Aggiungi date
Seul

Biglietti di ingresso

Seul Biglietti: le attività più consigliate

Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

1. Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

Viaggiare in Corea è molto più semplice e comodo quando si rimane online. Prenota una SIM di viaggio per essere in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le tue foto di viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Prendi la tua SIM allo sportello dell'aeroporto di Incheon e fatti assistere dallo staff allo sportello per attivare la tua carta SIM. Lo staff si assicurerà che il telefono sia collegato ai dati. Ricevi anche la tua carta Tmoney, che è una carta di trasporto pubblico che può essere utilizzata per prendere metropolitana e autobus. Caricare la carta in modo da poterla utilizzare quando si effettuano trasporti pubblici, si acquistano articoli presso i minimarket o si prendono taxi certificati che accettano carte.

SIM Card Korea 4G LTE: dati illimitati e chiamate opzionali

2. SIM Card Korea 4G LTE: dati illimitati e chiamate opzionali

Al giorno d'oggi, i dati sul cellulare sono importanti e utili per cercare un posto, controllare una mappa, rispondere a un'email di lavoro urgente o caricare foto incredibili su Instagram. Evita le costose tariffe del roaming quando sei in viaggio e approfitta della rete internet locale. Non perdere la connessione, grazie a questa Sim Card coreana comoda e conveniente. Scegli tra una Sim micro, nano o standard. Approfitta di una velocità di download di 5mpbs e di capacità di tethering. Le Sim Card sono fornite da KT Olleh, uno dei maggiori operatori telefonici coreani.

Seoul: spettacolo di Nanta al teatro Myeongdong

3. Seoul: spettacolo di Nanta al teatro Myeongdong

Fai qualcosa di diverso durante il tuo soggiorno a Seoul e guarda uno spettacolo unico al Myeongdong Nanta Theatre. Lo spettacolo non verbale è perfetto per gli stranieri e per tua comodità viene fornito anche un servizio multilingue in inglese, giapponese e cinese. La narrazione è incentrata su 3 chef carismatici e integra i ritmi tradizionali di Samulnori con la commedia e il dramma. I cuochi in cucina stanno per iniziare il loro intenso lavoro, quando l'irascibile manager ordina loro di preparare 10 menù per la cerimonia di nozze in 1 ora! Improvvisamente la cucina va in subbuglio e i cuochi si scatenano mentre tritano, sbattono e mescolano nel tentativo di rispettare la scadenza. Nanta ha stabilito il record per aver attratto il maggior numero di visitatori in Corea ed è stata acclamata dalla critica e dal pubblico ovunque vada.

Lotte World: pass giornaliero per parco a tema e acquario

4. Lotte World: pass giornaliero per parco a tema e acquario

Non importa se è c'è il sole, se piove, se nevica, se fa troppo caldo o troppo freddo. Non importa se sei alla ricerca di emozioni, una grande famiglia, una coppia o un viaggiatore solitario. Se sei alla ricerca di qualcosa di unico e divertente, vieni a visitare Lotte World, il primo parco nazionale a tema e anche il primo parco tematico al chiuso di tutto il mondo! Lotte World include un mix speciale di giostre tematiche e attrazioni al coperto. Se sei alla ricerca del brivido, sfidati e sali sul Gyro Drop o sul Giro Swing, con cui arriverai sul punto più alto del parco e scenderai in pochi secondi. Se cerchi invece il divertimento, sali a bordo del Flume Ride, goditi gli schizzi d'acqua e immortala questo momento nella tua memoria con una foto divertente. Se sei in viaggio con la famiglia, non dimenticare di visitare il Folk Museum, all'interno del quale potrai conoscere meglio la storia coreana. Un suggerimento: potrai anche assaggiare delle pietanze coreane all'interno del museo. Se desideri esplorare ancora di più il territorio, visita l'acquario Lotte con il biglietto combinato. L'acquario è a tema e prevede 13 aree con oltre 650 specie marine ospitate all'interno di enormi vasche. Fai una sosta presso l'area giochi per bambini e altre strutture dedicate ai più piccoli, che non vorranno perdere l'occasione di divertirsi. Lotte World è visitato da oltre 8 milioni di visitatori in media ogni anno ed è di gran lunga il parco a tema preferito tra i coreani. All'interno e all'esterno di Lotte World troverai spettacoli, sfilate, alimenti, bevande e snack a tema, souvenir e dei deliziosi regalini che ti ricorderanno questa visita. Questa offerta non è valida per i titolari di passaporto coreano. Potrebbe esserti richiesto di presentare il tuo documento d'identità. Se sei in possesso esclusivamente di un passaporto coreano, potrebbe esserti negato l'ingresso.

Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

5. Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

Fai la conoscenza del coordinatore amichevole e cordiale nel punto di incontro da te preferito a Seul e sali a bordo di un comodo autobus per raggiungere Gapyeong in compagnia di altre persone. Durante il viaggio, ricevi i dettagli del tour dal coordinatore. Se selezioni l'opzione comprensiva del giro in draisina, raggiungi la stazione dedicata e viaggia nella splendida campagna lungo un'antica linea ferroviaria riconvertita. Prosegui fino al meraviglioso Giardino della Calma Mattutina, che attrae famiglie, amici, coppie e fotografi. Il luogo ospita inoltre numerose manifestazioni durante tutto l'anno. Prova alcune pietanze locali nei ristoranti vicini. Se scegli l'opzione con pranzo, avrai l'opportunità di assaggiare il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana), un delizioso piatto tipico regionale, accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Parti successivamente per l'Isola Namiseom, una splendida e rinomata destinazione della Corea del Sud. Visita l'isola a forma di mezzaluna, che presenta un paesaggio affascinante ed è stata utilizzata per girare la famosa serie televisiva coreana Winter Sonata. Scopri l'isola secondo i tuoi ritmi. Dirigiti quindi verso Petite France e ammira i suoi edifici dai colori brillanti. Questo villaggio francese presenta delle sale espositive, ristoranti, bar, ma anche tanti posti che meritano di essere fotografati perché hanno ospitato i set di famose serie e varietà coreane. Dopo il viaggio, goditi un rilassante viaggio di ritorno a Seoul a bordo di un comodo autobus.

Seoul: lezione di cucina coreana in un tour della casa e del mercato locale

6. Seoul: lezione di cucina coreana in un tour della casa e del mercato locale

Scopri la cucina coreana e la cultura del cibo di strada a Seoul e partecipa a una sessione educativa per te o il tuo gruppo. Un esperto chef coreano nativo ti assisterà nell'apprendimento della cultura, degli ingredienti e di come preparare e creare autentici piatti coreani. Inizia il tour con una visita in un mercato locale per acquistare ingredienti freschi per la classe e assaggiare del cibo di strada locale nel popolare mercato, ma meno turistico di Seoul. Assorbi la vibrante atmosfera del mercato e, con la tua guida, trova gli ingredienti necessari per la lezione di cucina. Dopo il tour del mercato, dirigiti verso il luogo del tuo corso di cucina e impara alcune frasi coreane sorseggiando un delizioso drink di benvenuto. Quindi è il momento di preparare una varietà di piatti tradizionali coreani. La tua esperta guida-chef ti mostrerà come preparare 4 piatti tra cui Bibimbap (riso misto con carne e verdure), Dakgalbi (pollo saltato in padella), Haemul-Pajeon (pancake di pesce e cipolla verde) e Doenjang-Jjigae (soia fermentata pasta in umido). Quindi, siediti a un pasto e assapora i deliziosi sapori delle tue creazioni. Goditi l'arte unica del cibo coreano con un Hanjeongsik, un pasto tradizionale coreano con oltre 10 contorni che saranno forniti dal tuo host locale insieme a frutta di stagione e vino di riso.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

7. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

8. Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

questa opportunità unica per fare una passeggiata all'interno di un palazzo storico al mattino e alla sera e conoscere la storia dell'impero coreano Daehan. Il palazzo servì come quartiere reale per 13 anni, fino a quando il primo e l'ultimo imperatore Gojong lottò per riottenere la sovranità sul palazzo sotto l'occupazione giapponese. Esplora le pietre miliari importanti della storia coreana moderna nel mezzo di una splendida visita turistica, circondato da un mix architettonico di stili orientali e occidentali. Incontra la tua guida alla stazione del municipio e attraversa il cancello principale del palazzo, Daehanmun Gate. Segui la tua guida attraverso Junghwajeon, la sala del trono principale, Seokeodang, l'edificio più amato dal re Gojong, Hamnyeongjeon, la camera da letto del re e la Jungkwanheon Hall, la caffetteria dove l'imperatore si gustava il caffè. Sentiti libero di rimanere indietro dopo il tour per esplorare al tuo ritmo e scattare alcune foto.

Seoul: Nami Island, Petite France e Rail Bike or Garden

9. Seoul: Nami Island, Petite France e Rail Bike or Garden

Ottieni il massimo da una gita di un giorno da Seoul unendoti a questo emozionante tour combinato. Scopri l'incantevole villaggio a tema Petite France, scopri l'isola di Nami e concludi la giornata selezionando un giro panoramico in bicicletta o una visita al Giardino della Calma Mattutina. Il tour inizia in comodi punti di incontro nel centro di Seoul o dal tuo hotel se selezioni l'opzione privata. Inizia la giornata viaggiando a Petite France, un villaggio a tema francese, con case colorate a tema Petite Prince. Passeggia nel popolare sito di riprese teatrali presenti in molti spettacoli come "Running Man", "Beethoven Virus", "Secret Garden" e "You Who Came From the Stars". Scatta delle belle foto che tu sia un fan di K-Pop/Petite Prince o meno. Il prossimo sarà il paradiso dei fan di K-Drama: Nami Island (Namiseom). Questa famosa attrazione naturale è nota per i suoi alti viali alberati. È stato utilizzato come location per le riprese del leggendario dramma coreano "Winter Sonata". Ritira qui il tuo pranzo preferito a tue spese. Per l'ultima tappa, scegli se andare a Ganchon per un giro panoramico in bici su rotaia lungo un vecchio sentiero attraverso la campagna del fiume Bukhan o scegli di visitare il Giardino della Calma mattutina in stile coreano, uno dei siti più romantici della regione. Goditi i giardini ben curati con una passeggiata romantica o scatta alcune fotografie che sembrano uscite da un romantico dramma coreano. Sarai lasciato a Myeongdong per terminare il tuo tour di gruppo o al tuo alloggio per terminare il tuo tour privato.

Tour del parco MBC Dae Jang Geum per piccoli gruppi e del villaggio di Falk

10. Tour del parco MBC Dae Jang Geum per piccoli gruppi e del villaggio di Falk

MBC, SBS, KBS sono le principali società di trasmissione televisiva coreane. Unisciti a questo tour e visita l'MBC DaeJangGum Park, che ha riprodotto lo spazio abitativo tradizionale della Corea in una terra ampia fino a 2.500.000 m2. I memorabili drammi in costume di MBC come "Dong Yi", "Lee San, Wind in the Palace", "The Great Queen Seondeok" e molti altri sono stati girati qui e altri drammi sono attualmente in produzione. Puoi viaggiare nel tempo con i tuoi drammi preferiti nell'MBC DaeJangGum Park, il centro del turismo coreano Wave. Dopo, goditi un pranzo tradizionale con Bibimbap, Naengmyeon (spaghetti freddi coreani) e Doenjangjjigae (stufato di pasta di soia). Korea Folk Village è un museo vivente che lo stile di vita di diversi secoli fa. Ci sono ceramisti, tessitori, fabbri e altri artigiani che praticano i loro mestieri in modo tradizionale. Ci sono anche 270 case tradizionali e un piccolo anfiteatro per spettacoli di musica e danza popolare. Itinerario: • Prelievo dall'hotel • Parco MBC DaeJangGum • Pranzo • Villaggio folcloristico coreano di Yongin • Trasferimento in hotel

  • Biglietti di ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 266 recensioni

Ottimo servizio in inglese. Ho appena mostrato il voucher e il mio passaporto. Su richiesta ho cambiato la SIM allo sportello KT e il cordiale personale di servizio ha poi verificato se tutto funzionava. Tutto è andato bene per me, ma non per il mio compagno, perché il cellulare probabilmente non aveva il 4G. Non hai bisogno di un biglietto! Anche se l'e-mail o l'app si riferiscono allo scambio del voucher con un biglietto, la cosa mi ha irritato..

Il prelievo all'aeroporto e l'installazione non era problematico. Il volume di dati è illimitato, il che rende il rapporto prezzo / prestazioni imbattibile.

Ottimo posto per una gita di un giorno ... Ci siamo divertiti molto e con l'ingresso del voucher stampato non è stato un problema !!

Super e non complicato da recuperare all'uscita della metropolitana eccolo qui

Collegamento eccellente in ogni situazione e luogo di Seoul.