Biglietto d'ingresso

Praga: ingresso al quartiere ebraico con introduzione

Fornitore dell'attività: Get Prague Guide Michal Vesely

Praga: ingresso al quartiere ebraico con introduzione

Fornitore dell'attività: Get Prague Guide Michal Vesely

Da 28 € a persona

Il quartiere ebraico di Praga è una delle aree ebraiche più importanti del mondo. Visita l'area storica e ascolta una breve introduzione (in inglese) dalla guida prima di esplorare da solo.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Inglese, Tedesco, Francese, Ceco, Spagnolo, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta la coda per acquistare il biglietto d'ingresso a una città ebraica di Praga
  • Scopri la storia della comunità ebraica a Praga durante l'introduzione
  • Esplora la storia del quartiere ebraico Josefov al tuo ritmo
  • Visita le sinagoghe più importanti di Praga
  • Visita l'Antico Cimitero Ebraico, uno dei più antichi dell'Europa centrale
Descrizione completa

Scopri la storia del quartiere ebraico di Praga. Questa esperienza include le visite al Cimitero Ebraico, che è uno dei più antichi dell'Europa centrale, e include l'ingresso a 3 sinagoghe.

Inizia con un'introduzione di 20 minuti (in inglese) e l'orientamento della tua guida mentre ascolti la storia del quartiere ebraico di Praga.

Incontra la tua guida presso l'ufficio del partner locale in via Maiselova, a pochi passi dalla Sinagoga Maisel. La guida ti aiuterà con l'orientamento nella Città Ebraica. Successivamente, esplorerai la città ebraica da solo. Il tuo biglietto d'ingresso include l'accesso alle sinagoghe e al cimitero ebraico di Praga. Puoi scegliere tra Circuito 1 o Circuito 2. Entrambi i Circuiti includono l'ingresso al Vecchio Cimitero Ebraico, tra i più antichi di tutta l'Europa Centrale. Avrai la possibilità di visitare la sinagoga spagnola, costruita nel bellissimo stile revival moresco.

Entrambi i circuiti includono anche l'ingresso a 3 sinagoghe: Maisel, Pinkas e Klausen Synagogue. Quest'ultimo è il più grande della Città Ebraica di Praga. Inoltre, avrai la possibilità di visitare la Ceremonial Hall e la Robert Guttman Gallery, sede di numerose mostre temporanee. Questi includono oggetti dalle collezioni del Museo Ebraico o aspetti della vita ebraica moderna. Il circuito 1 contiene inoltre un biglietto d'ingresso alla Sinagoga Vecchia-Nuova, una delle più antiche sinagoghe attive in tutta Europa. Costruito in stile gotico nel 1270, è uno dei primi edifici gotici di Praga e continua ad essere uno dei siti religiosi più importanti per gli ebrei nella Repubblica Ceca.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso:
  • Introduzione di 20 minuti in inglese (lingua inglese garantita, altre lingue disponibili in base alle competenze della guida)
  • Mappa del ghetto
  • Biglietto d'ingresso circuito 1: Vecchio Cimitero Ebraico / Vecchia-Nuova Sinagoga / Sinagoga Spagnola / Sinagoga Maisel / Sinagoga Pinkas / Sinagoga Klausen / Sala delle cerimonie + mostre temporanee nella galleria Robert Guttmann
  • Biglietto d'ingresso circuito 2: Vecchio cimitero ebraico / Sinagoga spagnola / Sinagoga Maisel / Sinagoga Pinkas / Sinagoga Klausen / Sala delle cerimonie + mostre temporanee nella galleria Robert Guttmann
  • Visita guidata (ad eccezione dell'introduzione di 20 minuti)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Ritira i biglietti e incontra la tua guida presso l'ufficio Get Prague Guide a Maiselova 5, Praga 1. Cerca il logo dell'ombrello blu e bianco.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'intero complesso è chiuso tutti i sabati e nei giorni festivi ebraici.
  • L'introduzione di 20 minuti è garantita in inglese, altre lingue sono disponibili in base alle competenze della guida (la scelta della lingua è solo informativa, possiamo garantire solo l'introduzione in inglese)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 200 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Breve presentazione in francese al mattino con una guida, mi ha dato alcune informazioni storiche e spiegato tutto quello che c'era da vedere. Successivamente, visitiamo da soli e al nostro ritmo, nella direzione che vogliamo. Visita molto bella, in particolare la sinagoga spagnola che è incredibile. Consiglio anche la Sinagoga Giubileo/Gerusalemme, un po' più in là e che non fa parte del circuito bisogna pagare un extra ma che ne vale davvero la pena. Se vuoi capire tutte le informazioni, potresti preferire una visita guidata di gruppo o un tour audio. Perché improvvisamente mi sono perso molte cose, i pannelli informativi vengono visualizzati solo in ceco e inglese. Ma dal canto mio preferisco le visite senza gruppo, e ho trovato due piccoli libri sulla Praga ebraica e il Golem di Praga dove ci sono molte spiegazioni.

Mostra di più

3 ottobre 2022

Abbiamo fatto un tour molto personale (solo noi due) insieme a due ospiti italiani. La guida del tour è passata abilmente avanti e indietro tra tedesco e italiano. Eccellente! Per prima cosa abbiamo imparato molto sulla storia ebraica dalla nostra guida. In seguito abbiamo avuto abbastanza tempo e opportunità per approfondire l'argomento. Siamo rimasti molto colpiti dalla sinagoga spagnola e dalle numerose mostre storicamente significative nelle altre sinagoghe. All'inizio del nostro tour, la nostra guida ci ha consegnato una busta contenente una mappa del quartiere ebraico, un biglietto per vari luoghi del quartiere ebraico con spiegazioni e due voucher. Quindi è stato possibile personalizzare il nostro soggiorno e trascorrere del tempo di conseguenza.

Mostra di più

24 settembre 2022

Consiglio questa attività a chiunque abbia in programma una visita a questa bellissima città. Arrivati all'info-point ci hanno consegnato i biglietti saltacoda per il tour dei 5 siti, la guida ci ha fatto un'introduzione storica di almeno 15 minuti. Dopo questi utili preamboli ci ha fatto vedere dove erano ubicati i siti,raggiungibili a piedi in pochissimi minuti e visitabili nell'ordine da noi voluto.

Mostra di più

16 settembre 2022

Codice di riferimento: 388757