Aggiungi date

Simon's Town Tour per piccoli gruppi

Simon's Town Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Città del Capo: tour della penisola del Capo in e-bike

1. Città del Capo: tour della penisola del Capo in e-bike

Dopo un breve briefing sulla sicurezza, inizierai a guidare a sud verso il Capo di Buona Speranza. Questa zona è un punto di riferimento di fama mondiale e contiene monumenti in onore di due dei più famosi esploratori del mondo: Vasco da Gama e Bartolomeu Dias. Lungo la strada, osserva oltre 250 specie di uccelli, babbuini, struzzi, cervi e la Cape Mountain Zebra. Ti dirigerai quindi a Cape Point dove scenderai dalla bicicletta per recarti al faro, dove avrai un po' di tempo libero e alla fine pranzerai in un ristorante locale (non incluso). Dopo aver sfruttato al massimo Cape Point, tornerai in bicicletta verso nord, dove hai iniziato a salire sul veicolo per l'ultima attrazione della giornata. Avrai la possibilità di visitare i pinguini a Boulders Beach nell'affascinante città costiera di Simon's Town. Lì potrai osservarli tornare dall'oceano, crogiolarsi sulla spiaggia o semplicemente riposare nel loro nido, da una piattaforma non intrusiva sopra il pavimento.

Gita di mezza giornata alla colonia di pinguini di Boulders Beach

2. Gita di mezza giornata alla colonia di pinguini di Boulders Beach

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo e si dirige verso il colorato quartiere di Bo-Kaap. Dopo una sosta per le foto, prosegui verso il Mar Atlantico passando per alcuni dei sobborghi più ricchi dell'Africa, tra cui Bantry Bay, Clifton e Camps Bay. Successivamente, goditi una sosta di 20 minuti nella pittoresca Hout Bay, un'affascinante cittadina circondata dalle montagne e dall'oceano. Continua il tour verso sud attraverso la maestosa Chapman's Peak Drive, conosciuta localmente come Chapies. Successivamente, esplora il villaggio agricolo di Noordhoek, che vanta una selezione di panetterie, caffetterie, spremiagrumi e altro ancora. Mescolati con la gente del posto e acquista souvenir prima di tornare sulla strada per Simon's Town, sede di Boulder's Beach. In spiaggia, cammina lungo la passerella e ammira i pinguini nel loro habitat naturale. Trascorri del tempo a scattare foto e scopri queste affascinanti creature. Da qui, guida lungo il lato orientale della penisola, passando per le pittoresche città di Fish Hoek, Kalk Bay e Muizenberg. L'ultima tappa del tour è la spiaggia di Muizenberg, dove puoi scattare foto delle capanne colorate che costeggiano la riva. La giornata si conclude con il rientro al tuo alloggio.

Città del Capo: giro turistico guidato e Capo di Buona Speranza

3. Città del Capo: giro turistico guidato e Capo di Buona Speranza

Partiremo dal tuo hotel alle 08:30 e attraverseremo il centro città fino a Bo-Kaap per saperne di più sulla storia delle case colorate e scattare le stesse foto. La nostra seconda tappa sarà Table Mountain, dove prenderemo una funivia fino alla cima della montagna per goderci la splendida vista della città dalla cima della montagna. Maidan Cove è nota per la sua magnifica vista sull'Oceano Atlantico, Camps Bay e le Twelve Apostol's Mountains, qui puoi scattare bellissime foto per creare i tuoi ricordi. Procederemo quindi attraverso Camps Bay e faremo una sosta al porto di Haunt Bay per fare un viaggio facoltativo in barca di 45 minuti a Seal Island che costerà R100 a persona. Il tour procederà quindi verso il Chapman's Peak Drive più panoramico, ci fermeremo al punto di osservazione per scattare foto e goderci le viste panoramiche di questo bellissimo posto e quindi iniziare l'esperienza di guida più incredibile con una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Faremo una sosta facoltativa per una tazza di caffè al Farm Village e poi proseguiremo per Simons Town per conoscere "Just Nuisance", l'unico cane che sia mai stato arruolato nella Marina sudafricana, esplorare la città e la sua storia della Marina e senza dimenticare di visitare i pinguini a Boulders Beach. Il tour proseguirà verso la nostra ultima destinazione, Cape Point/Capo di Buona Speranza, dove avrai l'opportunità di visitare il faro di Cape Point. Puoi prendere una funicolare per il faro o prendere un ripido sentiero a breve distanza. Qui godrai al meglio della natura, da uccelli, babbuini e molti altri animali, anche la vista spettacolare della natura è sorprendente. Avremo anche l'opportunità di vedere animali selvatici come babbuini, struzzi, eland e altri che vivono nel Parco Nazionale del Capo di Buona Speranza. Notare che: Biglietto d'ingresso a Boulders, Penguins - R170 a persona Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale del Capo di Buona Speranza - R360 a persona Anche la tariffa della funivia di Table Mountain non è inclusa. Sei invitato a portare la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi e, cosa più importante, porta la tua macchina fotografica. Andiamo a divertirci.

Città del Capo: immersione nella gabbia degli squali

4. Città del Capo: immersione nella gabbia degli squali

Questo tour di mezza giornata, appena fuori Città del Capo, ti consente di vedere una varietà di specie di squali durante tutto l'anno a seconda delle stagioni, del tempo, della temperatura dell'acqua e di altri fattori. Avventurati a Seal Island o Cape Point per vedere gli squali mucca a sette branchie, gli squali mako, gli squali blu e i grandi squali bianchi. Il luogo della giornata sarà determinato dalla migliore attività degli squali e dalle condizioni del mare e sarà confermato con te il giorno prima del viaggio. Un piccolo gruppo di ospiti a bordo consente migliori opportunità di visione e un'immersione in gabbia più lunga. La gabbia accoglie comodamente quattro ospiti ed è fissata alla barca appena sopra la superficie dell'acqua.

Città del Capo: tour in bicicletta d'acqua

5. Città del Capo: tour in bicicletta d'acqua

Scivola attraverso l'oceano sulla bici d'acqua più avanzata al mondo in un modo totalmente nuovo e unico per vivere l'incredibile ambiente marino di False Bay, rinomato per le sue viste mozzafiato sull'oceano e sulle montagne e la fauna marina. Esplora in sicurezza senza impatto ambientale poiché queste moto d'acqua sono silenziose, non emettono omissioni e non richiedono carburante. Inoltre, ottieni una prospettiva diversa di ciò che ti circonda mentre la bici ti eleva nell'oceano. Naviga nell'oceano con facilità poiché queste bici da acqua facili e senza problemi sono molto stabili e facili da guidare. Non hanno bisogno di bilanciamento come con le bici convenzionali e non sono richieste precedenti esperienze o abilità speciali. In questo tour incontrerai spesso giocose otarie del Capo, altra vita marina e vari uccelli marini lungo il percorso. Durante la stagione delle balene è possibile incontrare uno di questi magnifici mammiferi.

Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

6. Da Città del Capo: Tour della Table Mountain e del Capo di Buona Speranza

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, andremo direttamente a Table Mountain. È noto per essere una delle sette meraviglie della natura nel mondo. La planarità in cima è attribuita al Glasius quando la montagna era al livello del mare. Le placche tettoniche hanno spinto la montagna a 1067 m sul livello del mare. Successivamente continueremo a Chapman's Peak Drive. Circa 10 km di lunghezza con 114 curve. Prepara le tue macchine fotografiche, mentre guideremo attraverso una delle dieci migliori strade panoramiche del mondo e ci fermeremo per le foto. Successivamente, attraverseremo la città di Noordhoek. Noto per il suo caffè tostato localmente e alcuni dolci. Questa è una tappa perfetta per gli amanti del caffè e per i più golosi. Successivamente, andremo a Boulders Beach. Qui vedrai i pinguini africani nel loro habitat naturale. Successivamente, continueremo verso la riserva naturale di Cape Point. Per prima cosa, ci fermeremo a Cape Point, dove visiterai il faro. Il faro può essere inserito in due modi. O cammini su e giù o puoi prendere la funicolare. L'ultima tappa sarà al Capo di Buona Speranza, che è il punto più a sud-ovest del continente africano.

Tour privato di un giorno a Cape Peninsula e Boulders Beach

7. Tour privato di un giorno a Cape Peninsula e Boulders Beach

Per prima cosa, fai una breve sosta nel cuore del centro di Città del Capo per scoprire la colorata comunità nota come Bo-kaap. Quindi, dirigiti dritto verso la costa. Passa per sobborghi benestanti con alcune delle migliori spiagge vicino alla città, fermandoti per scattare foto a Camps Bay. Procedi verso Hout Bay, situata tra montagne gigantesche e l'Atlantico. Goditi un giro panoramico in barca facoltativo di 40 minuti di andata e ritorno per Seal Island. Riprendi il tuo tour attraverso il famoso Chapman's Peak Drive. Lasciati stupire da questa impresa di ingegneria stradale mentre ti muovi oltre il bordo delle montagne; questa strada panoramica non è per i deboli di cuore. Successivamente, arriva alla Riserva Naturale del Capo di Goodhope subito dopo mezzogiorno. Scopri la ricca vita vegetale del Capo, la prima storia umana, la storia marittima e se sei fortunato potresti essere in grado di fare un mini safari. Raggiungi il punto più a sud-ovest del continente, il Capo di Buona Speranza, e scatta una foto con il cartello. Si consiglia l'escursionismo ma non il nuoto a causa delle maree. Prosegui fino a Cape Point e cammina per 20 minuti a senso unico fino a un faro storico. Potresti anche prendere una funicolare per conto tuo se non sei dell'umore giusto per camminare. Sentiti libero di fermarti a pranzo nel ristorante di pesce di classe mondiale con vista sul mare o di fare uno spuntino veloce nel negozio di alimentari accanto. Successivamente, intraprendi un viaggio a Simon's Town per un appuntamento speciale con i pinguini africani in via di estinzione a Boulders Beach. Trascorri circa 45 minuti nella colonia di pinguini prima di tornare a Città del Capo lungo la costa. Attraversa le pittoresche cittadine lungo questo storico Millionaire's Mile. Ascolta aneddoti divertenti sulla marina e Just Nuisance, l'unico cane al mondo ad essere stato un abile marinaio. Infine, scopri Kalk Bay e Muizenberg Beach, l'angolo dei surfisti prima di tornare al punto di partenza.

Città del Capo: Peninsula Vibes Boulders Beach e Cape Point

8. Città del Capo: Peninsula Vibes Boulders Beach e Cape Point

Incontra la tua guida locale in un bar locale per iniziare la tua avventura. Dopo aver incontrato il tuo gruppo, dirigiti verso il lato est della Penisola del Capo. Trascorri la giornata esplorando pittoreschi villaggi e spiagge incontaminate e scoprendo i segreti locali. La tua prima tappa è la bellissima spiaggia di St. James, famosa per le sue case colorate e stravaganti. La tappa successiva è il bellissimo villaggio di pescatori di Kalk Bay, dove puoi visitare l'Empire Café, gallerie d'arte, boutique di moda, Cape Fur Seals, Kalkies Fish and Chips e altro ancora. Da qui dirigiti verso la bellissima Boulders Beach, si spera di vedere i pinguini africani. Fermati al ponte di osservazione e alla Boulders Beach per gustare un pranzo al sacco preparato da The Strangers Club Café. Dopo pranzo visita alla Riserva di Cape Point e all'iconico faro. Goditi le viste panoramiche e fermati in un fantastico punto al tramonto. Condividi qualche drink e concludi la giornata con stile prima di essere lasciato cadere al Mojo Market.

Capo di Buona Speranza: giro turistico e tour dei pinguini africani

9. Capo di Buona Speranza: giro turistico e tour dei pinguini africani

Lasciati incantare dalle viste spettacolari da una delle strade più panoramiche del mondo, Chapman's Peak. Fai attenzione ai pinguini africani a Boulders Beach a Simonstown, mentre ti godi lo splendore degli edifici di epoca vittoriana. Prepara la fotocamera mentre ti fermi a Maiden's Cove, famosa per le sue incredibili viste sui Dodici Apostoli, su Camps Bay e sullo scintillante Oceano Atlantico. Fai un giro in barca facoltativo a Seal Island e goditi la possibilità di andare a caccia di souvenir nel mercato locale. Rilassati dopo con il miglior caffè tostato di Città del Capo, alla Noordhoek Farm. Tieni d'occhio la fauna selvatica nella riserva naturale del Capo di Buona Speranza, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, nota per la sua ricca biodiversità.

Città del Capo: tour di mezza giornata dei pinguini africani

10. Città del Capo: tour di mezza giornata dei pinguini africani

Ammira la bellezza di fama mondiale della Città Madre mentre guidi attraverso Città del Capo e l'area circostante in questo tour guidato. Visita siti storici come Bo-Kaap, visita Maiden's Cove, ammira i pinguini africani a Boulder's Beach e altro ancora. Dopo essere stato prelevato, la tua prima destinazione sarà la colorata area della storica Bo-Kaap. Queste case dai colori vivaci rappresentano la libertà degli schiavi che vi si stabilirono. Dopo aver scattato lì le tue foto piene, la prossima tappa sarà la maestosa Maiden's Cove, conosciuta come il paradiso dei milionari. Capirai perché: una pozza di marea con montagne da un lato e l'oceano dall'altro ne fanno un luogo unico su un milione. Da lì, passa sopra la famosa Chapman's Peak Drive, una delle prime dieci strade panoramiche del mondo. 6 miglia di lunghezza e con circa 114 curve, è il luogo perfetto dove fermarsi per scattare foto della zona circostante, con una magnifica vista sull'oceano. Da lì, è attraverso l'affascinante città di Noordhoek. Conosciuto per il suo ottimo caffè, ci sono anche negozi di souvenir, caffetterie e una panetteria per i più golosi. Infine, arriverai a Boulder's Beach, probabilmente piena fino all'orlo dei suoi adorabili abitanti: i pinguini africani!

  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
16 attività trovate
Ordina per:

Simon's Town: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Simon's Town? Clicca qui per la lista completa.

Simon's Town: le opinioni degli altri viaggiatori

Un tour da fare assolutamente

Tour molto ben organizzato con guida preparata e competente. Emozionante l'arrivo al Capo di Buona Speranza con migliaia di uccelli marini e oceano che ulula. Sulla strada di avvicinamento struzzi e babbuini. La spiaggia di Simon beach è da visitare per la colonia di 3000 pinguini che l'ha scelta dal 1990 facendo la fortuna del turismo nella cittadina. Giardino botanico grande e con molte specie di flora.

Bellissima giornata

Il tour e stato molto interessante. Luoghi bellissimi visitati con una guida che con i suoi racconti ci ha mostrato il sud Africa in tutte le sue sfaccettature. La guida e stato Molto attento che tutti comprendessero le spiegazioni parlando un inglese perfetto. Siamo stati fortunati anche perché il tempo e stato bellissimo.

Tutto molto buono! L'area della Penisola del Capo è molto ventosa, ma questo non mi ha fatto dispiacere la sceneggiatura! La guida Ivan, pur con i suoi 73 anni, ha mostrato una grande passione e una grande esperienza nel suo lavoro!!

escursione ben organizzata, la guida è stata estremamente professionale spiegando bene le caratteristiche del paesaggio. Ogni fermata è stata scelta in modo professionale per consentire di vedere e fotografare le parti interessanti.

Giornata ben strutturata Capo di Buona Speranza e cape Point posti incredibili - abbiamo avvistato le balene. Spiaggia dei pinguini molto bella, pinguini che sembrano ragliare.