Sinai del Sud
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Storia e cultura: Sinai del Sud

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Sinai del Sud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sinai del Sud? Clicca qui per la lista completa.

Sinai del Sud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Il tour al Monte Mosè è stato il momento clou del nostro soggiorno nel Sinai. Il nostro tour era in inglese, cosa che potresti capire molto bene, perché la nostra guida era molto istruita. Ci ha fornito molte conoscenze storiche sulla strada per la montagna e ha risposto a ogni domanda. Sulla montagna siamo stati affidati alla nostra guida beduina Khalid, che si è presa cura di noi con molta cura. La salita nella notte è stata faticosa ma facile da gestire. Dato che il nostro gruppo era molto in forma, siamo arrivati in montagna molto presto, dove ci siamo seduti in una capanna beduina a causa del freddo. Potresti comprare una coperta per 3€. Puoi pagare con monete in euro quasi ovunque e consiglio a tutti di prendere abbastanza spiccioli. Verso le 6 siamo saliti sulla montagna, Khalid ci ha portato in un luogo da cui potevamo dominare la valle. Un'esperienza unica. Tornato a valle, Hussam ci condusse al monastero, dove di nuovo ci impartì molte conoscenze. Noi raccomandiamo. Anche

Il viaggio è iniziato puntualmente alle 20:25. Sono stato prelevato nell'area dell'hotel, ovvero nell'area dell'ingresso di sicurezza. Si prega di notare che. Poi è iniziato. Il viaggio è andato bene perché c'erano molti controlli. Il tour è stato in gran parte stabile ma purtroppo non organizzato in alcuni punti. Dal momento che non era niente di grande per me, non entrerò ulteriormente in questo. L'escursione alla vetta non è davvero difficile. C'erano bambini di circa 10 anni e ce l'hai fatta. Gli ultimi 200 metri sono estenuanti. Quindi esattamente dal punto in cui sono i segni per la vetta. Ma quella era la parte migliore per me. Da qui in poi è arrivato il momento di stringere i denti e alzarsi. Se necessario, prenditi una pausa ma fallo. Sei accolto da un'alba mozzafiato. È meglio scoprire tutti gli ulteriori dettagli da soli :).

1. Prendi vestiti molto caldi. Fa molto freddo lassù. 2. Hai bisogno di molti soldi extra. I bagni, tra l'altro, sono sufficientemente disponibili ma nello stato tipico del paese, coperte ed eventualmente materassi costano. Sei anche molestato da pastori di cammelli e altri venditori ambulanti. 3. La salita non dovrebbe essere presa alla leggera, soprattutto i 750 gradini sono difficili. 4. Mangiare e bere a sufficienza non dovrebbe essere dimenticato così come la torcia. Puoi comprare tutto in loco ma non è economico. Altrimenti dovresti goderti l'alba e la vista. Fantastico. Anche il monastero merita una visita.

Ritiro puntuale, personale molto cordiale, il passeggino era in buone condizioni, il giro in cammello è un po' breve ma non mi importava. Lo spettacolo è stato bello e il cibo era buono. Il bagno nel luogo dello spettacolo nel deserto può essere migliorato. Devo dire che il contatto dell'agenzia è stato estremamente efficiente e lo ringraziamo per l'organizzazione.

Un'esperienza così bella che sembrava che stessimo facendo così tanto. Tamir è stato adorabile, si è preso cura di noi bene. Lo consigliamo vivamente alla nostra famiglia e ai nostri amici. Grazie :)