Naviga verso il Parco Nazionale Marino di Ras Mohammad da Sharm El Sheikh per una giornata di mare, sole e sabbia. Fai snorkeling nel Mar Rosso ed esplora White Island in una gita di un giorno con pranzo incluso.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 7 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Istruttore
- Inglese, Tedesco, Russo, Italiano, Kazako
- Accessibile in sedia a rotelle
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Esperienza fantastica: è la nostra terza volta a Ras Mohammed, ma quest' esperienza è stata la migliore. Abbiamo anche ricevuto un upgrade gratis da yacht vip a veliero dei pirati (ne hanno addirittura due) ... una barca da 40 mt. , e sul mare si sente la differenza in stabilità e velocità. Più comoda, con ottimi arredi in stile Pirates of the Caribbean, piacerebbe ai bambini ma non solo! Ilpersonale è sempre cordiale e disponibile, sia a bordo che nelle soste x snorkeling .I bagni (2) erano puliti, anche se dopo 3 ore avrebbero potuto pulirli. Cibo buono, riso,pasta, pollo, verdure....si sopravvive insomma ! La consiglio a tutti !
L'escursione è stata bellissima....siamo stati molto bene. L'equipaggio cordiale e disponibile L'unica nota negativa è stata la comunicazione.... ci aspettavamo una guida italiana invece tutta l'equipe parlavano solo inglese. È comunque un'esperienza da fare!!!!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Importante
Porta con te
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Protezione solare
- Passaporto o fotocopia del documento
Informazioni utili
- Al momento della prenotazione, verrai contattato via Whatsapp per conoscere l'orario esatto di prelievo,
- Il servizio di prelievo in hotel avviene all'incirca 90 minuti prima del viaggio, a seconda della distanza del tuo hotel/resort.