Sinagoga Portoghese
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sinagoga Portoghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sinagoga Portoghese? Clicca qui per la lista completa.

Sinagoga Portoghese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 903 recensioni

Siamo stati accolti in tempo da Stan, la nostra guida. A causa dell'assenza di altre persone, abbiamo fatto il nostro tour in olandese anziché in inglese. Questo era già un colpo di fortuna. Il sole era uscito e abbiamo attraversato gran parte di Amsterdam. Stan ha parlato molto appassionatamente del passato e ha osato mettere in discussione alcune cose. Questo ti fa pensare come visitatore ancora di più alle cose come sono accadute. Oltre agli edifici, ai cippi commemorativi e ai monumenti, lungo il percorso ci sono state presentate molte foto, che ancora una volta hanno dato una visione perfetta della situazione al tempo della guerra. Dopo poco più di 2 ore eravamo molto più ricchi di storia. Ne vale la pena! Avevamo già fatto la casa di Anna Frank un'altra volta, ma questo mi sembra l'ideale per fare prima la passeggiata e poi visitare la casa. In questo modo hai già lo sfondo giusto. (acquistare i biglietti con largo anticipo)

Abbiamo avuto un'ottima guida, Peter. Io e il mio ragazzo viviamo ad Amsterdam da diversi anni. Ma percorrerlo in questo modo e conoscere tutti i tipi di monumenti e testi sui muri perché sono lì è piuttosto intenso. Ogni giorno centinaia di persone passano in bicicletta e passano senza avere idea di cosa sia successo durante la guerra. Un assoluto deve camminare se ti piace la storia. Tuttavia, il tour è stato molto più che Anna Frank. Non ti avvicini a casa sua, ma attraversi i quartieri dove si trova la maggior parte della storia, per quanto riguarda la persecuzione degli ebrei. La nostra guida sapeva molto di Anne Frank.

Molto istruttivo ed emozionante. A tutte le domande è stata data risposta e si è impiegato del tempo per rispondere a tutte. Si impara molto su Amsterdam nel periodo 1940-1945 (principalmente sul periodo dell'occupazione e sulla vita degli ebrei a quel tempo). Chiunque sia interessato alla storia dovrebbe assolutamente partecipare a questo tour.

Salomé hat uns sehr viel Wissen auf spannende und entusiastische Weise vermittelt. Davon war ich wirklich beeindruckt. Ich kann die Tour jedem wärmstens empfehlen, denn ich habe viel dadurch über die Geschichte und Anne Frank gelernt! Toller Tourguide - vielen Dank, Salomé!

Altamente raccomandato!! Momento clou del nostro viaggio.