Seul
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Seul Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

1. Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

Fai la conoscenza del coordinatore amichevole e cordiale nel punto di incontro da te preferito a Seul e sali a bordo di un comodo autobus per raggiungere Gapyeong in compagnia di altre persone. Durante il viaggio, ricevi i dettagli del tour dal coordinatore. Se selezioni l'opzione comprensiva del giro in draisina, raggiungi la stazione dedicata e viaggia nella splendida campagna lungo un'antica linea ferroviaria riconvertita. Prosegui fino al meraviglioso Giardino della Calma Mattutina, che attrae famiglie, amici, coppie e fotografi. Il luogo ospita inoltre numerose manifestazioni durante tutto l'anno. Prova alcune pietanze locali nei ristoranti vicini. Se scegli l'opzione con pranzo, avrai l'opportunità di assaggiare il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana), un delizioso piatto tipico regionale, accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Parti successivamente per l'Isola Namiseom, una splendida e rinomata destinazione della Corea del Sud. Visita l'isola a forma di mezzaluna, che presenta un paesaggio affascinante ed è stata utilizzata per girare la famosa serie televisiva coreana Winter Sonata. Scopri l'isola secondo i tuoi ritmi. Dirigiti quindi verso Petite France e ammira i suoi edifici dai colori brillanti. Questo villaggio francese presenta delle sale espositive, ristoranti, bar, ma anche tanti posti che meritano di essere fotografati perché hanno ospitato i set di famose serie e varietà coreane. Dopo il viaggio, goditi un rilassante viaggio di ritorno a Seoul a bordo di un comodo autobus.

Nami Island, Petite France e tour in bici su rotaia opzionale

2. Nami Island, Petite France e tour in bici su rotaia opzionale

Situata a soli 63 chilometri da Seoul, l'isola di Nami è un popolare luogo di fuga sia per la gente del posto che per i turisti. La zona è famosa per i suoi magnifici viali alberati. Ci sono diverse attività disponibili sull'isola o puoi semplicemente rilassarti e goderti le meravigliose viste nella zona. Petite France è un piccolo e vivace villaggio francese che si distingue per i suoi edifici dai colori vivaci. Questo villaggio è composto da molti spot degni di nota che sono stati presentati in drammi e spettacoli di varietà, come "Beethoven Virus", "Secret Garden", "Running Man" e il più recente, "You Who Came From The Stars". Se scegli l'opzione "Rail Bike", vedrai un vecchio binario del treno nella bellissima campagna che è stato convertito in una tranquilla pista ciclabile su rotaia per farti trascorrere del tempo di qualità tra la natura con i tuoi amici e la tua famiglia. Con questa opzione, visiterai la stazione di Rail Bike la mattina prima della tua visita all'isola di Nami e alla Petite France.

Da Seoul: gita di un giorno a DMZ, funivia e parco di navi da battaglia

3. Da Seoul: gita di un giorno a DMZ, funivia e parco di navi da battaglia

Testimone della Zona Demilitarizzata, uno dei simboli più potenti del XX secolo. Scopri la storia del conflitto mentre visiti i luoghi importanti, incluso il territorio nordcoreano. Inizia il tuo tour a Imjingak, a 7 km dalla linea di demarcazione militare, un parco dedicato a ricordare la guerra e la divisione della Corea. Fu costruito nel 1972 con la speranza che un giorno l'unificazione sarebbe stata possibile. L'Imjingak a 3 piani è circondato da numerosi monumenti, dal Parco dell'Unificazione e dal Centro della Corea del Nord. Quindi, prova la nuova cabinovia Paju Imjingak Peace. Durante il viaggio in funivia, avrai una vista a volo d'uccello della DMZ e persino un'occhiata al fiume Imjin e Camp Greaves, un sito utilizzato per molti programmi TV e film a tema di guerra. La tappa successiva è l'Osservatorio dell'unificazione del Monte Odu, che consente ai visitatori di osservare il territorio nordcoreano. Sulla via del ritorno a Seoul visiterai il Seoul Battleship Park. 3 autentiche navi da guerra sono conservate nel loro stato originale e offrono uno spazio straordinario per mostre ed esperienze, offrendo ai visitatori un altro modo per conoscere meglio la guerra. Il tuo tour termina con un drop-off al municipio.

Mt. Bukhan Hike & Spa in stile coreano con trattamento completo per il corpo

4. Mt. Bukhan Hike & Spa in stile coreano con trattamento completo per il corpo

Fai una pausa e prendi una boccata d'aria fresca scalando il Monte Bukhan e godendo di un'esperienza di sauna in stile coreano. Incontra il tuo hotel a Seoul tra le 8:00 e le 9:20, quindi trasferisciti al Monte Bukhan, la montagna più alta di Seoul designata come parco nazionale nel 1983. Partendo dall'ingresso principale del Monte. Bukhan, ti fermerai al tempio di Seunggasa e salirai fino a Samo Rock che impiega circa 2,5 ore. Alla fine della tua esperienza escursionistica, goditi il delizioso cibo coreano a pranzo. Dopo pranzo, rilassa i muscoli in una sauna tradizionale coreana, simile a Jjimjilbang (se l'opzione è selezionata). È una sauna in stile coreano che è uno stabilimento balneare al coperto separato per sesso. Inizia con seshin, un servizio coreano di pulizia del corpo, con un massaggio da parte di un ddemiri o "praticante di scrub" che rimuove strati di pelle morta da tutto il tuo corpo usando una torre sottile. Tutti i servizi, inclusi scrubbing, trattamento con olio per il corpo, impacco per il viso e shampoo, saranno forniti da un esperto e richiederanno circa 1,5 ore. Il rientro in hotel sarà intorno alle 17:00.

Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

5. Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

Nami Island è un'isola a forma di mezzaluna in cui si trova la tomba del generale Nami, che condusse una grande vittoria contro i ribelli nel XIII anno del VII re della dinastia Joseon, Re Sejo, che regnò dal 1455 al 1468. Nami Island dichiarò la sua indipendenza culturale e rinacque come Repubblica di Naminara. Ha la bandiera nazionale, l'inno, la valuta, il passaporto, le schede telefoniche, i francobolli, l'ortografia e persino una certificazione di cittadinanza. Il Giardino della Calma Mattutina copre una superficie di 300,000 metri e attrae gruppi di famiglie, amici, coppie e fotografi che vengono a esplorare i meravigliosi giardini ricchi di fiori, alberi e percorsi. Se scegli l'opzione con la bicicletta su rotaie, vedrai una vecchia linea ferroviaria nella bellissima campagna che è stata trasformata in una tranquilla pista ciclabile. Con questa opzione, visita la stazione di biciclette su rotaie in mattinata, prima di visitare Nami Island e il Giardino della Calma Mattutina. Se aggiungi l'opzione pranzo, ti regalerai la possibilità di assaggiare un delizioso piatto tipico regionale, il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana) accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Avrai 2-3 ore a disposizione in ogni tappa e al ritorno sarai trasferito alla stazione Dongdaemun History & Culture Park, alla stazione di Myeongdong o alla stazione dell'Università di Hongik. Se non hai selezionato l'opzione con la bicicletta su rotaie, il ritorno sarà tra le 17:30 e le 18:00; in caso contrario, tornerai tra le 19:00 e le 20:00.

Raccolta delle fragole, Nami Island, Garden of Morning Calm Tour

6. Raccolta delle fragole, Nami Island, Garden of Morning Calm Tour

Parti dal centro di Seoul e raggiungi in autobus la fattoria delle fragole di Yangpyeong. Dirigiti verso l'isola di Nami, famosa per le sue riprese cinematografiche. Concludi la giornata con una passeggiata nel più antico giardino privato della Corea, il Giardino della Calma Mattutina, oppure scegli l'opzione per aggiungere in seguito una visita alla Petite France. Arriva alla fattoria delle fragole Yangpyeong e impara il modo corretto di raccogliere una fragola. Riempi una scatola per divertirti e sentiti libero di acquistare della marmellata di fragole biologica. Assapora la freschezza di questo frutto, coltivato con metodi completamente biodinamici. Dirigiti a Nami Island, dove vengono girati molti film K-drama. Scegli di prendere un traghetto di cinque minuti per l'isola o pagare il costo aggiuntivo per volare con la zipline. Osserva le maestose strade fiancheggiate da alberi e cerca di avvistare alcuni simpatici animali locali. Esplora l'isola a piedi o noleggia una bicicletta. Visita il Giardino della Calma Mattutina e passeggia tra i 30.000㎡ di erba, fiori splendidamente curati e 20 diverse sezioni a tema. Fai il tour da dicembre a marzo e assisti al festival della luce che si tiene lì ogni anno, con una straordinaria illuminazione a LED perfetta per famiglie, coppie e fotografi. Prendi l'opzione per visitare il villaggio culturale francese, Petite France, prima di tornare a Seoul. Ammira l'architettura di ispirazione francese e guarda diverse mostre e mostre basate sul famoso romanzo omonimo.

Seoul: tour di Gangnam con crociera, tempio e acquario di Bongeunsa

7. Seoul: tour di Gangnam con crociera, tempio e acquario di Bongeunsa

Dopo un comodo prelievo dall'hotel, preparati per una piacevole crociera sul fiume Han, un modo ideale per vivere il lungomare della città. Ascolta la musica dal vivo e i commenti mentre vedi i monumenti locali e scivoli sotto alcuni dei 27 ponti di Seoul. Fai attenzione mentre passi davanti ad alcune delle principali attrazioni della città, tra cui la Lotte Tower, che è l'edificio più alto di Seoul e si trova a Gangnam, così come la Torre di Seoul e i grattacieli del quartiere degli affari. Rientrando sulla riva, dirigiti verso il famoso distretto di Gangnam, noto come Beverly Hills di Seoul. Scopri il centro commerciale COEX, che è pieno di negozi unici, luoghi di ritrovo per i giovani e un enorme acquario con vita marina esotica. Progettato attorno al tema "viaggio in acqua", l'acquario COEX presenta 14 zone di scoperta che vanno dalle Ande attraverso il Rio delle Amazzoni fino alle profondità dell'oceano. Segui la tua guida in uno dei più grandi acquari della Corea del Sud, che mette in mostra oltre 40.000 creature e 600 specie sottomarine tra cui foche, squali, pinguini, razze e anemoni di mare. In alternativa, se sei più interessato a conoscere la cultura giovanile della Corea, utilizza un po 'di questo tempo per dare un'occhiata al complesso commerciale COEX e vedere dove si trovano i locali. La tappa successiva è Bongeunsa, un tempio coreano che ospita più di 3000 scritture buddiste. Fuggi dalla frenesia della città mentre esplori questa zona tranquilla che comprende santuari, pagode e sale del tempio. Ammira i simboli dipinti che rappresentano i principi buddisti e immergiti nella vista di Gangnam prima di recarti al Centro Ginseng. Lungo il percorso, passa accanto al Parco Olimpico, eretto per commemorare le Olimpiadi di Seul del 1988 e chiedi alla tua guida informazioni sulla storia moderna della Corea. Al Ginseng Center, assaggia alcuni tè e snack tradizionali.

Seoul: giornata di sci, slittino e neve a Jisan Resort

8. Seoul: giornata di sci, slittino e neve a Jisan Resort

Il Jisan Forest Resort, situato a soli 40 minuti da Seoul, rappresenta la perfetta gita di un giorno dalla città. Il resort ha tutti i diversi tipi e livelli di abilità delle colline, offrendo qualcosa per tutti, dai corsi materne ai corsi avanzati. Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel a Seoul tra le 7:00 e le 8:00. Per prima cosa potrai noleggiare i guanti da sci. Allora è il momento di ritirare la tua attrezzatura: se hai selezionato il tour con lo slittino, riceverai il noleggio di scivoli da neve. Se hai acquistato lo skitour giornaliero, riceverai il noleggio dell'attrezzatura da sci con una lezione di sci di base di 30 minuti per la tua sicurezza. Se hai bisogno anche del noleggio della tuta da sci e dello skipass, la guida turistica ti aiuterà a noleggiarli tu stesso. Ora sei pronto per scendere in pista! Alla fine della giornata, verrai trasferito al tuo hotel a Seoul, con una sosta in un centro di ginseng lungo il percorso!

Seoul: tour della località sciistica di Yongpyong con pacchetto sci opzionale

9. Seoul: tour della località sciistica di Yongpyong con pacchetto sci opzionale

Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Seoul e guida per 2,5 ore fino alla più grande stazione sciistica della Corea del Sud, Yongpyong. La stazione sciistica di Yongpyong si trova nel cuore delle montagne Baekdudaegan ed è sede di una varietà di piste da sci di livello mondiale, che la rendono adatta a ogni tipo di sciatore. Ci sono 3 diverse opzioni tra cui scegliere: Per l'opzione solo trasferimento, sono inclusi solo i trasferimenti, quindi dovrai portare o noleggiare la tua attrezzatura da sci. Nel pacchetto sci di base, c'è una lezione di sci opzionale di 30 minuti per gli sciatori alle prime armi per apprendere le tecniche di base dello sci. Questa opzione include tutta l'attrezzatura essenziale, compresi bastoncini da sci, scarponi, sci e guanti. Per l'opzione Full Ski Package, è prevista una lezione informativa della durata massima di due ore. Oltre a tutta l'attrezzatura da sci essenziale, questo pacchetto include anche il noleggio di una tuta da sci e di uno skipass. Dopo un'emozionante giornata di sci o esplorando le piste da solo, salirai a bordo dell'autobus e tornerai a Seoul, dove verrai ricondotto al tuo alloggio.

Tour di 1 giorno nella città di Seoul e opzione Nanta or Korean Folk Village

10. Tour di 1 giorno nella città di Seoul e opzione Nanta or Korean Folk Village

Esplora la storia e la cultura coreane con una guida locale esperta. Inizia il tuo tour dal tuo hotel nella zona di Seoul tra le 8:00 e le 9:20. Fermati prima al tempio buddista di Jogyesa, il centro del buddismo zen in Corea, famoso per essere situato nel centro della città. Goditi l'aria tranquilla del tempio prima di trasferirti al Palazzo di Gyeongbok. Osserva il cambiamento della cerimonia di guardia ed esplora il palazzo stesso. Costruito nel 1395, il Palazzo Gyeongbok è senza dubbio il più bel palazzo in Corea e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi principali di Seoul. Dopo aver visitato il palazzo con la guida, apprendi la storia e i segreti di questo splendido edificio, passa accanto alla Presidential Blue House e cammina fino a Cheongwadae Sarangchae. Questo centro storico offre ai visitatori la possibilità di seguire le orme dei presidenti della Corea e conoscere l'affascinante storia di Seoul. Comprende il passato, il presente e anche il futuro di Seul e dell'intera nazione. Dopo pranzo, dirigetevi verso il Palazzo Changdeok costruito dopo il Palazzo Gyeongbok nel 1405 e scoprite un altro bellissimo palazzo immerso nel patrimonio coreano, dichiarato patrimonio dell'UNESCO diversi anni fa. Fermati vicino a due famosi mercati a Seoul - Insadong e Namdaemun Market. Insadong è il posto più affidabile per acquistare oggetti d'antiquariato a Seoul. Sfoglia negozi di antiquariato, gallerie d'arte e librerie di seconda mano. Namdaemun è il più grande mercato tradizionale dove è possibile sfogliare una moltitudine di prodotti per le occasioni e cercare il souvenir perfetto da portare a casa. Hai la possibilità di vedere una performance non verbale chiamata "Nanta". Nanta è un'opera d'arte ibrida, la combinazione di una performance popolare coreana tradizionale chiamata "Samulnori" e forme occidentali di esibizioni. Divertiti con uno spettacolo vivace dove il palcoscenico è una cucina gigantesca e quattro cuochi compaiono e iniziano a cucinare i piatti per un ricevimento di nozze. Nel processo, eseguono Samulnori usando i vari utensili da cucina, come pentole, padelle e piatti, ecc. Lo spettacolo termina intorno alle 18.30. Per l'opzione del villaggio folclorico coreano, potrai vedere costumi e stili di vita ben conservati delle generazioni passate. Ambientato in un ambiente naturale, i visitatori possono sperimentare questa atmosfera tradizionale con oltre 260 case che ricordano la tarda dinastia Joseon. Guarda dove vengono prodotti vari oggetti di artigianato come la ceramica e il cesto. È inoltre possibile visitare il museo folcloristico e il museo d'arte (in programma di apertura) per conoscere la cultura coreana e le usanze popolari che non sono adatte per l'esposizione e in un ambiente all'aperto.

Tour in autobus turistico a Seul: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Seul?

Le altre cose imperdibili da fare a Seul sono:

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.069 recensioni

A causa di circostanze impreviste, la DMZ era chiusa, tuttavia siamo stati portati in un tour alternativo che eravamo altrettanto bravi del tour originale. La nostra guida turistica, Mr. Peter, è stata meravigliosa e ci ha raccontato tutto ciò che dovevamo sapere sulla storia coreana e sul conflitto tra nord e sud. Siamo stati in grado di andare al monumento ai caduti della Corea, al ponte della libertà sul fiume nel DMz e anche a una torre di osservazione dove potevamo vedere nella Corea del Nord. Potremmo persino vedere gli agricoltori che raccolgono riso nei campi lì. È stata un'esperienza straordinaria e il nostro autista e guida turistica sono stati meravigliosi.

La nostra guida turistica, Mr. Kim, conosce sicuramente la sua storia. Ho imparato molta storia coreana che non è stata scritta sui libri. Era intelligente e divertente. Pick up and drop-off è stato facile e conveniente. L'itinerario è stato seguito nei tempi previsti, ma non ci siamo mai sentiti affrettati e abbiamo avuto abbastanza tempo per andare in giro e assaporare i punti. E questo proviene da un gruppo di famiglie con 4 bambini, di età pari o inferiore a 6 anni. Anche se non siamo riusciti a visitare la DMZ a causa della chiusura dell'influenza suina, il tour alternativo è stato comunque educativo e divertente. Consiglio vivamente questo gruppo di tour.

Viaggio meraviglioso dall'inizio alla fine. La giornata è andata a pianificare senza incidenti. La guida turistica Lammi parlava un inglese eccellente ed era molto interattiva. La calma mattutina era eccezionalmente bella e merita una visita oltre all'isola di Nami. La bici su rotaia è stata divertente con splendide viste! Consiglia un cappotto e un paio di scarpe comode in questo periodo dell'anno.

Stupenda scoperta!! L'isola è davvero carina tra natura e cultura (mostre di vari artisti) in più il tempo è stato molto bello!! Nonostante il freddo.. stare lì 3h30 è più che sufficiente in inverno! Mika la nostra guida è stata fantastica e sempre sorridente e incisiva! ! Adorabile!! In compenso la visita del giardino illuminato si può fare in 1 ora Il prezzo è un po' caro ma non siamo rimasti delusi

Tour molto interessante. Guida super

Tutto perfetto. Unico grosso fastidio la visita forzata al gift shop a fine tour. Davvero molto irritante