Aggiungi date

Cose da fare
Seventeen Seventy, Queensland

I nostri consigli per Seventeen Seventy, Queensland

Dal 1770: crociera di un giorno per lo snorkeling sull'isola di Lady Musgrave

1. Dal 1770: crociera di un giorno per lo snorkeling sull'isola di Lady Musgrave

Avventurati nell'isola disabitata di Lady Musgrave, partendo comodamente dalla pittoresca cittadina di mare del Queensland nel 1770. Questo unico isolotto corallino della Grande barriera corallina meridionale si trova all'interno di una laguna formata da barriera corallina. L'amichevole equipaggio locale condividerà la bellezza selvaggia di questa meraviglia naturale attraverso l'osservazione di barche con fondo di vetro, passeggiate guidate sull'isola e attività di snorkeling. In quanto importante terreno di riproduzione e colonia di tartarughe, questo luogo offre il privilegio di incontri quotidiani con le tartarughe. Gli avvistamenti possono includere anche balene megattere, delfini, mante e una pletora di vita della barriera corallina. Le acque riparate della laguna garantiscono condizioni di snorkeling chiare e sicure per tutte le abilità ed età, tutto l'anno. La città di Seventeen Seventy si trova a circa 15 minuti di auto a nord di Agnes Water.

Città 1770: tour pomeridiano della costa

2. Città 1770: tour pomeridiano della costa

La crociera pomeridiana attraversa Round Hill Creek, naviga lungo il bordo dell'Eurimbula National Park fino a Eurimbula Creek. Si gira e torna ad esplorare il banco di sabbia del 1770. Questo giro di un'ora è divertente per tutta la famiglia, con un divertente commento sulla corsa, paesaggi mozzafiato, fauna selvatica incredibile e un finale emozionante! È la perfetta introduzione alla zona, un ottimo tester del gusto delle capacità delle nostre navi e molto facile da inserire in qualsiasi programma di tempo.

Esperienza subacquea semi-privata di due giorni

3. Esperienza subacquea semi-privata di due giorni

Ti presentiamo Ultimate Underwater Odyssey, tuffati nell'incontaminato gruppo di bunker della Grande Barriera Corallina meridionale con Dive Spear e Sport. Immergiti in un esclusivo "assaggio" di immersioni subacquee di due giorni che svelerà le meraviglie di questa barriera corallina di livello mondiale. Il primo giorno pone le basi con una sessione di familiarizzazione di mezza giornata nella nostra piscina in loco, dove i nostri istruttori esperti ti guideranno attraverso i fondamenti delle immersioni subacquee. Conosci l'attrezzatura e le tecniche che ti garantiranno un'esperienza indimenticabile sulla barriera corallina. Il secondo giorno inizia la tua avventura! Intraprendi un viaggio esaltante con due immersioni introduttive insieme al tuo istruttore personale, che sarà con te in ogni pinnata del percorso. Tra un'immersione e l'altra, cogli l'opportunità di fare snorkeling e osservare la vivace vita marina che prospera in superficie. Ottieni informazioni dettagliate sugli sforzi di monitoraggio vitali per preservare la salute della barriera corallina. Ricaricati e fai rifornimento con un delizioso pranzo gourmet a bordo, preparato da uno dei rinomati chef di Seventeen Seventy, utilizzando solo i prodotti locali più freschi. Mentre torni a Seventeen Seventy, crogiolati al bagliore di un tramonto affascinante nell'amata Seventeen Seventy Marina.

3 attività trovate
Ordina per:

Seventeen Seventy, Queensland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seventeen Seventy, Queensland? Clicca qui per la lista completa.