Siena
Tour in bici elettrica

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siena Tour in bici elettrica: le attività più consigliate

  • Da San Gimignano: tour in e-bike con degustazione di Chianti

    1. Da San Gimignano: tour in e-bike con degustazione di Chianti

    Non c'è modo migliore che andare in bici per scoprire la bellezza e la ricchezza di questa regione d'Italia, condividendo la passione per l'arte, il cibo e il vino. Questo tour si svolge in Toscana, più specificamente nella magnifica area che circonda Siena. Qui, infatti, ci sono alcuni dei luoghi più belli e più adatti ai viaggi in bicicletta di tutta la Toscana. Dal sedile della tua bici elettrica scoprirai la vita Toscana in maniera lenta ma incessante, creando un equilibrio naturale tra arte, cultura e natura. La Toscana è un paradiso per i turisti che viaggiano in bicicletta, che saranno accolti da colline morbide impreziosite da tortuose strade sterrate, sentieri labirintici, vigneti e strade di campagna ombreggiate. Tutti questi tesori sono incorniciati da un paesaggio sorprendentemente vario, in cui potrai scoprire abbazie, chiese rurali e castelli. Il paesaggio è caratterizzato...

  • Da Siena: Chianti Electric Bike Tour

    2. Da Siena: Chianti Electric Bike Tour

    Non c'è modo migliore della bicicletta per scoprire la bellezza e la ricchezza di questa parte d'Italia, godendo di una meravigliosa miscela di ciclismo, arte, cibo e vino. Il tour si svolge in Toscana, in particolare, i magnifici paesaggi che circondano Siena. Sono, infatti, le zone più belle e anche le più adatte per un giro in bicicletta attraverso la Toscana. Scopri di più sulla vita toscana con il suo equilibrio naturale di arte, cultura e natura dal sedile della tua bici elettrica. La Toscana è il paradiso per un turista in bicicletta, con le sue colline dolcemente ondulate impreziosite da tortuose strade sterrate, sentieri tortuosi, vigneti e strade ombreggiate. Tutti questi splendori sono incorniciati da un paesaggio sorprendentemente vario in cui potrete scoprire abbazie, chiese rurali e castelli. Il paesaggio è caratterizzato dalla profonda terra rossa, e si alterna tra campi d...

  • Da Siena: tour in bici elettrica per piccoli gruppi con pranzo in cantina

    3. Da Siena: tour in bici elettrica per piccoli gruppi con pranzo in cantina

    Goditi i primi panorami delle colline del Chianti. Al punto di partenza e prima di intraprendere il percorso in bicicletta, familiarizza con la bici e l'attrezzatura e apporta le modifiche necessarie per soddisfare il desiderio del tuo cuore! Quindi sperimenta un'atmosfera più da vicino per la regione attraverso un piacevole tour in bicicletta per piccoli gruppi su e-bike sofisticate e facili da usare. La Toscana con la sua storica corsa Eroica si è affermata come una delle zone ciclistiche più famose al mondo. Le e-bike ora rendono quest'area accessibile a tutti, anche a chi ha poca esperienza in bicicletta. Imposta e modifica il livello di difficoltà in qualsiasi momento, sia in salita che a valle e dai un nuovo sapore all'esperienza del Chianti bike. Il silenzioso motore elettrico permette di assorbire i suoni e gli odori che inevitabilmente le persone che percorrono la zona perdono....

Siena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siena? Clicca qui per la lista completa.

Siena: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 13 recensioni

Abbiamo trascorso una splendida giornata insieme alla nostra guida Francesco. Le bici erano abbastanza nuove e di buona qualità. Abbiamo goduto di belle viste e splendide viste panoramiche su alcuni scenari del Chianti in tipico stile toscano. Ho visitato alcune piccole città sulla strada per la cantina. Il pranzo era buono e anche i vini erano buoni. Francesco ci ha fornito un'esperienza davvero bella e lo rifaremmo di sicuro.

In bicicletta attraverso le dolci colline del Chianti

Questo tour è stato fantastico e si è concluso in una fantastica cantina con un pranzo e una degustazione di vini favolosi. Brian è stato un ottimo padrone di casa e ci ha persino portato in una gelateria per un trattamento extra. Mio marito, che non è un ciclista, è stato in grado di gestire la moto anche dopo il riscaldamento a 100 gradi.

Paesaggio indimenticabile

Mi è piaciuto molto il tour in bici e soprattutto le persone. La nostra guida Tomaso è eccezionale, molto eccezionale, soprattutto il più piccolo, il più amorevole e attento. Ho perso una passeggiata tra i vigneti ma ha soddisfatto le mie aspettative ed è stato molto divertente.

Un'ottima esperienza!

Questo tour è stato il modo perfetto per scoprire i luoghi più belli del Chianti e guidare la Vespa attraverso i vigneti è un'esperienza davvero unica! Totalmente raccomandabile!

Fantastica giornata

Abbiamo apprezzato molto la nostra giornata. Eravamo le uniche due persone durante il viaggio che lo hanno reso davvero speciale. Daniel la nostra guida è stata eccellente.