Aggiungi date

Sinagoga di Via Rumbach

Sinagoga di Via Rumbach: le attività e i tour più consigliati

Budapest: tour del centro e del quartiere ebraico in tedesco

1. Budapest: tour del centro e del quartiere ebraico in tedesco

Iniziamo il tour alle Houses of Parliament con una breve spiegazione della storia ungherese. Segue poi una passeggiata nel centro cittadino con i vecchi edifici degli anni '90 dell'Ottocento: palazzi in stile liberty, Cassa di Risparmio Postale, Banca Nazionale Ungherese e Basilica di Santo Stefano. Dopodiché, la passeggiata prosegue nel famoso quartiere ebraico, dove si trovano diverse sinagoghe e monumenti ebraici. Ma non solo: ci sono anche street art moderna e pub in rovina (ovviamente riceverai molti consigli su buoni ristoranti e bar). La fine del tour a piedi è in via Kazinczy, vicino al Karavan Street Food court e al famoso pub in rovina Szimpla.

Budapest: gioco di esplorazione del quartiere ebraico

2. Budapest: gioco di esplorazione del quartiere ebraico

Il gioco della città inizia nella Grande Sinagoga di via Dohány. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per il completamento e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Finirai al Carl Lutz Memorial. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che gareggiano l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Budapest: tour a piedi del quartiere ebraico

3. Budapest: tour a piedi del quartiere ebraico

Dopo essere stato prelevato dalla tua guida, visiterai la sinagoga di Rumbach Street. L'edificio è stato recentemente restaurato per una bellezza mozzafiato e mantiene una storia dettagliata. Successivamente, continuerai con la seconda visita alla sinagoga in Dohány Street, la più grande sinagoga di tutta Europa. Prosegui per il Museo Ebraico Ungherese con la tua guida. Vedrai anche il Raoul Wallenberg Memorial Garden e il famoso monumento dell'albero della vita del giardino. Successivamente, la tua guida ti porterà a Gozsdu Court, il distretto del cibo e delle bevande. Successivamente, visiterai la sinagoga ortodossa di via Kazinczy. Questa visita finale alla sinagoga mostra la sua architettura Art Nouveau, che puoi esplorare anche attraverso l'interno dell'edificio. La tua guida ti porterà vicino al lato bohémien del quartiere ebraico, dove potrai provare alcuni dei drink al famoso, cosiddetto ruin bar, Szimpla Garden. Durante l'intero tour, potrai ammirare i famosi murales e la street art di Budapest.

Sinagoga di Via Rumbach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sinagoga di Via Rumbach? Clicca qui per la lista completa.