Shankill Road

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Shankill Road: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shankill Road? Clicca qui per la lista completa.

Shankill Road: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.755 recensioni

Esperienza bellissima, guide simpatiche e preparate, in particolare Anthony ( ma solo perché ho avuto la possibilità di parlarci di più ). I tempi sono bene distribuiti. È vero si sta molto sul bus, ma i posti sono lontani e si hanno ben due ore al sentiero del gigante. Non ne basterebbero cinque per quei posti stupendi ma due ore sono abbastanza per riempirsi gli occhi di bellezza. L'unico problema è stato che non siamo andati al ponte alla fine ma non ho chiesto il perché alle guide, magari c è una buona motivazione, magari causa covid è chiuso, bho. Ah , portatevi qualcosa dietro per pranzo perché altrimenti spenderete una cifra e morirete di fame viva l'Irlanda . PS. Noi abbiamo scelto l' esperienza in taxi, toccante e interessantissima

Il tour è molto ben organizzato, per quanto riguarda gli orari e il tempo a disposizione per le attrazioni da visitare. Peccato non essere riusciti a fare il ponte di corda a causa delle condizioni climatiche, ma ne è comunque valsa la pena. Molto coinvolgente e toccante il giro in taxi per Belfast. L'unica pecca è stata la guida che, sebbene molto preparata e simpatica, era un po' difficile da capire per un turista non irlandese perché parlava molto velocemente e con un accento spiccato.

Cosa devo dire? Emoziante è poco..straordinariamente emozionante..dal museo del titanic al sentiero del gigante. Vivere in mezzo alla natura e quello che ha creato non si può descrivere..consiglio vivamente a tutto di provare questa grande ricchezza che abbiamo al mondo.

Esperienza molto interessante e istruttiva. Il giro della città e la presenza delle due guide fornisce due punti di vista fondamentali e complementari per comprendere la situazione attuale.

Ottimo tour per scoprire il nord dell’Irlanda. Prima tappa Belfast poi Giant ‘ s Galaway, sosta al castello di Dunluce e infine al sentiero alberato Dark Hedges