Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Da Siena: tour in bici elettrica per piccoli gruppi con pranzo in cantina

Da Siena: tour in bici elettrica per piccoli gruppi con pranzo in cantina

Da 150 € a persona

Prova un giro in bicicletta guidato attraverso le pittoresche strade del Chianti su biciclette elettriche comode e facili da usare. Visita un monastero storico e completa la giornata in un'azienda vinicola a conduzione familiare per una degustazione di Chianti Classico accompagnata da un pranzo completo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Italiano
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi la compagnia di una guida locale esperta
  • Pedala su bici elettriche comode e facili da usare
  • Esplora un bellissimo ex monastero
  • Assapora i tradizionali vini del Chianti Classico accompagnati da un pranzo completo di ispirazione locale
Descrizione completa
Goditi i primi panorami delle colline del Chianti. Al punto di partenza e prima di intraprendere il percorso in bicicletta, familiarizza con la bici e l'attrezzatura e apporta le modifiche necessarie per soddisfare il desiderio del tuo cuore! Quindi sperimenta un'atmosfera più da vicino per la regione attraverso un piacevole tour in bicicletta per piccoli gruppi su e-bike sofisticate e facili da usare. La Toscana con la sua storica corsa Eroica si è affermata come una delle zone ciclistiche più famose al mondo. Le e-bike ora rendono quest'area accessibile a tutti, anche a chi ha poca esperienza in bicicletta. Imposta e modifica il livello di difficoltà in qualsiasi momento, sia in salita che a valle e dai un nuovo sapore all'esperienza del Chianti bike. Il silenzioso motore elettrico permette di assorbire i suoni e gli odori che inevitabilmente le persone che percorrono la zona perdono. Goditi la tranquillità di questa splendida campagna attraverso un percorso di strade tranquille lontano dal traffico principale. Goditi un percorso di 20 km (12 miglia) di circa 3 ore che ti permetterà di esplorare le ordinate file di vigneti, graziosi uliveti, foreste fitte e ombreggiate. Così come i paesini caratteristici e pittoreschi per i quali il Chianti è diventato famoso. Lasciati sorprendere dalle occasionali installazioni di arte moderna tra la vegetazione, aggiungendo un tocco di eccentrica modernità a un paesaggio altrimenti tradizionale che altrimenti è rimasto immutato. Scatta delle foto indimenticabili durante tutta la mattinata, durante le frequenti soste per ammirare panorami e panorami, respirare l'aria fresca e di campagna. Esplora un monastero splendidamente restaurato risalente al XV secolo, compresi i suoi curati giardini rinascimentali e i chiostri silenziosi. Ammira lo splendido affresco della cappella, noto come la "Piccola Sistina". Dopo aver ritemprato i tuoi sensi, salta in sella alle tue bici per un'ultima, breve corsa verso l'azienda vinicola a conduzione familiare che ti accoglierà per conoscere l'antica arte di fare il vino, dai vigneti alle cantine. Quindi siediti per una deliziosa degustazione del vino e dell'olio d'oliva della cantina, accompagnato da un pranzo completo con taglieri di gustosi prodotti locali.
Cosa è incluso
  • Bicicletta elettrica
  • Casco
  • Guida locale professionale
  • Degustazione di vini
  • Pranzo
  • Trasferimenti in hotel
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Stazione ferroviaria di Siena (farmacia esterna) accanto all'uscita principale

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il tour è soggetto a condizioni meteorologiche favorevoli; in caso di eccessivo maltempo sarà invece previsto un van-tour del Chianti con pranzo in cantina
  • La durata del tour è di 6 ore
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un'esperienza da fare. La consiglio a tutti. Io che ho problemi con le ginocchia il giorno dopo non ne ho risentito. L'assistente Domenico ottima guida e attento alle esigenze delle persone . Grazie grazie grazie La bicicletta assistita è fantastica, la fatica è quasi nulla. Luoghi visitati bellissimi e dolcius fondi la degustazione del vino con pranzo ottimo. Ripeto consiglio vivamente l'esperienza.

Mostra di più

28 luglio 2021

Volevo farti sapere che giornata assolutamente favolosa abbiamo trascorso oggi (mercoledì) con Kekko come nostra guida. Una guida così meravigliosa, così paziente, così piacevole. Non ci ha messo fretta, ci ha dato molte opportunità di cure e domande e tempo per le foto. Direi che è stato un momento clou assoluto del nostro soggiorno in Toscana. Il suo inglese è molto buono e questo è importante in una guida per i turisti di lingua inglese e lui è così attento e ascolta e si prende cura di noi in ogni momento. Grazie a Kekko e Tuscan Escapes. L'abbiamo trovato tramite Ottieni la tua guida e ne è valsa la pena. Un pranzo così favoloso e ci siamo goduti la cantina - ma soprattutto - lo splendido scenario. Scusate le bici sono polverose!!

Mostra di più

20 settembre 2019

Fantastica gita di un giorno da Siena.

Abbiamo apprezzato molto la nostra giornata nelle colline toscane con Dominico. Eravamo un gruppo di soli 3 (53, 68 e 19 anni). Raccolti prontamente dalla stazione ferroviaria e portati in campagna, siamo stati investiti dalle nostre biciclette e siamo partiti senza indugio. Abbiamo guidato attraverso una bellissima campagna, quasi sempre su strade di campagna, con viste meravigliose. Dominico aveva un patrimonio di conoscenze da condividere e conosceva molto sulla storia della zona. I motori delle biciclette hanno reso piacevole scalare anche le colline più ripide. Dopo aver completato il giro ad anello, siamo stati portati in minibus in una bellissima tenuta per il nostro pranzo in cantina, che siamo stati tutti d'accordo che fosse uno dei migliori che avessimo avuto durante la nostra settimana in Toscana. Quindi su una seconda tenuta per un affascinante tour e degustazione di vini. Consigliamo vivamente questo viaggio e lo abbiamo considerato un buon rapporto qualità-prezzo.

Mostra di più

28 aprile 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 130221