Shakespeare & Company

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Shakespeare & Company: le attività e i tour più consigliati

Parigi: tour in bici di 4 ore in zone poco conosciute

1. Parigi: tour in bici di 4 ore in zone poco conosciute

Esplora i quartieri storici del centro di Parigi dalla sella di una comoda e leggera bicicletta in alluminio a un tour di mezza giornata in piccoli gruppi del Marais ebraico, del Quartiere Latino e altro ancora. Ideale per coloro che vogliono vedere e vivere Parigi da una prospettiva diversa, la tua guida esperta ti condurrà dove vanno i locali, rivelando cortili nascosti, antiche rovine e altre sorprese fuori dal solito percorso turistico. I gruppi sono limitati a non più di 12 persone per un'esperienza più immersiva e intima, e il percorso è adatto a tutte le età e livelli di fitness. Scopri un'antica cinta muraria e un'arena romana, pedala lungo Rue Mouffetard in una delle zone più antiche e vivaci della città e vivi l'esuberanza intellettuale di St. Germain.

Parigi: City Game "Vivi, ridi, ama lungo la Senna".

2. Parigi: City Game "Vivi, ridi, ama lungo la Senna".

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Parigi mentre risolvi gli indizi nel centro della città. Vivi il fascino della capitale francese mentre intraprendi una ricerca con i tuoi amici, la persona amata o la famiglia. Segui gli indizi da un luogo all'altro per osservare lo svolgersi della storia segreta di ogni luogo. Ricevi tutte le istruzioni via e-mail dopo la prenotazione e inizia la tua avventura. Gioca in modo competitivo in squadre o in gruppo mentre risolvi i romantici enigmi nascosti a Parigi. Esplora al tuo ritmo e fai un giro turistico lungo la strada. Visita le attrazioni della città come il Louvre, l'Arco di Trionfo del Carrousel e il quartiere di Saint Germain des Pres mentre scopri le storie romantiche dietro ogni svolta.

Parigi: tour a piedi del quartiere latino con guida locale

3. Parigi: tour a piedi del quartiere latino con guida locale

Trascorri un po' di tempo esplorando le viste panoramiche del Quartiere Latino di Parigi, mentre la tua guida ti mostra i posti migliori per le foto. Viaggia verso monumenti iconici, tra cui la Cattedrale di Notre Dame, i Giardini del Lussemburgo e la Chiesa di San Giuliano i Poveri. Inizia il tuo tour ai Giardini del Lussemburgo, con fiori, fontane e un palazzo. Fermati e scatta foto davanti ai viali alberati e alle statue nei giardini. Quindi, cammina verso il Pantheon. Scatta foto davanti alle colonne mentre la tua guida ti parla degli eroi nazionali sepolti all'interno. Fai una sosta all'Arena Lutetia, per posare come un gladiatore, alla Chiesa di Saint Julien de Pauvre, alla libreria Shakespeare and Company e alla Cattedrale di Notre Dame. Il tour si concluderà in Rue de la Huchette, una strada utilizzata durante le riprese del film La La Land. La strada perfetta per concludere con un video divertente o un selfie.

Shakespeare & Company: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shakespeare & Company? Clicca qui per la lista completa.

Shakespeare & Company: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 190 recensioni

Esperienza molto positiva. La nostra guida, Cecile, era molto simpatica e coinvolgente e ci ha fatto trascorrere 4 ore fantastiche. Il giro in bici non è pericoloso anche per chi non è abituato a girare in città. Si percorrono stradine tranquille, con molte soste e essendo in gruppo ci si sente al sicuro. Assolutamente consigliata

Tour molto istruttivo lontano dalla tipica dissolvenza turistica. Ho conosciuto molti posti fantastici a Parigi che probabilmente non avrei trovato o guidato da solo. Raccomandazione assoluta per i nuovi arrivati a Parigi, ma anche per chi conosce già la Torre Eiffel, il Louvre & Co.

Giro in bicicletta super divertente con bellissime storie della guida parigina, che parlava un inglese fluente. Fa rivivere la storia mescolando le storie che la guida rende personale con le proprie storie.

Ottima esperienza, molto istruttiva con una guida turistica super simpatica! Altamente raccomandato!!!

Avevamo una guida turistica molto amichevole che ci ha mostrato due parti della città in bicicletta.