Aggiungi date

Simon's Town Attività per gruppi

Simon's Town Attività per gruppi: le attività più consigliate

Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

1. Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

Inizia questo tour di 1 giorno a Bo Kaap (Cape Malay Quarters) con le sue case colorate, prima di raggiungere la stazione della funivia della Table Mountain. Prendi la funivia e sali fino in cima per ammirare viste impareggiabili. Percorri la costa atlantica e fermati alla Maiden's Cove per scattare splendide foto con la catena montuosa dei 12 Apostoli a farti da sfondo. Goditi viste uniche dalla Chapman's Peak Drive, una delle strade panoramiche più belle al mondo. Visita la Boulders Penguins Colony (colonia di pinguini) a Simon Town, prima di raggiungere la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Regalati un tour guidato in questo popolare luogo d'interesse. Viaggia fino a Cape Point, dove potrai fare un trekking fino alla cima del faro o prendere la funicolare Flying Dutchman fino alla vetta.

Penisola del Capo: tour per piccoli gruppi con i pinguini

2. Penisola del Capo: tour per piccoli gruppi con i pinguini

Il tour parte di buon mattino, con il prelievo dal tuo alloggio a Città del Capo. Insieme a una guida/autista professionale, viaggerai a bordo di un minibus di lusso per un tour di 1 giorno, tutto compreso, alla penisola del Capo. Percorri la strada costiera, meglio nota come Riviera Francese, con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro, ammira il panorama della costa e comprendi perché è così speciale. Passa lungo le baie di Bantry Bay, Clifton, Camps Bay e scopri le spiagge di Llundadno mentre viaggi lungo la strada panoramica di Chapman's Peak Drive e approfitta della sosta nel punto panoramico di Maiden's Cove per scattare splendide foto ricordo. Nella baia di Hout Bay, puoi approfittare per salire sulla barca che ti porta all'isola di Seal Island per apprezzare da vicino la comunità di foche locali (non incluso nel costo del tour). Dopo aver apprezzato il porto della baia di Hout Bay, il tuo tour prosegue con la scoperta del villaggio di Noordhoek per assaggiare il miglior caffè tostato di questa zona della penisola (attività opzionale pagando un piccolo sovrapprezzo). La prossima tappa del tour è rappresentata dalla riserva naturale del Capo di Buona Speranza e dalla riserva di Cape Point, dove avrai la possibilità di esplorare la riserva, il Dias Beacon e anche dove le correnti si incontrano. Puoi raggiungere la vetta per ammirare il faro di Cape Point o prendere la funicolare, pagando un sovrapprezzo. Da Cape Point, proseguirai fino alla spiaggia di Boulders Beach e qui farai una sosta per un incontro ravvicinato con la vivace colonia di pinguini. Viaggia lungo la strada panoramica Boyes Drive e ammira la baia di Kalk Bay e la spiaggia di Muizenburg. Poi, rientra a Città del Capo lungo l'antica via Old Cape Road e dopo il termine del tour verrai riaccompagnato al tuo alloggio.

Città del Capo: osservazione dei pinguini al tour di mezza giornata di Boulders Beach

3. Città del Capo: osservazione dei pinguini al tour di mezza giornata di Boulders Beach

Il tour parte da Città del Capo e si dirige verso la prima tappa della giornata, Maidens Cove. Da qui, ammira viste mozzafiato sulla costa atlantica e ammira l'imponente catena montuosa dei Dodici Apostoli. Il tour prosegue lungo Chapmans Peak Drive, considerato uno dei migliori percorsi di montagna del mondo. Lungo la strada, fermati in una selezione di punti panoramici che offrono viste incontaminate della spiaggia di Noordhoek. Arriva a Boulders Beach e scopri i simpatici pinguini africani Jackass che chiamano la spiaggia la loro casa. Sebbene i pinguini vaghino liberamente sulla spiaggia e si sentano a proprio agio vicino agli umani, sono animali protetti e ai visitatori non è permesso toccarli o dar loro da mangiare. Ammira i pinguini da un punto di osservazione designato e osserva queste creature durante la loro giornata. Goditi un po' di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, fare una nuotata nelle acque rinfrescanti o esplorare i paesaggi circostanti. Il tour termina con una visita a Boyes Drive, una spettacolare strada di montagna che si affaccia sulla splendida vista della costa di False Bay.

Città del Capo: il tour per piccoli gruppi di Cape Point su Instagram

4. Città del Capo: il tour per piccoli gruppi di Cape Point su Instagram

Parti per un divertente tour di un giorno a Città del Capo, una delle città più singolari al mondo con splendidi oceani e strade montuose, paesaggi spettacolari e monumenti storici iconici. Questo tour è progettato per coloro che desiderano visitare i siti più iconici e pittoreschi della città. Oltre a scattare alcune foto degne di Instagram, imparerai a conoscere la cultura e la storia di Città del Capo dietro quei siti. La tua guida sarà disponibile per scattare foto per te mentre assumi la posa perfetta. Visita le case colorate nel quartiere di Cape Malay noto come Bo Kaap e scopri il suo patrimonio e le sue culture. Guida lungo la costa atlantica con gli oceani da un lato e le montagne dall'altro e fermati a Maiden's Cove con i 12 Apostoli sullo sfondo. Prendi una barca per Seal Island per visitare la colonia di foche. Fermati al belvedere lungo Chapmans Peak Drive, uno dei percorsi più panoramici del mondo. Visita la colonia di Boulders Penguins e scatta un selfie con queste incantevoli creature marine. Un viaggio al Capo di Buona Speranza ti offre non solo un'opportunità fotografica, ma anche per conoscere la storia di questa monumentale riserva naturale. Potresti incontrare un babbuino, quindi fai attenzione a non avventurarti troppo da vicino poiché si tratta di animali selvatici e potrebbero essere pericolosi. Quindi prendi la funicolare fino al faro di Cape Point e guarda dove si incontrano le due correnti oceaniche. Concludi la giornata con uno scatto davanti alle capanne colorate di St. James Beachfront. La consegna avverrà tra le 18:00 e le 18:30.

Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

5. Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, andremo direttamente a Table Mountain. È noto per essere una delle sette meraviglie della natura nel mondo. La planarità in cima è attribuita al Glasius quando la montagna era al livello del mare. Le placche tettoniche hanno spinto la montagna a 1067 m sul livello del mare. Successivamente continueremo a Chapman's Peak Drive. Circa 10 km di lunghezza con 114 curve. Prepara le tue macchine fotografiche, mentre guideremo attraverso una delle dieci migliori strade panoramiche del mondo e ci fermeremo per le foto. Successivamente, attraverseremo la città di Noordhoek. Noto per il suo caffè tostato localmente e alcuni dolci. Questa è una tappa perfetta per gli amanti del caffè e per i più golosi. Successivamente, andremo a Boulders Beach. Qui vedrai i pinguini africani nel loro habitat naturale. Successivamente, continueremo verso la riserva naturale di Cape Point. Per prima cosa, ci fermeremo a Cape Point, dove visiterai il faro. Il faro può essere inserito in due modi. O cammini su e giù o puoi prendere la funicolare. L'ultima tappa sarà al Capo di Buona Speranza, che è il punto più a sud-ovest del continente africano.

Città del Capo: Peninsula Vibes Boulders Beach e Cape Point

6. Città del Capo: Peninsula Vibes Boulders Beach e Cape Point

Incontra la tua guida locale in un bar locale per iniziare la tua avventura. Dopo aver incontrato il tuo gruppo, dirigiti verso il lato est della Penisola del Capo. Trascorri la giornata esplorando pittoreschi villaggi e spiagge incontaminate e scoprendo i segreti locali. La tua prima tappa è la bellissima spiaggia di St. James, famosa per le sue case colorate e stravaganti. La tappa successiva è il bellissimo villaggio di pescatori di Kalk Bay, dove puoi visitare l'Empire Café, gallerie d'arte, boutique di moda, Cape Fur Seals, Kalkies Fish and Chips e altro ancora. Da qui dirigiti verso la bellissima Boulders Beach, si spera di vedere i pinguini africani. Fermati al ponte di osservazione e alla Boulders Beach per gustare un pranzo al sacco preparato da The Strangers Club Café. Dopo pranzo visita alla Riserva di Cape Point e all'iconico faro. Goditi le viste panoramiche e fermati in un fantastico punto al tramonto. Condividi qualche drink e concludi la giornata con stile prima di essere lasciato cadere al Mojo Market.

Cape point: tour di un giorno da Città del Capo

7. Cape point: tour di un giorno da Città del Capo

Cape Point si trova a soli 60 chilometri da Città del Capo, in una riserva naturale all'interno del Parco Nazionale di Table Mountain. È la punta più sud-occidentale del continente africano ed è comunemente nota come il mitico luogo d'incontro tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano. Scoperta nel 1488 da Bartolomeo Diaz, Cape Ppoint è da tempo un importante punto di riferimento per la navigazione. Il tour di 9 ore inizia a Città del Capo. Da lì viaggerai lungo la panoramica costa atlantica con le Table Mountain, Lion's Head e le montagne dei 12 apostoli a fare da cornice. Dopo una breve sosta a Clifton Beach proseguirai per Camps Bay e poi verso lo spettacolare Chapman's Peak Drive per il caratteristico villaggio di pescatori di Hout Bay. Visita Hout Bay per esplorare un mercato di artigianato e, se ti va, potrai scegliere l'opzione del giro in barca per Seal Island. Supera il sobborgo di Noordhoek, noto per la sua peculiare costa e la lunga, ampia spiaggia di sabbia, e poi i suggestivi borghi di Kommetjie e Scarborough, mentre ti dirigerai verso il Parco Nazionale di Table Mountain. Sulla strada tra il Parco Nazionale di Table Mountain e Cape Point, cerca di avvistare babbuini neri, struzzi e antilopi. Dopo aver raggiunto Cape Point potrai camminare fino allo storico faro (o fare un giro di 3 minuti in funicolare) per godere di una magnifica vista panoramica sull'oceano. Successivamente, farai una breve visita al punto più sud-occidentale dell'Africa, a Capo di Buona Speranza. Accertati di scattare una foto al famoso cartello! Inizia il viaggio di ritorno a Città del Capo costeggiando il lato orientale della Penisola del Capo e visita la colonia di pinguini di Boulder's Beach a Simon's Town. Passa la città costiera di Fish Hoek e il popolare sito surf di Muizenburg, con una breve sosta per vedere i famosissimi Giardini Botanici Kirstenbosch. Al termine del tour approfitta del servizio di trasporto per tornare al tuo hotel di Città del Capo. Il tour privato non include l'ingresso a Cape Point.

Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della Penisola del Capo

8. Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della Penisola del Capo

Preparati per un tour guidato condiviso o privato di un'intera giornata nella Penisola del Capo. Visita luoghi imperdibili come Camps Bay, Hout Bay, Chap Mans Peak, Simon's Town, il Capo di Buona Speranza e tanto altro. Il tour inizia con il ritiro negli hotel di Città del Capo. La prima tappa del tour è Camps Bay, nota per la sua sabbia bianca e fine, le piscine naturali di roccia e la vista sulle montagne dei Dodici Apostoli. Successivamente, spostati lungo la costa e ti ritroverai a Hout Bay, situata in una valle sulla costa atlantica della Penisola del Capo. Dopo, preparati per un bellissimo viaggio a Città del Capo simile a un viaggio lungo la Costiera Amalfitana in Italia. Osserva viste panoramiche sull'oceano mentre viaggi. Quindi, visita il Capo di Buona Speranza, il punto più meridionale del continente africano. Prendi una funicolare per il faro di Cape Point e goditi viste mozzafiato sulla catena montuosa e sull'Oceano Atlantico. Più tardi, vai alla Penguins Colony a Simon's Town, dove puoi vedere i pinguini dai piedi neri (pinguini sudafricani) nel loro habitat naturale. Una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch, che si trovano ai piedi orientali della Table Mountain, potrebbe essere un'opzione se il tempo lo consente.

Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

9. Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

Ammirate l'impressionante vista della Table Mountain mentre salite su una funivia. Goditi una vista a 360 gradi mentre sali. Guida lungo le aspre scogliere di Chapman's Peak Drive. Scopri la colonia di pinguini a Boulders Beach. Vai al Capo di Buona Speranza. Inizia dal tuo hotel mentre la tua guida turistica ti viene a prendere. Guida fino a Table Mountain e lasciati impressionare dalla vista di questa meraviglia naturale dalla cima piatta. Arriva alla stazione inferiore della funivia e sali su una funivia. Sali in cima su una funivia girevole a 360 gradi, per goderti una vista panoramica della città. Scendere alla stazione superiore della funivia. Segui la tua guida in una passeggiata circolare sulla montagna e ascolta le principali attrazioni. Continua attraverso Chapman's Peak Drive, una delle 10 migliori strade panoramiche del mondo. Goditi la vista sulla costa e le alte scogliere mentre percorri questa strada ventosa. Attraversa Noordhoek, una città famosa per il suo caffè tostato localmente. Dirigetevi verso Boulders Beach e ammirate i pinguini africani. Pranza e visita i caffè durante il tuo tour. Termina il tuo tour al Capo di Buona Speranza e a Cape Point. Torna al tuo hotel.

Mezza giornata Cape Point Tour

10. Mezza giornata Cape Point Tour

Il nostro tour inizia con un giro panoramico lungo la costa atlantica, passando per il quartiere cosmopolita di Sea Point e Camps Bay, con le sue meravigliose viste Dodici Apostoli, parte della gamma Table Mountain. Da qui si viaggia alla riserva naturale di Cape Point, che comprende più di 17.300 acri di fauna e flora autoctona. Qui possiamo vedere una varietà di fauna selvatica che comprende babbuini, Rhebok, Capo Mountain Zebra, bontebok e la Eland sfuggente. La riserva è anche uno dei più grandi luoghi di riproduzione del mondo per le tartarughe. Gli appassionati di birdwatching, troppo, troveranno molte specie belle da osservare. La costa maestoso offre dramma degno di essere chiamato "più grande spettacolo della Natura." Saremo in grado di vedere l'unione del oceani Atlantico e Indiano (come da leggenda), e può anche sentire il forte vento che viene soprannominata la "Cape Doctor" per i suoi presunti poteri curativi. Dopo la costa lungo False Bay, torneremo a Città del Capo per mezzo della Città del Simon (opzionale, proprio conto e tempo permettendo visita al Penguin colonia), villaggio di pescatori Fish Hoek e Muizenberg. Torniamo a Città del Capo, passando l'Università di Città del Capo, Rhodes Memorial e il Groote Schuur Hospital.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
13 attività trovate
Ordina per:

Simon's Town: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Simon's Town? Clicca qui per la lista completa.

Simon's Town: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida, Bidi, alias King Arthur, era eccellente. Ha spiegato tutto in dettaglio, la giusta quantità. Il tour è stato molto lungo, il che ha richiesto a tutti noi sul furgone di rispettare tutti, ma ricorda che avevamo molto da coprire. Re Artù ha fatto un ottimo lavoro. Non esitate a prenotare questo è il tour. Grazie.

Con questo tour abbiamo avuto la possibilità di vedere le principali attrazioni della penisola del Capo. Francis la nostra guida è stato perfetto in tutte le spiegazioni, conosce bene i luoghi e la loro storia, quindi consiglio vivamente questo tour.

Esperienza fantastica abbiamo trascorso una bellissima giornata, Ruben la nostra guida è stato molto disponibile, ci ha spiegato molte cose interessanti e abbiamo visitato dei posti bellissimi! Consigliatissimo!

Molto interessante la table mountain, cape of good hope and boulders beach, meno il giro turistico dentro il centro di Cape town

Un viaggio molto bello! Ruben ha fatto un ottimo lavoro! Ho imparato molto durante il viaggio! 5 stelle