Aggiungi date

Shakespeare Garden di San Francisco

Shakespeare Garden di San Francisco: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour in segway nel Golden Gate Park

1. San Francisco: tour in segway nel Golden Gate Park

Partecipa a un tour nel Golden Gate Park a bordo del tuo moderno Segway i2 con tecnologia Lean Steer. Durante il tour, potrai ascoltare le interessanti informazioni turistiche della tua guida tramite un sistema di auricolari compatto e individuale. Il tragitto nel parco prevede una combinazione di sentieri specifici, piste ciclabili e strade con traffico a velocità ridotta. Il Golden Gate Park è più vasto del Central Park di New York e un tempo era costituito da dune di sabbia oggi ricoperte con oltre 75.000 alberi. Ogni visitatore parteciperà a un training interattivo con istruttore, test di guida, pratica sul segway, istruzioni sulla precedenza di circolazione, informazioni sulle norme di circolazione all'interno del Golden Gate Park e sull'accordo sul diritto alla precedenza. Terminato il training di 30-35 minuti, sarai finalmente pronto per trascorrere 2 divertenti ore tra le bellezze del Golden Gate Park! Percorrerai circa 13 Km nella parte orientale del Parco, lungo un tragitto che comprende famosi siti d'interesse e diverse aree nascoste e meno conosciute. Tra i principali siti coperti dal tour, potrai ammirare il Museo De Young, l'Accademia delle Scienze della California, Il Music Concourse e il Tempio della Musica, il Giardino del Tè Giapponese, il Conservatorio dei Fiori, il Lago delle ninfee, la Grotta delle Felci e lo Storybook Cross, il Carosello Storico, il Giardino Botanico di San Francisco, i Lawn Bowling Courts, il National Aids Memorial, il Giardino di Shakespeare, Stow Lake e Strawberry Hill, i Giardini delle Rose, delle Dalie e dei Rododendri, Redwood Grove e Pioneer Log Cabin e molte altre gemme nascoste. Grazie a questo tour, avrai la possibilità di visitare il parco a bordo di un segway ecologico, ammirando siti non raggiungibili a piedi e trascorrendo un paio d'ore all'insegna del divertimento. Un ulteriore vantaggio per l'ambiente durante questo tour è quello di diminuire il numero di bus turistici presenti ogni giorno sulle strade. È possibile prenotare il tour come Tour VIP privato in segway nel Golden Gate Park. Il tour privato ti permette di visitare i luoghi in tutta calma e di fare più fermate e fotografie. Ricorda che è necessario firmare un accordo di declino di responsabilità. La San Francisco Electric Tour Company non è responsabile per ritardi dovuti a incidenti, guasti, cattive condizioni stradali e altre eventualità al di fuori del suo controllo, oltre al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Non è inoltre responsabile per perdita o danni ai beni personali.

Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

2. Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

Visita l'unico museo di storia naturale acquario-planetario-foresta pluviale al mondo presso la California Academy of Sciences di San Francisco. Goditi tutte e 4 le attrazioni sotto lo stesso tetto vivente, con mostre e spettacoli che spiegano l'universo. Esplora queste mostre e altro ancora durante l'evento NightLife festivo per soli 21+ di giovedì e sorseggia una birra, un vino o un cocktail speciale disponibile per l'acquisto presso i bar del museo. Una volta nel museo, assisti all'ultimo spettacolare spettacolo del planetario digitale e sfreccia attraverso la galassia alla velocità della luce fino ai confini dell'universo. Viaggio in profondità negli oceani del mondo nell'acquario. Vieni faccia a faccia con serpenti e piranha, incontra Claude l'alligatore albino e esci con una colonia di pinguini sudafricani. Passeggia attraverso la cupola della foresta pluviale con i suoi uccelli e farfalle che volano liberi. Ogni settimana presenta un tema unico, che unisce divertimento e scienza in un ambiente sociale informale. I momenti salienti del passato hanno incluso gallerie d'arte pop-up; commedia a tema scientifico; dimostrazioni di cucina a base di pesce sostenibile; e discorsi di personaggi importanti come Buzz Aldrin. Gli scienziati dell'Accademia sono anche a disposizione per discutere le "storie d'amore della scienza" dietro le loro infatuazioni per ragni, lumache di mare, parassiti e altri argomenti affascinanti. Durante i mesi estivi, l'Academy presenta NightLife LIVE, una serie musicale con band e musicisti emergenti dal vivo su un palco in giardino all'aperto, installazioni artistiche all'avanguardia e dimostrazioni scientifiche pratiche.

San Francisco: tour privato in Segway del Golden Gate Park

3. San Francisco: tour privato in Segway del Golden Gate Park

Scopri il Golden Gate Park da una prospettiva diversa in un tour privato in Segway. Scivola attraverso il parco urbano con un mezzo di trasporto personale e fermati a trascorrere del tempo tra i suoi numerosi tesori. Ottieni un commento affascinante attraverso un sistema audio compatto a auricolare singolo mentre segui i percorsi designati. Viaggia lungo strade a traffico leggero a bassa velocità per il tuo comfort e sicurezza. In primo luogo, beneficia di un briefing sulla sicurezza personale, 1 a 1, da 30 a 35 minuti per assicurarti di sentirti sicuro sui veicoli autobilanciati. Quindi, parti alla scoperta dei numerosi monumenti, musei e giardini del Golden Gate Park, come il Giardino del tè giapponese, il Giardino di Shakespeare e il Conservatorio dei fiori. Incontra gemme nascoste lungo la strada! Il Golden Gate Park è più grande del Central Park di New York e un tempo era costituito da dune di sabbia ora ricoperte da oltre 75.000 alberi. Il percorso di 7 miglia (11,2 chilometri) che farai esplora la sezione orientale del parco di 1.017 acri (411 ettari). Ammira punti salienti come il De Young Museum, la California Academy of Sciences, il Music Concourse e il Temple of Music, Lily Pond e molto altro. Scopri la bellezza degli alberi, dei fiori e delle piante del parco mentre attraversi i sentieri tortuosi e le piste ciclabili passando per siti come la Grotta delle Felci, i Giardini Botanici di San Francisco e i Giardini di Rose, Rododendri e Dahlia.

San Francisco: gioco di esplorazione del Golden Gate Park

4. San Francisco: gioco di esplorazione del Golden Gate Park

Il gioco della città inizia a 8th Ave & Fulton St. Ci vorranno da 1 a 1,5 ore per essere completato e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo hai interrotto. Finirai al Japanese Tea Garden. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Consigliamo a ciascun utente di acquistare un biglietto per un'esperienza ottimale, sebbene più persone possano condividere un telefono.

San Fancisco: noleggio Golden Gate Park Surrey

5. San Fancisco: noleggio Golden Gate Park Surrey

Pedala attraverso il percorso surrey designato nel maestoso Golden Gate Park. Il tuo surrey per due persone si adatta a due adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori, e il surrey per quattro persone si adatta a quattro adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori. Ti godrai il tuo noleggio di surrey di un'ora viaggiando su un percorso designato nel Golden Gate Park. Partendo dall'atrio musicale, percorrerai il JFK drive, attraverserai i giardini botanici e il giardino giapponese del tè ed esplorerai la bellezza che questo parco di 1.000 acri ha da offrire. Più tardi, gira intorno alla Boathouse del lago Stow, dove puoi vedere i navigatori che remano e gli uccelli che si annidano sul lago. La corsa termina oltre i musei all'interno del Golden Gate Park. Particolari punti di interesse che incontrerai includono lo stadio Kezar, lo Sharon Meadow, il Conservatorio di fiori, la California Academy of Flowers, i giardini di Shakespeare, il De Young Museum e la Stow Lake Boathouse.

Shakespeare Garden di San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shakespeare Garden di San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

Shakespeare Garden di San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 110 recensioni

dovrebbe avere 6 o 7 stelle! Il miglior tour di sempre

Se fai un tour a S. Francisco, scegli questo. Ady, la guida, era molto brava, come tutto lo staff. Io e mia moglie non eravamo mai stati sul segway e devo ammettere che ero un po' nervoso. Ma onestamente, la loro professionalità e il divertimento hanno fatto si che il gruppo fosse prefettamente sicuro dopo solo una quarantina di minuti. Straordinario! Sono stato a s. francisco molissime volte, soprattutto al golden gate park, ma non ho mai avuto spiegazioni così dettagliate e storiche del glorioso passato della citta e degli eventi che hanno reso questa parte dell'america così memorabile! Ady ha portato in vita la storia del posto, non solo in modo educativo, ma anche divertente! Tolgo il cappello per questo gruppo! Fatelo!!

Sfrecciare intorno a GGP…Che divertimento!

Bel modo di visitare GGP! Abbiamo comperto molta più strada di quando avremo fatto a piedi ma allo stesso tempo abbiamo mantenuto l'esperienza da fuori strada. Camminare sui sentieri è stato bellissimo e avevamo una guida chhe ci indicava la giusta via. Abbiamo anche imparato molto sul parco..chi immaginava che il Rabarbero Brasiliano si poteva mangiare? Courtney, la nostra guida, era preparata e amava il suo lavoro. Vestitevi a strati perché può far freddo. Il prezzo è giusto per un tour di 2 ore. Spero che amplieranno il tour anche alla parte western del parco, vorrei rifarlo!!

Un ottimo modo per vedere il parco!

Il tour è stato fantastico. Avevo già fatto un tour in segway ma questo è stato meglio. La preparazione è stata più completa. Ci hanno dato le auricolari così da poter ascoltare la guida durante il tour. Ma soprattutto, è stato divertente! La nostra guida era molto preparata e divertente. Lo farò sicuramente di nuovo.