Siena
Esperienze di guida

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siena Esperienze di guida: le attività più consigliate

  • Da Siena: tour in vespa delle colline toscane

    1. Da Siena: tour in vespa delle colline toscane

    Divertiti a guidare la leggendaria Vespa lungo le suggestive e piacevoli strade delle colline toscane. Un modo alternativo di ammirare le spettacolari viste della zona del Chianti, la campagna toscana e i vigneti dell'area. Scegli il giorno che preferisci per unirti al tour e segui una guida tra i pittoreschi borghi medievali sparsi sulle colline della Toscana. Coloro i quali non si sentissero a proprio agio a guidare la Vespa, possono selezionare un'opzione con accompagnatore. Questo tour del Chianti dura tutta la giornata e include una sosta in una delle fattorie per una degustazione di vino e un pranzo leggero.

  • Chianti: tour di 1 giorno in Vespa da Firenze

    2. Chianti: tour di 1 giorno in Vespa da Firenze

    Percorri le splendide e tranquille strade della campagna toscana in vespa e ammira fattorie operative. Segui le stradine sinuose che si snodano tra alberi di castagne, uliveti e vigneti. Quest'area incantevole è anche ricca di vestigia nascoste del passato, come antichi castelli, villaggi, fattorie e chiese parrocchiali. Tieni gli occhi aperti per avvistare queste meraviglie, mentre sfrecci a bordo del tuo scooter. Goditi questa favolosa esperienza con una guida in lingua inglese o italiana che ti condurrà alla scoperta di villaggi medievali situati nel cuore della Toscana. Se non te la sentissi di guidare la vespa, puoi tranquillamente scegliere l'opzione con accompagnatore. Il tour tra le colline del Chianti dura tutto il giorno e ti fermerai anche in una rinomata fattoria per una degustazione di vino e un delizioso pranzo.

  • Chianti: tour alla guida di una Fiat 500 d'epoca da Siena

    3. Chianti: tour alla guida di una Fiat 500 d'epoca da Siena

    Prova a immaginare come sarebbe trascorrere una giornata in un vecchio film italiano: mettiti alla guida di una Fiat 500 d'epoca completamente ristrutturata, esplora le Colline del Chianti e goditi tutta la bellezza della Toscana. Lasciati condurre da un accompagnatore esperto attraverso i percorsi migliori e i borghi più caratteristici: scopri la Toscana autentica facendo delle fermate in queste piccole gemme rimaste intatte nel corso dei secoli. Gusta un pranzo tipico toscano e concediti una degustazione di vini. Vivi il sogno italiano per un giorno.

Siena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siena? Clicca qui per la lista completa.

Siena: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 7 recensioni

Il tour è stato perfettamente organizzato! Purtroppo non ero abbastanza sicuro di guidare lo scooter 125ccm (sentimento personale), fortunatamente il mio compagno è molto provato e quindi ho potuto guidare con lui. Altrimenti puoi anche andare con la guida. Bellissimi angoli della Toscana visti! La nostra guida turistica era eccezionale, poteva spiegare tutto molto bene e in modo informativo (ma non era troppo) Il suo inglese era molto buono! Il cibo e la degustazione di vini (5 bicchieri interi di vino !!!) in cantina erano di prima classe! Tutto sommato, un'esperienza fantastica e indimenticabile!

Grande avventura e alloggi senza glutine

Abbiamo davvero apprezzato la nostra giornata. Fortunato ad essere con persone piacevoli. Ho fallito il test della Vespa... quindi abbiamo preso una mini Fiat che era seriamente antica! C'erano tre interruttori a levetta e un posacenere dove ora sono le nostre radio e il GPS. Per noi, questo ha aggiunto all'avventura. Vorrei poter mostrare le foto! La mia unica richiesta è di offrire acqua al check in e prima dell'ultima fermata. Sarebbe un tocco in più. Tutte e tre le fermate sono state fantastiche! Lo definirò lo consiglio.

Abbiamo trascorso la giornata migliore esplorando la regione vinicola del Chianti! Eravamo le uniche due persone del tour, quindi sembrava molto personalizzato. Ci siamo fermati in graziosi villaggi e la guida turistica ci ha scattato molte foto in Vespa. Il pranzo è stato GRANDE! Niente di leggero. Consiglio vivamente se sei abbastanza a tuo agio da guidare una Vespa sulle strade?

Il tour in vespa è stato il massimo. Prima ha ricevuto una buona spiegazione dai supervisori su come funziona la vespa e ha fatto un piccolo giro di prova nel parcheggio per vedere se ti sentivi abbastanza a tuo agio da iniziare il tour attraverso gli splendidi paesaggi e le città italiane. Anche la degustazione di vini è stata di prim'ordine

giro in vespa sulle colline del chianti!!!! Da provare assolutamente, esperienza fantastica. Il tutto accompagnato dalla guida, Duccio persona competente e disponibilissima... Lo consiglio a tutti