Aggiungi date

Cose da fare
Sharjah

I nostri consigli per Sharjah

Dubai: Safari nel deserto, Quad Bike, Giro in cammello e Al Khayma Camp

1. Dubai: Safari nel deserto, Quad Bike, Giro in cammello e Al Khayma Camp

Scopri il deserto fuori da Dubai grazie a un safari guidato comprensivo di corsa sulle dune. Cogli l'opportunità di partecipare a una serie di attività opzionali, come un giro in quad o un giro in cammello, oppure scegli un'opzione di tour esteso con cena e intrattenimento. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel o dall'indirizzo selezionato dalla guida. Viaggia quindi verso il deserto di Dubai e, dopo una breve pausa, divertiti con un'elettrizzante sessione di corsa sulle dune in compagnia di autisti esperti. Prova poi il sandboarding e scatta splendide foto alle dune ondulate. Procedi verso l'accampamento di Al Khayma e goditi il giro in cammello e il rinfresco incluso nel tour. Se hai scelto il tour di 7 ore, continua la tua esperienza assistendo agli spettacoli di intrattenimento e gustando una deliziosa grigliata per cena all'accampamento. Non appena terminato il tour, farai ritorno al tuo hotel/alloggio.

Dubai: Safari, Quad Bike, Giro in cammello e Cena a buffet

2. Dubai: Safari, Quad Bike, Giro in cammello e Cena a buffet

Esplora il deserto con questo tour in SUV da Dubai. Corri su e giù tra le dune del deserto a bordo di un Land Cruiser. Guida un quad sulle dune di sabbia prima di goderti l'intrattenimento dal vivo e la cena in un accampamento beduino. Inizia esplorando il deserto e osserva l'asprezza e l'intensità delle sue sabbie. Prova quindi un'emozionante corsa sulle dune a bordo di un Land Cruiser 4x4 (equipaggiato con tutte le dotazioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Se hai scelto questa opzione, il passo successivo è l'esperienza in quad. Partecipa a un breve briefing sulla sicurezza, prima di provare il brivido di guidare un quad sulle sconfinate sabbie desertiche. Infine, rilassati in un tradizionale accampamento in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Gusta una deliziosa grigliata per cena, mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai: Safari Premium, giro in cammello e Al Khayma Camp 3-Buffet

3. Dubai: Safari Premium, giro in cammello e Al Khayma Camp 3-Buffet

Unisciti a noi per vivere l'avventura del deserto delle Dune Rosse di Dubai. Vivi attività emozionanti come il dune-bashing, il sandboarding e partecipa alla vita araba visitando il campo di Al Khayma per provare gli snack tradizionali, il cibo locale e attività come gli spettacoli di henné e la shisha. Osserviamo il tramonto dalle dune del campo e la luna attraverso un potente telescopio. Dopo essere stati prelevati dal capitano del safari, facciamo la prima sosta del viaggio per una pausa e abbiamo la possibilità di provare un giro in quad opzionale. Il Dune Bashing è pronto; il capitano guiderà per 30-45 minuti sulle dune rosse del deserto di Lahbab con una pausa per le foto e il sandboarding (corsa sulle dune in 4x4). Al campo di Al Khayma ti diamo il benvenuto con acqua di rose, caffè arabo, dolci locali e datteri. Saluta i cammelli del campo e, se vuoi, fai un giro in cammello sulle dune. Le attività del campo, che ti daranno il benvenuto, comprendono l'alimentazione dei cammelli, il Falcon, la pittura all'henné, ecc. Seguono un aperitivo con una stazione di spuntini, caffè arabo, tè e persino una stazione di shisha. Ora è il momento di invitarti ad assaporare le delizie di 3 buffet unici: 1. Buffet emiratino. 2. Buffet marocchino. 3. Buffet arabo. 4. Agnello Madfoon "cotto sottoterra". 5. Stazioni di barbecue dal vivo. 6. Stazioni di panificazione tradizionale dal vivo. Intrattenimento arabo dal vivo con Tannora, danza Khaliji e spettacolo del fuoco. L'atmosfera del campo cambierà al calar del sole, permettendoti di ammirare la tranquilla notte del deserto. Osserva le stelle nel cielo del deserto con un telescopio ad alta potenza durante un'affascinante osservazione delle stelle. Non vediamo l'ora di ospitarti di nuovo "Maa Al Salam" per il rientro in hotel.

Dubai: Safari nel deserto con pernottamento, cammelli, cena e osservazione delle stelle

4. Dubai: Safari nel deserto con pernottamento, cammelli, cena e osservazione delle stelle

Vivi un meraviglioso safari nel deserto di Lahbab a Dubai. Fai un giro in cammello, goditi un'esilarante corsa sulle dune in 4x4 e assapora un autentico barbecue mentre ti diverti con le danze tradizionali, per poi pernottare in una tenda beduina con aria condizionata. Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Dubai e dirigiti verso il deserto di Lahbab a bordo di un comodo veicolo 4WD. Una volta nel deserto, avrai del tempo libero prima dell'inizio del safari. Potrai rilassarti o scegliere di fare un giro in quad mentre il tuo veicolo per il giro in fuoristrada sulle dune viene preparato. Poi, parti per un'emozionante corsa di 45 minuti sulle dune in 4x4. Senti l'adrenalina mentre il tuo veicolo conquista le vaste sabbie del deserto. In seguito, potrai provare il sandboarding e scivolare lungo le dune. Raggiungi il campo Al Khayma dove sarai condotto nella tua tenda con aria condizionata. Dopo esserti sistemato qui, assaggia il Gahwa (caffè arabo), i Gaymat (dolci) e i datteri. Fai un giro in cammello nei dintorni del campo e, a seconda dell'ora, goditi il tramonto nel deserto. Tornato al campo Al Khayma, goditi un po' di tempo per fumare la shisha e dipingere l'henné. Indossa gli abiti arabi locali e posa per le foto con un maestoso falco. Goditi una sontuosa cena a buffet con barbecue e intrattenimento dal vivo, tra cui una danza Tanura, uno spettacolo di fuoco e il Khaliji. Quando le luci del campo si spengono, senti l'essenza e la serenità del deserto mentre osservi le stelle con un telescopio. Più tardi, fai un giro in cammello fino a un campo vicino dove ti verrà preparato un fuoco. Impara a preparare il caffè o il tè arabo mentre ti rilassi di notte seduto accanto al fuoco, godendoti il silenzio del deserto e il cielo scuro sopra di te, prima di tornare alla tua tenda per la notte. Alzati presto al mattino per ammirare la spettacolare alba sul deserto con un breve giro in cammello. In seguito, torna al campo per una colazione araba preparata al momento, prima di tornare a Dubai con il rientro al tuo alloggio.

Dubai: safari nel deserto, barbecue, spettacoli, giro in cammello e sandboarding

5. Dubai: safari nel deserto, barbecue, spettacoli, giro in cammello e sandboarding

Parti per un esilarante safari nel deserto, noto anche come dune bashing, dove sarai travolto da un viaggio adrenalinico sulle dune sabbiose di Dubai. Assapora i ricchi sapori della cucina araba con una deliziosa cena a buffet servita al campo nel deserto, immergendoti nelle delizie culinarie della regione. Ammira l'antica arte della falconeria con le accattivanti esibizioni che mostrano le abilità di questi maestosi rapaci, offrendo uno sguardo alle tradizionali tecniche di caccia della cultura beduina. Prova il brivido del sandboarding mentre scivoli lungo le imponenti dune, abbracciando lo spirito di avventura nel cuore del deserto. Intraprendi un viaggio senza tempo con il trekking a dorso di cammello, attraversando le vaste distese del paesaggio desertico in sella a queste iconiche creature, un'esperienza che rappresenta la quintessenza del deserto. Per gli amanti dell'adrenalina, il quad offre un'esaltante corsa attraverso il terreno desertico, un'avventura adrenalinica sullo sfondo degli splendidi panorami del deserto. Al calar della sera, rilassati al campo del deserto con l'intrattenimento tradizionale dal vivo, tra cui l'ipnotica danza del ventre e l'incantevole danza Tanoura, che aggiungono un tocco di cultura alla tua esperienza di safari nel deserto. Lasciati coinvolgere dall'antica arte dell'henné con intricati disegni che adornano le mani o i piedi, una tradizione molto amata nella Penisola Arabica. Cattura ricordi senza tempo con la fotografia in costume, vestendo i tradizionali abiti beduini e immortalando la tua esperienza di safari nel deserto con fotografie indimenticabili. Immergiti nella cultura mediorientale con una visita a una Shisha lounge, dove potrai rilassarti e gustare shisha aromatizzata, avvolto dall'atmosfera della notte del deserto. Mentre le stelle illuminano il cielo notturno, puoi dedicarti all'osservazione delle stelle, ammirando le meraviglie celesti nel tranquillo deserto. Non perdere l'occasione di immortalare il tramonto mozzafiato nel deserto, un momento di pura magia che racchiude la bellezza della tua avventura di safari nel deserto a Dubai.

Dubai: Tour privato in buggy nel deserto, giro in cammello e sandboarding

6. Dubai: Tour privato in buggy nel deserto, giro in cammello e sandboarding

Parti per l'ultima avventura nel deserto con un tour privato in buggy a Dubai, con servizio di prelievo e rientro in hotel opzionale. Prova una scarica di adrenalina mentre percorri le dune di sabbia rossa a bordo di un buggy Polaris 1000cc Sport a 2 posti e 4 ruote motrici. Arriva al campo base e vieni accolto dalla tua guida. Vieni equipaggiato con la tua attrezzatura e ascolta le istruzioni di sicurezza. Dopodiché ti verrà assegnato il tuo buggy. Sali a bordo e segui la tua guida privata nel vasto deserto di Dubai. Affronta il terreno desertico mentre la tua guida ti conduce nei punti migliori e si adatta alla velocità che desideri. Dopo i primi 30 minuti di guida, cambia posto con il tuo compagno di guida (il buggy è adatto a due persone). Tieni presente che la prenotazione per due persone comporta l'acquisto di un dune buggy. In alternativa, puoi utilizzare il sandboarding gratuito durante la tua attività di guida. Dopo un viaggio di un'ora, torna al campo base per usufruire dei servizi offerti, tra cui un supermercato completamente rifornito, una caffetteria, sale di preghiera e aree lounge con aria condizionata. Fai un giro in cammello e concludi la tua escursione ricordando la bella giornata appena trascorsa.

Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

7. Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

Approfitta di un transfer privato tra l'Aeroporto Internazionale di Dubai e il tuo hotel nella città di Dubai, a Jumeirah Beach, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Dopo un lungo volo, la cosa migliore è dimenticare ogni preoccupazione al tuo arrivo a Dubai, prenotando un transfer privato a bordo di un veicolo moderno e con aria condizionata che ti condurrà direttamente al tuo alloggio. All'arrivo, ricevi l'accoglienza di un autista professionista che ti consegnerà anche un kit di benvenuto ricco di informazioni locali. Il servizio è disponibile anche dal tuo hotel all'Aeroporto Internazionale di Dubai e ti permetterà di arrivare perfettamente in orario per il tuo volo. L'orario di prelievo verrà stabilito a seconda dell'orario del tuo volo. Nell'effettuare la prenotazione, ricorda di comunicare i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel a Dubai, a Jumeirah, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Dagli Emirati Arabi Uniti: Musandam Khasab: escursione con pranzo per osservare i delfini

8. Dagli Emirati Arabi Uniti: Musandam Khasab: escursione con pranzo per osservare i delfini

Trascorri la giornata in acqua su una tradizionale barca da dhow dell'Oman. Ammira le spettacolari formazioni rocciose e cerca nelle acque cristalline i segni dei delfini che giocano tra le onde. Facilmente accessibile con il prelievo dall'hotel da Dubai, Sharjah, Ajman o Ras Al Khaimah, questo tour di un'intera giornata offre l'opportunità perfetta per esplorare la bellezza del fiordo di Khor Ash Sham. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai al porto di Khasab per incontrare la tua guida alle 9:30. Inizia con un briefing sull'itinerario della giornata e salpa dal porto su una tradizionale barca da dhow. Ammira il fiordo di Khor Ash Sham, famoso per le sue splendide acque limpide, l'abbondanza di vita marina e le vibranti barriere coralline. Naviga oltre Nadifi e Qanah prima di fare una sosta nelle acque al largo di Telegraph Island nella baia di Khasab alle 11:45 circa. Prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling nelle splendide acque limpide. Quindi, goditi un pranzo a bordo prima di navigare verso l'isola di Sibi. Fermati al largo per nuotare e fare snorkeling, prima di dirigerti verso l'isola di Sham. Scopri il villaggio dalla tua guida prima di iniziare il viaggio di ritorno al porto di Khasab, dove arriverai verso le 16:00. Sono previsti trasferimenti di andata e ritorno in hotel.

Trasferimento privato di lusso a ore

9. Trasferimento privato di lusso a ore

Prenota il tuo minivan privato di lusso con una guida e un autista e fai un giro in città per visitare le attrazioni turistiche o per fare shopping o per ottenere il servizio di prelievo e rientro in hotel dall'aeroporto/albergo/porto, avrai la libertà di andare in qualsiasi posto di Dubai o di qualsiasi altra città degli Emirati Arabi. Il nostro autista/guida ha esperienza nei luoghi di interesse della città ed è pronto ad assisterti in qualsiasi cosa tu voglia fare o in qualsiasi luogo tu voglia visitare, può aspettarti fino alla fine della tua visita, può guidarti verso il miglior ristorante o caffè o centro commerciale. Il nostro minivan di lusso 2023 può ospitare fino a 6X persone con sedie grandi e comode, aria condizionata, 5-6 bagagli grandi e WiFi gratuito per tutto il viaggio. Non dovrai pagare nulla di extra per la benzina o il parcheggio, il servizio è tutto incluso.

Dubai: giro serale di 2 ore in dau con cena

10. Dubai: giro serale di 2 ore in dau con cena

Fai un rilassante tour di 2 ore su un dhow di Dubai sotto le stelle della sera e assapora prelibatezze internazionali mentre navighi. Salpa a bordo di un tradizionale sambuco arabo. Una volta a bordo, goditi un sontuoso banchetto di cucina araba e internazionale mentre scivoli dolcemente tra i souk, le banche e i palazzi dello scintillante lungomare di Dubai. Un autista amichevole ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà al molo, dove salirai a bordo di un tradizionale sambuco arabo, tipiche navi d'acqua del Golfo Persico tradizionalmente utilizzate dai pescatori di perle. Durante la partenza, attraverserai di notte il meraviglioso skyline illuminato di Dubai e assaggerai specialità arabe e internazionali nel comfort della sala da pranzo a bordo. Il dhow offre un open buffet internazionale con antipasti, insalata, pesce, carne e diversi dessert tra cui scegliere. Alla fine della tua serata romantica, immergendoti nella vibrante atmosfera notturna di Dubai, il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Tutte le attività

78 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Sharjah

Sharjah: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dubai

Sharjah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sharjah? Clicca qui per la lista completa.

Sharjah: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(38.882 recensioni)

La prenotazione e il contatto sono stati facili e molto professionali. La nostra guida e autista era molto gentile e disponibile. Durante la navetta dal punto di raccolta all'accampamento nel deserto, il nostro autista ci ha spiegato molti edifici/oggetti che abbiamo attraversato. Guida in modo molto sicuro. Al campo nel deserto ci ha mostrato tutte le attività e ci ha aiutato a realizzare il quad con i migliori caschi. Il dunebashing è stato fantastico, la sua navigazione è stata incredibile (tutte le dune sembrano uguali alle altre) - abbiamo perso i nostri kompa dopo pochi minuti :o) - guidava tra gli alti e bassi delle dune velocemente e velocemente ma: ogni volta che ci sentivamo in sicurezza L'autista si è fermato in cima a una duna molto alta per foto e sandboarding. Lì ha avuto molte idee per foto molto specializzate. Un ringraziamento speciale per queste incredibili foto! Dopo il sandboarding e il photostop abbiamo fatto un giro in cammello. Questo era bello. Successivamente, il nostro autista e guida ci hanno riportato al punto di raccolta. È stato un viaggio perfetto a Dubai con la migliore guida che possiamo immaginare. Grazie Fadi

Puntualissimo il pick-up, ottime le indicazioni sulla giornata. Divertentissimo il giro tra le dune, l’esperienza con lo snowboard tra le dune, la simpatia della guida e le sue doti di “pilota” tra le dune. Anche la serata con cena tipica è stata molto apprezzata. Se dovessi trovare qualcosa da migliorare direi il giro con i cammelli, molto particolare, ma è stato un giro di 2 minuti, 50 metri A/R. Un po’ pochino. Ma nell’ insieme bell’esperienza che consiglio.

Perfettamente pianificato dal ritiro al viaggio di ritorno. L'autista Zahid Hussain è stato un compagno di viaggio molto piacevole e fantastico. Dal quad al safari nel deserto, alla cena e all'evento in loco, è stato semplicemente indimenticabile. La dimensione del gruppo (6 persone) per veicolo era perfetta. Prenoteremo sicuramente di nuovo con Oceanair

È stato così divertente! La guida è stata super gentile e ci ha spiegato tutto. È stato un bel tour! 4 ore sono state fantastiche, poi hai ancora il pomeriggio per qualcos'altro ☺️

3 ore di svago nel deserto, bello il quad e il safari in Jeep