Singapore
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Singapore Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Singapore: tour personalizzato con un abitante del luogo

1. Singapore: tour personalizzato con un abitante del luogo

Scopri Singapore in compagnia di un abitante del luogo grazie a un tour completamente personalizzato. Seleziona la durata del tour desiderata al momento della prenotazione ed entro 24 ore ti contatteranno per discutere le tue preferenze e i tuoi interessi. Approfitta della presenza di guide appassionate che amano trascorrere il tempo libero a condividere la loro conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Incontra un abitante di Singapore che conosce intimamente la città , e segui i suoi suggerimenti su cosa vedere e fare all'interno di un itinerario personalizzato creato appositamente per te. Potrai modificare il programma durante il tour, se c'è qualcosa che vuoi vedere o fare in particolare o se il tuo accompagnatore ritiene che potrebbe piacerti un'altra attrazione o un'esperienza diversa.

...
Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

2. Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

Goditi 10 degustazioni locali da 3 paesi con questo indimenticabile tour gastronomico e fermati ad ammirare alcune delle attrazioni della città lungo il tragitto. La tua guida privata ti mostrerà perché Singapore è nota per essere un crogiolo di cucine. Scopri tutto circa il suo ricco patrimonio culinario e gusta piatti favolosi di origine malese, cinese e indiana.  Il Malay Village è il luogo ideale per godersi una colazione tipica locale. Siediti e rilassati mentre il tuo ospite ti fa conoscere il lontong (verdure al curry con torte di riso) e il nasi lemak (piatto di riso al cocco). Scegli il tuo piatto preferito e gustalo. Poi, passeggia per il villaggio e fatti un'idea della scena storica e culturale. Visita un negozio di tè del posto e scopri da vicino il modo speciale di versare il tarik.  In seguito, dirigiti a Chinatown per ammirare questo quartiere stupefacente e inalare gli odori inebrianti della cucina tradizionale. Questa zona è orgogliosa del suo patrimonio e pullula di cultura. All'arrivo a Singapore, ammirare il più grande centro di venditori ambulanti è un must. Con 260 bancarelle di cibo, è il luogo ideale per avere la tua guida privata a fianco. Prova il più delizioso dim sum che tu abbia mai assaggiato, ammira come viene preparato il succo di canna da zucchero fresco e goditi un tipico involtino primavera popiah.  Infine, incamminati verso Little India per banchettare con ottimo cibo. Crea il tuo rojak, un piatto tradizionale a base di carne, pesce o verdure. Scegli i tuoi ingredienti preferiti e guarda il venditore locale preparare il tuo piatto con salsa di arachidi piccante. Placa la sete con un lassi rinfrescante al mango e gusta del pane dosa. Concludi la tua esperienza con i dolci tradizionali indiani come dessert. 

...
Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

3. Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

Chinatown ha fatto molta strada da quando agli inizi gli immigrati cinesi hanno fatto di questo luogo la loro casa. Ricca di una miriade di negozi di ogni tipo, in espansione e brulicante di attività interessanti, in un contesto ricco di storia e tradizioni, non ci si può perdere una visita a Chinatown, specialmente di sera quando ogni cosa si anima, letteralmente. Presso la Hall della Medicina Cinese Tradizionale, potrai imparare come la medicina cinese può aiutare a regolare il tuo Yin e Yang. Fin dai tempi antichi, fino ai giorni nostri, i cinesi per restare in salute hanno coltivato pratiche mediche come l'agopuntura, la moxibustione, il tai chi e il tui na. Potrai fare una sosta in un tipico ristorante cinese di Chinatown e camminare lungo i viali del mercato notturno: sarà l'opportunità per mettere alla prova le tue capacità di contrattazione con i venditori di strada che ti offrono ogni tipo di articolo, dal souvenir agli articoli in pelle.  Il clou della serata sarà una corsa in risciò attraverso le strade di Chinatown e giù fino a Clarke Quay. Qui salirai a bordo di una bumboat, tipica imbarcazione per una crociera lungo il fiume Singapore e vedrai l'imponente orizzonte del panorama della città illuminato di notte. Potrai ammirare i bellissimi negozi ristrutturati, i moderni grattacieli del quartiere finanziario, gli edifici coloniali e la statua del Merlion.

...
Singapore: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

4. Singapore: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda Singapore al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come il distretto coloniale, il mercato di Tiong Bahru, Chinatown e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

...
Singapore: tour a piedi di cibo e cultura a Little India

5. Singapore: tour a piedi di cibo e cultura a Little India

Ottieni un'introduzione alla cultura dei venditori ambulanti di Singapore, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, mentre visiti un centro di venditori ambulanti preferito dai locali per assaggiare 3 famose prelibatezze per la colazione e scoprire cosa rende Singapore una nazione gastronomica. Immergiti nella ricca cultura e nelle tradizioni delle diverse comunità di Singapore. Guarda una tradizione indù in azione, visita un luogo di culto e ammira i murales del patrimonio di artisti locali. Esci dai sentieri battuti e guarda una selezione di architettura antica che riflette i costumi e le norme sociali degli immigrati.

...
Singapore: tour privato di 7 ore a copertura totale con un locale

6. Singapore: tour privato di 7 ore a copertura totale con un locale

Ammira Merlion Park, Henderson Waves, Chinatown e molto altro in un giorno. La tua guida locale ha un itinerario pieno zeppo di storia, cultura, storie e luoghi d'interesse. Ottieni consigli su punti caldi locali, ristoranti e quale distretto di Singapore devi visitare. La tua guida ti aiuterà a goderti Singapore nel miglior modo possibile. Goditi il resto del tuo soggiorno senza preoccuparti di cosa resta da vedere e dove trovarlo.

...
Singapore: tour privato della città di 2 ore fuori dai sentieri battuti

7. Singapore: tour privato della città di 2 ore fuori dai sentieri battuti

Immergiti in Hougang, il lato alternativo di Singapore. Allontanati dai sentieri turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata a Kampong Lorong Buangkok, al tempio Sri Darma Muneeswaran, alla street art locale, alle gemme architettoniche e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Singapore. Lascia che la tua guida ti mostri i luoghi di ritrovo e i luoghi storici rappresentativi dell'area.

...
Singapore: tour a piedi dei momenti salienti della storia e della cultura

8. Singapore: tour a piedi dei momenti salienti della storia e della cultura

Singapore è conosciuta come un crogiolo di culture per molte ragioni. È architettonicamente sbalorditivo, multiculturale e vibrante e radicato in 700 anni di storia. Segui la tua guida in una rilassante passeggiata per piccoli gruppi attraverso il Civic District, Marina Bay e Chinatown. Incontra il tuo gruppo al mattino vicino alla stazione MRT di Telok Ayer e inizia la tua passeggiata nel più antico tempio cinese di Hokkien a Singapore. Squisitamente restaurato al suo antico splendore, ha accolto ondate di immigrati cinesi dal 1842 e continua ad attirare devoti locali. La tua guida farà luce sulle principali religioni di Singapore e sulle tradizioni della comunità cinese. A pochi passi di distanza si raggiungono le principali attrazioni di Civic District e Marina Bay, dove si visiterà il Merlion Park e si ammirerà l'iconico skyline di Singapore, incluso il premiato Marina Bay Sands. Ascolta la storia del miracolo di Singapore, il suo sviluppo urbano e le sue politiche sociali, che sono state determinanti nel plasmare la nazione come una città in un giardino. Segui il fiume Singapore mentre conduce al cuore del distretto civico. Qui visiterai l'Old Parliament House (ora noto come Arts House) e vedrai alcune architetture di epoca coloniale prima di essere ricompensato con una splendida vista sul tetto alla fine della passeggiata. Il tour terminerà vicino al municipio MRT.

...
Singapore: tour guidato a piedi di 4 ore in tutto il cuore

9. Singapore: tour guidato a piedi di 4 ore in tutto il cuore

I singaporiani provengono da molti paesi e culture diverse e questi vari inizi sono ciò che dà loro la loro identità unica oggi. Con questo tour, vai oltre la città in un tour culturale dell'isola. Inizia nelle Heartlands, Ang Mo Kio, con una tradizione poco nota dell'era Kampong: il canto degli uccelli. Il tour inizia quando si incontra la guida locale alle 9 di fronte alla stazione MRT di Yio Chu Kang. Quindi, esplora le Heartlands, Ang Mo Kio, con una tradizione poco conosciuta. Illumina la tua mattina con melodiosi cinguettii, seguita da una visita al Hawker Center locale per caffè e spuntini da colazione come un vero locale. L'esplorazione continua con una visita al mercato umido. Da questo umile quartiere, esci e fai una visita a un vero centro culturale. A Chinatown, dove i primi coloni arrivarono in barca, vedi come vivevano in tempi difficili e prosperosi. Qui, scopri di più su Singapore attraverso splendidi affreschi murali di artisti locali, Yip Yew Chong. Il tour è sia educativo che divertente, con molte opportunità fotografiche e aneddoti emozionanti dalla tua guida appassionata.

...
Singapore: Serangoon Heartland Guided Tour con cena

10. Singapore: Serangoon Heartland Guided Tour con cena

Visita il cuore di una delle zone residenziali più antiche di Singapore, situata a nord di Serangoon Central, in questo tour. Inizia la tua avventura alle 18:00 assaggiando un piatto locale preferito, il roti prata. È un impasto aromatizzato con burro chiarificato (burro chiarificato) ed è fritto e solitamente servito con pesce o pollo al curry. In questa famosa bancarella, potrai anche vederli capovolgere e volteggiare il prata in aria. Una volta che il tuo stomaco è soddisfatto, fai una passeggiata attraverso i ponti vuoti (uno spazio aperto trovato al primo piano dei blocchi abitativi) e visita un parco comunitario. Qui, scopri come Singapore, una delle città più densamente popolate del mondo, è stata resa così bella e verde. Infine, prova come i diversi gruppi etnici di Singapore praticano la loro religione e vivono in armonia. Trascorrere alcuni momenti apprezzando i templi indù e taoisti. Quindi, visita quello che si ritiene sia il più grande santuario indù del sud-est asiatico a Sri Muneeswaran e l'unico tempio taoista di Hiang Foo Siang.

...

Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Singapore? Clicca qui per la lista completa.

Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 107 recensioni

Una notte da ricordare.

La guida turistica Karen è stata eccellente nella sua presentazione di ciò che era nell'agenda delle notti. Il cibo era caldo e generoso al ristorante cinese. Mi è piaciuto molto il giro del trishaw attraverso le molte strade etniche (tranne per il tailgating del mio autista). Il giro in bumboat lungo il fiume è stato molto rilassante. Bello vedere la città e i caffè lungo il fiume illuminati. Tour eccellente, lo consiglierei ad altri.

Polina è stata fantastica. Mi mostrò tutti i luoghi che avevo chiesto di vedere e anche quelli che non avevo mai conosciuto. Mi sono divertito moltissimo a passeggiare con lei per 6 ore.

Celeb è stata una guida eccezionale molto ben informata sulla storia della zona e ti mostra lo spettacolo che volevi esplorare. Lo consiglio vivamente come guida

Abbiamo già prenotato visite guidate in diverse città ed è sempre un momento fantastico per sviluppare la città all'interno di un piccolo gruppo privato.

Giro per Chinatown molto interessante . Guida preparata .