Aggiungi date

Simon's Town Tour panoramici su ruote

Simon's Town Tour panoramici su ruote: le attività più consigliate

Penisola del Capo e Table Mountain: tour con super offerta

1. Penisola del Capo e Table Mountain: tour con super offerta

La prima fermata di questo tour privato di 10 ore è Table Mountain. Prendi la funivia per goderti il panorama mentre sali verso la cima. Prosegui per Maiden's Cove per ammirare Camps Bay Beach, i Dodici Apostoli e Testa di Leone. Viaggia lungo Victoria Road, attraversando esclusive zone residenziali sulla strada per Chapman's Peak. Alla riserva naturale di capo di Buona Speranza, la guida ti offrirà una panoramica informativa dell'area. Sali a bordo di una funicolare per raggiungere il faro, oppure, se preferisci, fai un'escursione a piedi poi fermati a goderti il pranzo. Visita la colonia di pinguini di Boulders Beach per osservare e saperne di più sugli uccelli marini. Al ritorno, fermati a osservare le vedette che aiutano a impedire gli attacchi da parte degli squali a Muizenberg Beach. Rientra presso il punto di prelievo oppure decidi di rientrare altrove.

Biglietti per Robben Island, pinguini e tour privato di Cape Point

2. Biglietti per Robben Island, pinguini e tour privato di Cape Point

Dopo il prelievo alle 6:00 dal tuo hotel a Città del Capo o dintorni, proseguirai lungo la costa atlantica dove potrai ammirare le montagne da un lato e l'oceano dall'altro. Fermati al Maiden's Cover per un'opportunità fotografica con lo sfondo della catena montuosa dei Dodici Apostoli. Attraversando Clifton, Camps Bay, Llundadno e Hout Bay. Fermati per le foto su uno dei percorsi più panoramici del mondo, Chapman's Peak drive. Successivamente, fermati alla colonia di pinguini di Boulder per visitare queste incantevoli creature. Guarda come questi adorabili uccelli giocano e si divertono nell'oceano. La tua destinazione finale sarà la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza per una visita guidata e una sosta fotografica in questo punto di riferimento molto popolare. Da lì, viaggerai fino a Cape Point, dove potrai fare un'escursione fino alla cima del faro (o prendere la funicolare). Alle 10:30 arriva al Nelson Mandela Gateway per Robben Island, dove farai la gita in barca delle 11:00 a Robben Island per un tour della prigione. Sull'isola, un ex detenuto sarà la tua guida e ti condurrà attraverso la prigione. Guarda la cella in cui Nelson Mandela ha trascorso così tanti anni. Al ritorno dall'isola verso le 15:00, la tua guida ti aspetterà di nuovo alla torre dell'orologio per riportarti al tuo hotel.

Città del Capo: tour in bici da strada di un'intera giornata

3. Città del Capo: tour in bici da strada di un'intera giornata

La tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina prima di essere trasportato a Camps Bay, l'inizio di questo percorso. Dopo la configurazione della bici e il briefing sul percorso, inizia il ciclo. Inizia con una graduale ascesa a Suikerbossie con una splendida vista su False Bay per tutto il percorso. In cima a Suikerbossie, ti dirigerai verso Hout Bay. Questo è il sobborgo da cui inizia il Chapman's Peak Drive. Questa strada imperdibile prende una salita graduale verso la cima ed è qui che farai una breve sosta per ammirare i panorami. Quindi, fai una discesa veloce ed emozionante a Noordhoek che rivelerà splendide viste su Long Beach verso la fine. A Noordhoek, dirigiti verso Black Hill e verso Simonstown. Qui, visita la colonia di pinguini di Boulders Beach. Quindi prendere una graduale ascesa verso l'alto. Quando raggiungi la cima, passerai l'ingresso di Cape Point e farai un breve giro in bicicletta fino a Cape Point Ostrich Farm, dove avrai anche l'opportunità di dare da mangiare agli struzzi. Da qui, potrai pedalare facilmente attraverso un paesaggio mozzafiato fino alla sonnolenta cittadina di Scarborough, dove ti aspettano un caffè di benvenuto e una pasticceria al The Hub. Quindi, salta di nuovo sulle biciclette per pedalare attraverso Misty Cliffs, su per il passo Slangkop e nella comunità di surfisti di Kommetjie. Da Kommetjie, torna in bicicletta a Noordhoek e su Ou Kaapse Weg. Questa è un'ascesa un po' più costante, ma le viste su Cape Town e sui suoi sobborghi valgono lo sforzo. Una ripida discesa porta a Steenberg e attraverso i sobborghi di Constantia. Risali Southern Cross Drive fino alla cima di Constantia Neck e torna a Hout Bay. L'ultima salita della giornata è su Suikerbossie e una facile pedalata fino a Camps Bay ti porta alla fine di questo tour. Goditi un meritato pranzo qui prima che la tua guida ti riporti al tuo hotel.

Da Città del Capo: tour privato guidato del Capo di Buona Speranza

4. Da Città del Capo: tour privato guidato del Capo di Buona Speranza

Ammira la bellezza famosa in tutto il mondo della Città Madre mentre guidi attraverso Città del Capo e l'area circostante in questo tour guidato. Visita siti storici come Bo-Kaap, visita Maiden's Cove, ammira i pinguini africani a Boulder's Beach e altro ancora. Dopo essere stato prelevato, la tua prima destinazione sarà la colorata area della storica Bo-Kaap. Queste case dai colori vivaci rappresentano la libertà degli schiavi che vi si stabilirono. Dopo aver fatto il pieno di foto lì, la tappa successiva sarà la maestosa Maiden's Cove, conosciuta come il paradiso dei milionari. Capirai perché: una pozza di marea con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro ne fanno un luogo unico su un milione. La prossima tappa sarà a Houtbay Harbour, dove avrai la possibilità di fare un giro in barca fino a Seal Island. Qui potrai goderti un giro in barca di 45 minuti e vedere oltre 300 Cape Fur Seals con piccole orecchie esterne. Da lì, passa sopra il famoso Chapman's Peak Drive, uno dei primi dieci percorsi panoramici al mondo. Lungo 6 miglia e con circa 114 curve, è il luogo perfetto dove fermarsi per scattare foto della zona circostante, con una magnifica vista sull'oceano. Da lì, attraversa l'affascinante città di Noordhoek. Conosciuta per il suo ottimo caffè, ci sono anche negozi di souvenir, caffetterie e una panetteria per i più golosi. Successivamente, arriverai a Boulder's Beach, probabilmente piena fino all'orlo dei suoi simpatici abitanti: i pinguini africani! L'ultima tappa sarà al Faro di Cape Point e al Capo di Buona Speranza.

Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

5. Private Table Mountain e Capo di Buona Speranza e Tour Guidato

Ammirate l'impressionante vista della Table Mountain mentre salite su una funivia. Goditi una vista a 360 gradi mentre sali. Guida lungo le aspre scogliere di Chapman's Peak Drive. Scopri la colonia di pinguini a Boulders Beach. Vai al Capo di Buona Speranza. Inizia dal tuo hotel mentre la tua guida turistica ti viene a prendere. Guida fino a Table Mountain e lasciati impressionare dalla vista di questa meraviglia naturale dalla cima piatta. Arriva alla stazione inferiore della funivia e sali su una funivia. Sali in cima su una funivia girevole a 360 gradi, per goderti una vista panoramica della città. Scendere alla stazione superiore della funivia. Segui la tua guida in una passeggiata circolare sulla montagna e ascolta le principali attrazioni. Continua attraverso Chapman's Peak Drive, una delle 10 migliori strade panoramiche del mondo. Goditi la vista sulla costa e le alte scogliere mentre percorri questa strada ventosa. Attraversa Noordhoek, una città famosa per il suo caffè tostato localmente. Dirigetevi verso Boulders Beach e ammirate i pinguini africani. Pranza e visita i caffè durante il tuo tour. Termina il tuo tour al Capo di Buona Speranza e a Cape Point. Torna al tuo hotel.

Da Città del Capo/Stellenbosch: Gita giornaliera privata alla Penisola del Capo

6. Da Città del Capo/Stellenbosch: Gita giornaliera privata alla Penisola del Capo

Lasciati alle spalle la città e ammira i punti salienti della Penisola del Capo in una gita di un giorno con la tua guida privata. Rilassati e scatta alcune foto del viaggio panoramico attraverso montagne scoscese, vallate lussureggianti e spiagge uniche, dal Capo di Buona Speranza alla tentacolare costa di False Bay. Parti dal tuo hotel a Cape Town o Stellenbosch per un avventura nella regione più suggestiva del Sud Africa. Assapora la vita di una piccola città mentre attraversi Noordhoek, Muizenberg, Kalk Bay e Simon's Town. Qui le strade sono ricche di storia e un impressionante mix di culture. Serpeggia lungo la lunga strada di Chapman's Peak Drive e guarda alcune delle viste costiere più straordinarie del mondo. Esplora il paradiso naturale che è il Capo di Buona Speranza, dove prospera la fauna selvatica autoctona. Gli amanti degli animali avranno una sorpresa a Boulders Beach, dove incontrerai gli unici pinguini dell'Africa. Il tuo autista ti indicherà i posti migliori per scattare foto e souvenir e offrono molte informazioni sulla storia e l'importanza di ogni luogo. Avrai tutto il tempo per sgranchirti le gambe, mangiare un boccone e ammirare il paesaggio a ogni fermata prima del viaggio di ritorno al tuo hotel.

Tour privato di un'intera giornata al Capo di Buona Speranza

7. Tour privato di un'intera giornata al Capo di Buona Speranza

Scopri la bellezza della costa atlantica, comprese le spiagge Bandiera Blu di Clifton e Camps Bay. Visita il piccolo villaggio di pescatori di Hout Bay e incontra vivaci mercati lungo la strada. Ottieni la possibilità di vedere migliaia di foche su Seal Island Entra nella riserva naturale di Cape Point sulla punta della penisola, quindi dirigiti a Simon's Town per esplorare il fiorente porto e attrazioni come il museo della marina nella città natale della marina sudafricana. Goditi la quiete dei giardini botanici di Kirstenbosch ai piedi del monte Devil's Peak e passeggia in una foresta di piante profumate prima del viaggio di ritorno a Città del Capo.

Città del Capo: il meglio del tour privato del Capo

8. Città del Capo: il meglio del tour privato del Capo

Scopri le numerose gemme della zona con la tua guida: dalle spiagge Bandiera Blu di Camps Bay alla bellissima Cape Point, e dalla panoramica strada costiera alle premiate aziende vinicole della zona. Visualizza i 12 Apostoli, una bellissima catena di 12 montagne tra cui la vista posteriore occidentale della Table Mountain. Esplora la spiaggia di Camps Bay, la versione di St. Tropez di Città del Capo in Francia, e ammira la vista della zona residenziale balneare più bella e costosa del Sudafrica. Goditi un bellissimo viaggio panoramico e una sosta fotografica lungo la pittoresca strada costiera. Visita la punta dell'Africa, il punto più sud-occidentale del continente africano, precedentemente noto come Capo delle Tempeste. Prendi una funicolare fino a Cape Point e goditi una vista mozzafiato sulla catena montuosa e sull'Oceano Atlantico. Visita il faro e Boulders Beach, uno degli unici due posti in Africa dove puoi vedere gli African Jack Ass Penguins nel loro habitat naturale. Esplora le famose Cape Winelands e visita Stellenbosch, la capitale del vino del Sudafrica. Godetevi le viste panoramiche di verdi vallate, montagne spettacolari, splendidi vigneti e assaporate la loro cucina raffinata. Fai la tua scelta tra due vigneti da visitare, e degusta fino a dieci diversi tipi di vino, magari abbinato ad altre prelibatezze.

Città del Capo: tour guidato privato in bicicletta di Cape Point di 9 ore

9. Città del Capo: tour guidato privato in bicicletta di Cape Point di 9 ore

Questo tour in bicicletta di 9 ore è il modo perfetto per vedere la Penisola del Capo in un solo giorno. Questo tour vanta un itinerario vario ed è guidato da una guida turistica qualificata. In piccoli gruppi di 2-20 persone, scopri le storie, i fatti e la storia di questa zona idilliaca. Gli ospiti vengono accolti dalla guida turistica nel loro hotel a Città del Capo. Viaggerai verso il Parco Nazionale della Penisola del Capo. Lungo la strada vedrai i pinguini africani nella colonia di Boulders Beach. C'è anche la possibilità di fare una gita in kayak per vedere da vicino i pinguini. Se scegli di farlo, partirai da Simon's Town Waterfront e remerai fino a Boulder's Beach. Se la marea è giusta potresti riuscire a fermarti sulla spiaggia per una nuotata, altrimenti puoi nuotare dai kayak. Una volta nella riserva, puoi scegliere di fare un giro in bicicletta di 25 - 60 km lungo le tranquille strade che portano al Capo di Buona Speranza. Da qui puoi goderti una piacevole escursione a Cape Point. La tua guida ti introdurrà alla variegata fauna e flora di questa regione: il Cape Floral Kingdom. Tornerai a Città del Capo lungo la costa atlantica attraverso Chapman's Peak, Hout Bay e Llandudno, dove la tua guida ti mostrerà gli importanti siti storici e ti informerà sulla loro storia.

Città del Capo: tour privato della Penisola del Capo

10. Città del Capo: tour privato della Penisola del Capo

Attraversa le spiagge incontaminate di Camps Bay, Clifton e Llandudno - attualmente il settore immobiliare più caldo del mondo - fino a Hout Bay, un porto funzionante e cuore dell'industria locale dei gamberi Dopo una sosta per il pranzo (conto proprio), si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove è possibile prendere la funicolare (conto proprio) fino al punto panoramico dove si incontrano l'Oceano Indiano e l'Oceano Atlantico. Le spettacolari viste sul mare e sulle montagne sono una ragione sufficiente per fare il viaggio di 66 km/41 miglia da Città del Capo. In mezzo al paesaggio roccioso - dimora di zebre di montagna, antilopi, babbuini e struzzi - fiorisce la magnifica flora del Capo. * Spiagge di Clifton * Hout Bay e molo dei marinai * Giro in barca per vedere le foche (opzionale) * Chapman's Peak Drive/Ou Kaapse Weg * Punta del Capo * Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza * Colonia di pinguini ai Boulders * Città storica di Simon * Tenuta vinicola Groot Constantia OR * Giardini botanici di Kirstenbosch ###Hout Bay:### Una sosta di circa 1 ora ti consentirà di fare un giro in barca facoltativo per vedere le foche sull'isola di Duiker. Molto da fare a terra se scegli di non fare il giro in barca. ###Opzione Groot Constantia / Kirstenbosch:### A causa dei limiti di tempo in questo tour di un giorno a Città del Capo e dintorni, non è possibile visitare entrambe le sedi lo stesso giorno. I turisti generalmente considerano Kirstenbosch la loro prima scelta.

  • Tour privati
12 attività trovate
Ordina per:

Simon's Town: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Simon's Town? Clicca qui per la lista completa.

Simon's Town: le opinioni degli altri viaggiatori

Che dire, esperienza UNICA! Gianni, la guida (inglese), è stato una persona preziosa. Usciti dall'albergo alle 8.30 e rientrati alle 19.30, ci ha fatto vedere praticamente la qualunque, da persona competente e preparata ha spiegato tutto nei minimi dettagli dalla storia, agli aneddoti, fino alla situazione polita del Sud Africa e ovviamente approfondimenti sui luoghi visitati. Assolutamente consigliato, il tour e Gianni! P.S. fatevi consigliare anche dove mangiare, non ne sbaglia una!

Jean Luc ottima guida, molto attento alle nostre rischieste e soprattutto molto preparato sulla storia del Sud Africa e dell’Africa in generale. Tour assolutamente consigliato, eravamo in 7 con 3 ragazzi di cui due adolescenti e una bambina

Giro stupendo e moto interessante. Bravissimo Cristian come guida. unica nota negativa il prezzo alto.