Aggiungi date
Seul

Tour dei palazzi e castelli

Seul Tour dei palazzi e castelli: le attività più consigliate

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

1. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

2. Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

Esplora un pezzo di storia coreana sotto una luce unica in questo tour notturno della fortezza di Suwon Hwaseong. Scopri uno dei siti UNESCO più famosi e amati in Corea. Parti da Seoul e dirigiti a Suwon, l'unica città completamente murata della Corea del Sud. Goditi un po' di tempo libero in un mercato tradizionale a Suwon o visita il palazzo Hwaseong Haenggung. 'Haenggung' sta per un luogo temporaneo dove soggiornavano le famiglie reali. Il palazzo di Suwon Haenggung è il più grande di questi. Goditi le viste notturne di questo palazzo e scatta delle bellissime foto. Lasciati stupire dalla fortezza di Suwon Hwaseong, designata come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1997. Progettata dall'architetto antico più stimolante di nome Jeong Yak-Yong, la fortezza è una fusione di scienza e industria e incorpora l'ingegnosità cinese nei suoi piani. L'intera fortezza è splendidamente illuminata di notte. Scopri la storia della dinastia Joseon, incluso il fatto che Suwon potrebbe essere stata la nuova capitale dell'antica Corea e che il re costruì la fortezza per essere più vicino al padre morto. Verrai lasciato nell'area di Myeongdong, vicino al Lotte Hotel Seoul. luglio-settembre (stagione estiva) -18:30 Ritrovo al Sejong Hotel - Palazzo Hwaseong Haenggung (lunedì: mercato di Motgol: tempo libero per cena o spuntino) -Fortezza di Suwon Hwaseong -Drop-off nell'area di Myeongdong ottobre-maggio -17:30 Ritrovo al Sejong Hotel -Mercato Motgol (tempo libero per cena o spuntino) -Fortezza di Suwon Hwaseong -Drop-off nell'area di Myeongdong

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

3. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

4. Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

questa opportunità unica per fare una passeggiata all'interno di un palazzo storico al mattino e alla sera e conoscere la storia dell'impero coreano Daehan. Il palazzo servì come quartiere reale per 13 anni, fino a quando il primo e l'ultimo imperatore Gojong lottò per riottenere la sovranità sul palazzo sotto l'occupazione giapponese. Esplora le pietre miliari importanti della storia coreana moderna nel mezzo di una splendida visita turistica, circondato da un mix architettonico di stili orientali e occidentali. Incontra la tua guida alla stazione del municipio e attraversa il cancello principale del palazzo, Daehanmun Gate. Segui la tua guida attraverso Junghwajeon, la sala del trono principale, Seokeodang, l'edificio più amato dal re Gojong, Hamnyeongjeon, la camera da letto del re e la Jungkwanheon Hall, la caffetteria dove l'imperatore si gustava il caffè. Sentiti libero di rimanere indietro dopo il tour per esplorare al tuo ritmo e scattare alcune foto.

Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

5. Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

Trascorri la giornata esplorando il meglio di Seoul, con la tua guida esperta. Passeggia nell'area di Insadong, nota per i prodotti tradizionali e i caffè. Ascolta mentre la tua guida descrive le storie storiche della Corea. Scopri Hanguel, il sistema alfabetico utilizzato per scrivere la lingua coreana. Inizia il tuo tour dal Tempio Jogyesa, il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano, e scopri la storia del tempio. Prosegui per Piazza Gwanghwamun e ammira le statue del re Sejong il Grande e dell'ammiraglio Yi Sun-sin. Visita il palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon. Cammina sotto Gwanghwamun, le porte principali del palazzo. Prenditi un po' di tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Vedi Cheongwadae, la casa del Presidente della Repubblica di Corea, conosciuta anche come la Casa Blu. Rilassati in questa zona nascosta con vista sulle montagne che la circondano, prima di visitare un museo per saperne di più sulla Corea. Infine, dirigiti al mercato tradizionale di Tongin e ammira le tradizionali case Hanok nel villaggio di Seochon Hanok. Chiama in un luogo di medicina tradizionale ad Hanok e assaggia una tisana coreana in questa gemma nascosta.

Seoul: tour della fortezza di Suwon Hwaseong

6. Seoul: tour della fortezza di Suwon Hwaseong

Visita la fortezza di Suwon Hwaseong in questo tour guidato e ammira uno dei principali esempi di architettura coreana unica del 18° secolo. Scopri gli aspetti scientifici, architettonici e artistici della Corea in quel momento. La fortezza è diventata un'icona della cultura tradizionale coreana ed è diventata una popolare attrazione turistica. Costruita durante l'ultima parte della dinastia Joseon (1392-1910), Suwan Hwaseong è ampiamente considerata tra le fortezze più imponenti della regione. E visita il Palazzo Hwaseong Haenggung. Il palazzo si trova fuori Seoul, ed era la residenza del re quando viaggiava, in tempo di guerra e quando visitava le tombe. Dopo pranzo (Menu: Bibimbab, Naengmyon, Doenjang stufato, Dolsotbab, Samgyetang, Bulgogi*ordine minimo 2), visita il Villaggio del Folklore Coreano. Un museo che ritrae la vita in Corea com'era diversi secoli fa. Mentre esplori, osserva fabbri, vasai e tessitori al lavoro e scopri i mestieri tradizionali con cui gli artigiani coreani si guadagnavano da vivere. Ammira oltre 250 case tradizionali e magari assisti a uno spettacolo di musica e danze popolari tradizionali nell'anfiteatro. Alla fine del tour tornerai a Seoul e verrai lasciato nell'area di Myeongdong. [Tour di mezza giornata] • Prelievo dall'hotel • Fortezza di Suwon Hwaseong • Palazzo Hwaseong Haenggung • Drop-off nell'area di Myeongdong [Tour di un'intera giornata] • Prelievo dall'hotel • Fortezza di Suwon Hwaseong • Palazzo Hwaseong Haenggung • Il pranzo • Villaggio folcloristico coreano • Drop-off nell'area di Myeongdong

Seoul: tour notturno al Deoksugungpalace e alla fortezza di Seoul

7. Seoul: tour notturno al Deoksugungpalace e alla fortezza di Seoul

Esplora le meravigliose luci notturne di Seoul con una guida professionale e visita il Deoksugungpalace che offre una vista fantastica. Vivi questa esperienza unica e guarda questo antico palazzo di notte con bellissime luci. Dirigiti verso il fiume Han e dal ponte Banpo, guarda il bellissimo spettacolo delle fontane arcobaleno, disponibile da aprile a ottobre. Da novembre a marzo visiterai il Noeul Cafe al ponte Dongjak invece della fontana. Vai all'isola galleggiante artificiale Sevit Seom con luci fantasiose. Trova alcuni ottimi ristoranti e bar per divertirti. Fermati al parco Naksan, dove puoi goderti la vista notturna di Seoul e delle mura della fortezza, famosa per la sua splendida vista e presente in molti k-dramas e k-movies. Fai una tranquilla passeggiata guardando la vista notturna della città e ascolta la storia dietro le mura. Dopo aver goduto della vista notturna di Seoul, il tour ti riporta nell'area di Myeongdong.

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

8. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Seoul: tour dello shopping e del palazzo reale di un'intera giornata

9. Seoul: tour dello shopping e del palazzo reale di un'intera giornata

• [Cheonggyecheon Stream] è un moderno ruscello lungo 11 km che attraversa il centro di Seoul. Creato come parte di un progetto di rinnovamento urbano, Cheonggyecheon è un restauro del torrente che c'era una volta durante la dinastia Joseon. • [Cheongwadae (The Blue House)] è la residenza presidenziale della Repubblica di Corea ed è considerata il cuore della nazione. Cheongwadae Saranchae è un centro espositivo presidenziale coreano, inaugurato di recente a gennaio 2010. (lunedì: solo all'esterno dell'edificio) • [La cerimonia del cambio della guardia reale] è una grande opportunità per vivere una scena tradizionale rara in Corea. Assicurati di portare una fotocamera per scattare molte foto. Gli splendidi costumi delle guardie, con i loro brillanti colori primari, sono un vero piacere da vedere. • [Palazzo Gyeongbokgung] costruito nel 1394 come palazzo principale della dinastia Joseon (1392-1910) dal suo fondatore Re Taejo, è il più completo e grandioso dei 5 palazzi del periodo. Gyeongbokgung, il più antico palazzo della dinastia Joseon, si trova all'estremità settentrionale di Seojong-ro Street. Sul suo terreno si trova il National Folk Museum of Korea, dove i visitatori possono esplorare i tratti storici e culturali unici della Corea e lo stile di vita dei giorni passati. • [Jogyesa] si trova in una delle strade culturali più popolari di Seoul, Insa-dong. Molto vicino al palazzo di Gyeongbokgung, è il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano (dal 1936) e svolge un ruolo di primo piano nell'attuale stato del buddismo Seon in Corea del Sud. Il tempio fu fondato per la prima volta nel 1395, all'alba della dinastia Joseon; il tempio moderno fu fondato nel 1910 e inizialmente chiamato "Hwanggaksa". • [Palazzo Changdeokgung (lunedì: Santuario reale di Jongmyo)] fu usato come palazzo principale da molti re Joseon ed è molto ben conservato. Il palazzo è stato registrato presso l'UNESCO nel 1997. • [Insadong] Scopri le gallerie d'arte, i negozi di artigianato tradizionale, i mercanti d'arte d'antiquariato, le tradizionali case da tè e i ristoranti. Il luogo perfetto a Seoul per i visitatori che desiderano sperimentare gli aspetti tradizionali della Corea. • [Namsangol Hanok Village (lunedì: Bukchon Hanok Village) ] si trova tra gli alti edifici nel mezzo di una città normale con 5 case tradizionali coreane restaurate, un padiglione, uno stagno e una capsula del tempo. • [Porta Sungnyemun (lunedì: solo all'esterno della porta)] normalmente conosciuta come Namdaemun, è una delle Otto Porte nel Muro della Fortezza di Seoul, Corea del Sud, che circondava la città durante la dinastia Joseon. • [Mercato di Namdaemun] A pochi minuti dall'antica Porta Sungnyemun di Seoul c'è un mercato all'aperto con lo stesso nome. È vicino all'area del centro cittadino e agli hotel di lusso e vanta la migliore selezione di merce della nazione. La storia del mercato risale alla dinastia Joseon e da allora è diventato il luogo principale per lo scambio di prodotti quotidiani tra le aree urbane e rurali della Corea

Seoul: tour a piedi mattutino del Palazzo Reale

10. Seoul: tour a piedi mattutino del Palazzo Reale

Verrai prelevato dal tuo hotel per questo tour di Seoul per piccoli gruppi. Sulla strada per vedere la prima attrazione, passerai davanti al Palazzo Deoksugung. Questo tour inizia al torrente Cheonggyecheon, un moderno spazio ricreativo pubblico lungo 11 km (7 miglia) nel centro di Seoul. Nel luglio 2003, l'allora sindaco di Seoul Lee Myung-bak ha avviato un progetto per rimuovere l'autostrada sopraelevata e ripristinare il corso d'acqua. Uno degli obiettivi del progetto era ripristinare la storia e la cultura della regione, perse da 30 anni, e rivitalizzare l'economia di Seoul. Successivamente, visita il sito del giardino reale della dinastia Joseon, Cheongwadae (The Blue House) - l'ufficio esecutivo e la residenza ufficiale del capo di stato sudcoreano, il Presidente della Repubblica di Corea. La Blue House è infatti un complesso di edifici, costruiti in gran parte nel tradizionale stile architettonico coreano con alcuni elementi moderni. Ti fermerai a Cheongwadae Saranchae, un centro espositivo presidenziale coreano, inaugurato di recente a gennaio 2010. Il termine "Sarangchae" si riferisce a un luogo designato per ricevere gli ospiti in una tradizionale casa coreana. Normalmente, "Sarangchae" si presenta come un edificio separato da Anchae dove soggiornano i proprietari della casa. Come indica il nome 'Cheongwadae Saranchae', è un edificio separato situato di fronte a Cheongwadae. Uno dei momenti salienti di questo tour è la cerimonia del cambio della guardia reale. È una grande opportunità per vivere una scena tradizionale rara in Corea. Assicurati di portare una fotocamera per scattare foto. Successivamente, continuerai verso il Palazzo Gyeongbokgung, il più grande dei 5 grandi palazzi costruiti dalla dinastia Joseon. Il distretto del ministero del governo e gli edifici principali del palazzo Gyeongbokgung formavano il cuore della capitale Seoul e rappresentavano la sovranità della dinastia Joseon. I principi architettonici dell'antica Cina furono armoniosamente incorporati sia nella tradizione che nell'aspetto della corte reale di Joseon. Il National Folk Museum of Korea è un museo nazionale della Corea del Sud, situato all'interno del palazzo Gyeongbokgung, che utilizza repliche di oggetti storici per illustrare la storia della vita tradizionale del popolo coreano. Ci sono tre sale espositive permanenti, due sale espositive speciali, un negozio e una sala di riferimento. Successivamente visita Jogyesa, il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano. Divenne tale nel 1936, svolgendo così un ruolo di primo piano nell'attuale stato del buddismo Seon in Corea del Sud. Il tempio fu fondato per la prima volta nel 1395, all'alba della dinastia Joseon; il tempio moderno fu fondato nel 1910 e inizialmente chiamato Hwanggaksa . Il nome fu cambiato in Taegosa durante il periodo del dominio giapponese, e poi nel nome attuale nel 1954. Ultimo ma non meno importante, alla fine di questo tour, verrai accompagnato al Myeongdong Lotte Hotel o al mercato di Namdaemun. Itinerario: • 08:30 Prelievo dall'hotel • Le vetrine del tour ”Deoksugung, Sungnyemun, Seoul Station” (martedì: nessun passaggio per Deoksugung) • Flusso Cheonggyecheon • Il cancello principale della Casa Blu 'Cheongwadae' (foto ricordo) • Cheongwadae Saragchae (lunedì: solo all'esterno dell'edificio) • Palazzo Gyeongbokgung, Museo Nazionale del Folklore e Cerimonia del Cambio della Guardia Reale (martedì: Palazzo Deoksugung e Cambio della Guardia Reale) • Tempio di Jogyesa (Museo di Storia di Seoul il martedì) • 12:00 Rientro al Myeongdong Lotte Hotel o al mercato di Namdaemun

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
10 attività trovate
Ordina per:

Tour dei palazzi e castelli a Seul: domande frequenti

Tour dei palazzi e castelli: quali sono le altre cose da fare a Seul?

Tour dei palazzi e castelli a Seul: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.