Aggiungi date

Seul Luoghi d'interesse e monumenti

Seul Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Tour di mezza giornata 5:30-6:40 Prelievo dall'hotel e dal punto d'incontro → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → Rientro intorno alle 14:00 Tour di mezza giornata e poligono di tiro 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa:pPoligono al chiuso a Myeong-dong → Rientro Tour di 1 giorno - DMZ e tour della città 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa: pranzo (Bibimbap)→ Gyeongbokgung → Insadong Street → Rientro intorno alle 17:00

ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

2. ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno da Seoul alla Zona Demilitarizzata al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. Ammira il confine più fortificato al mondo e apprendi di più sulla Guerra di Corea. Visita siti come il Terzo Tunnel e l'Osservatorio Dora. Inizia il tour con il prelievo dal centro di Seul e viaggia alla volta dell' Imjingak Park. Al tuo arrivo a Imjingak, ammira il Ponte della Libertà e la vecchia locomotiva a vapore che testimonia la tragedia della Guerra di Corea. Recati al memoriale e rendi omaggio ai soldati caduti nella Guerra di Corea. Entra nella vera DMZ per scoprire il 3° Tunnel di infiltrazione e la DMZ Exhibition Hall per conoscere il conflitto tra Corea del Sud e Corea del Nord. Visita l'Osservatorio Dora per vedere la Corea del Nord attraverso i telescopi e per dare un'occhiata al villaggio della propaganda della Corea del Nord. Alla fine del viaggio, rilassati mentre torni a Seoul passando per il Villaggio dell'Unificazione e approfitta del rientro nell'area del Municipio.  Se scegli il tour di un'intera giornata, puoi goderti un pranzo incluso e una visita al Monumento ai Caduti di Corea.

Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

3. Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

Inizia il tour dal tuo hotel a Seul tra le 08:00 e le 09:20 e come prima tappa, fermati al tempio buddista di Jogyesa. Ammira i carrubi e i pini bungeani di fronte al Daeungjeon, un sito davvero meraviglioso. Lasciati ammaliare dal Daeungjeon e dall'edificio del tempio principale, risalenti a circa 500 anni fa. Prosegui per il Palazzo di Gyeongbok, dove per prima cosa assisterai alla cerimonia del cambio della guardia. Dopodiché, esplora il Palazzo di Gyeongbok, costruito nel 1395 e considerato il palazzo più bello della Corea e il più grandioso dei 5 palazzi principali di Seul. Prosegui poi con una visita a Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue splendide maioliche blu. Le maioliche e il tetto levigato si armonizzano perfettamente con il Monte Bugaksan dietro alla residenza. Scopri come la casa blu, con le sue piastrelle e la curva lisca del tetto, rappresenti la bellezza della Corea. Qui, avrai anche la possibilità di visitare il Cheongwadae Sarangchae, un centro di storia che ti permetterà di ripercorrere la vita dei presidenti coreani e di scoprire qualcosa in più sull'affascinante storia di Seul, prima della conclusione del tour alle 12:30.

Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

4. Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

Guarda la realtà della nazione più divisa al mondo, la DMZ (Korean Demilitarized Zone). Entra nella zona demilitarizzata con la tua guida e accedi alle principali attrazioni all'interno della demilitarizzata in questo tour guidato da Seoul. Ammira il Parco Imjingak, l'Osservatorio Dora e altro ancora. Ammira le aree chiave del turismo della sicurezza, tra cui il Terzo Tunnel costruito per l'invasione della Corea del Nord, l'Osservatorio Dora dove puoi vedere la Corea del Nord e la Stazione Dorasan, un desiderio di unificazione. Notizie recenti sulla dichiarazione di fine guerra significano che se non cogli l'occasione per vedere la DMZ, potresti perdere l'occasione. Scegli di aggiungere una sessione facoltativa per incontrare un disertore nordcoreano per conoscere la sua storia e una visione da insider del suo paese.

Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

5. Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

Dirigiti verso la Zona Demilitarizzata (DMZ) e ammira la striscia di terra tra la Corea del Nord e quella del Sud che simboleggia un conflitto decennale e un capitolo importante della storia mondiale. Inizia il tuo tour al Parco Imjingpak, situato a soli 7 km dalla linea di demarcazione, un tributo alla Guerra di Corea. Visita il suo osservatorio, i monumenti e il Ponte della Libertà, che è stato utilizzato per trasportare a casa 13.000 prigionieri dopo la guerra. Prosegui fino al terzo tunnel di infiltrazione, scoperto nel 1978, e assisti a un tunnel incompleto costruito dalla Corea del Nord nel sud che è stato denunciato dalle Nazioni Unite. Scendi nella storia all'Osservatorio Dora e guarda nella Corea del Nord. Infine, dirigiti alla stazione di Dorasan, l'ultima stazione prima della ZDC e simbolo della speranza di riunificazione. Lasciati trasportare al municipio di Seoul al termine del tour.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

6. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon, in un tour guidato con biglietti inclusi. Passeggia nel maestoso sito e immergiti nella storia coreana con il commento dal vivo di un esperto. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso l'ingresso principale del Palazzo Gyeongbukgung. Prenditi del tempo per guardarti intorno nel palazzo e ammirare l'architettura. Scopri la storia e ascolta le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine e scopri l'influenza che la dinastia ebbe sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tuo tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: DMZ, Palazzo Gyeongbokgung e tour della città

7. Seoul: DMZ, Palazzo Gyeongbokgung e tour della città

Dal 1950, la Corea è stata divisa in Nord e Sud. La Corea del Nord è diventata più chiusa, mentre la Corea del Sud continua a svilupparsi come democrazia ed economia guida, condividendo la sua cultura con il resto del mondo. L'area DMZ è l'unico luogo in cui si può vedere la realtà della nazione più divisa al mondo. Questo tour include una guida turistica militare, un veicolo navetta e biglietti d'ingresso a un luogo che aiuta a spiegare la storia della guerra. Le tue guide turistiche sono specialisti della sicurezza professionisti, che ti consentono di conoscere le relazioni della Corea del Nord e del Sud. Visita la Third Tunnel Experience, progettata per invadere la Corea del Sud con i carri armati, l'osservatorio dove puoi vedere i residenti della Corea del Nord, il Padiglione della storia della guerra e Imjingak. Sperimenta ogni aspetto dell'area DMZ.   Visiterai anche il Palazzo Gyeongbok, dove il re, la sua famiglia e altri 2000 hanno vissuto in precedenza mentre governavano la nazione. Rimani affascinato mentre ascolti come il palazzo fosse gestito più come un'azienda moderna - con dipendenti e consulenti - piuttosto che come il complesso per soli reali che potresti aspettarti.

Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

8. Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

questa opportunità unica per fare una passeggiata all'interno di un palazzo storico al mattino e alla sera e conoscere la storia dell'impero coreano Daehan. Il palazzo servì come quartiere reale per 13 anni, fino a quando il primo e l'ultimo imperatore Gojong lottò per riottenere la sovranità sul palazzo sotto l'occupazione giapponese. Esplora le pietre miliari importanti della storia coreana moderna nel mezzo di una splendida visita turistica, circondato da un mix architettonico di stili orientali e occidentali. Incontra la tua guida alla stazione del municipio e attraversa il cancello principale del palazzo, Daehanmun Gate. Segui la tua guida attraverso Junghwajeon, la sala del trono principale, Seokeodang, l'edificio più amato dal re Gojong, Hamnyeongjeon, la camera da letto del re e la Jungkwanheon Hall, la caffetteria dove l'imperatore si gustava il caffè. Sentiti libero di rimanere indietro dopo il tour per esplorare al tuo ritmo e scattare alcune foto.

Seoul: Tour notturno al Deoksugungpalace e Sevit some

9. Seoul: Tour notturno al Deoksugungpalace e Sevit some

Esplora le meravigliose luci notturne di Seoul con una guida professionale e visita il palazzo Deoksugung che ha una vista fantastica. Vivi questa esperienza unica e guarda questo antico palazzo di notte con splendide luci. Dirigiti verso il fiume Han e dal ponte Banpo, guarda il bellissimo spettacolo di fontane arcobaleno disponibile da aprile a ottobre. Da novembre a marzo visiterai il caffè Noeul al ponte Dongjak invece che alla fontana. (Visiterai il caffè Noeul al ponte Dongjak nei giorni di pioggia e in inverno. Le bevande lì normalmente costano circa 7.000 ~ 8.000 won, che è a tue spese.) Vai all'isola galleggiante artificiale Sevit Seom con luci fantasiose. Trova un posto fantastico per scattare foto fantastiche. Fermati al torrente Cheonggyecheon e Seoullo 7017 dove puoi goderti la vista notturna di Seoul, che è famosa per la sua splendida vista e rappresentata in molti k-drammi e k-film. Fai una passeggiata tranquilla guardando la vista notturna della città e ascolta la storia che c'è dietro. Dopo aver goduto della vista notturna di Seoul, il tour ti riporta nell'area di Myeongdong.

Seoul: gioco di esplorazione della città della dinastia reale

10. Seoul: gioco di esplorazione della città della dinastia reale

Lasciati guidare in un emozionante tour autoguidato intorno a Hanyang, uno dei quartieri più antichi di Seoul, mentre giochi a una missione mobile a tema zombie con i tuoi amici e la tua famiglia. Risolvi gli indizi, ammira splendidi palazzi e scopri l'affascinante storia della dinastia reale della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Evita gli zombi e segui gli indizi mentre attraversi i famosi siti della città che mostrano un mix di antico e moderno nel cuore di Seoul. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Esplora il villaggio di Bukchon Hanok e ammira l'architettura tradizionale coreana. Scopri come Joseon si è aperto al mondo esterno e ha iniziato a modernizzarsi. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
11 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Il tour vale la pena per la guida, Libby, ragazza preparata e dolce. Per il resto tour abbastanza turistico ma che fa vedere quello che promette. Carina la discesa nel tunnel.

La nostra guida è stata la sig.ra Crystal, molto divertente e competente, ci ha spiegato alcuni aneddoti della guerra di corea molto particolari, complimenti!

Amazing experience despite a small fog. Best complimenta for Jessica ( western name because in korean I don t know) our tour guide