Singapore
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Singapore? Clicca qui per la lista completa.

Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Dirigiti verso l'hotel con la nave in cima e c'è un ponte pedonale al livello 2 che ti porterà al ponte Dragonfly che conduce verso le cupole gemelle. Lungo la strada attraverserai giardini cinesi e indiani. Se camminare è difficile, c'è un'uscita dal treno della metropolitana MRT nei giardini e un biglietto del bus navetta per tutto il giorno disponibile nelle vicinanze. La cosa da fare sarebbe arrivare 3-4 ore prima dello spettacolare spettacolo di musica e luci. Ciò consentirà il tempo per entrambe le cupole e lo spettacolo gratuito di 15 minuti attorno ai Super alberi.

Aree giardino meravigliose e ben pianificate. Entrambe le cupole specializzate meritano l'ammissione. La foresta pluviale è diversa e la cascata è spettacolare. La cupola floreale non è solo bella ma è un posto tranquillo e rilassante. Anche lo skywalk tra i super alberi è divertente e offre una vista panoramica sui giardini.

Se vuoi solo scattare foto con lo sfondo della cascata, ci sono molti posti gratuiti disponibili senza acquisto per il biglietto. Ne vale la pena perché portiamo un lungo bambino di 1,5 anni. Con il biglietto hai diritto a godere di poche attrazioni principalmente per i bambini dai 3 anni in su.

Impressionante scenario generale all'aeroporto Jewel Changi. Incredibile quali grandi opportunità ci siano per dimenticare il tempo. Anche lo spettacolo di Natale con la musica e la proiezione sulla cascata è stato molto impressionante. Un'esperienza molto divertente.

Tutto perfetto, lo zoo è bellissimo ma non abbiamo preso la navetta al rientro perché tre ore per vedere tutto sono davvero molto poche.