Aggiungi date

Simon's Town Accessibile in sedia a rotelle

Simon's Town Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

1. Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

Inizia questo tour di 1 giorno a Bo Kaap (Cape Malay Quarters) con le sue case colorate, prima di raggiungere la stazione della funivia della Table Mountain. Prendi la funivia e sali fino in cima per ammirare viste impareggiabili. Percorri la costa atlantica e fermati alla Maiden's Cove per scattare splendide foto con la catena montuosa dei 12 Apostoli a farti da sfondo. Goditi viste uniche dalla Chapman's Peak Drive, una delle strade panoramiche più belle al mondo. Visita la Boulders Penguins Colony (colonia di pinguini) a Simon Town, prima di raggiungere la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Regalati un tour guidato in questo popolare luogo d'interesse. Viaggia fino a Cape Point, dove potrai fare un trekking fino alla cima del faro o prendere la funicolare Flying Dutchman fino alla vetta.

Città del Capo: il tour per piccoli gruppi di Cape Point su Instagram

2. Città del Capo: il tour per piccoli gruppi di Cape Point su Instagram

Parti per un divertente tour di un giorno a Città del Capo, una delle città più singolari al mondo con splendidi oceani e strade montuose, paesaggi spettacolari e monumenti storici iconici. Questo tour è progettato per coloro che desiderano visitare i siti più iconici e pittoreschi della città. Oltre a scattare alcune foto degne di Instagram, imparerai a conoscere la cultura e la storia di Città del Capo dietro quei siti. La tua guida sarà disponibile per scattare foto per te mentre assumi la posa perfetta. Visita le case colorate nel quartiere di Cape Malay noto come Bo Kaap e scopri il suo patrimonio e le sue culture. Guida lungo la costa atlantica con gli oceani da un lato e le montagne dall'altro e fermati a Maiden's Cove con i 12 Apostoli sullo sfondo. Prendi una barca per Seal Island per visitare la colonia di foche. Fermati al belvedere lungo Chapmans Peak Drive, uno dei percorsi più panoramici del mondo. Visita la colonia di Boulders Penguins e scatta un selfie con queste incantevoli creature marine. Un viaggio al Capo di Buona Speranza ti offre non solo un'opportunità fotografica, ma anche per conoscere la storia di questa monumentale riserva naturale. Potresti incontrare un babbuino, quindi fai attenzione a non avventurarti troppo da vicino poiché si tratta di animali selvatici e potrebbero essere pericolosi. Quindi prendi la funicolare fino al faro di Cape Point e guarda dove si incontrano le due correnti oceaniche. Concludi la giornata con uno scatto davanti alle capanne colorate di St. James Beachfront. La consegna avverrà tra le 18:00 e le 18:30.

Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

3. Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, andremo direttamente a Table Mountain. È noto per essere una delle sette meraviglie della natura nel mondo. La planarità in cima è attribuita al Glasius quando la montagna era al livello del mare. Le placche tettoniche hanno spinto la montagna a 1067 m sul livello del mare. Successivamente continueremo a Chapman's Peak Drive. Circa 10 km di lunghezza con 114 curve. Prepara le tue macchine fotografiche, mentre guideremo attraverso una delle dieci migliori strade panoramiche del mondo e ci fermeremo per le foto. Successivamente, attraverseremo la città di Noordhoek. Noto per il suo caffè tostato localmente e alcuni dolci. Questa è una tappa perfetta per gli amanti del caffè e per i più golosi. Successivamente, andremo a Boulders Beach. Qui vedrai i pinguini africani nel loro habitat naturale. Successivamente, continueremo verso la riserva naturale di Cape Point. Per prima cosa, ci fermeremo a Cape Point, dove visiterai il faro. Il faro può essere inserito in due modi. O cammini su e giù o puoi prendere la funicolare. L'ultima tappa sarà al Capo di Buona Speranza, che è il punto più a sud-ovest del continente africano.

Da Città del Capo: tour privato guidato del Capo di Buona Speranza

4. Da Città del Capo: tour privato guidato del Capo di Buona Speranza

Ammira la bellezza famosa in tutto il mondo della Città Madre mentre guidi attraverso Città del Capo e l'area circostante in questo tour guidato. Visita siti storici come Bo-Kaap, visita Maiden's Cove, ammira i pinguini africani a Boulder's Beach e altro ancora. Dopo essere stato prelevato, la tua prima destinazione sarà la colorata area della storica Bo-Kaap. Queste case dai colori vivaci rappresentano la libertà degli schiavi che vi si stabilirono. Dopo aver fatto il pieno di foto lì, la tappa successiva sarà la maestosa Maiden's Cove, conosciuta come il paradiso dei milionari. Capirai perché: una pozza di marea con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro ne fanno un luogo unico su un milione. La prossima tappa sarà a Houtbay Harbour, dove avrai la possibilità di fare un giro in barca fino a Seal Island. Qui potrai goderti un giro in barca di 45 minuti e vedere oltre 300 Cape Fur Seals con piccole orecchie esterne. Da lì, passa sopra il famoso Chapman's Peak Drive, uno dei primi dieci percorsi panoramici al mondo. Lungo 6 miglia e con circa 114 curve, è il luogo perfetto dove fermarsi per scattare foto della zona circostante, con una magnifica vista sull'oceano. Da lì, attraversa l'affascinante città di Noordhoek. Conosciuta per il suo ottimo caffè, ci sono anche negozi di souvenir, caffetterie e una panetteria per i più golosi. Successivamente, arriverai a Boulder's Beach, probabilmente piena fino all'orlo dei suoi simpatici abitanti: i pinguini africani! L'ultima tappa sarà al Faro di Cape Point e al Capo di Buona Speranza.

Città del Capo: tour di mezza giornata dei pinguini africani

5. Città del Capo: tour di mezza giornata dei pinguini africani

Ammira la bellezza di fama mondiale della Città Madre mentre guidi attraverso Città del Capo e l'area circostante in questo tour guidato. Visita siti storici come Bo-Kaap, visita Maiden's Cove, ammira i pinguini africani a Boulder's Beach e altro ancora. Dopo essere stato prelevato, la tua prima destinazione sarà la colorata area della storica Bo-Kaap. Queste case dai colori vivaci rappresentano la libertà degli schiavi che vi si stabilirono. Dopo aver scattato lì le tue foto piene, la prossima tappa sarà la maestosa Maiden's Cove, conosciuta come il paradiso dei milionari. Capirai perché: una pozza di marea con montagne da un lato e l'oceano dall'altro ne fanno un luogo unico su un milione. Da lì, passa sopra la famosa Chapman's Peak Drive, una delle prime dieci strade panoramiche del mondo. 6 miglia di lunghezza e con circa 114 curve, è il luogo perfetto dove fermarsi per scattare foto della zona circostante, con una magnifica vista sull'oceano. Da lì, è attraverso l'affascinante città di Noordhoek. Conosciuto per il suo ottimo caffè, ci sono anche negozi di souvenir, caffetterie e una panetteria per i più golosi. Infine, arriverai a Boulder's Beach, probabilmente piena fino all'orlo dei suoi adorabili abitanti: i pinguini africani!

Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

6. Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

Ammirate l'impressionante vista della Table Mountain mentre salite su una funivia. Goditi una vista a 360 gradi mentre sali. Guida lungo le aspre scogliere di Chapman's Peak Drive. Scopri la colonia di pinguini a Boulders Beach. Vai al Capo di Buona Speranza. Inizia dal tuo hotel mentre la tua guida turistica ti viene a prendere. Guida fino a Table Mountain e lasciati impressionare dalla vista di questa meraviglia naturale dalla cima piatta. Arriva alla stazione inferiore della funivia e sali su una funivia. Sali in cima su una funivia girevole a 360 gradi, per goderti una vista panoramica della città. Scendere alla stazione superiore della funivia. Segui la tua guida in una passeggiata circolare sulla montagna e ascolta le principali attrazioni. Continua attraverso Chapman's Peak Drive, una delle 10 migliori strade panoramiche del mondo. Goditi la vista sulla costa e le alte scogliere mentre percorri questa strada ventosa. Attraversa Noordhoek, una città famosa per il suo caffè tostato localmente. Dirigetevi verso Boulders Beach e ammirate i pinguini africani. Pranza e visita i caffè durante il tuo tour. Termina il tuo tour al Capo di Buona Speranza e a Cape Point. Torna al tuo hotel.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati

Simon's Town: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Simon's Town? Clicca qui per la lista completa.

Simon's Town: le opinioni degli altri viaggiatori

Escursione molto piacevole e fantastica in un piccolo gruppo. La nostra guida Armand ci ha raccontato molte cose interessanti, ha risposto a tutti nel gruppo, è stata paziente e ci ha spiegato tutto bene. Il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo e abbiamo avuto abbastanza tempo ad ogni fermata per vedere tutto in pace. Anche l'escursione è stata ben organizzata in anticipo e abbiamo ricevuto informazioni tramite WhatsApp ed e-mail. Possiamo consigliare l'escursione a chiunque voglia farsi un'idea di Città del Capo e dei suoi dintorni in breve tempo. Vorremmo prenotare di nuovo in qualsiasi momento!

Viaggio eccellente con una guida molto esperta Ruben. È stata una giornata molto lunga ma ne è valsa la pena perché abbiamo coperto così tanto in 1 giorno. Molto istruttivo, altamente raccomandato.

Ottima guida, ben organizzata! Bella giornata! Abbastanza schiacciato nel sedile del paraurti posteriore. Non siamo giovani e pagati quanto tutti gli altri. Ma l'itinerario è eccellente.

Ottima atmosfera e buone vibrazioni. La nostra guida (Sylvia) aveva sempre il sorriso sulle labbra e raccontava molte cose interessanti. Altamente raccomandato!!!

tour molto interessante, sicuramente consigliato. David, la nostra guida, è stato professionale, disponibile, gentile e molto simpatico.