Seven Magic Mountains

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Seven Magic Mountains: tour e biglietti

Seven Magic Mountains: le attività e i tour più consigliati

Da Las Vegas: tour del Red Rock Canyon e delle sette montagne magiche

1. Da Las Vegas: tour del Red Rock Canyon e delle sette montagne magiche

Fuggi dal rumore di Las Vegas in una gita guidata di un giorno attraverso il Red Rock Canyon e le Seven Magic Mountains. Ammira le splendide viste sulle formazioni di arenaria rossa lontane dal caos e dallo sfarzo di Sin City con la tua guida. Inizia con il prelievo dal tuo hotel in città e viaggia in minivan fino al Red Rock Canyon, situato nel deserto del Mojave. Durante il tour, goditi spuntini leggeri e acqua. Cammina attraverso alcune delle vaste distese dell'area di arenaria rossa azteca. Sosta in diversi luoghi per foto panoramiche di pittoreschi archi, pendii e canyon. Continua il viaggio verso le Sette Montagne Magiche. Scatta alcune foto di questa installazione di arte pubblica che punteggia il deserto con una spruzzata di colori vivaci. Dopo esserti goduto il tuo tempo lontano dal trambusto di Las Vegas, rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel.

Las Vegas: Mojave Desert, Red Rock Sign, 7 Magic Mtains Tour

2. Las Vegas: Mojave Desert, Red Rock Sign, 7 Magic Mtains Tour

Il deserto del Mojave della California è il deserto più famoso degli Stati Uniti. Il Red Rock Canyon nella contea di Clark, Nevada, si trova a circa 15 miglia a ovest di Las Vegas (il servizio di prelievo inizia alle 7:00) ed è facilmente visibile dalla Strip di Las Vegas. L'area protetta mostra un insieme di grandi formazioni rocciose rosse, una collezione di picchi e pareti di arenaria chiamata Keystone Thrust. Le pareti sono alte fino a 3.000 piedi, il che le rende una popolare destinazione per escursioni e arrampicata su roccia. Il punto più alto del parco è La Madre Mountain a 8.154 piedi. La statale 159 attraversa una valle senza nome ma spesso visitata; è comunemente, ma erroneamente, indicato come Red Rock Canyon. Le Wilson Cliffs, o Keystone Thrust, un enorme muro di roccia, possono essere viste a ovest dalla SR 159. Verso l'estremità meridionale della National Conservation Area si trova lo Spring Mountain Ranch State Park, il Bonnie Springs Ranch, che include una replica di un città fantasma occidentale e il villaggio di Blue Diamond. Seven Magic Mountains dell'artista svizzero di fama internazionale Ugo Rondinone è un'installazione d'arte pubblica su larga scala situata vicino a Jean Dry Lake e all'Interstate 15, a circa 10 miglia a sud di Las Vegas, Nevada. Composto da sette torri di massi colorati e impilati alti più di 30 piedi, Seven Magic Mountains è un'espressione creativa della presenza umana nel deserto, Seven Magic Mountains punteggia il Mojave con una poetica esplosione di forme e colori. Seven Magic Mountains è stato prodotto dal Nevada Museum of Art and Art Production Fund. La mostra è stata aperta l'11 maggio 2016 e originariamente doveva essere visitata per due anni. A causa dell'incredibile successo dell'opera sin dalla sua apertura, l'artista Ugo Rondinone ha espresso un forte desiderio di mantenere l'opera in mostra nella sua attuale sede.

Las Vegas: Grand Canyon, Hoover Dam e 7 Magic Mountains Tour

3. Las Vegas: Grand Canyon, Hoover Dam e 7 Magic Mountains Tour

Questo tour per piccoli gruppi inizia presto con una partenza alle 7:00. Farai una breve sosta bonus al cartello Welcome to Las Vegas per ottenere una foto iconica. Quindi, la tua guida ti porterà fuori da Las Vegas e nel deserto del Mojave. Nel mezzo del deserto c'è una delle attrazioni più calde della zona: Seven Magic Mountains. Fai una passeggiata tra le colorate installazioni artistiche e mettiti nella posa migliore per una foto memorabile. Da qui viaggerete attraverso la storica Boulder City sulla strada per la diga di Hoover. Sali fino alla passerella del ponte di bypass della diga di Hoover per una vista ampia della parte anteriore della diga di Hoover. Goditi uno spuntino mentre la tua guida ti porta fino al West Rim del Grand Canyon. Avrai 4 ore per esplorare punti famosi come Eagle Point e Guano Point. Se lo desideri, puoi aggiungere un'emozionante passeggiata sullo Skywalk. Tutto sommato, questa è una gita di un giorno da non perdere.

Las Vegas: viaggio in auto privato delle 7 montagne magiche e dei cartelli di Las Vegas

4. Las Vegas: viaggio in auto privato delle 7 montagne magiche e dei cartelli di Las Vegas

Esci da Las Vegas in un'auto privata per vedere da vicino il fantastico sito delle Seven Magic Mountains, così come il famoso cartello Welcome to Las Vegas, entrambi imperdibili durante la tua visita a Sin City. Dopo il prelievo dall'hotel in città, dirigiti verso il circostante deserto del Mojave per passeggiare e vedere le sette montagne magiche. Creata dall'artista svizzero di fama internazionale Ugo Rondinone, Seven Magic Mountains è un'installazione di arte pubblica site-specific su larga scala. Lasciati stupire dai massi colorati e accuratamente posizionati accatastati uno sull'altro nel mezzo del deserto. Con un'altezza di oltre trenta piedi, le Sette Montagne Magiche sono un'esplosione di colori all'interno della Valle di Ivanpah. Circondato da catene montuose e sorgenti naturali, sei in un luogo idilliaco nel deserto. Quindi, fai una sosta all'iconico luminoso cartello Welcome to Fabulous Las Vegas, che è apparso in innumerevoli film, libri e storie. Scatta qui un'istantanea memorabile per commemorare il tuo tempo nella vibrante Las Vegas.

Las Vegas: deserto del Mojave, 7 montagne magiche, tour dei segni di Las Vegas

5. Las Vegas: deserto del Mojave, 7 montagne magiche, tour dei segni di Las Vegas

Ammira le sette montagne magiche e il cartello Welcome to Fabulous Las Vegas in un tour guidato. Incontra la tua guida al tuo hotel. Sali a bordo del furgone per essere portato direttamente alla tua prima fermata. Ammira le sette montagne magiche dell'artista svizzero di fama internazionale Ugo Rondinone. Lasciati incantare dai colori delle rocce giganti che compongono questa installazione artistica site-specific. Ammira le viste e le piante del deserto circostante. Quindi, dirigiti verso la tua seconda fermata, il cartello Welcome to Fabulous Las Vegas. Scatta splendide foto di questo punto di riferimento di Las Vegas. Goditi la vista dei casinò durante il viaggio di ritorno al tuo hotel lungo Las Vegas Boulevard.

Las Vegas: tour al tramonto del Red Rock Canyon

6. Las Vegas: tour al tramonto del Red Rock Canyon

Partecipa a un tour per piccoli gruppi nell'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon e ammira le Seven Magic Mountains come extra opzionale. Incontra la tua guida turistica esperta nel tuo hotel su Las Vegas Boulevard. Sali a bordo del furgone con aria condizionata per iniziare il tuo viaggio al Red Rock Canyon. Segui il percorso panoramico di 13 miglia del Red Rock Canyon, fermandoti nei punti panoramici più belli all'interno della National Conservation Area di quasi 200.000 acri. Ammira una serie di colorate formazioni di arenaria che siedono sotto uno sfondo calcareo più antico, offrendo opportunità fotografiche ideali. Alcune soste includono una leggera escursione per visitare antichi petroglifi, mentre altre sono perfette per foto e visite turistiche. Poco prima del tramonto, fai una breve e facile escursione fino alla vetta del Pine Creek Canyon, con vista sul Red Rock Canyon e sulle montagne. Assisti in prima persona all'opera d'arte di Madre Natura mentre il cielo cambia colore dal blu al rosso fuoco a un morbido arancione e rosa. Infine, sali di nuovo sul furgone per tornare al tuo hotel. Se scegli l'opzione Seven Magic Mountains, andrai direttamente ad ammirare l'installazione artistica dell'artista svizzero Ugo Rondinone dopo il prelievo dal tuo hotel. Lasciati incantare dalle pile di massi dai colori sgargianti e scatta delle foto fantastiche prima di dirigerti verso l'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon per il tour.

Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

7. Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

Ammira le principali attrazioni di Las Vegas in un viaggio di mezza giornata con una guida, tra cui l'insegna di Las Vegas, la diga di Hoover e le Seven Magic Mountains. Esci dal tuo hotel di Las Vegas e sali a bordo del furgone con aria condizionata per iniziare il tuo tour. Dirigiti dritto al cartello Welcome to Fabulous Las Vegas per battere la folla per un servizio fotografico mattutino. Quindi, guida nel mezzo del deserto del Mojave per ammirare l'arte più calda della città, Seven Magic Mountains. Quindi, goditi il panorama mentre guidi attraverso Boulder City fino alla diga di Hoover. Esci sul Mike O'Callahan-Pat Tillman Memorial Bridge, il secondo ponte più alto degli Stati Uniti. Ammira la vista completa della diga di Hoover. Segui la tua guida turistica in una passeggiata guidata attraverso la cima della diga di Hoover e osserva la faccia di quella che un tempo era la diga più alta del mondo.

Las Vegas: la Valle del Fuoco e le Sette Montagne Magiche

8. Las Vegas: la Valle del Fuoco e le Sette Montagne Magiche

La prima tappa è il parco statale Valley of Fire. Ammira le famose Atlatl Rock, Elephant Rock e Rainbow Vista prima di avventurarti nelle dune di sabbia pietrificate del Fire Canyon. Qui avrai la possibilità di fare un'escursione sul sentiero dei carri armati del topo (0,75 miglia andata e ritorno). Tieni gli occhi aperti per i petroglifi dei nativi americani e scopri le numerose culture dei nativi americani che hanno fatto della Valle del Fuoco la loro casa mentre la tua guida ti guida attraverso l'escursione. Dopo la tua escursione, goditi un viaggio panoramico di 13 miglia più in profondità nel deserto del Mojave fino al Red Rock Canyon. Goditi la vista delle Wilson Cliffs e di Keystone Thrust, vecchie di 65 milioni di anni, prima di arrivare al Canyon, dove avrai del tempo per esplorare la zona.

Da Las Vegas: tour del Red Rock Canyon e delle sette montagne magiche

9. Da Las Vegas: tour del Red Rock Canyon e delle sette montagne magiche

Fuggi dal rumore di Las Vegas in un gruppo condiviso o in un'avventura guidata privata. Visita il Red Rock Canyon e le Seven Magic Mountains e ammira gli splendidi panorami delle formazioni di arenaria rossa lontane dal caos e dalle luci di Sin City. Inizia la tua gita di un giorno con un prelievo dal tuo alloggio a Las Vegas e guida fino al Red Rock Canyon nell'ampio deserto del Mojave. Ammira le viste più famose dell'arenaria rossa azteca mentre guidi lungo il percorso panoramico di 13 miglia. Scatta l'immagine perfetta della splendida arenaria rossa. Prima di tornare a Las Vegas, scopri le imponenti Seven Magic Mountains. Creata dall'artista svizzero Ugo Rondinone, questa opera d'arte su larga scala comprende sette torri di massi dai colori vivaci alti fino a trenta piedi e ciascuno del peso di 50.000 libbre. Ritorna al tuo hotel di Las Vegas dopo aver visto la splendida natura che circonda la città.

Seven Magic Mountains: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seven Magic Mountains? Clicca qui per la lista completa.