Aggiungi date

Sighișoara Tour privati

Sighișoara Tour privati: le attività più consigliate

Transilvania: tour del castello e terra natia di Dracula

1. Transilvania: tour del castello e terra natia di Dracula

Attraversa la Transilvania alla volta della città di Sighisoara, dove ammirerai lo splendido paesaggio urbano della Romania. Visita la Torre dell'Orologio, per conoscere meglio la storia della città e godere di una vista impressionante della cittadella, e le antiche torri e mura difensive della città. Ammira il luogo di nascita del capo della Valacchia Vlad Dracul, che in seguito divenne noto come il Conte Dracula. Scopri la casa dove è nato e assaggia un bicchierino di grappa rumena. Nel pomeriggio, raggiungerai il Castello di Bran, un'impressionante fortificazione e residenza della famiglia rumena. Il castello è anche noto come il Castello di Dracula. Nel tardo pomeriggio, farai ritorno a Cluj-Napoca.

Da Bucarest: tour guidato privato di 9 giorni della Romania

2. Da Bucarest: tour guidato privato di 9 giorni della Romania

Un'avventura indimenticabile, per questo tour di 9 giorni della Romania abbiamo scelto un assortimento di ricche esperienze sensoriali, dai siti medievali ad un assaggio della natura selvaggia, con foreste profonde, fiori di campo dai colori vivaci e aria fresca di montagna (nella stagione giusta ), fino alle mostre moderne e un pizzico di erbe e spezie tradizionali con i deliziosi cibi che proveremo in ogni città medievale che visiteremo. È il modo migliore per capire la Romania ei rumeni – Tour privato 9 giorni in Romania con una guida locale :) Unisciti a noi! Durata totale: 9 giorni Giorno 1: Tour della città di Bucarest - Pernottamento a Bucarest Quale potrebbe essere un'avventura più grande del tour della città di Bucarest in un tour condiviso con un massimo di 5 persone e con un elegante minibus per esplorare il nostro tempo: il Palazzo del Parlamento o la Casa del popolo, il Museo del villaggio nazionale di Bucarest, Calea Victoriei (Victory Avenue), Revolution Piazza, il centro storico di Bucarest, la zona ricca e povera di Bucarest! Fasi dell'itinerario: 6 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 2: 1. Monastero di Curtea de Arges 2. Castello di Poenari 3. Autostrada Transfagarasan 4. Tour della città di Sibiu - Pernottamento a Sibiu Fasi dell'itinerario: 4 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 3: 1. Chiesa fortificata di Biertan 2. Tour della città di Sighisoara - Pernottamento a Sighisoara Fasi dell'itinerario: 2 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 4: 1. Miniera di sale di Turda 2. Tour della città di Cluj Napoca (Orto botanico) 3. Chiesa di legno di Surdesti - Pernottamento a Sighetul Marmatiei Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 5: 1. Esplora Maramures tutto il giorno (mercato locale) 2. Cimitero allegro 3. Museo commemorativo di Sighet - Pernottamento a Sighetul Marmatiei Fasi dell'itinerario: 2 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 6 : 1. Monastero di Barsana 2. Strada del Passo del Borgo 3. Villaggio di Ciocanesti - Pernottamento a Gura Humorului Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 7: 1. Monastero di Voronet 2. Monastero di Humor 3. Monastero di Sucevita 4. Monastero di Moldovita - Pernottamento a Gura Humorului Fasi dell'itinerario: 4 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 8: 1. Lucia Condrea - Museo delle uova dipinte 2. Museo Nicolae Popa 3. Gole di Bicaz - Pernottamento a Brasov Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 9: 1. Tour della città di Brasov (Chiesa Nera) 2. Castello di Bran / Castello di Dracula 3. Castello di Peles - Ritorno a Bucarest Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa

Sighişoara e Biertan: UNESCO in Transylvania

3. Sighişoara e Biertan: UNESCO in Transylvania

Attraversa gli altopiani della Transilvania verso Sighișoara. Visita il centro della città medievale di Sighișoara, che è molto ben conservato ed è classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggia attraverso la cittadella e visita, tra gli altri, l'emblema della città, la Torre dell'Orologio, la Chiesa sulla collina, la Cittadella, le mura fortificate e le torri della città e anche il luogo di nascita del leader valacco Vlad Dracul, che in seguito divenne noto come il conte Dracula nella letteratura e nel cinema gotico. Nel pomeriggio, guida verso Biertan, un piccolo villaggio in una valle isolata della Transilvania. Visita l'imponente chiesa fortificata di Biertan (anch'essa appartenente al patrimonio mondiale dell'UNESCO). Quindi, torna a Cluj-Napoca.

Gita di un giorno alla fortezza di Sighisoara Rupea Viscri da Brasov

4. Gita di un giorno alla fortezza di Sighisoara Rupea Viscri da Brasov

Scopri Sighisoara, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la sua fortezza medievale, abitata ancora oggi. Scopri la storia della fortezza, dalla sua costruzione nel 1280 alla storia del sito su cui è stata costruita. Guarda l'ex insediamento sassone e il suo centro storico ben conservato, che ha fatto guadagnare a Sighisoara la sua distinzione come sito UNESCO. Scopri la bellezza della Fortezza di Rupea, recentemente restaurata nel 2014 e originariamente costruita dai Sassoni e documentata per la prima volta nel 1300. Scopri la storia del sito circostante, uno dei più antichi siti archeologici della Romania, dove i segni di insediamenti umani risalgono al 5500 aC - 3500 aC. Viaggio a Viscri (Deustchweisskirch), conosciuto in tutta Europa perché il principe Carlo ha acquistato una casa nel villaggio nel 1996. Visita il villaggio, che attira 15.000 turisti ogni anno ed è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira le bellezze di Viscri mentre apprendi la sua storia di ex villaggio sassone. Ammira la famosa chiesa fortificata di Viscri, originariamente costruita nel 1100.

Da Cluj: Diverse Transylvania - Gita di un giorno a Sighisoara

5. Da Cluj: Diverse Transylvania - Gita di un giorno a Sighisoara

Il tour inizierà la mattina quando verrai prelevato dal tuo hotel e accompagnato in un viaggio di 2 ore a Medias. Fai un breve tour a piedi della città e scopri la Cittadella della Luce e gli splendidi edifici medievali, la maggior parte dei quali sono stati costruiti nel 15 ° secolo. Ti recherai quindi a Biertan per visitare la chiesa fortificata di Biertan, un monumento incluso nel patrimonio dell'UNESCO come parte dei villaggi della Transilvania con chiese fortificate. La chiesa è circondata da spesse mura medievali costruite nel XV secolo e la porta d'ingresso è dotata di 19 serrature e bulloni. La tua prossima fermata sarà a Sighisoara. La cittadella medievale di Sighisoara è l'unica cittadella abitata in Europa ed è circondata da 9 torri, la Torre dell'Orologio è la più importante di tutte. La Torre dell'Orologio fu distrutta da un incendio, ma fu ricostruita nel 16 ° secolo ed è ora sede di un museo di storia che include una camera di tortura. La cittadella di Sighisoara fu costruita nel XII secolo e ebbe un ruolo significativo nella storia della Transilvania, essendo Sighisoara una delle sue 7 città indipendenti. A Sighisoara, visiterai anche la Hill Church, un sito sacro che puoi raggiungere salendo 175 gradini in legno, così come molti altri edifici come la Stag House e una Venetian House. Se la Transilvania fosse descritta in una sola parola, la parola diversa sarebbe scelta. Questa terra storica ospitava numerosi villaggi isolati e troverai tracce delle sue comunità rumena, ungherese, zingara e tedesca, che vivevano in armonia da centinaia di anni. Gli zingari si stabilirono per la prima volta in Romania più di 800 anni fa, dopo essere stati costretti a lasciare le loro terre dall'invasione mongola. Oggi visiterai una comunità isolata di zingari che si guadagnano da vivere attraverso vari mestieri come la lavorazione del rame. Poiché sono una comunità leggermente isolata, l'accesso è consentito solo a quelli accompagnati da qualcuno di cui si fidano. Sulla via del ritorno a Cluj, prenderai un percorso diverso per esplorare alcuni dei paesaggi mozzafiato della Transilvania. Tornerai a Cluj di notte, la durata del viaggio sarà influenzata dal traffico.

Da Bucarest: viaggio privato in Romania 4 città in 2 giorni

6. Da Bucarest: viaggio privato in Romania 4 città in 2 giorni

Attraversa la Romania e ammira la straordinaria architettura e la bellezza naturale di questa regione ricca di storia. Dalle vedute dei vasti Carpazi, ai giardini della chiesa da brivido a Biertan, a una notte affascinante nella città di Brasov. La tua guida ti condurrà nel viaggio di una vita. Lasciati incantare dal magnifico castello di Peleș e fai attenzione a Dracula nel famoso castello di Bran. Sentiti benedetto nei sereni giardini del Monastero di Sinaia, curati dai monaci cristiani. Trascorri la notte a Brasov e fai una passeggiata per le strade acciottolate. Riposati per il tuo viaggio indietro nel tempo, nella città medievale di Sighișoara. La vicina chiesa di Biertan è una testimonianza dell'abilità degli antichi coloni. Esplora l'affascinante città di Sibiu, prima di vedere il monastero e la tomba magistralmente costruiti a Cozia. Lascia che la tua guida ti liberi dal fastidio di spostarti e goditi il pittoresco scenario. Non vorrai perdere un minuto.

  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
29 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Sighișoara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sighișoara? Clicca qui per la lista completa.

Sighișoara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Fantastica bellissima giornata in Transilvania?

L'elemento migliore del viaggio è stata la nostra guida Cristian. Ci ha fornito un'ampia introduzione storica, sia relativa ai luoghi che abbiamo visitato che alla storia della Romania in generale. Molto, molto eccitante. Sigishora era davvero una bella città, con un'atmosfera accogliente. Brancastel era bellissimo e aveva una storia eccitante - non c'era molta atmosfera da vampiro / horror sul posto, quindi se è quello che ti aspetti potresti essere deluso:) Il viaggio è stato lungo, ma incredibilmente bello, con montagne, foreste, mucche su strada e in carrozza Tutto sommato, possiamo chiaramente consigliare di partire.

Una lunga giornata ma ne vale la pena

Christian è stato fantastico e aveva così tante informazioni. Era flessibile e ha accolto brillantemente i nostri desideri. Preparati per molto tempo in macchina, ma chiedi a g dato che c'è la luce del giorno, c'è così tanto da vedere durante il viaggio.

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui George non ti ha fatto sentire come se fosse solo un altro tour o fosse solo un'altra guida turistica. È un vero locale e ha una conoscenza straordinaria

Visita molto interessante nonostante un lungo tempo di trasporto Questo ci ha permesso di avere una visione delle regioni attraversate

Il tour è stato molto interessante, non molte persone. Consiglio vivamente