Sicilia
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Acquista ora il tuo biglietto

Sicilia: tour e biglietti

Sicilia: visualizza tutti i tour e le attività

Sicilia: le opinioni degli altri viaggiatori

Enzo, la nostra guida è stato un angelo custode. Super Enzo!

L'esperienza vale la pena già per I racconti della guida, nel mio caso il sig. Enzo che oltre a scarrozzarci per I dintorni dell'Etna è stato prezioso come scrigno di storia. Gentilezza e pazienza sono caratteristiche che lo definiscono e che raccontano dell'ospitalità della Sicilia. Poter camminare sulla gentile grande Etna è stato come mettere I piedi sulla luna. Il panorama unico, I colori dal nero della lava al rosso dei crateri, dall'azzurro del cielo alle acque del mar che si vedono in lontananza, il giallo dei fiori di ginestra e la vegetazione contribuiscono a rendere unica l'esperienza. Consigliatissima!

I suggest this experience to everyone and at any age:

Ho vissuto quest'esperienza con mia figlia di 9 anni. L'escursione è stata della durata sufficiente per camminare sui crateri silvestri, apprendere nozioni di vulcanologia e vedere dei bellissimi paesaggi...nonostante la nebbia a maggio! Allo stesso tempo non troppo lunga da richiedere una particolare preparazione fisica o resistenza. Molto apprezzato il servizio di prelievo direttamente dal centro di Catania. Raccomando di specificare via e-mail all'operatore la via del vostro alloggio, così da poter confermare il luogo di incontro.

Una passeggiata in centro con un amico...

Un'esperienza bellissima insieme a Fabrizio, la nostra guida. Una persona molto preparata, appassionata e con la quale abbiamo passato un bel pomeriggio insieme chiaccherando e visitando i luoghi più belli di Palermo. Più che una guida, sembrava un nostro caro amico di vecchia data con la quale si è potuto anche parlare di tante cose e rendere la visita "dinamica" e non preconfezionata come , purtroppo, a volte capita. Grazie Fabrizio ! :-)

Fabrizio davvero paziente.. Piccole di Palermo affascinanti

Abbiamo fatto questo tour appena arrivati a Palermo con 2 bamobini fi 2 e 5 Anni che erano svegli dalle 5 del mattino e affrontato viaggio in aereo. Fabrizio è stato paziente e super professionale.. Interessanti tutti i suoi racconti che ti fanno amare la storia di Palermo.. Gli assaggi per il mercato ottimi.. E gustosi. Scelta perfetta per assaporare davvero i sapori siciliani Lo consiglio a tutti.

Esperienza incredibile, una bellezza sconfinata ed emozionante!

L'Etna è gigantesco, salire è stata una esperienza incredibile. Il giro intorno al cratere sud, tra esplosioni, gas, i mega coriandoli di materiale lavico, ho visto persino la lava sul fondo e poi la discesa morbida di corsa giù da pendii di cenere nera. Tutto questo in sicurezza con Massimo di Volcano Sicily Experience, la guida è necessaria! e lui è stato bravissimo.

Etna: trekking sulla vetta e sul cratere Recensito da Simonetta, 11/16/2018