Simon's Town Tour guidati

Simon's Town Tour guidati: le attività più consigliate

Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

1. Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

Il tour parte da Città del Capo e si dirige alla prima tappa della giornata, Maidens Cove. Da qui, potrete ammirare splendide viste sulla costa atlantica e ammirare l'imponente catena montuosa dei Dodici Apostoli. Il tour prosegue lungo Chapmans Peak Drive, considerato uno dei migliori tour in montagna del mondo. Lungo il percorso, fermati a una selezione di vedette che offrono viste incontaminate sulla spiaggia di Noordhoek. Arrivo a Boulders Beach e conoscere i simpatici pinguini africani Jackass che chiamano la spiaggia la loro casa. Sebbene i pinguini vagano liberamente sulla spiaggia e sono a loro agio vicino agli umani, sono animali protetti e ai visitatori non è permesso toccarli o dar loro da mangiare. Ammira i pinguini da un punto di osservazione designato e osserva queste creature mentre vanno in giro per la loro giornata. Goditi un po 'di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, fare una nuotata nelle acque rinfrescanti o esplorare le terre circostanti. Il tour termina con una visita a Boyes Drive, una spettacolare strada di montagna che si affaccia sulla splendida vista della costa di False Bay.

Biglietti Robben Island, Penguins e tour privato di Cape Point

2. Biglietti Robben Island, Penguins e tour privato di Cape Point

Dopo un prelievo alle 6:00 dal tuo hotel a Città del Capo o nei dintorni, proseguirai lungo la costa atlantica dove potrai ammirare le montagne da un lato e l'oceano dall'altro. Fermati al Maiden's Cover per un'opportunità fotografica con lo sfondo della catena montuosa dei Dodici Apostoli. Passando per Clifton, Camps Bay, Llundadno e Hout Bay. Fermati per le foto su uno dei percorsi più panoramici del mondo, Chapman's Peak drive. Successivamente, fermati alla colonia di pinguini di Boulder per visitare queste incantevoli creature. Guarda come questi adorabili uccelli giocano e si divertono nell'oceano. La tua destinazione finale sarà la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza per una visita guidata e una sosta fotografica in questo punto di riferimento molto popolare. Da lì, viaggerai a Cape Point, dove potrai fare un'escursione fino alla cima del faro (o prendere la funicolare). Alle 10:30 arriva al Nelson Mandela Gateway per Robben Island, dove farai la gita in barca delle 11:00 a Robben Island per un tour della prigione. Sull'isola, un ex detenuto sarà la tua guida e ti accompagnerà attraverso la prigione. Guarda la cella in cui Nelson Mandela ha trascorso così tanti anni. Al ritorno dall'isola alle 15:00 circa, la tua guida ti aspetterà di nuovo alla torre dell'orologio per riportarti al tuo hotel.

Penisola del Capo e Table Mountain: tour con super offerta

3. Penisola del Capo e Table Mountain: tour con super offerta

La prima fermata di questo tour privato di 10 ore è Table Mountain. Prendi la funivia per goderti il panorama mentre sali verso la cima. Prosegui per Maiden's Cove per ammirare Camps Bay Beach, i Dodici Apostoli e Testa di Leone. Viaggia lungo Victoria Road, attraversando esclusive zone residenziali sulla strada per Chapman's Peak. Alla riserva naturale di capo di Buona Speranza, la guida ti offrirà una panoramica informativa dell'area. Sali a bordo di una funicolare per raggiungere il faro, oppure, se preferisci, fai un'escursione a piedi poi fermati a goderti il pranzo. Visita la colonia di pinguini di Boulders Beach per osservare e saperne di più sugli uccelli marini. Al ritorno, fermati a osservare le vedette che aiutano a impedire gli attacchi da parte degli squali a Muizenberg Beach. Rientra presso il punto di prelievo oppure decidi di rientrare altrove.

  • Tour guidati
  • Tour privati
14 attività trovate
Ordina per:

Simon's Town: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Simon's Town? Clicca qui per la lista completa.

Simon's Town: le opinioni degli altri viaggiatori

Che dire, esperienza UNICA! Gianni, la guida (inglese), è stato una persona preziosa. Usciti dall'albergo alle 8.30 e rientrati alle 19.30, ci ha fatto vedere praticamente la qualunque, da persona competente e preparata ha spiegato tutto nei minimi dettagli dalla storia, agli aneddoti, fino alla situazione polita del Sud Africa e ovviamente approfondimenti sui luoghi visitati. Assolutamente consigliato, il tour e Gianni! P.S. fatevi consigliare anche dove mangiare, non ne sbaglia una!

Jean Luc ottima guida, molto attento alle nostre rischieste e soprattutto molto preparato sulla storia del Sud Africa e dell’Africa in generale. Tour assolutamente consigliato, eravamo in 7 con 3 ragazzi di cui due adolescenti e una bambina

Giro stupendo e moto interessante. Bravissimo Cristian come guida. unica nota negativa il prezzo alto.