Aggiungi date
Shangai

Esperienze autentiche

Shangai Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

1. Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida simile per accompagnarti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nel centro della città, inizia questo tour privato di 8 ore al giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, vai in Piazza del Popolo per vedere il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo la Xintiandi nell'affascinante ex Concessione francese prima di goderti il pranzo da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, vai a Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline imponente e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima fermata è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, il Shanghai World Finacial Centre e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o al centro scelto.

Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

2. Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

Segui questo itinerario o crea un nuovo percorso personalizzato per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la guida nel tuo alloggio del centro, inizia un tour privato di 8 ore al giardino del Mandarino Yu. Visita il vicolo di Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo la pausa rigenerante, raggiungi piazza del Popolo per apprezzare il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia nel quartiere pedonale di Xintiandi, nell'ex zona francese con i suoi ristoranti romantici in cui potrai pranzare. Nel pomeriggio, lasciati stupire dal Tempio del Buddha di Giada che risale al XIX secolo. Poi, prosegui verso il Bund, il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il meraviglioso panorama cittadino e lungo il fiume Huangpu. Raggiungi il centro economico e finanziario Pudong dove si trovano i maggiori grattacieli della città. Apprezza l'edificio più elevato, la Shanghai Tower e anche la Bottle Opener e Jinmao Tower, prima di essere ricondotto in hotel o in un luogo da te scelto.

Shanghai: degustazione di birra artigianale nell'ex concessione francese

3. Shanghai: degustazione di birra artigianale nell'ex concessione francese

Fai un giro di degustazione di birra artigianale di 3 ore intorno all'ex area francese della Concessione a Shanghai. Scopri 3 dei migliori birrifici che Shanghai ha da offrire e assapora 6 bicchieri di birra. Saluta la tua guida locale all'ingresso principale dell'hotel di Langham. Inizia la serata assaggiando la birra locale di frumento, la birra chiara o la birra scura al The Brewer, un gastropub nella zona di Xintiandi. Quindi, passeggiare per la Città Vecchia di Shanghai e dare un'occhiata intima alle residenze e ai vicoli in questo quartiere più tradizionale. Goditi un delizioso piatto di gnocchetti alla Shanghai, come i potsticker oi wonton, e ricevi un'introduzione al vino di riso locale in un negozio di liquori tradizionale con la tua guida. A 15 minuti a piedi attraverso altri quartieri storici vi porta a Sinan Mansions, un insieme di ville private risalenti al 1920 che sono state rinnovate in una destinazione di stile di vita di alto livello. Qui trovi il pluripremiato Boxing Cat Brewery e prova i pilsner artigianali, le lager, le stout e gli speciali rotanti alla spina. Il tour termina alla birreria di Shanghai vicino al Fuxing Park per assaggiare ancora più birre artigianali. Alla fine della notte, la tua guida ti aiuterà a riportare un taxi al tuo hotel.

Shanghai: come un tour guidato personalizzato locale

4. Shanghai: come un tour guidato personalizzato locale

Esplora la città con un amichevole locale appassionato della sua città e desideroso di condividere tutti i suggerimenti e i trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Incontra dove alloggi per familiarizzare con il quartiere, scoprire i posti migliori dove mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per spostarti e le migliori cose da vedere e da fare. Entro la fine del tour, ti sentirai più a tuo agio nella navigazione della città e sicuro di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Durante il tour a piedi, avrai la possibilità di prendere i mezzi pubblici o un taxi per spostarti in città. Si prega di contattare il tour operator locale se si desidera un'auto privata inclusa nel tour.

Da Shanghai: crociera al tramonto sul canale Zhujiajiao con tè

5. Da Shanghai: crociera al tramonto sul canale Zhujiajiao con tè

Esplora oltre 1.700 anni di ricca cultura e storia con una crociera in battello sul canale a Zhujiajiao, noto anche come "Pearl Stream". Sulle rive del fiume Caogang, fermati ad assaggiare un menu fisso di tè e snack cinesi tradizionali alla Jiangnan No.1 Tea House con i colori vivaci del tramonto come sfondo. Scopri questo affascinante villaggio acquatico in vero stile locale: durante una crociera in barca lungo le sue acque tranquille. Lasciati incantare dalle antiche case lungo le rive del fiume, dai ponti storici e dai salici piangenti. Goditi un delizioso tè tradizionale e una sosta per uno spuntino alla Jiangnan No.1 Tea House, affacciata sulle calme acque del fiume che luccicano sotto i vivaci colori del tramonto.

Da Shanghai: tour privato di Zhouzhuang Water Town

6. Da Shanghai: tour privato di Zhouzhuang Water Town

Inizia la giornata con il ritiro in hotel. Quindi siediti e rilassati per 1,5 ore nella comoda macchina mentre ti dirigi verso la "Venezia dell'Est" - Zhouzhuang Water Town. È famoso per il suo sistema idrico unico, i ponti in stile cinese e gli edifici tradizionali. Per prima cosa, fermati in un antico teatro dove la gente del posto si godeva l'Opera in stile Kunming, quindi cammina sul famoso doppio ponte per visitare un palazzo cinese di 600 anni - Zhang Residence. Il residence dispone di oltre 70 camere e il fiume Zhujing che scorre attraverso la proprietà. La prossima fermata sarà Shen Residence. Il museo ritrae Shen Watson e come è diventato un ricco mercante. Se hai fame, la tua guida può aiutarti a trovare un ristorante locale dove puoi provare il cibo locale più autentico. Prima di tornare a Shanghai, goditi un po 'di tempo libero per esplorare o fare shopping da solo. Prenota il giro in gondola opzionale per esplorare i canali di Zhouzhuang.

Shanghai: Herb Market, Tempio taoista e Tai Chi Bike Tour

7. Shanghai: Herb Market, Tempio taoista e Tai Chi Bike Tour

Esplora i tradizionali siti di medicina e religione cinese con un tour in bici di 4 ore a Shanghai. Passa accanto a molti punti panoramici e pratica il Tai Chi in un famoso parco. Inizia la tua visita al punto d'incontro con la tua guida locale di lingua inglese. Visita un tempio taoista secolare che esiste dal tempo della dinastia Ming e scopri l'antica filosofia cinese e la religione nativa. Quindi, segui la tua guida per il più grande mercato tradizionale di erboristeria cinese nel paese. Esplora la teoria e l'applicazione della medicina cinese, scopri come vengono prescritte le erbe e comprendi che l'obiettivo del trattamento è riportare il corpo in equilibrio. Infine, cogli l'occasione di praticare il Tai Chi in un antico parco con un maestro di questa arte marziale. Lavora per sviluppare il tuo potere interiore e l'armonia attraverso la concentrazione, la coordinazione e il rilassamento della tua mente, energia e corpo. Durante il tuo tour, la tua guida indicherà siti ben noti e panoramici, come i mercatini dell'antiquariato e il Tempio delle Nuvole Bianche, così come una strada popolare con i buongustai.

Shanghai: tour enogastronomico in bici

8. Shanghai: tour enogastronomico in bici

Fai un giro turistico di sei ore a Shanghai e vai in giro in bicicletta per smaltire le calorie e farti un'idea della città tra una sosta e l'altra. Scopri la caratteristica cucina di Shanghai, nota per l'utilizzo di sughi pesanti e saporiti. Mangia (e bevi) la tua strada per la Cina attraverso le diverse cucine regionali che incontri mentre ammiri l'architettura storica unica della città. Inizia provando JianBing, un popolare piatto cinese per la colazione simile alle crepes. Quindi lascia che la tua guida ti insegni a mangiare ShenJianBao passo dopo passo. Una delle specialità gastronomiche più famose di Shanghai, ShenJianBao è un tipo di gnocco fritto con carne di maiale e succhi deliziosi e saporiti. Mentre è follemente calda e notoriamente difficile da mangiare, la tua guida ti assicurerà di sapere come mangiare ShenJianBao come un locale. Approfondisci la cultura del cibo di Shanghai pedalando attraverso i cortili delle tradizionali case con porte di pietra (Shikumen), che presto saranno demolite a causa dei progetti di rinnovamento urbano in corso. Prova i piatti e gli spuntini tipici di Shanghai come il Nanxiang Xiaolongbao, gli spaghetti all'olio di scalogno con diversi condimenti. Non preoccuparti se non mangi carne - ci sono molte opzioni vegetariane ad ogni fermata. Lava tutto con Baijiu, il famoso spirito locale che è molto meglio della sua reputazione. Inoltre, prova una varietà di birre locali, tra cui rare birre nere cinesi e hefeweizens, oltre al famoso huangjiu (vino giallo) della regione. Dopo il tour, avrai una buona idea di ciò che fa risaltare la cucina di Shanghai.

Shanghai: tour a piedi per famiglie di 2 ore

9. Shanghai: tour a piedi per famiglie di 2 ore

Goditi una divertente passeggiata in famiglia nel centro di Shanghai e ammira le sue attrazioni culturali e architettoniche. Incontra la tua guida e preparati per un tour rilassato di una città frenetica. Scopri un luogo di siti ed edifici storici come il Padiglione Cinese e il Tempio del Dio della Città. Scopri il Giardino Yu e il secondo edificio più alto del mondo. Vivi un tour divertente per tutta la famiglia, con una guida esperta sia con i bambini che con gli adulti. Scopri per cosa è famosa Shanghai e cosa rende la città unica. La tua guida ti mostrerà siti famosi e ti porterà fuori dai sentieri battuti.

Shanghai: Taichi e Kunfu Tea Experience

10. Shanghai: Taichi e Kunfu Tea Experience

Questa lezione di cultura cinese inizia dalle 9:30 alle 12:00 tutti i giorni, con la tua esperienza che inizia con il ritiro direttamente dal tuo hotel. La lezione di 3 ore inizierà con una degustazione di tè Kunfu in cui imparerai qual è la temperatura migliore per i diversi tipi di tè. Puoi anche rivedere la fonte del tè, imparando la differenza e lo sviluppo della cultura del tè in diversi paesi. Apprezzerai 2-5 tipi di tè, imparando a controllare la qualità del tè mentre procedi. Successivamente, inizierai il tuo esercizio di taichi in cui imparerai alcuni dei movimenti di base e semplici dall'inizio. Imparerai a respirare mentre ti alleni, mentre il tuo insegnante ti mostra e corregge i tuoi movimenti faccia a faccia. Apprezzerai quindi la prestazione di taichi di un insegnante, prima che la lezione finisca con te, imparando a preservare la tua salute con ulteriori pratiche di taichi.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni

Conosci gli abitanti locali a Shangai: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Shangai?

Conosci gli abitanti locali a Shangai: quali sono le migliori attività?

Conosci gli abitanti locali a Shangai - Le migliori attività sono:

Conosci gli abitanti locali a Shangai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Conosci gli abitanti locali a Shangai - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Shangai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shangai? Clicca qui per la lista completa.

Shangai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 13 recensioni

Meraviglioso tour privato

Abbiamo trascorso una splendida giornata in giro per Shanghai con la nostra guida privata, Brian. Brian è stato molto gentile e ci ha accompagnato nei luoghi che volevano visitare. Dopo aver visto Yu garden, siamo stati alla Ex Concessione Francese, a People Square, poi passeggiata sul Bund e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita della Pearl Tower e della Shanghai Tower. Prezioso l'aiuto di Brian per prendere i biglietti e salire sulle Torri. In un giorno si riesce a vedere Shanghai, senza stancarsi. Assolutamente da consigliare.

Bellissimo tour privato, io e il mio ragazzo abbiamo visto tutti i punti salienti di Shanghai in 1 giornata. TOM, la nostra guida, è stato molto gentile e disponibile. (Ricordate però che nel tour non è incluso il pranzo, i parcheggi, i biglietti ai vari musei/attrazioni). Un po’ caro ma merita

È andato tutto bene, guida competente e molto disponibile, da consigliare

Come visitare il meglio di Shanghai in un giorno

The best way to visit such a huge town in less than 24 hours