Tour guidato

Cattedrale di Siviglia e Giralda: tour guidato e biglietti

Fornitore dell'attività: Voyager Seville
Tour guidato

Cattedrale di Siviglia e Giralda: tour guidato e biglietti

Fornitore dell'attività: Voyager Seville
Si esaurisce facilmente!

Da 30 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Risparmia tempo grazie all'ingresso prioritario per la Cattedrale di Siviglia e la Giralda. Immergiti nell'arte e nell'architettura mozzafiato di queste attrazioni iconiche della città grazie a un tour guidato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Evita le lunghe code di visitatori per accedere al monumento
  • Lasciati incantare dalle 81 vetrate colorate della cattedrale
  • Sali le 35 rampe di scale della Giralda
  • Visita la tomba di Cristoforo Colombo
Descrizione completa

Scopri due delle principali attrazioni di Siviglia con i biglietti di ingresso prioritario per la Cattedrale e la Giralda. Torna indietro nel tempo mentre la guida ti racconta la storia di questi siti di interesse. Sali sulla torre campanaria della Giralda e ammira le opere d'arte di pittori del Rinascimento spagnolo, come Alejo Fernández.

Visita la Cattedrale di Santa Maria della Sede, meglio conosciuta come Cattedrale di Siviglia, e la Giralda, approfittando dei biglietti di ingresso prioritario e della presenza di una guida. Ascolta l'affascinante storia della Cattedrale di Siviglia e il fatto che sia la cattedrale più grande del mondo, prima di avventurarti al suo interno.

Sali le 35 rampe di scale della Giralda. Lasciati incantare dalla magia delle 81 vetrate colorate. Ammira le opere di maestri come Alejo Fernández, Pedro Roelas, Murillo, Velázquez, Zurbarán, Valdés Leal e Goya. Goditi la vista della città dalla piattaforma panoramica. Apprezza il valore storico, artistico e religioso della cattedrale, grazie al quale è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1987. La costruzione della cattedrale cominciò nel 1401 e fu completata 150 anni dopo, in stile rinascimentale.

Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario
  • Guida
  • Biglietto d'ingresso
  • Giralda

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Presentati all'ufficio di Voyager Seville Experiences.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • Chi ha prenotato un biglietto per partecipanti over 65 dovrà presentare l'originale della carta d'identità o del passaporto all'ingresso del monumento
    • Chi invece ha prenotato un biglietto come studente, oltre all'originale della carta d'identità o del passaporto, dovrà presentare la carta dello studente
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 1079 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,3/5
    • Servizio
      4,6/5
    • Organizzazione
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il tour guidato ci ha consentito di visitare agevolmente la cattedrale in un giorno affollatissimo. Come sempre nelle visite guidate c’è un eccesso di dettagli superflui su aspetti anche minori. La salita alla Giralda è stata estenuante e di poca utilità per l’affollamento.

    1 aprile 2023

    Abbiamo optato per la guida spagnola non essendoci disponibile quella in italiano e devo dire che Laura è stata eccezionale, cordiale, preparata è quello che più mi piace in una guida è l entusiasmo che dimostra per il proprio patrimonio artistico. La consiglio senza dubbio.

    1 aprile 2023

    La nostra guida di nome Lola si è dimostrata oltre che competente anche molto simpatica e disponibile: si assicurava che anche noi che non parliamo spagnolo capissimo tutto quello che diceva facendo anche collegamenti con.la storia dell'arte italiana. BRAVA!

    1 aprile 2023

    Codice di riferimento: 162138