Sheep Meadow

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sheep Meadow: le attività e i tour più consigliati

New York City: tour in pedicab attraverso Central Park

1. New York City: tour in pedicab attraverso Central Park

Questa corsa dura circa un'ora su un sentiero di 3,5 miglia. Durante questo tour, ci sono tre brevi pause. La prima tappa è alla Fontana di Bethesda, in modo da poter vedere la magnifica architettura del tunnel della terrazza di Bethesda e il lago. Quindi, ti fermerai a Cherry Hill/Friends Fountain, seguito da una sosta a Strawberry Field/John Lennon Memorial. Alcuni altri punti in cui passerai sono: Wollman Rink, Dakota Building, Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Carousel, Balto Statue, Boat Pond, Bow Bridge. Con un autista esperto per raccontarti i racconti del passato del parco, fai una crociera al Dairy, dove un tempo i bambini di New York venivano a prendere il latte fresco, guarda l'andirivieni dei cavalli sul Carousel e passa vicino alla statua di William Shakespeare. Alla Fontana di Bethesda e alla scultura dell'Angelo delle acque, fermati per scattare foto memorabili e poi dirigiti verso Cherry Hill. Circondato da alberi di ciliegio e gingko, la svolta in carrozza di Cherry Hill ti porta dove i ricchi newyorkesi del XIX secolo una volta sfoggiavano i loro bei passeggini. Dirigiti verso la cima della collina e guarda il mosaico Imagine a Strawberry Fields, e ascolta mentre la tua guida spiega il suo significato quando è abbinata al memoriale di John Lennon. Fai un salto al campo da bowling inglese, ammira la statua in bronzo del generale William Tecumseh Sherman e il busto del filosofo italiano Giuseppe Mazzini e goditi la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

Central Park: tour standard in carrozza

2. Central Park: tour standard in carrozza

Con questo tour, avrai l'opportunità di ammirare molte delle storiche attrazioni di Central Park comodamente a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Questa attività è perfetta per una passeggiata romantica o un divertente giro con amici e parenti. Il tour dura 40 minuti percorrendo un totale di 4 chilometri. È prevista una fermata a Cherry Hill/Fontana di Friends dove puoi scattare incantevoli foto ricordo o semplicemente goderti il panorama. Durante il tour, ammirerai diverse attrazioni, come Wollman Rink, Carousel, Chess & Checker House, The Dairy, Plaza Hotel, 5th Avenue/Upper East Side, Literary Mall, la statua di Balto, SummerStage, Boat Pond, il ristorante Loeb Boathouse, Bethesda Fountain, Bandshell, The Lake, Cherry Hill (fermata fotografica), Bow Bridge, l'American Museum of Natural History, Strawberry Fields, Upper West Side, Dakota Building, Sheep Meadow, Tavern on the Green, Heckscher Playground e Columbus Circle. Lo splendido paesaggio del parco accanto al magnifico panorama della città è un must di ogni viaggio a New York.

New York: giro in carrozza a Central Park

3. New York: giro in carrozza a Central Park

Durante questo tour, passa da molti punti di riferimento storici di Central Park in una carrozza trainata da cavalli. Questa attività è perfetta per una passeggiata romantica o un divertente giro con amici e parenti. Sali in una carrozza riccamente decorata con soffici posti a sedere per un tour a Central Park. Con il sottofondo del cloppete-cloppete degli zoccoli dei cavalli, ammira la scultura dell'Angelo delle Acque, visita il memoriale di John Lennon e passa per la fontana di Cherry Hill. Con un autista esperto che ti racconterà storie del passato sul parco, passerai dal Caseificio, dove i bambini di New York una volta andavano a prendere il latte fresco. Ammira i cavalli sulla giostra e passa dalla statua di William Shakespeare. Alla Fontana di Bethesda con l'Angelo delle Acque è possibile fermarsi per scattare foto memorabili prima di dirigersi verso Cherry Hill. Circondata da alberi di ciliegio e gingko, la carrozza ti porterà a Cherry Hill dove i facoltosi Newyorkesi nel XIX secolo facevano sfoggio delle loro eleganti carrozze. Raggiungi la cima della collina e ammira il mosaico dello Strawberry Fields Memorial, dedicato a John Lennon. Arriva fino al campo di lawn-bowling inglese, ammira la statua in bronzo del generale William Tecumseh Sherman e il busto del filosofo italiano Giuseppe Mazzini. Potrai poi goderti la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

Sheep Meadow: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sheep Meadow? Clicca qui per la lista completa.

Sheep Meadow: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 285 recensioni

Anche se mio marito è stato molte volte a New York, questa è stata la mia prima volta a New York. Per quanto emozionante e avventuroso sia stato il mio viaggio a New York, una delle mie cose preferite è stata quella di andare a Central Park. Non solo andare al parco, ma andare al parco su una carrozza trainata da cavalli e poter vedere una buona porzione del parco mentre la guida raccontava e delineava per noi la storia del parco e molte cose in esso contenute. È stata una delle attività più emozionanti e divertenti che abbia mai fatto. Lori la nostra guida è stata fantastica, la sua carrozza era pulita e organizzata ed era professionale e amichevole. Ci siamo davvero goduti il nostro giro in carrozza e la conoscenza di Lori e Milo... per favore passatele questa recensione così lei sa... da non perdere a New York, se il vostro amore va in carrozza trainata da cavalli... lo saremo sicuramente facendolo di nuovo.... I Mucciarones

Il giro in carrozza è stato un momento clou assoluto a New York. Il tour è durato poco meno di 50 minuti con soste per foto fantastiche. Il nostro autista ci ha raccontato dettagli interessanti e conosceva un film adatto a quasi tutti i luoghi in cui stava suonando. Abbiamo subito trovato il punto di partenza. Circa un'ora prima della partenza abbiamo anche ricevuto una chiamata con il numero di cellulare e il nome del nostro autista. Non ci serviva nemmeno il numero. Basta chiedere a un autista il loro nome al punto di incontro. Ti aiuteranno rapidamente. Buono a sapersi: non puoi attraversare l'intero parco in 50 minuti. Non siamo andati al famoso Bow Bridge. Tuttavia, il tour è altamente raccomandato.

Come comincio!!!! È stato davvero bellissimo. La nostra guida turistica (Andy) è stata meravigliosa, professionale e molto attenta alle nostre esigenze e al nostro comfort durante il nostro tour. Ci ha fornito una coperta per tenerci al caldo, dato che pioveva di continuo. Ha indicato i diversi luoghi in cui le produzioni televisive e cinematografiche hanno utilizzato il sito, nonché una panoramica storica del parco e delle comunità che vivono intorno al parco. Abbiamo anche visto una coppia sposarsi in uno dei gazebo su un piccolo ruscello. Alla fine del tour Andy mi ha permesso di accarezzare e dare da mangiare al suo cavallo (Cynthia).

La nostra corsa è stata fantastica! Il nostro autista era Zara e ci ha indicato tutti i punti di riferimento e di interesse. Consiglierei questo tour a tutti coloro che vogliono vedere Central Park a New York! ne vale la pena.

Luis è stato molto gentile e istruttivo. Ci è piaciuto averlo come autista di carrozza.