Shangai Tour privati

Shangai Tour privati: le attività più consigliate

Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

1. Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

Segui questo itinerario o crea un nuovo percorso personalizzato per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la guida nel tuo alloggio del centro, inizia un tour privato di 8 ore al giardino del Mandarino Yu. Visita il vicolo di Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo la pausa rigenerante, raggiungi piazza del Popolo per apprezzare il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia nel quartiere pedonale di Xintiandi, nell'ex zona francese con i suoi ristoranti romantici in cui potrai pranzare. Nel pomeriggio, lasciati stupire dal Tempio del Buddha di Giada che risale al XIX secolo. Poi, prosegui verso il Bund, il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il meraviglioso panorama cittadino e lungo il fiume Huangpu. Raggiungi il centro economico e finanziario Pudong dove si trovano i maggiori grattacieli della città. Apprezza l'edificio più elevato, la Shanghai Tower e anche la Bottle Opener e Jinmao Tower, prima di essere ricondotto in hotel o in un luogo da te scelto.

Tour della città dei sette tesori di Shanghai e della città sull'acqua di Zhujiajiao

2. Tour della città dei sette tesori di Shanghai e della città sull'acqua di Zhujiajiao

La mattina alle 8:30, il nostro autista e guida ti verranno a prendere al tuo hotel nel centro di Shanghai. La guida ti contatterà per riconfermare l'orario di ritiro un giorno prima della data del tuo viaggio. Guida verso l'antica città di Zhujiajiao, una città sull'acqua con una storia che può essere fatta risalire al periodo dei Tre Regni e meglio conosciuta per i suoi ponti, le antiche strade e i giardini costruiti durante le dinastie Ming e Qing. Ammira il ponte Fangsheng, il tempio Baoguo, il tempio del Dio della città e il giardino Zhuxi. Approfitta della possibilità di fare un giro in barca lungo il fiume e apprezza la vista speciale di questa antica città sull'acqua. Dopo pranzo, dirigiti a Seven Treasure Town, situata nella periferia di Shanghai. Costruita durante le dinastie Ming e Qing, questa città vecchia era stata un famoso mercato locale per il commercio di merci come stoffa, filati e verdure. Scopri la ricca storia commerciale della città e vivi l'atmosfera culturale. Ritorno al tuo hotel nel centro di Shanghai verso le 17:00.

Shanghai: tour pomeridiano a Zhujiajiao

3. Shanghai: tour pomeridiano a Zhujiajiao

Scegli se raggiungere autonomamente il punto di incontro oppure se farti venire a prendere al tuo alloggio. Sali a bordo dell'autobus e parti da Shanghai. Mettiti in viaggio verso Zhujiajiao, uno dei villaggi sull'acqua più antichi e meglio conservati della Cina.  Situato a circa 25 chilometri a ovest del centro di Shanghai, il villaggio sull'acqua di Zhujiajiao è stato costruito 400 anni fa ed è uno dei segreti meglio custoditi della città. Scopri i canali pittoreschi e i fiumi e ammira il grande lago Dian Shan. Cogli l'occasione per fare shopping, passeggiare, ed esplorare questo bellissimo villaggio. Assaggia del cibo da strada locale e lasciati sorprendere dai diversi sapori. Puoi anche dimostrare la tua abilità di contrattazione nei negozi del posto. Dopo aver trascorso tre ore assaporando tutta la cultura locale, farai ritorno al centro di Shanghai dove arriverai alle 18:30 circa.

Shanghai: tour privato del Museo di Shanghai

4. Shanghai: tour privato del Museo di Shanghai

Esplora uno dei migliori musei di Shanghai con un tour guidato di 3 ore del Museo di Shanghai. Scopri le antiche storie di egizi, greci e romani mentre ti immergi nella splendida atmosfera. Incontra la tua guida ed entra nel museo prima di esplorare la lunga storia della Cina con migliaia di capolavori di antiche opere d'arte cinesi. Alcuni sono stati addirittura realizzati 3000 anni fa. Testimone la creatività degli antichi cinesi e trova qui tazze di vino di tutte le diverse forme, a forma di cane o di essere umano. Guarda la ceramica, la calligrafia, gli oggetti in bronzo e molti altri elementi insieme alla tua guida. Che tu sia un appassionato di archeologia e storia o no, puoi divertirti molto in questo tour.

Suzhou: tour privato in treno veloce da Shanghai

5. Suzhou: tour privato in treno veloce da Shanghai

La mattina presto, raggiungi la Stazione Ferroviaria di Shanghai e sali sul treno G7006 delle 9:00 diretto a Suzhou, dove farai arrivo 25 minuti più tardi, alle 9:25. Il biglietto del treno ti sarà consegnato anticipatamente, direttamente nel tuo alloggio. Capitale della Cina in epoca Wu, 800 anni fa, Suzhou è una delle città antiche più importanti in tutto il Paese. Sorta sul Gran Canale, che da sempre ha favorito gli scambi commerciali tra il nord e il sud della Cina, Suzhou, con i suoi canali, è considerata dai cinesi come la "Venezia d'Oriente". Ad oggi, Suzhou è diventata una città moderna e fiorente, ma il centro storico, circondato da un fossato, ha mantenuto il suo assetto tradizionale e, grazie ai suoi giardini, è stato inserito tra i siti patrimonio mondiale dell'UNESCO. Al tuo arrivo, incontra la guida del posto e visita lo splendido Giardino dell'Amministratore Utile, un sito storico che ospita tanto edifici residenziali quanto i giardini più belli di tutta la Cina. Scopri tutta la bellezza dei celebri giardini di Suzhou mentre passeggi tra padiglioni, ponti e case tradizionali. Per pranzo, fermati in un ristorante locale, prima di raggiungere la via Shantang. Con la sua architettura tradizionale perfettamente conservata, questa via è un ottimo esempio delle classiche città sull'acqua, particolarmente diffuse nel sud della Cina. Scegli se passeggiare per le antiche vie della città o se visitare il teatro dell'Opera Cinese, il Museo delle navi etc. Quindi, prendi una barca sul Gran Canale per una crociera panoramica di 40 minuti. Raggiungi poi il Museo della Seta di Suzhou, dove viene ripercorsa la storia della seta cinese dai tempi più antichi fino ai giorni nostri. Infine, fai ritorno alla Stazione Ferroviaria di Suzhou, per riprendere il treno veloce alla volta di Shanghai.

Gita di un giorno a Su Zhou e Zhou Zhuang Water Village

6. Gita di un giorno a Su Zhou e Zhou Zhuang Water Village

Parti dal tuo hotel nel centro di Shanghai in un comodo minivan con aria condizionata e inizia il viaggio panoramico a Suzhou, un'antica città famosa per la bellezza dei suoi giardini verdeggianti. Ascolta come la tua guida offre una narrazione informativa sulla città salutata come la Venezia dell'est, quindi sbarca sul pullman per esplorare il Giardino del Maestro delle reti. Lasciati stupire dallo squisito esempio di architettura paesaggistica della dinastia Ming della città e ammira lo stile armonioso della costruzione di giardini cinesi. Continua fino alle antiche mura della città, che risalgono al 600 a.C. e passeggia parallelamente al pittoresco Canal Grande. Concludi il tuo tour di Suzhou con una visita alla sua fabbrica di seta del 14 ° secolo, quindi rivitalizza con un delizioso pranzo cinese in un ristorante locale. Successivamente, torna al tuo veicolo per recarti a Zhouzhuang, una pittoresca cittadina affollata di corsi d'acqua tortuosi e strutture affascinanti. Ammira le case semplici e perfettamente conservate e ascolta come la storia della città risale all'XI secolo mentre navighi sui canali in un sampan cinese. Rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel di Shanghai e saluta la guida e il gruppo al tuo ritorno.

Shanghai: come un tour guidato personalizzato locale

7. Shanghai: come un tour guidato personalizzato locale

Esplora la città con un amichevole locale appassionato della sua città e desideroso di condividere tutti i suggerimenti e i trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Incontra dove alloggi per familiarizzare con il quartiere, scoprire i posti migliori dove mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per spostarti e le migliori cose da vedere e da fare. Entro la fine del tour, ti sentirai più a tuo agio nella navigazione della città e sicuro di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Durante il tour a piedi, avrai la possibilità di prendere i mezzi pubblici o un taxi per spostarti in città. Si prega di contattare il tour operator locale se si desidera un'auto privata inclusa nel tour.

Shanghai Disneyland: trasferimento privato con biglietto opzionale

8. Shanghai Disneyland: trasferimento privato con biglietto opzionale

Goditi un trasferimento privato diretto dalla tua posizione nel centro di Shanghai a Disneyland. Rilassati in un'auto comoda ed evita i trasporti pubblici affollati e il fastidio di cambiare treno. Arrivo al parcheggio di Disneyland in circa un'ora. Scegli l'opzione di raggruppamento dei biglietti per saltare le file alla biglietteria, andare direttamente all'ingresso e trascorrere più tempo godendoti momenti magici a Disneyland. Scopri i tuoi personaggi preferiti, resta per i fuochi d'artificio e goditi una giornata divertente. Esplora le 7 terre a tema del parco a tema per famiglie: Mickey Avenue, Gardens of Imagination, Adventure Isle, Tomorrowland, Toy Story Land, Treasure Cove e Fantasyland, che ospita l'Enchanted Storybook Castle. Con il biglietto d'ingresso opzionale di 1 giorno, goditi emozionanti giostre e attrazioni, oltre a spettacoli dal vivo. All'interno di questo meraviglioso mondo, interagisci da vicino con diversi personaggi Disney, guarda il percorso della parata più lungo di qualsiasi parco Disneyland e vivi il fascino infinito dello spettacolo Ignite the Dream e degli indimenticabili fuochi d'artificio.

Shanghai: trasferimento di sola andata da / per l'aeroporto di Hongqiao o Pudong

9. Shanghai: trasferimento di sola andata da / per l'aeroporto di Hongqiao o Pudong

Un trasferimento dall'aeroporto è la prima cosa che devi considerare quando visiti un luogo. Il servizio di trasferimento ti consente di essere prelevato dall'aeroporto quando arrivi all'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao (SHA) o all'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong (PVG). In alternativa, puoi essere prelevato dal tuo hotel in centro e trasferito in uno degli aeroporti. L'autista fornirà un servizio di accoglienza. All'arrivo, una targhetta ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto o nella hall dell'hotel se hai scelto il trasferimento di partenza. Puoi goderti un viaggio in auto, furgone o persino pullman, a seconda delle dimensioni del tuo gruppo.

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

10. Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida simile per accompagnarti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nel centro della città, inizia questo tour privato di 8 ore al giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, vai in Piazza del Popolo per vedere il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo la Xintiandi nell'affascinante ex Concessione francese prima di goderti il pranzo da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, vai a Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline imponente e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima fermata è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, il Shanghai World Finacial Centre e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o al centro scelto.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Shangai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shangai? Clicca qui per la lista completa.

Shangai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 66 recensioni

Meraviglioso tour privato

Abbiamo trascorso una splendida giornata in giro per Shanghai con la nostra guida privata, Brian. Brian è stato molto gentile e ci ha accompagnato nei luoghi che volevano visitare. Dopo aver visto Yu garden, siamo stati alla Ex Concessione Francese, a People Square, poi passeggiata sul Bund e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita della Pearl Tower e della Shanghai Tower. Prezioso l'aiuto di Brian per prendere i biglietti e salire sulle Torri. In un giorno si riesce a vedere Shanghai, senza stancarsi. Assolutamente da consigliare.

Bellissimo tour privato, io e il mio ragazzo abbiamo visto tutti i punti salienti di Shanghai in 1 giornata. TOM, la nostra guida, è stato molto gentile e disponibile. (Ricordate però che nel tour non è incluso il pranzo, i parcheggi, i biglietti ai vari musei/attrazioni). Un po’ caro ma merita

È andato tutto bene, guida competente e molto disponibile, da consigliare

Come visitare il meglio di Shanghai in un giorno

The best way to visit such a huge town in less than 24 hours