Aggiungi date
Seul

Tour a piedi

Seul Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Seoul: giro dei pub e delle migliori discoteche della città

1. Seoul: giro dei pub e delle migliori discoteche della città

Partecipa il venerdì a Itaewon, il sabato a Hongdae o il giovedì a Hongdaefor per una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria. Socializza, balla e bevi: sono solo alcune delle cose che potrai fare in questo fantastico tour dei pub di Seul. Insieme alle tue guide, festaioli coreani e di ogni parte del mondo, visiterai 3 bar o locali e la discoteca più popolare di Hongdae o Itaewon. Goditi qualche shot gratuito senza doverti preoccuparti di trovare i locali migliori di Seul.  Ma non è tutto: con uno speciale braccialetto, usufruirai dell'ingresso gratuito in più di 10 discoteche di Seul che potrai esplorare autonomamente (situate a Hongdae e Itaewon). Goditi la vita notturna di Seul con un tocco di stile e senza prosciugare il conto in banca. 

Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

2. Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

Prenota questo tour personalizzato e l'operatore locale ti contatterà con alcune domande sui tuoi interessi. Sarai abbinato a un locale che la pensa come te e verrà creato un itinerario su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida in un luogo conveniente. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida pensa che ti piacerebbe qualcosa di diverso, l'itinerario può essere modificato. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di cui non hai sentito parlare e che sono difficili da trovare, perché non sono ben noti ai visitatori. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario su misura e lascia che il tuo host locale ti mostri una Seoul che adorerai.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

3. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

4. Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontra la tua guida prima di viaggiare insieme alla DMZ. Ammira il Freedom Bridge, l'altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Viaggia verso un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella DMZ. Scendi di 3 fermate a Imjingak - Freedom Bridge, Mangbaedan Altar e una locomotiva a vapore distrutta durante la guerra di Corea. Sali a bordo di un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui fino alla DMZ. Visita quattro luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. Quindi arriva alla stazione di Dorasan, che è la stazione più settentrionale della Corea del Sud, collegata alla stazione di Pyeongyang. Avrai anche la possibilità di visitare alcuni Villaggi dell'Unificazione durante il tuo tour della DMZ. Infine, visita il ponte sospeso di Gamaksan, dove le forze alleate hanno combattuto una feroce battaglia nella guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Per un tour privato, puoi scegliere di visitare il ponte sospeso di Majang nel bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia nella guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con il ponte sospeso più lungo della Corea del Sud, dove puoi percorrere il ponte di 256 metri.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

5. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: tour privato con una guida locale

6. Seoul: tour privato con una guida locale

Cambia il tuo modo di viaggiare e prendi il meglio delle persone che incontri e dei luoghi che visiterai. Approfitta di un caloroso benvenuto a Seoul da parte di un abitante locale che condividerà con te tutti i segreti per rendere unica la tua vacanza. Incontra la tua guida al tuo hotel o alloggio e familiarizza con il quartiere. Approfitta di consigli utili sui luoghi migliori dove mangiare e acquistare prodotti gastronomici e sui modi più semplici per girare la città. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Alla fine del tour, ti sentirai completamente a tuo agio a esplorare la città e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per un soggiorno memorabile.

Seoul: tour mattutino in e-bike dei momenti salienti della città

7. Seoul: tour mattutino in e-bike dei momenti salienti della città

Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dall'hub di informazioni turistiche di K Style, navigherai verso il palazzo reale, prima di visitare il pittoresco villaggio occidentale e risalire la montagna occidentale su una e-bike per vedere le mura della città. Dalle cime, puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Successivamente, visita il villaggio di Baum, incastonato tra le montagne, la location del film "parassita" del famoso film, prima di visitare la più antica porta della città originale della dinastia Joseon. Avrai quindi un'emozionante discesa in città. Attraverserai senza sforzo la Blue House presidenziale e raggiungi il tradizionale villaggio di Bukcheon Hanok per dare un'occhiata alle case tradizionali lì. La tua comoda e-bike ti porterà quindi al tranquillo tempio di Jogyesa per un tour del tempio e infine al punto di partenza sul fiume Cheonggyecheon per la storia finale del tour sul ponte di Gwangtong e consigli su dove andare dopo e come arrivarci.

Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

8. Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

Esplora un pezzo di storia coreana sotto una luce unica in questo tour notturno della fortezza di Suwon Hwaseong. Scopri uno dei siti UNESCO più famosi e amati in Corea. Parti da Seoul e dirigiti a Suwon, l'unica città completamente murata della Corea del Sud. Goditi un po' di tempo libero in un mercato tradizionale a Suwon o visita il palazzo Hwaseong Haenggung. 'Haenggung' sta per un luogo temporaneo dove soggiornavano le famiglie reali. Il palazzo di Suwon Haenggung è il più grande di questi. Goditi le viste notturne di questo palazzo e scatta delle bellissime foto. Lasciati stupire dalla fortezza di Suwon Hwaseong, designata come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1997. Progettata dall'architetto antico più stimolante di nome Jeong Yak-Yong, la fortezza è una fusione di scienza e industria e incorpora l'ingegnosità cinese nei suoi piani. L'intera fortezza è splendidamente illuminata di notte. Scopri la storia della dinastia Joseon, incluso il fatto che Suwon potrebbe essere stata la nuova capitale dell'antica Corea e che il re costruì la fortezza per essere più vicino al padre morto. Verrai lasciato nell'area di Myeongdong, vicino al Lotte Hotel Seoul. luglio-settembre (stagione estiva) -18:30 Ritrovo al Sejong Hotel - Palazzo Hwaseong Haenggung (lunedì: mercato di Motgol: tempo libero per cena o spuntino) -Fortezza di Suwon Hwaseong -Drop-off nell'area di Myeongdong ottobre-maggio -17:30 Ritrovo al Sejong Hotel -Mercato Motgol (tempo libero per cena o spuntino) -Fortezza di Suwon Hwaseong -Drop-off nell'area di Myeongdong

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

9. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: tour artistico e gastronomico di Insadong

10. Seoul: tour artistico e gastronomico di Insadong

Scopri l'iconica Insadong Street, una fusione unica del passato storico di Seoul e del suo presente artistico. Questo programma in cui puoi sperimentare vari cibi e culture coreane di insadong per ogni corso. I turisti possono sperimentare vari cibi e culture coreane di Insadong in ogni corso. I turisti possono gustare tre dessert a Insadong, oltre all'arte coreana e al cibo tradizionale coreano e sperimentare vecchi vicoli e ristoranti in Corea. La guida ti parlerà della comprensione della cultura gastronomica coreana e della storia di Insadong. I turisti possono vedere il negozio a Insa-dong, passeggiare per la strada della galleria e andare in un negozio di oggetti di scena per acquistare graziosi oggetti di scena. Se sei curioso della storia di Insa-dong e del motivo per cui i ristoranti coreani sono famosi a Insa-dong, ti consiglio questo tour.

  • Tour guidati
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Giro turistico a piedi a Seul: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Seul?

Giro turistico a piedi a Seul: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 249 recensioni

Per quanto riguarda il contratto per questa applicazione, è assolutamente consigliato e sicuro. Ma credo sia più conveniente consigliarla per l'ottima qualità di persona della nostra guida Cristtel. Ha avuto grande cura nel fornirci tutte le informazioni necessarie, ha soddisfatto le nostre specifiche richieste di dati, ma ha superato di gran lunga le mie aspettative. Il nostro viaggio a Seoul è dedicato al turismo e soprattutto al tema del KPop. Vorrei che trasmetteste il nostro riconoscimento e ringraziamenti alla nostra guida. Assumi questo servizio che è molto utile

Crisstel è stata una guida straordinaria

Crisstel era troppo puntuale a prendermi al mio hotel. Ha soddisfatto tutti i miei desideri ed è stata in grado di rispondere a tutte le mie domande. Mi ha dato molte intuizioni su Seoul. Mi ha mostrato luoghi che i turisti di solito non riescono a vedere. È stata una bellissima esperienza e abbiamo pranzato insieme e mi hanno persino fatto un piccolo regalo, incluso un libro di domande turistiche di Seoul. Grande esibizione. Posso solo consigliare !!! Grazie Crisstel

Prenotare questa attività è stata un'ottima decisione, non ho rimpianti! I padroni di casa sono super cordiali e si prendono davvero cura delle persone che ci sono. È stato molto bello, ci siamo capiti subito e nessuno è stato escluso o trattato male. All'inizio ero un po' preoccupato perché viaggio da solo, ma quella preoccupazione è scomparsa rapidamente. Mi sono divertito molto e posso solo consigliare a tutti di prenotare anche il tour!

Siamo rimasti sorpresi dal fatto che le nostre guide non fossero coreane. Erano studenti internazionali che sono stati in Corea solo per tre anni. Molte se le cose che abbiamo chiesto hanno cercato su Google o non hanno potuto rispondere. Sarebbe stato meglio con una guida coreana che conosceva la cultura e la storia

È un'ottima idea conoscere alcune nozioni di base su come fare le cose nel luogo di visita all'inizio del tuo viaggio! Altamente raccomandato! Ottima guida!