Sharm el Sheikh
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sharm el Sheikh Trasporti: le attività più consigliate

Transfer privato da/per l'aeroporto di Sharm El Sheikh

1. Transfer privato da/per l'aeroporto di Sharm El Sheikh

L'arrivo in una nuova città può costituire motivo di stress se devi avere a che fare con la dogana e l'immigrazione, il recupero dei bagagli e poi l'organizzazione del trasporto verso l'hotel. Arrivare in un posto nuovo può essere un'esperienza alquanto stressante ma, grazie a questo transfer privato dall'aeroporto di Sharm El Sheikh agli hotel di Sharm, non dovrai preoccuparti delle lunghe file per i taxi e potrai affidarti a un comodo servizio di prelievo. Un rappresentante dell'operatore locale ti verrà a prendere proprio all'uscita dell'aeroporto di Sharm El Sheikh e ti aiuterà con i tuoi bagagli: cerca un cartello con il tuo nome e incontra il tuo autista, pronto ad accompagnarti all'hotel a bordo di un confortevole veicolo privato dotato di aria condizionata. I veicoli possono trasportare fino a 4 passeggeri; su richiesta e ad un piccolo costo aggiuntivo, sono disponibili anche veicoli accessibili a passeggeri in sedia a rotelle. Al momento della prenotazione, comunica all'operatore locale i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel e non preoccuparti di nient'altro: questo servizio esclusivo di transfer penserà a tutto il resto. Per l'eventuale transfer del ritorno, ricorda che dovrai arrivare all'aeroporto di Sharm El Sheikh con 2 ore di anticipo sull'orario di partenza del tuo volo.

Sharm El Sheik: trasferimento privato da/per l'aeroporto SSH

2. Sharm El Sheik: trasferimento privato da/per l'aeroporto SSH

Assicurati che il tuo viaggio a Sharm El Sheikh sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh (SSH). Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui il tuo trasferimento ha bisogno. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra una berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione Minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza offerto dal tuo autista nella sala arrivi dell'aeroporto. Fatti aiutare con i tuoi bagagli, quindi sali a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Sharm El Sheikh: trasporto da e verso l'aeroporto

3. Sharm El Sheikh: trasporto da e verso l'aeroporto

Incontra il tuo autista nell'aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh, ti aspetterà con un cartello con sopra il tuo nome. Viaggia a bordo di un van o autoveicolo climatizzato e raggiungi il tuo alloggio a Sharm. L'autista sarà felice di consigliarti ristoranti, centri commerciali e luoghi da visitare. Il tuo autista inoltre, ti fornirà assistenza in caso di necessità e ti accompagnerà fino alla reception della struttura dove soggiornerai. Il trasporto può essere utilizzato sia per voli in partenza che per voli in arrivo. Per la massima convenienza e praticità, seleziona l'opzione andata e ritorno e usufruisci del servizio sia per il tuo arrivo che per la tua partenza.

Il Cairo - Sharm El Sheikh: transfer privato A/R o di andata

4. Il Cairo - Sharm El Sheikh: transfer privato A/R o di andata

Viaggia dal Cairo a Sharm el-Sheikh o viceversa grazie a questo comodo servizio di transfer privato all'insegna del comfort e dello stile. Prenota un biglietto di sola andata o di andata e ritorno a seconda delle tue esigenze. Troverai l'autista ad attenderti all'ora e nel luogo da te richiesti, e potrai facilmente riconoscerlo grazie a un cartello. Viaggia a bordo di una berlina o di un minivan comodi dell'ultimo modello. La distanza è di circa 500 chilometri per tratta, pertanto avrai la possibilità di fermarti lungo il tragitto per riposarti e rifocillarti. Ti basterà informare il conducente, che farà del suo meglio per garantirti il massimo comfort. Potrai scendere nella tua ubicazione preferita a Sharm el-Sheikh o al Cairo.

Sharm el-Sheikh: trasferimento di sola andata o andata e ritorno per Dahab

5. Sharm el-Sheikh: trasferimento di sola andata o andata e ritorno per Dahab

Se il tuo viaggio è appena iniziato o alla fine, assicurati una vacanza senza problemi dall'inizio alla fine quando prenoti il servizio di trasferimento aeroportuale in anticipo. Evita le lunghe file di taxi, i mezzi pubblici affollati e le confusioni della barriera linguistica, poi siediti e rilassati. Scegli tra • Trasferimento di sola andata da Sharm el-Sheikh a Dahab • Trasferimento di sola andata da Dahab a Sharm el-Sheikh • Trasferimento di andata e ritorno tra Sharm el-Sheikh e Dahab All'arrivo in aeroporto, ritira i tuoi bagagli e dirigiti verso la sala arrivi dove ti aspetterà il tuo autista cordiale e professionale. Rilassati mentre il conducente si prende cura dei bagagli, quindi ammira la vista mentre viaggi in hotel con un veicolo con aria condizionata. Per le partenze, goditi il prelievo direttamente dal tuo alloggio e goditi lo stesso servizio stellare sulla strada per l'aeroporto.

Trasporti a Sharm el Sheikh: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Sharm el Sheikh?

Le altre cose imperdibili da fare a Sharm el Sheikh sono:

Sharm el Sheikh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sharm el Sheikh? Clicca qui per la lista completa.

Sharm el Sheikh: le opinioni degli altri viaggiatori

Un giorno prima della partenza, Ahmad ci ha contattato tramite WhatsApp in un ottimo inglese. Gentile, gentile e istruttivo, ha facilitato il nostro arrivo e la nostra partenza. Il nostro benessere era molto importante per lui ed era sempre al nostro fianco online. Le macchine erano pulite, ma devi abituarti a guidare lì in Egitto ^^. Sfortunatamente, non c'era una bottiglia d'acqua, ma Ahmad si raddrizzava sempre. Se c'era un problema, aveva sempre una soluzione pronta. Quindi posso consigliare con tutto il cuore questo trasferimento.

Transfer perfetto per chi non ha voglia di prendere l’aereo e godersi il panorama dal finestrino: mare, costa, deserto e Cairo nelle sue sfumature. Guida tranquilla e sicura, mini van comodo: il viaggio bisogna calcolare qualcosa in più di tempo a causa dei diversi controlli della polizia che a volte ti fanno scendere per controllare i bagagli.

Il nostro autista era all'uscita con un cartellino con il nome e un sorriso amichevole. Siamo stati portati in hotel in un minibus molto pulito.

C'era un autista che ci aspettava all'aeroporto e ci accompagnava al nostro hotel. L'autista stava guidando in sicurezza.

Ottima esperienza! Trovato il transfer all’arrivo a sharm