Aggiungi date

Seul In solitaria

Seul In solitaria: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Tour di mezza giornata 5:30-6:40 Prelievo dall'hotel e dal punto d'incontro → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → Rientro intorno alle 14:00 Tour di mezza giornata e poligono di tiro 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa:pPoligono al chiuso a Myeong-dong → Rientro Tour di 1 giorno - DMZ e tour della città 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa: pranzo (Bibimbap)→ Gyeongbokgung → Insadong Street → Rientro intorno alle 17:00

Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

2. Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

Viaggiare in Corea è molto più semplice e comodo quando si rimane online. Prenota una SIM di viaggio per essere in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le tue foto di viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Prendi la tua SIM allo sportello dell'aeroporto di Incheon e fatti assistere dallo staff allo sportello per attivare la tua carta SIM. Lo staff si assicurerà che il telefono sia collegato ai dati. Ricevi anche la tua carta Tmoney, che è una carta di trasporto pubblico che può essere utilizzata per prendere metropolitana e autobus. Caricare la carta in modo da poterla utilizzare quando si effettuano trasporti pubblici, si acquistano articoli presso i minimarket o si prendono taxi certificati che accettano carte.

Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata privata con una guida locale

3. Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata privata con una guida locale

Prenota questo tour personalizzato e l'operatore locale ti contatterà con alcune domande sui tuoi interessi. Sarai abbinato a un locale che la pensa allo stesso modo e verrà creato un itinerario su misura solo per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori affini a loro. Incontra la tua guida in un posto conveniente. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida pensa che ti piacerebbe qualcosa di diverso, l'itinerario può essere cambiato. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di cui non hai sentito parlare e che sono difficili da trovare, perché non sono ben noti ai visitatori. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario su misura e lascia che il tuo host locale ti mostri una Seoul che adorerai.

Seoul: biglietto per lo spettacolo del teatro Myeongdong Nanta

4. Seoul: biglietto per lo spettacolo del teatro Myeongdong Nanta

Fai qualcosa di diverso durante il tuo soggiorno a Seul e guarda uno spettacolo unico al Myeongdong Nanta Theater. Lo spettacolo non verbale è perfetto per gli stranieri e viene fornito anche un servizio multilingue inglese, giapponese e cinese per tua comodità. La narrazione è incentrata su 3 chef carismatici e integra i ritmi tradizionali di Samulnori con commedia e dramma. I cuochi in cucina stanno per iniziare il loro impegnativo lavoro, quando l'irascibile manager ordina loro di preparare 10 menù per cerimonie nuziali in 1 ora! All'improvviso la cucina è in subbuglio ei cuochi si scatenano mentre tagliano, battono e mescolano nel tentativo di rispettare la scadenza. Nanta ha stabilito il record per attirare il maggior numero di visitatori in Corea ed è stata acclamata dalla critica e dal pubblico ovunque vada.

Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

5. Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

Inizia il tour dal tuo hotel a Seul tra le 08:00 e le 09:20 e come prima tappa, fermati al tempio buddista di Jogyesa. Ammira i carrubi e i pini bungeani di fronte al Daeungjeon, un sito davvero meraviglioso. Lasciati ammaliare dal Daeungjeon e dall'edificio del tempio principale, risalenti a circa 500 anni fa. Prosegui per il Palazzo di Gyeongbok, dove per prima cosa assisterai alla cerimonia del cambio della guardia. Dopodiché, esplora il Palazzo di Gyeongbok, costruito nel 1395 e considerato il palazzo più bello della Corea e il più grandioso dei 5 palazzi principali di Seul. Prosegui poi con una visita a Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue splendide maioliche blu. Le maioliche e il tetto levigato si armonizzano perfettamente con il Monte Bugaksan dietro alla residenza. Scopri come la casa blu, con le sue piastrelle e la curva lisca del tetto, rappresenti la bellezza della Corea. Qui, avrai anche la possibilità di visitare il Cheongwadae Sarangchae, un centro di storia che ti permetterà di ripercorrere la vita dei presidenti coreani e di scoprire qualcosa in più sull'affascinante storia di Seul, prima della conclusione del tour alle 12:30.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

6. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seul: tour dei pub

7. Seul: tour dei pub

Unisciti alla tua guida e a un gruppo di viaggiatori e residenti in questo divertente tour dei pub di Seul. Salta la coda e visita ogni sera 3 pub o locali e un altro locale per ballare. Goditi la vita notturna di Seul con stile e senza spendere troppo. Partecipa ogni venerdì (a Itaewon) e giovedì e sabato (a Hongdae) per 3 serate di assoluto divertimento. Partecipa a tre eventi nelle due aree più popolari di Seul con oltre 50 persone che, proprio come te, si uniscono ai festeggiamenti. Socializza, balla e bevi: sono solo alcune delle cose che potrai fare. Insieme alle tue guide e ai festaioli da tutto il mondo, visita 4 bar/locali e datti alla pazza gioia.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Pacchetti
  • Attività avventurose
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.178 recensioni

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Amazing experience despite a small fog. Best complimenta for Jessica ( western name because in korean I don t know) our tour guide