Cose da fare a

Singapore

Scopri i colorati quartieri, i negozi, i templi e la gastronomia di questa città crogiolo di culture asiatiche.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Singapore

  • Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

    1. Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

    Sfrutta un ingresso giornaliero a Gardens by the Bay, meta privilegiata dai numerosi turisti della città. Ammira queste originali strutture, appositamente costruite per ospitare flora e fauna: i meravigliosi giardini affacciati sull'acqua, le serre e il recente Sun Pavilion. Approfitta dell'accesso completo alle serre e scopri l'interconnessione che lega i vari elementi ambientali. Ammira la più alta cascata al coperto del mondo, cammina all'interno del Supertree Grove e attraversa la OCBC Skyway con le sue viste spettacolari di Marina Bay. Tra le tante attrazioni di Singapore adatte sia agli adulti che ai bambini, questa è sicuramente una tappa imperdibile.

  • Jewel Changi Airport: biglietto per Mirror Maze e Canopy Park

    2. Jewel Changi Airport: biglietto per Mirror Maze e Canopy Park

    Entra nel labirinto degli specchi unico nel suo genere nell'aeroporto di Jewel Changi, ambientato in un parco pensile all'aperto. Prova la sensazione surreale di perderti in un labirinto di specchi ricoperto di verde e fiori. Metti alla prova le tue capacità di risoluzione dei problemi con una sbalorditiva camera infinita situata alla fine del labirinto, se ce la fai fino alla fine.

    Successivamente, fai una visita al Canopy Park. Gioca con le Discovery Slides e scherza nella nebbia simile a una nuvola delle Foggy Bowls. Fatti un selfie con i numerosi animali topiari di Topiary Park e goditi i panorami e gli odori dei fiori di Petal Park.

  • Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

    3. Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

    Sali a bordo di un veicolo anfibio vietnamita completamente restaurato e risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Inizia il tuo tour a Suntec City e tuffati nelle acque di Marina Bay. Scopri Singapore da una prospettiva completamente nuova, grazie a un tour che ti permetterà di esplorare la città via terra e via mare. Ammira lo skyline e i monumenti più rappresentativi della storia e della cultura locale, da Marina Bay Sands, ai giardini sospesi di Gardens by the Bay, per arrivare al teatro Esplanade e all'imponente statua di Merlion, simbolo di Singapore. Torna poi a muoverti sulla terraferma per vedere il Singapore Flyer e il Distretto Civico. Osserva la storica scalinata della Vecchia Corte Suprema, dove i britannici si sottomisero all'esercito imperiale giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Passa davanti al War Memorial Park e porgi i tuoi omaggi a coloro che persero la vita...

  • Singapore: biglietto d'ingresso allo Skyline Luge Sentosa

    4. Singapore: biglietto d'ingresso allo Skyline Luge Sentosa

    Raggiungi lo Skyline di Luge Sentosa sull'Isola di Sentosa, a Singapore, e goditi un'esperienza che sfida la gravità mentre navighi lungo il Jungle Trail e il Dragon Trail al tuo ritmo. Viaggia veloce o lento come preferisci! Evita la fila, grazie all'opzione del biglietto con ingresso prioritario. La corsa in luge ti concede la libertà di avere il pieno, ma ti regala anche una scarica di adrenalina mentre percorri i sentieri. Adatto a grandi e piccini, l'attrazione pluripremiata è una delle preferite dai residenti e dai visitatori internazionali. Fai la tua scelta tra il Dragon Trail di 688 metri o il Jungle Trail di 628 metri e sperimenta i tornanti, i lunghi rettilinei e le emozionanti pendenze dello slittino. Senti il vento tra i capelli mentre sfrecci sui binari controllando la tua velocità e spingendo un paio di manubri avanti e indietro. 

  • Singapore: Sky Pass per la funivia di Sentosa

    5. Singapore: Sky Pass per la funivia di Sentosa

    Goditi una vista perfetta di Singapore da una prospettiva diversa, mentre sali a bordo della fantastica Funivia di Singapore. Muoviti lentamente sopra la città dal Monte Faber sulla terraferma fino alla famosa isola turistica di Sentosa, il tutto in una comoda cabina che può accogliere anche passeggini e sedie a rotelle. Ammira una vista a 360 gradi dell'area sud della città, mentre viaggi a bordo di questa funivia panoramica. Vola sulla collina del Monte Faber e attraverso un grattacielo per attraversare il porto. Cerca di avvistare i delfini nell'Adventure Cove Waterpark al Resorts World Sentosa Singapore. Visita il Museo della Funivia di Sentosa e ammira la cabina da funivia fatta di lego più grande al mondo. Accedi a 2 linee di funivie della rete funicolare di Singapore. Vola sulla giungla, sulla spiaggia e sul mare sulla Linea Sentosa e prendi la Linea Monte Faber dalla terraferma...

  • Sentosa: biglietto d'ingresso al Museo dell'Occhio

    6. Sentosa: biglietto d'ingresso al Museo dell'Occhio

    Il Trick Eye Museum offre al pubblico un'esperienza straordinaria in cui arte e tecnologia si fondono per creare opere artistiche. Gioca, scatta foto, tocca, ascolta e interagisci con ogni singolo pezzo artistico o installazione. Sperimenta più di 80 illusioni ottiche per ingannare i tuoi sensi, gioca e cattura con la tua fotocamera. Incontra 6 diverse gallerie a tema che rappresentano mondi di fantasia, avventura, mistero e romanticismo. Trova ed esplora stampe 2D e 3D, dipinti su pareti, pavimenti e soffitti che ti lasceranno stupito con le loro bizzarre illusioni e trasformazioni.

  • Singapore: tour panoramico su Big Bus Hop-on Hop-off

    7. Singapore: tour panoramico su Big Bus Hop-on Hop-off

    Assicurati un posto a sedere con la miglior vista grazie al bus scoperto e goditi il panorama senza fretta. Hai notato qualcosa che ti piacerebbe vedere da vicino? Scendi e parti in esplorazione! Quando hai finito, fai semplicemente ritorno alla stessa fermata dell'autobus e salta sul bus seguente per continuare il tour. Questo biglietto ti da accesso a 6 itinerari, 3 percorsi hop-on hop-off e 3 navette per le attrazioni. Non è solo il tour più completo a disposizione a Singapore ma ti permette anche di muoverti agevolmente tra hotel e luoghi e monumenti principali. Scopri la Lion City in tutta comodità. Per approfondirne l'aspetto etnico e culturale, visita i 3 distretti etnici di Singapore: Chinatown, Little India e Kampong Glam (l'enclave araba). Scopri negozi antecedenti la seconda guerra mondiale, templi buddhisti e indù e mercatini tradizionali artigianali. Non dimenticare di vis...

  • Singapore: biglietto prioritario al Marina Bay Sands SkyPark

    8. Singapore: biglietto prioritario al Marina Bay Sands SkyPark

    Risparmia tempo prezioso con un biglietto d'ingresso prioritario per l'Observation Deck al Marina Bay Sands SkyPark, al 57° piano di uno degli edifici più emblematici di Singapore. Ammira la veduta panoramica su Marina Bay e osserva lo skyline della città dall'alto. Vai ai giardini verticali di Supertree Grove, dove 162.900 piante tropicali ricoprono le strutture simili ad alberi del parco naturale. Osserva le attrazioni della città a 200 metri sopra il livello stradale sulla piattaforma progettata dall'architetto visionario Moshe Safdie, costruita in cima alle 3 torri degli hotel nella zona di Bayfront. Ammira le acque blu della penisola malese durante il giorno o le spettacolari luci notturne della città dopo il tramonto. Approfitta di un biglietto aperto che può essere riscattato fino a 6 mesi dopo la data di emissione.

  • Fort Canning Hill: tour a tema battaglia di Singapore

    9. Fort Canning Hill: tour a tema battaglia di Singapore

    Viaggia indietro nel tempo fino alla fatidica mattina di febbraio del 1942, quando i comandanti dell'esercito inglese, australiano e indiano dovettero arrendersi all'esercito giapponese dopo 70 giorni di scontri brutali in Malesia e a Singapore. Un tempo nota come "fortezza inespugnabile" dell'Impero britannico, Singapore stava per cadere. Entra nel centro di comando del Battle Box, il bunker di Fort Canning, e scopri i momenti decisivi prima della resa della città ai giapponesi. L'evento segnò l'inizio della fine dell'Impero britannico e l'alba del capitolo più buio della storia di Singapore. Partecipa a questo tour guidato in inglese ed esplora il museo e le cause che portarono a quello che Churchill definì come "il peggior disastro e la più grande capitolazione nella storia britannica".  

  • Singapore: biglietto d'ingresso Singapore Flyer

    10. Singapore: biglietto d'ingresso Singapore Flyer

    Ammira alcune delle migliori viste della città con una rotazione del Singapore Flyer. Raggiungi un'altitudine di 541 piedi (165 metri) e guarda la città sottostante. Questa esperienza è perfetta se stai pianificando un appuntamento romantico o una divertente giornata fuori con i bambini. Ascolta l'audioguida in capsula mentre spiega fatti e storie interessanti sui luoghi chiave della città. Tocca e scorri i tablet FLYER 360+ nella capsula per confrontare le immagini di Singapore del passato con ciò che puoi vedere oggi. Scopri come sono cambiati distretti come Little India e Chinatown nel corso degli anni.

Pianifica la tua visita

  • Mangia come e insieme agli abitanti locali

    Tra le numerose attrazioni di Singapore, il cibo si piazza senz'altro ai primi posti. Tuttavia, le prelibatezze migliori non si trovano necessariamente nei numerosi ristoranti della città, ma fuori nelle strade, dove di solito mangiano gli abitanti del posto. Visita uno dei centri di venditori ambulanti della città e scegli quello che ti stuzzica di più tra i numerosi stand che offrono specialità gastronomiche di ogni parte dell'Asia. Oltre a gustare cibo delizioso, rimarrai sorpreso dai prezzi estremamente economici!

  • Etichetta adeguata

    Singapore ospita un'ampia varietà di culture e molte di loro hanno usanze e tradizioni specifiche e talvolta molto rigide. Sebbene sia tollerato un certo livello di ignoranza a riguardo da parte dei turisti, se sei invitato a cena o a casa di qualcuno, ricorda di informarti circa l'etichetta culturale adeguata, in modo da evitare di offendere qualcuno senza volerlo.

  • Porta un maglione

    Il meteo non c'entra. Sebbene il clima a Singapore sia caldo tutto l'anno, l'aria condizionata è molto forte negli ambienti interni. Pertanto, è consigliabile portare sempre un maglione con sé, poiché i visitatori non abituati all'aria condizionata possono prendersi facilmente un raffreddore a causa dei frequenti sbalzi di temperatura.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese, cinese mandarino, malese o tamil
  • Valuta
    SGD (S $)
  • Fuso Orario
    UTC (+08:00)
  • Prefisso Internazionale
    65
  • Il periodo migliore per andare
    Il clima tropicale si aggira intorno ai 27°C tutto l'anno, perciò quando organizzi la tua visita, cerca solo di evitare le festività nazionali, quando i prezzi si alzano notevolmente.

Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Singapore? Clicca qui per la lista completa.

Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4.470 recensioni

Dirigiti verso l'hotel con la nave in cima e c'è un ponte pedonale al livello 2 che ti porterà al ponte Dragonfly che conduce verso le cupole gemelle. Lungo la strada attraverserai giardini cinesi e indiani. Se camminare è difficile, c'è un'uscita dal treno della metropolitana MRT nei giardini e un biglietto del bus navetta per tutto il giorno disponibile nelle vicinanze. La cosa da fare sarebbe arrivare 3-4 ore prima dello spettacolare spettacolo di musica e luci. Ciò consentirà il tempo per entrambe le cupole e lo spettacolo gratuito di 15 minuti attorno ai Super alberi.

Abbiamo fatto questo tour la mattina prima di unirci alla nostra nave da crociera, quindi quando siamo tornati sapevamo qualcosa in più su Singapore e cosa volevamo fare nelle nostre 3 notti. SQ la nostra guida è stata brillante e ci ha fornito un tour approfondito e approfondimenti su cose che ci interessavano davvero. Consiglio vivamente il tour e SQ

Avere un tour per soddisfare le proprie esigenze quando si è nuovi in una città è eccellente. Per di più, la mia guida Nicolas era così ben informata e di grande personalità amichevole.

Le informazioni sul pick up dei Biglietti erano chiare e precise. É stato tutto semplicissimo e fmveloce. Veramente una bella esperienza

Ottima vista su Singapore dal marina Sand e bellissimi esemplari di fiori nelle serre!!!!