Aggiungi date

Seul Tour di parchi e giardini

Seul Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Tour di mezza giornata 5:30-6:40 Prelievo dall'hotel e dal punto d'incontro → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → Rientro intorno alle 14:00 Tour di mezza giornata e poligono di tiro 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa:pPoligono al chiuso a Myeong-dong → Rientro Tour di 1 giorno - DMZ e tour della città 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa: pranzo (Bibimbap)→ Gyeongbokgung → Insadong Street → Rientro intorno alle 17:00

ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

2. ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno da Seoul alla Zona Demilitarizzata al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. Ammira il confine più fortificato al mondo e apprendi di più sulla Guerra di Corea. Visita siti come il Terzo Tunnel e l'Osservatorio Dora. Inizia il tour con il prelievo dal centro di Seul e viaggia alla volta dell' Imjingak Park. Al tuo arrivo a Imjingak, ammira il Ponte della Libertà e la vecchia locomotiva a vapore che testimonia la tragedia della Guerra di Corea. Recati al memoriale e rendi omaggio ai soldati caduti nella Guerra di Corea. Entra nella vera DMZ per scoprire il 3° Tunnel di infiltrazione e la DMZ Exhibition Hall per conoscere il conflitto tra Corea del Sud e Corea del Nord. Visita l'Osservatorio Dora per vedere la Corea del Nord attraverso i telescopi e per dare un'occhiata al villaggio della propaganda della Corea del Nord. Alla fine del viaggio, rilassati mentre torni a Seoul passando per il Villaggio dell'Unificazione e approfitta del rientro nell'area del Municipio.  Se scegli il tour di un'intera giornata, puoi goderti un pranzo incluso e una visita al Monumento ai Caduti di Corea.

Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

3. Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontra la tua guida prima di viaggiare insieme alla DMZ. Ammira il Freedom Bridge, l'altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Viaggia verso un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella DMZ. Scendi di 3 fermate a Imjingak - Freedom Bridge, Mangbaedan Altar e una locomotiva a vapore distrutta durante la guerra di Corea. Sali a bordo di un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui fino alla DMZ. Visita quattro luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. Quindi arriva alla stazione di Dorasan, che è la stazione più settentrionale della Corea del Sud, collegata alla stazione di Pyeongyang. Avrai anche la possibilità di visitare alcuni Villaggi dell'Unificazione durante il tuo tour della DMZ. Infine, visita il ponte sospeso di Gamaksan, dove le forze alleate hanno combattuto una feroce battaglia nella guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Per un tour privato, puoi scegliere di visitare il ponte sospeso di Majang nel bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia nella guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con il ponte sospeso più lungo della Corea del Sud, dove puoi percorrere il ponte di 256 metri.

Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

4. Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

Guarda la realtà della nazione più divisa al mondo, la DMZ (Korean Demilitarized Zone). Entra nella zona demilitarizzata con la tua guida e accedi alle principali attrazioni all'interno della demilitarizzata in questo tour guidato da Seoul. Ammira il Parco Imjingak, l'Osservatorio Dora e altro ancora. Ammira le aree chiave del turismo della sicurezza, tra cui il Terzo Tunnel costruito per l'invasione della Corea del Nord, l'Osservatorio Dora dove puoi vedere la Corea del Nord e la Stazione Dorasan, un desiderio di unificazione. Notizie recenti sulla dichiarazione di fine guerra significano che se non cogli l'occasione per vedere la DMZ, potresti perdere l'occasione. Scegli di aggiungere una sessione facoltativa per incontrare un disertore nordcoreano per conoscere la sua storia e una visione da insider del suo paese.

Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

5. Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

Dirigiti verso la Zona Demilitarizzata (DMZ) e ammira la striscia di terra tra la Corea del Nord e quella del Sud che simboleggia un conflitto decennale e un capitolo importante della storia mondiale. Inizia il tuo tour al Parco Imjingpak, situato a soli 7 km dalla linea di demarcazione, un tributo alla Guerra di Corea. Visita il suo osservatorio, i monumenti e il Ponte della Libertà, che è stato utilizzato per trasportare a casa 13.000 prigionieri dopo la guerra. Prosegui fino al terzo tunnel di infiltrazione, scoperto nel 1978, e assisti a un tunnel incompleto costruito dalla Corea del Nord nel sud che è stato denunciato dalle Nazioni Unite. Scendi nella storia all'Osservatorio Dora e guarda nella Corea del Nord. Infine, dirigiti alla stazione di Dorasan, l'ultima stazione prima della ZDC e simbolo della speranza di riunificazione. Lasciati trasportare al municipio di Seoul al termine del tour.

Seoul: DMZ, Palazzo Gyeongbokgung e tour della città

6. Seoul: DMZ, Palazzo Gyeongbokgung e tour della città

Dal 1950, la Corea è stata divisa in Nord e Sud. La Corea del Nord è diventata più chiusa, mentre la Corea del Sud continua a svilupparsi come democrazia ed economia guida, condividendo la sua cultura con il resto del mondo. L'area DMZ è l'unico luogo in cui si può vedere la realtà della nazione più divisa al mondo. Questo tour include una guida turistica militare, un veicolo navetta e biglietti d'ingresso a un luogo che aiuta a spiegare la storia della guerra. Le tue guide turistiche sono specialisti della sicurezza professionisti, che ti consentono di conoscere le relazioni della Corea del Nord e del Sud. Visita la Third Tunnel Experience, progettata per invadere la Corea del Sud con i carri armati, l'osservatorio dove puoi vedere i residenti della Corea del Nord, il Padiglione della storia della guerra e Imjingak. Sperimenta ogni aspetto dell'area DMZ.   Visiterai anche il Palazzo Gyeongbok, dove il re, la sua famiglia e altri 2000 hanno vissuto in precedenza mentre governavano la nazione. Rimani affascinato mentre ascolti come il palazzo fosse gestito più come un'azienda moderna - con dipendenti e consulenti - piuttosto che come il complesso per soli reali che potresti aspettarti.

Seoul: Nami Island + Garden + Rail Bike Day Trip

7. Seoul: Nami Island + Garden + Rail Bike Day Trip

Sfrutta al massimo una giornata da Seul partecipando a questo tour di un giorno. Parti alla scoperta della Petite France o del Garden of Morning Calm in stile coreano, seguito da una visita all'isola di Nami. Concludi l'esperienza con un viaggio panoramico in bici su rotaia. Il tour inizia da comodi punti di incontro nel centro di Seoul o con il prelievo dall'hotel se prenoti l'opzione privata. Inizia la giornata viaggiando a Gangwon-do e visitando Petite France, un villaggio a tema francese, con case colorate in stile Petite Prince. Passeggia per il popolare sito di riprese drammatiche presente in molti spettacoli come "Running Man", "Beethoven Virus", "Secret Garden" e "You Who Came From the Stars". Scatta delle belle foto che tu sia un fan di K-Pop/Petite Prince o meno. In alternativa, scegli di visitare il Garden of Morning Calm in stile coreano, uno dei luoghi più romantici della regione. Goditi una bella passeggiata e scatta fotografie che sembrano uscite da un dramma coreano. Il prossimo sarà HolyLand di K-Drama, Nami Island (Namiseom). Questa famosa attrazione naturale è nota per i suoi alti sentieri di alberi ed è stata utilizzata come location per le riprese del leggendario dramma coreano "Winter Sonata". Scegli qui il tuo posto preferito per il pranzo da goderti a tue spese. Prosegui per Gangchon per una panoramica ferrovia su un vecchio binario attraverso la campagna del fiume Bukhan. Lungo la strada, goditi vari tunnel con temi diversi.

Isola di Nami e Giardino della Calma Mattutina: tour da Seul

8. Isola di Nami e Giardino della Calma Mattutina: tour da Seul

L'isola di Nami è un'isola a forma di mezzaluna e ospita la tomba del Generale Nami, che ottenne un'importante vittoria contro i ribelli nel XIII anno del settimo re della dinastia Joseon, il re Sejo, che regnò dal 1455 al 1468. L'isola di Nami ha anche dichiarato la propria indipendenza culturale ed è rinata come Repubblica di Naminara. Ha una bandiera nazionale, un inno, una valuta, un passaporto, schede telefoniche, francobolli e un'ortografia propri e persino una certificazione di cittadinanza. Il Giardino della Calma Mattutina copre una superficie di 300,000 metri e attrae gruppi di famiglie, amici, coppie e fotografi che vengono a esplorare i meravigliosi giardini ricchi di fiori, alberi e percorsi. Se scegli l'opzione con la bicicletta su rotaie, ammirerai una vecchia linea ferroviaria nella bellissima campagna che è stata trasformata in una tranquilla pista ciclabile. Con questa opzione, visiterai la stazione di biciclette su rotaia al mattino, prima di recarti all'Isola di Nami e al Giardino della Calma Mattutina. Trascorrerai 2-3 ore in ogni sito e alla fine del tour, tornerai alla Stazione di Dongdaemun History & Culture Park, alla Stazione di Myeongdong o alla Stazione di Hongik University. Se non hai selezionato l'opzione con la bicicletta su rotaie, il ritorno sarà tra le 17:30 e le 18:00; in caso contrario, tornerai tra le 19:00 e le 20:00.

Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

9. Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

Fuggi dalla città e viaggia verso l'ultima destinazione per una gita di un giorno da Seoul, la famosa isola di Nami. Evita i gruppi numerosi e gli orari stretti e scegli di viaggiare comodamente in un ambiente privato. Dopo il prelievo dall'hotel a Seoul, guida verso l'isola di Nami, lungo la strada raccogliendo suggerimenti per la tua visita dal tuo autista di lingua inglese. Goditi il tempo libero a Nami Island, nota per le sue splendide viste panoramiche che differiscono drasticamente con il mutare delle stagioni. Scatta alcune foto colorate e passeggia per l'isola per trovare luoghi nascosti e le location delle riprese di film e drammi coreani. Per il resto della giornata, visita una delle due località vicine: Petite France e Garden of Morning Calm. Petite France è una piccola città decorata come un vecchio villaggio francese, con un po' di architettura in stile coreano mescolata. Scatta foto con la mascotte del villaggio, il Piccolo Principe, e trova un posto dove sederti per un caffè. Se sei più una persona di natura, opta per più tempo al Garden of Morning Calm, dove vari tipi di flora sono organizzati in giardini tradizionali. Scatta una foto al gazebo in stile coreano e scopri i diversi stili di giardini. Dopo il viaggio, torna al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a tua scelta all'interno della città di Seoul.

Seoul: Nami Island+Petite France+Villaggio Italiano+Bici/Giardino

10. Seoul: Nami Island+Petite France+Villaggio Italiano+Bici/Giardino

Esplora la Petite France, villaggio a tema Italian Village e scopri un paradiso Kdrama sull'isola di Nami in una gita guidata di un giorno da Seoul. Visita i luoghi delle riprese di serie drammatiche e di varietà coreane, quindi scegli tra un giro panoramico in bici su rotaia o una visita al Garden of Morning Calm. Il tour inizia dai punti di incontro nel centro di Seoul o dal tuo hotel se selezioni l'opzione del tour privato. Inizia la tua giornata viaggiando verso Petite France, un villaggio a tema francese con case colorate a tema Petite Prince. Passeggia per questo famoso sito di riprese drammatiche presentato in spettacoli come "Running Man", "Beethoven Virus", Secret Garden" e "My Love from Another Star". Prenditi il tempo per scattare molte foto prima dirigendosi verso la fermata successiva, Nami Island (Namiseom). Scopri il paradiso dei fan di K-drama a Nami Island. Questa famosa attrazione naturale è nota per i suoi alti sentieri di alberi ed è stata utilizzata come location per le riprese del leggendario dramma coreano "Winter Sonata". Goditi il tempo per il pranzo prima dell'ultima tappa della giornata (costo non incluso). Per l'ultima tappa, scegli di dirigerti a Ganchon per un giro in bici su rotaia lungo un vecchio binario attraverso la campagna del fiume Bukhan o visitare il Giardino della calma mattutina, uno dei siti più romantici della regione (la scelta dipende dall'opzione prenotata). Godetevi i giardini curati durante una passeggiata romantica o scattate delle fotografie che sembrano uscite da un romantico dramma coreano. Più tardi, torna al punto di incontro o al tuo alloggio se hai prenotato un'opzione di tour privato.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 45 recensioni

Jennifer, la nostra guida è stata eccellente. L'autobus era in ritardo di quasi un'ora ma lei si è assicurata che non ci perdessimo nulla, ci ha servito qualcosa da bere mentre aspettavamo l'autista. È una guida così eccellente, spiega tutto e si offre persino volontaria per scattare foto e adorare i luoghi che abbiamo visitato, penso che questo tour sia stato il momento clou del nostro viaggio in Corea. Raccomando già ai nostri amici che intendono visitare la Corea questa primavera

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Il tour vale la pena per la guida, Libby, ragazza preparata e dolce. Per il resto tour abbastanza turistico ma che fa vedere quello che promette. Carina la discesa nel tunnel.

La nostra guida è stata la sig.ra Crystal, molto divertente e competente, ci ha spiegato alcuni aneddoti della guerra di corea molto particolari, complimenti!

Amazing experience despite a small fog. Best complimenta for Jessica ( western name because in korean I don t know) our tour guide