Aggiungi date

Seul Vita notturna e gastronomia

Seul Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Seoul: tour del cibo di strada del mercato di Namdaemun

1. Seoul: tour del cibo di strada del mercato di Namdaemun

Namdaemun è il più grande dei mercati tradizionali di Seoul! Il mercato di Namdaemun è diventato una destinazione particolarmente popolare tra i buongustai attratti dai panorami, dagli odori e dai sapori delle sue tentacolari strade del cibo. Tra questi, tre sono da non perdere: Foodie Alley, un tratto di venditori che offrono classici piatti coreani e specialità di street food; Kalguksu Alley, una strada composta da ristoranti specializzati in tagliatelle tagliate a mano e Galchi Jorim, una strada dedicata allo stufato di pesce brasato, un piatto inventato al mercato. L'esportazione di cibo coreano ti parla del cibo di strada e puoi anche conoscere la cultura coreana Questo tour non richiede acquisti e mance obbligatori Incontra la guida all'uscita 5 Haehyeon St. degustazione di street food (Tteokbokki, Fish Cake Bar, Hotteok) Storia del vicolo del cibo

Seul: tour dei pub

2. Seul: tour dei pub

Unisciti alla tua guida e a un gruppo di viaggiatori e residenti in questo divertente tour dei pub di Seul. Salta la coda e visita ogni sera 3 pub o locali e un altro locale per ballare. Goditi la vita notturna di Seul con stile e senza spendere troppo. Partecipa ogni venerdì (a Itaewon) e giovedì e sabato (a Hongdae) per 3 serate di assoluto divertimento. Partecipa a tre eventi nelle due aree più popolari di Seul con oltre 50 persone che, proprio come te, si uniscono ai festeggiamenti. Socializza, balla e bevi: sono solo alcune delle cose che potrai fare. Insieme alle tue guide e ai festaioli da tutto il mondo, visita 4 bar/locali e datti alla pazza gioia.

Seoul: tour guidato del mercato del pesce di Noryangjin e degustazione di cibo

3. Seoul: tour guidato del mercato del pesce di Noryangjin e degustazione di cibo

Entra in uno dei più grandi mercati di pesce della Corea per un'esperienza culturale e gastronomica perspicace. Unisciti alla tua guida locale in un tour attraverso le vivaci bancarelle del mercato di Noryangjin, scopri l'industria ittica di Seoul e assaggia deliziosi prodotti freschi. Mangia pesce come un locale provando i prodotti direttamente dalle bancarelle di un autentico mercato del pesce. Scopri la storia del mercato di Noryangjin dalla sua apertura nel 1927, che ha avuto un grande impatto sull'industria di Seoul con 250-300 tonnellate di prodotti ittici scambiati ogni giorno. Acquisisci una comprensione più profonda della cultura coreana sperimentando la sua connessione profondamente radicata con i frutti di mare. Prova una varietà di prodotti nel modo in cui piace mangiarli ai coreani per un viaggio completamente coinvolgente.

Seul: tour a piedi di Insadong

4. Seul: tour a piedi di Insadong

Immergiti nella vivace Insadong Street a Seoul con un tour guidato a piedi. Scopri la sua cultura e il suo stile di vita attraverso visite a negozi affascinanti e stand gastronomici. Scopri la storia dietro la famosa strada e assaggia il delizioso cibo coreano. Incontra la tua guida locale per una passeggiata approfondita lungo la strada più vivace di Seoul. Mentre esplori, goditi la possibilità di provare creazioni alimentari uniche. Consenti alla tua guida di presentarti i più grandi ristoranti della zona e di assaggiare i piatti tradizionali, oltre a 3 dessert.

Seoul: lezione di cucina coreana in un tour della casa e del mercato locale

5. Seoul: lezione di cucina coreana in un tour della casa e del mercato locale

Scopri la cucina coreana e la cultura del cibo di strada a Seoul e partecipa a una sessione educativa per te o il tuo gruppo. Un esperto chef coreano nativo ti assisterà nell'apprendimento della cultura, degli ingredienti e di come preparare e creare autentici piatti coreani. Inizia il tour con una visita in un mercato locale per acquistare ingredienti freschi per la classe e assaggiare del cibo di strada locale nel popolare mercato, ma meno turistico di Seoul. Assorbi la vibrante atmosfera del mercato e, con la tua guida, trova gli ingredienti necessari per la lezione di cucina. Dopo il tour del mercato, dirigiti verso il luogo del tuo corso di cucina e impara alcune frasi coreane sorseggiando un delizioso drink di benvenuto. Quindi è il momento di preparare una varietà di piatti tradizionali coreani. La tua esperta guida-chef ti mostrerà come preparare 4 piatti tra cui Bibimbap (riso misto con carne e verdure), Dakgalbi (pollo saltato in padella), Haemul-Pajeon (pancake di pesce e cipolla verde) e Doenjang-Jjigae (soia fermentata pasta in umido). Quindi, siediti a un pasto e assapora i deliziosi sapori delle tue creazioni. Goditi l'arte unica del cibo coreano con un Hanjeongsik, un pasto tradizionale coreano con oltre 10 contorni che saranno forniti dal tuo host locale insieme a frutta di stagione e vino di riso.

Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

6. Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

Il tour inizia al Gyeongbokgung Ticket Place, dove una guida storica spiegherà la storia del Palazzo Gyeongbokgung. (Inclusa la cerimonia del cambio della guardia) In questo tour visiteremo Hanok Street, un luogo che è stato utilizzato in numerosi drammi e film. Le tue bellissime foto saranno scattate da un fotografo professionista! Nella caffetteria dell'osservatorio, potrai anche gustare il tè tradizionale coreano. Un esempio di hanok moderno è la Baek In-je House a Gahoe-dong, situata nel villaggio di Bukchon Hanok durante il periodo dell'amministrazione giapponese. Una sala principale con una bella vista su tutto il paese, ampie camere da letto, un ampio giardino, ed edifici annessi compongono la struttura. Mantenendo la bellezza del tradizionale hanok pur incorporando la tendenza moderna del suo tempo, Baek In-je House rappresenta il Bukchon Hanok Village insieme a Yun Bo-seon House come un importante esempio di architettura e storia. Il tempio di Jogyesa è sia il tempio principale di Seoul che il tempio principale del distretto dell'ordine di Jogye. Durante il periodo Goryeo, il tempio fu costruito alla fine del XIV secolo ma fu distrutto da un incendio alla fine del XV secolo. Il tempio di Gakwangsa fu ricostruito nel 1910 da Han Yong-un e Lee Hee-gwang, due rispettati monaci. Come parte della tradizione buddista coreana, il tempio fu ribattezzato Tempio di Tegosa nel 1936. Durante la campagna di purificazione del 1954, l'influenza giapponese fu eliminata e il buddismo tradizionale fu ripreso, dando vita all'attuale tempio di Jogyesa. (Incluso il pane tradizionale coreano chiamato kukhwapang) Una strada di Insa-dong che appare spesso nei drammi coreani! Ci saranno molti regali fatti a mano e cibo delizioso!

Seoul: cena al mercato del pesce di Noryangjin

7. Seoul: cena al mercato del pesce di Noryangjin

Prova il pesce fresco nel più grande mercato del pesce di Seoul. Esplora il mercato e scegli diverse prelibatezze da cucinare nel ristorante del mercato. Incontra il mercato all'ingrosso della pesca di Noryangjin, noto come il posto migliore per mangiare pesce fresco a Seoul. Gestisce quasi il 50% del volume metropolitano e commercia fino a 300 tonnellate di prodotti della pesca ogni giorno, è uno spettacolo da vedere. Scegli tra una vasta gamma di cibi stagionali e siediti al ristorante per mangiare. Scopri la tavolozza della Corea e mettiti alla prova per provare nuovi gusti: potresti rimanere sorpreso.

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

8. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Seoul: Tour notturno al Deoksugungpalace e Sevit some

9. Seoul: Tour notturno al Deoksugungpalace e Sevit some

Esplora le meravigliose luci notturne di Seoul con una guida professionale e visita il palazzo Deoksugung che ha una vista fantastica. Vivi questa esperienza unica e guarda questo antico palazzo di notte con splendide luci. Dirigiti verso il fiume Han e dal ponte Banpo, guarda il bellissimo spettacolo di fontane arcobaleno disponibile da aprile a ottobre. Da novembre a marzo visiterai il caffè Noeul al ponte Dongjak invece che alla fontana. (Visiterai il caffè Noeul al ponte Dongjak nei giorni di pioggia e in inverno. Le bevande lì normalmente costano circa 7.000 ~ 8.000 won, che è a tue spese.) Vai all'isola galleggiante artificiale Sevit Seom con luci fantasiose. Trova un posto fantastico per scattare foto fantastiche. Fermati al torrente Cheonggyecheon e Seoullo 7017 dove puoi goderti la vista notturna di Seoul, che è famosa per la sua splendida vista e rappresentata in molti k-drammi e k-film. Fai una passeggiata tranquilla guardando la vista notturna della città e ascolta la storia che c'è dietro. Dopo aver goduto della vista notturna di Seoul, il tour ti riporta nell'area di Myeongdong.

Seoul Pub Crawl [ufficiale]

10. Seoul Pub Crawl [ufficiale]

Testimone perché Seoul è chiamata capitale del partito dell'Asia. Hongdae e Itaewon sono i quartieri più noti per la gente internazionale e i giovani del posto per i caffè, i ristoranti, lo shopping, i bar e le discoteche. Guide di partito amichevoli e competenti guideranno un gruppo di 40-60 giovani viaggiatori per tutta la notte. Goditi uno sparatutto in ogni bar (4 in totale) e l'accesso scontato saltando ogni bar per un'ora. Sono inclusi l'ingresso gratuito e l'accesso prioritario a uno dei club più famosi di ogni distretto.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Durante questa escursione, il crawl sta cercando di coprire molte cose/luoghi diversi. Per un bevitore occasionale o turisti, questa attività forse un po' troppo. Conoscerai molti altri viaggiatori e conoscerai anche nuovi amici. Una delle opportunità perse che ho sentito è stata la capacità di scegliere dove fermarsi/continuare. Dei 5 posti che abbiamo visitato durante la notte, ho davvero apprezzato uno dei posti in cui siamo andati. È un peccato che una lunga scansione potrebbe non funzionare per tutti.

Prenotare questa attività è stata un'ottima decisione, non ho rimpianti! I padroni di casa sono super cordiali e si prendono davvero cura delle persone che ci sono. È stato molto bello, ci siamo capiti subito e nessuno è stato escluso o trattato male. All'inizio ero un po' preoccupato perché viaggio da solo, ma quella preoccupazione è scomparsa rapidamente. Mi sono divertito molto e posso solo consigliare a tutti di prenotare anche il tour!