Sinai del Sud
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sinai del Sud Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Parco Nazionale Ras Mohammad: snorkeling e White Island

1. Parco Nazionale Ras Mohammad: snorkeling e White Island

Imbarcati per un tour di 1 giorno al parco nazionale di Ras Muhammad e dedicati alle immersioni e allo snorkeling nel mondo marino sommerso di White Island. Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Sharm el-Sheikh a partire dalle 08:00 e raggiungi il porto. Sali quindi a bordo di uno yacht e parti per una crociera del parco nazionale di Ras Muhammad. Goditi una giornata alla scoperta di piante colorate e animali marini che circondano Rad Muhammad. Il tour comprende 3 fermate, 2 per snorkeling e immersioni subacquee per ammirare le barriere coralline, i vari tipi di pesci e gli altri abitanti del mondo sottomarino. Lasciati incantare dalle acque limpide lungo la costa del Parco nazionale. Dopo la seconda sosta, potrai gustare un delizioso pranzo a bordo a base di shish kebab alla griglia.  Poi, raggiungi a 25 km di distanza l'incredibile White Island, dove ti godrai un'altra immersione. Al termine di una soddisfacente giornata di immersioni, potrai usufruire del transfer al ritorno per il tuo hotel, con arrivo previsto intorno alle 17:00.

Sharm el-Sheikh: tour in barca con cena e spettacolo

2. Sharm el-Sheikh: tour in barca con cena e spettacolo

Attendi il servizio di transfer dal tuo hotel o da un'altra località selezionata di Sharm e-Sheikh e sali a bordo di un veicolo climatizzato che ti condurrà lungo la costa del Mar Rosso fino al tuo yacht. Le operazioni di imbarco inizieranno intorno alle 18:00. A bordo ti attende un DJ set di benvenuto, a cui farà seguito uno spettacolo di magia e illusionismo che lascerà tutti a bocca aperta. Dopodiché, ti attende una ricca cena a buffet, ricolma di prelibatezze d'ogni tipo. Assapora buon cibo e bevande analcoliche mentre ti godi la dolce brezza marina. La cena sarà seguita da spettacoli e performance. Approfitta dell'occasione per concederti un romantico ballo con la tua dolce metà e poi partecipa al momento del taglio della torta, organizzato per celebrare novelli sposi e nuove nascite. Siedi in completo relax mentre ti godi un emozionante spettacolo di danza del ventre. Al termine del tour usufruirai del servizio di transfer verso il tuo hotel o località selezionate di Sharm el-Sheik, dove farai rientro intorno alle 21:00.

Sharm el Sheikh: parasailing, bananone, tubing e transfer

3. Sharm el Sheikh: parasailing, bananone, tubing e transfer

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Sharm el Sheikh e raggiungi il punto di partenza in compagnia del rappresentante dell'operatore locale. Inizia il tour con un'avventura in parasailing sui cieli di Sharm el Sheikh. Sorvola le acque in paracadute e goditi la migliore vista possibile sulla città. Scegli se effettuare il tour da solo o in compagnia del tuo partner. Il volo dura circa 8 minuti.  Prosegui quindi questa giornata all'insegna dell'avventura con un giro di 15 minuti sul bananone. Osserva da vicino l'abbondante vita marina dell'oceano e ammira le profonde acque blu. Goditi infine un giro di 15 minuti su un gonfiabile trainato da un motoscafo. Al termine del tour, farai ritorno al tuo alloggio a Sharm el Sheikh, con un bagaglio di ricordi indimenticabili.

Da Sharm: tour di 2 giorni al Cairo e ad Alessandria con crociera sul Nilo

4. Da Sharm: tour di 2 giorni al Cairo e ad Alessandria con crociera sul Nilo

Inizia con un prelievo mattutino dal tuo hotel in un trasporto con aria condizionata diretto al Cairo. Una volta arrivato al Cairo, visita il Museo Egizio, quindi fermati a pranzo al Ristorante Egizio. Ammira le iconiche piramidi di Giza e la Grande Sfinge. Viaggia verso il fiume Nilo per il pernottamento su una crociera sul Nilo dove puoi goderti lo spettacolo notturno con cena e una crociera di due ore lungo il Nilo. Rilassati e preparati per il viaggio ad Alessandria del giorno successivo. Partenza la mattina presto sulla strada per Alessandria. Visita la vecchia Alessandria, il Museo Rumeno e la Biblioteca di Alessandria. Goditi un pranzo a base di pesce in un luogo rilassante. Ammira l'antica moschea di Abu el Abbas e la chiesa più grande di Alessandria prima di tornare a Sharm El-Sheikh.

Isola di Tiran: gita in barca di un'intera giornata da Sharm

5. Isola di Tiran: gita in barca di un'intera giornata da Sharm

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sharm, parti per un'avventura per vivere il vibrante ecosistema marino del Mar Rosso. All'arrivo al centro immersioni, le guide subacquee ti daranno un briefing sui siti di immersione e l'itinerario della giornata. Il viaggio consiste in due immersioni di 30-45 minuti ciascuna. Ti sposterai attraverso le acque cristalline, sperimentando la straordinaria biodiversità che circonda l'isola di Tiran. Ci sono molte bellissime barriere coralline vicino alla riva e un impressionante naufragio da vedere. L'isola si trova all'interno del Parco Nazionale di Ras Muhammad, che offre alcuni dei migliori ambienti marini dell'Egitto. Tra una immersione e l'altra, goditi un pranzo a buffet con bevande analcoliche, caffè e tè. Dopo la tua giornata in mare, tornerai al molo per essere trasferito al tuo hotel. Con le opzioni per selezionare tra 1 o 2 giorni di immersioni o 1 giorno di snorkeling, questa attività è adatta a tutti.

Sharm El Sheikh: Parasailing, Camel Ride, Dive & Quad Bike

6. Sharm El Sheikh: Parasailing, Camel Ride, Dive & Quad Bike

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel a Sharm-El-Sheikh. Per l'intero tour, inizia la tua esperienza con un safari in quad nel deserto dove puoi goderti un giro in cammello. Dopodiché, portati in spiaggia per la tua avventura in parapendio sopra Sharm-El-Sheikh. Scegli di partecipare al tour come pilota singolo o con il tuo partner. Dopodiché, esci più in acqua con un divertente giro in banana boat. Successivamente, avvicinati alla ricca e meravigliosa vita sottomarina marina durante la tua introduzione alle immersioni subacquee. Infine, goditi un giro in metropolitana e rimbalza tra le onde mentre vieni trainato da un motoscafo. Alla fine del tour, ritorna al tuo hotel a Sharm-El-Sheikh. In alternativa, scegli l'opzione per includere solo il parapendio o l'opzione che include solo il parapendio, banana boat e giro in metropolitana.

Isola Bianca e Ras Mohammed: snorkeling da Sharm el-Sheikh

7. Isola Bianca e Ras Mohammed: snorkeling da Sharm el-Sheikh

Lascia la terraferma egiziana e parti per un'avventura nelle parti più meridionali del Sinai meridionale. Ammira lo scenario incomparabile mentre guidi, navighi e nuoti attraverso la regione. Con un pranzo barbecue gratuito, puoi rilassarti e apprezzare tutto ciò che la zona ha da offrire. Fatti venire a prendere di buon'ora e dirigiti direttamente alla marina, dove navigherai verso Ras Mohammed. Esplora il bellissimo terreno e visita l'altopiano unico di White Island, dove si incontrano i golfi di Suez e Aqaba. Nuota e fai snorkeling per scoprire le squisite barriere coralline e le migliaia di varietà di pesci che si trovano appena al largo della costa. Farai due soste nell'estesa Ras Mohammed, dandoti tutto il tempo per vagare a tuo piacimento e scattare qualche foto. Serviti a pranzo sulla riva e rilassati sulla terrazza mentre navighi di nuovo verso la città.

Parco nazionale di Ras Muhammad: Diving Boat Trip from Sharm

8. Parco nazionale di Ras Muhammad: Diving Boat Trip from Sharm

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sharm, partirai per un'avventura nel vibrante ecosistema marino del Mar Rosso. Dopo l'arrivo al centro immersioni, sarai accolto dal capitano e poi le guide subacquee ti daranno un briefing approfondito sui siti di immersione e l'itinerario della giornata. Il tour di un'intera giornata consiste in 2 immersioni di 30-45 minuti in diversi siti, appositamente selezionati per la migliore possibilità di vedere la vita marina tropicale tra le splendide barriere coralline. Con una guida al tuo fianco, ti muoverai attraverso le acque cristalline, sperimentando la straordinaria biodiversità dell'Egitto. Tra le tue 2 immersioni, goditi un pranzo a buffet con bevande analcoliche, caffè e tè. Dopo la tua giornata in mare, tornerai al molo per essere trasferito al tuo hotel. Scegli tra 1-3 giorni di immersione o, se hai un tempo limitato, puoi selezionare l'opzione di immersione notturna. Se non sei un subacqueo certificato, puoi scegliere di fare snorkeling invece di immergerti, con un sacco di fauna marina da vedere nei siti di immersione poco profondi.

Sharm El-Sheikh: giro in quad all'alba e snorkeling

9. Sharm El-Sheikh: giro in quad all'alba e snorkeling

Inizia l'attività con un prelievo dal tuo hotel a Sharm El-Sheikh o nelle zone vicine. Raggiungi il punto d'inizio per il giro in quad. Incontra la tua guida professionale e vai fino al deserto del Sinai, dove mentre attraversi il sentiero sabbioso potrai ammirare un bellissimo tramonto.  Dopo il giro in quad, ti dirigerai al porto turistico e salirai a bordo di un'imbarcazione per raggiungere il Parco Nazionale dell'Isola di Ras Mohamed. Parti per un'esperienza di snorkeling di 1 ora nel Mar Rosso. Mentre esplori le scogliere, ammira una vasta varietà di pesci colorati e coralli. Gusta un delizioso pranzo a buffet dopo la prima escursione di snorkeling.  Spostati nel secondo sito di snorkeling nel Mar Rosso ed esplora il fantastico mondo sottomarino. Al termine della tua esperienza, farai ritorno sulla terraferma per poi rientrare in hotel.

Petra: tour di 1 giorno in traghetto da Sharm el-Sheikh

10. Petra: tour di 1 giorno in traghetto da Sharm el-Sheikh

Inizia il tuo viaggio verso Petra con un prelievo da Sharm El Sheikh in un moderno veicolo climatizzato tra l'1:30 e le 2 di notte. Dirigiti verso la frontiera di Taba, che raggiungerai intorno alle 6. Usufruisci di un servizio di accoglienza e assistenza al confine e, una volta in Giordania, recati al porto di Aqaba. Sali su traghetto e naviga direttamente verso la "Città Rosa" della Giordania, conosciuta in tutto il mondo come Petra. Esplora la città perduta dei Nabatei, che venne scavata nelle montagne diversi secoli fa. Scegli tra un percorso a piedi o in sella a un cammello verso Siq (canyon), una crepa naturale tra le rocce. Segui il sentiero che porta alla città e scopri le belle sculture di statue, idoli e varie strutture. Alla fine del canyon, potrai ammirar il famoso “Al Khazneh”, che esiste da ben 3000 anni. Scopri il teatro Romano, le tombe reali, le strade Romane delinate da colonne e Qasr al-Bent, il tutto insieme a una guida. Dopo aver scoperto le tante bellezze di Petra, goditi un pranzo in un ristorante locale prima di tornare al porto di Aqaba e tornare verso Taba. Infine sarai ricondotto al tuo hotel a Sharm El Sheikh intorno alle 23.

Crociere e tour in barca a Sinai del Sud: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Sinai del Sud?

Le altre cose imperdibili da fare a Sinai del Sud sono:

Crociere e tour in barca a Sinai del Sud: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sinai del Sud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sinai del Sud? Clicca qui per la lista completa.

Sinai del Sud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 6 recensioni

È stata un'esperienza molto divertente. Il personale e l'agente erano molto cordiali e accoglienti. Consiglio vivamente questa attività per la tua visita in Egitto. Il personale si è preso cura di noi e si è assicurato che ci sentissimo al sicuro. Era la nostra prima volta le immersioni subacquee anche se era extra ne valeva la pena e ad un prezzo molto buono. Scattano anche foto straordinarie che sono facoltative per l'acquisto dopo averle guardate. Hanno anche servito del delizioso pranzo! Se stai visitando devi prenotare questa attività!!

Questa è una fantastica gita di un giorno. Molto ben organizzato, sicurezza prima di tutto, personale cordiale, gustoso pranzo fresco, due soste per russare e immersioni subacquee alla fine dall'isola bianca. Le soste per le immersioni sono mozzafiato, la bellezza sott'acqua è strabiliante! L'Isola Bianca è surreale! Io e il mio amico l'abbiamo adorato! Consigliamo questo viaggio al 100%!

Ciao Escursione molto piacevole L'autobus pulito e puntuale Per l'escursione in barca fantastica il personale cordiale sorridente il pasto molto buono e grazie mille agli istruttori di immersioni super cordiali e molto professionali Da rifare

Questa è stata un'attività così divertente: i ragazzi erano super cordiali e si sono assicurati che ci divertissimo. Sicuramente ne vale la pena - consiglio questo viaggio se visiti Sharm El Sheikh.

è stato un tour fantastico e magico. Il Dving Team è professionale, in particolare Karim. era come un vero film Avatar, incredibile mondo sotto l'acqua. Grazie per questa avventura.