Singapore
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Singapore Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

1. Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

Sali a bordo di un veicolo anfibio vietnamita completamente restaurato e risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Inizia il tuo tour a Suntec City e tuffati nelle acque di Marina Bay. Scopri Singapore da una prospettiva completamente nuova, grazie a un tour che ti permetterà di esplorare la città via terra e via mare. Ammira lo skyline e i monumenti più rappresentativi della storia e della cultura locale, da Marina Bay Sands, ai giardini sospesi di Gardens by the Bay, per arrivare al teatro Esplanade e all'imponente statua di Merlion, simbolo di Singapore. Torna poi a muoverti sulla terraferma per vedere il Singapore Flyer e il Distretto Civico. Osserva la storica scalinata della Vecchia Corte Suprema, dove i britannici si sottomisero all'esercito imperiale giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Passa davanti al War Memorial Park e porgi i tuoi omaggi a coloro che persero la vita durante l'occupazione giapponese. Concludi il tuo tour a Suntec City, con un giro di buon auspicio attorno alla fontana più grande del mondo, la Fontana della Salute.

...
Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

2. Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

Chinatown ha fatto molta strada da quando agli inizi gli immigrati cinesi hanno fatto di questo luogo la loro casa. Ricca di una miriade di negozi di ogni tipo, in espansione e brulicante di attività interessanti, in un contesto ricco di storia e tradizioni, non ci si può perdere una visita a Chinatown, specialmente di sera quando ogni cosa si anima, letteralmente. Presso la Hall della Medicina Cinese Tradizionale, potrai imparare come la medicina cinese può aiutare a regolare il tuo Yin e Yang. Fin dai tempi antichi, fino ai giorni nostri, i cinesi per restare in salute hanno coltivato pratiche mediche come l'agopuntura, la moxibustione, il tai chi e il tui na. Potrai fare una sosta in un tipico ristorante cinese di Chinatown e camminare lungo i viali del mercato notturno: sarà l'opportunità per mettere alla prova le tue capacità di contrattazione con i venditori di strada che ti offrono ogni tipo di articolo, dal souvenir agli articoli in pelle.  Il clou della serata sarà una corsa in risciò attraverso le strade di Chinatown e giù fino a Clarke Quay. Qui salirai a bordo di una bumboat, tipica imbarcazione per una crociera lungo il fiume Singapore e vedrai l'imponente orizzonte del panorama della città illuminato di notte. Potrai ammirare i bellissimi negozi ristrutturati, i moderni grattacieli del quartiere finanziario, gli edifici coloniali e la statua del Merlion.

...

Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Singapore? Clicca qui per la lista completa.

Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 143 recensioni

Una notte da ricordare.

La guida turistica Karen è stata eccellente nella sua presentazione di ciò che era nell'agenda delle notti. Il cibo era caldo e generoso al ristorante cinese. Mi è piaciuto molto il giro del trishaw attraverso le molte strade etniche (tranne per il tailgating del mio autista). Il giro in bumboat lungo il fiume è stato molto rilassante. Bello vedere la città e i caffè lungo il fiume illuminati. Tour eccellente, lo consiglierei ad altri.

Tour fantastico

Adoro ogni minuto di questo tour. La nostra guida Kat è stata fantastica. Il pasto è stata un'esperienza culinaria rilassata. Il giro del trishaw è da non perdere. Abbiamo riso ogni minuto e alla fine del tour abbiamo fatto una gita in barca. Lo consiglierei a tutti