Seul
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Seul Tour a piedi: le attività più consigliate

  • Seoul: tour privato con una guida locale

    1. Seoul: tour privato con una guida locale

    Cambia il tuo modo di viaggiare e prendi il meglio delle persone che incontri e dei luoghi che visiterai. Approfitta di un caloroso benvenuto a Seoul da parte di un abitante locale che condividerà con te tutti i segreti per rendere unica la tua vacanza. Incontra la tua guida al tuo hotel o alloggio e familiarizza con il quartiere. Approfitta di consigli utili sui luoghi migliori dove mangiare e acquistare prodotti gastronomici e sui modi più semplici per girare la città. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Alla fine del tour, ti sentirai completamente a tuo agio a esplorare la città e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per un soggiorno memorabile.

  • Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

    2. Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

    Prenota questo tour personalizzato e l'operatore locale ti contatterà con alcune domande sui tuoi interessi. Sarai abbinato a un locale che la pensa come te e verrà creato un itinerario su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida in un luogo conveniente. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida pensa che ti piacerebbe qualcosa di diverso, l'itinerario può essere modificato. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di cui non hai sentito parlare e che sono difficili da trovare, perché non sono ben noti ai visitatori. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario su misura e lascia che il tuo host locale ti mostri una Seoul che adorerai.

  • Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

    3. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

    Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti...

  • Seoul: tour guidato serale in e-bike

    4. Seoul: tour guidato serale in e-bike

    Percorri un percorso segreto attraverso il centro fino all'antica porta orientale, al DDP e al mercato di Dongdaemun. Fermati al famoso mercato alimentare di strada di Gwangjang e al villaggio di Ikseongdong. Poi su mt. Namsan alla torre N Seoul per godersi il tramonto e tornare in città. Ricevi un adattamento per e-bike nel cuore della città di Seoul. Fai un giro di prova per aumentare la fiducia sulle piste ciclabili oltre il fiume Cheongyecheon. Inizia la tua avventura attraversando il fiume su emozionanti strade secondarie e vicoli usati per evitare il traffico fin dal regno di Joseon. Fermati nel villaggio alla moda di Hanok di Ikseongdong per vedere di cosa si tratta. Vai in bicicletta al famoso mercato di Gwangjang per assaggiare il cibo di strada coreano e magari trovare un souvenir. Quindi, vai alla Dongdaemun design plaza (DDP) di Zaha Hadid e al mercato dell'East Gate dove ...

  • Seoul: tour K-Fan K-Pop con pranzo

    5. Seoul: tour K-Fan K-Pop con pranzo

    Incontra a K-Star Road per vedere le agenzie di gestione delle star di Hallyu e i luoghi di ritrovo preferiti, K-Fashion Road per negozi di moda famosi, K-Beauty Road per negozi di cosmetici e cliniche di bellezza e K-Gourmet Road con ristoranti famosi.

    Scopri Apgujeong Rodeo Street, nota per i suoi outlet alla moda, i flagship store e i famosi ristoranti. Fermati a pranzo al ristorante Cheongdam Sundubu, consigliato da molti artisti. Colleziona francobolli commemorativi visitando Coex & SM Town e K-Star Road. Se raccogli più di cinque francobolli riceverai un souvenir speciale.

  • Seoul: giro dei pub e delle migliori discoteche della città

    6. Seoul: giro dei pub e delle migliori discoteche della città

    Partecipa il venerdì a Itaewon, il sabato a Hongdae o il giovedì a Hongdaefor per una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria. Socializza, balla e bevi: sono solo alcune delle cose che potrai fare in questo fantastico tour dei pub di Seul. Insieme alle tue guide, festaioli coreani e di ogni parte del mondo, visiterai 3 bar o locali e la discoteca più popolare di Hongdae o Itaewon. Goditi qualche shot gratuito senza doverti preoccuparti di trovare i locali migliori di Seul.  Ma non è tutto: con uno speciale braccialetto, usufruirai dell'ingresso gratuito in più di 10 discoteche di Seul che potrai esplorare autonomamente (situate a Hongdae e Itaewon). Goditi la vita notturna di Seul con un tocco di stile e senza prosciugare il conto in banca. 

  • Seoul: tour della città in evidenza al mattino o al tramonto

    7. Seoul: tour della città in evidenza al mattino o al tramonto

    Scopri tutti i posti migliori di Seoul con un tour in bicicletta di 3,5 ore. Visita attrazioni come il fiume Cheonggyecheon, il maestoso ingresso dei palazzi Gyungbok Gwanghwamun e la piazza Gwanghwamun e la Presidential Blue House. Più tardi, ammira l'architettura tradizionale dell'area del villaggio di Bukchon e il tranquillo tempio di Jogeysa. In alternativa, estendi il tuo tour a un'opzione di 6 ore e raggiungi il Dongdaemun Design Plaza, il lato moderno e artistico della città. Raggiungi il mercato di Gwanjang per un po' di cibo di strada locale e fai un salto in un caffè segreto per una breve pausa. Se preferisci evitare il sole, prenota un tour di 5 ore al crepuscolo e visita il centro storico e scopri i migliori ritrovi locali e le birrerie dalla tua guida. Spuntini locali sono inclusi da provare.

  • Seoul: tour mattutino in bici elettrica

    8. Seoul: tour mattutino in bici elettrica

    Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dal centro di informazioni turistiche K Style, navigherai verso la Blue House, prima di visitare il mercato di Tongin per pranzo. Successivamente, visita il famoso Coffee Prince Cafe per qualcosa di caldo, prima di visitare la più antica porta originale della città. Quindi viaggerai senza sforzo su due montagne, con la tua E-bike che fa tutto il lavoro per te. Dalle cime di queste montagne puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Questo tour visiterà anche una famosa casa delle bacchette per una chiacchierata e un gioco, e alla fine del tuo tour dovresti rimanere con alcune foto fantastiche, un'atmosfera per Seoul, alcune conoscenze locali del cibo e della cultura, alcune abilità con le bacchette, e ricordi per durare una vita.

  • Seoul: escursione ai punti panoramici della montagna di Namsan

    9. Seoul: escursione ai punti panoramici della montagna di Namsan

    Parti per un'avventura e goditi la montagna di Namsan che è il posto migliore per vedere la città da una prospettiva davvero unica. Incontra la tua amichevole guida turistica alla stazione di Seoul e dirigiti verso la Torre di Namsan da cui hai una magnifica vista della città di Seoul. Attraversa 2 splendidi luoghi sulla strada per Namsan: Namsan Park e An Jung-Geun Memorial Hall. Namsan Park è il parco più grande di Seoul e molto famoso per i suoi bellissimi sentieri. La Jung-Geun Memorial Hall racconta la storia di un eroe coreano che ha combattuto per l'indipendenza della Corea. Raggiungi la cima di Namsan dopo 1 ora di escursione e fai un respiro profondo. Goditi l'aria fresca al centro di Seul e scatta delle splendide foto della fantastica vista. Individua l'attrazione più popolare Seoul N Tower nella parte superiore di Namsan. Questo tour terminerà a Myeongdong, una famosa via d...

  • Seoul: passeggiata mattutina di 3 ore a Myeongdong e Hanok Village

    10. Seoul: passeggiata mattutina di 3 ore a Myeongdong e Hanok Village

    Incontra la tua amichevole guida turistica alla stazione di Chungmuro e dirigiti verso il villaggio di Namsan Hanok, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Chungmuro. Visita il villaggio di Namsangol Hanok, noto anche come "Un villaggio di case tradizionali nella valle di Namsan". Ammira cinque Hanok, o case tradizionali coreane, della dinastia Joseon. Le case restaurate illustrano varie classi sociali, dai contadini alla famiglia reale. Lasciati incantare da un tradizionale giardino coreano con un elegante padiglione e un ruscello. Continua a piedi fino a Myeongdong, la via dello shopping più famosa di Seul, nota per lo shopping. Ci sono molti negozi di abbigliamento, cosmetici, souvenir, ristoranti e street food. Se hai intenzione di acquistare qualcosa, prepara contanti in modo da poter ottenere uno sconto per l'abbigliamento). Il tour termina a Myeongdong in modo da poter contin...

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 249 recensioni

Crisstel è stata una guida straordinaria

Crisstel era troppo puntuale a prendermi al mio hotel. Ha soddisfatto tutti i miei desideri ed è stata in grado di rispondere a tutte le mie domande. Mi ha dato molte intuizioni su Seoul. Mi ha mostrato luoghi che i turisti di solito non riescono a vedere. È stata una bellissima esperienza e abbiamo pranzato insieme e mi hanno persino fatto un piccolo regalo, incluso un libro di domande turistiche di Seoul. Grande esibizione. Posso solo consigliare !!! Grazie Crisstel