Siena
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siena? Clicca qui per la lista completa.

Siena: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.162 recensioni

È molto molto molto BELLO!!! Consiglio!!!

Tutto e andato molto bene. Sono rimasto molto felice di aver scelto proprio questo metodo di visitare San Gimignano. Le ragazze che facevano la guida sono molto preparate, brave e gentili. Ringraziò tanto Giulia ( ragazza brasiliana ) P S buona fortuna!!! Il pranzo era molto buono. Abbiamo fatto anche la degustazione dei vini (tre tipi). Rientro a Firenze è stato precisissimo alle 20.00. Consiglio di non fare ritardi ( se fate avvisate). In totale questo viaggio mi ricorderò x tutta la mia vita. Coniglio per chi non ha tanto tempo. È stato bellissima esperienza. GRANDISSIMO GRAZIE!!!

Guida simpaticissima e tour meraviglioso!

La guida è venuta a prenderci direttamente in albergo e ha accompagnato il nostro gruppo (8 persone) a visitare il borgo medievale di Monteriggioni. La sosta qui forse un po' breve ma ne vale davvero la pena. Successivamente abbiamo visitato due cantine nella zona del Chianti e siamo stati accolti dai proprietari delle azienda agricole. Al termine delle due visite la guida ci ha riaccompagnato in albergo, per tutto il tragitto ha raccontato curiosità e storia del posto. Consigliatissimo!!!

La bellezza delle tipiche città toscane in un solo giorno

A Siena la guida è stata brava e competente nel Chianti vino e pranzetto eccellenti. Belle le torri di Pisa e adorabile San Gimignano ed il gelato migliore del modo. La guida del autobus preparata e premurosa

La nostra guida Michele si è dimost ainteressante, preparato e simpati

Michele, la nostra guida, si è dimostrato molto preparato, le sue spiegazioni chiare e interessanti.

Guida Sofia molto brava peccato per la doppia lingua

La guida Sofia è molto brava peccato per la doppia lingua che ha fatto perdere molto tempo