Singapore
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Singapore Visite guidate: le attività più consigliate

Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

1. Singapore: tour della città a bordo di un DUCK

Sali a bordo di un veicolo anfibio vietnamita completamente restaurato e risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Inizia il tuo tour a Suntec City e tuffati nelle acque di Marina Bay. Scopri Singapore da una prospettiva completamente nuova, grazie a un tour che ti permetterà di esplorare la città via terra e via mare. Ammira lo skyline e i monumenti più rappresentativi della storia e della cultura locale, da Marina Bay Sands, ai giardini sospesi di Gardens by the Bay, per arrivare al teatro Esplanade e all'imponente statua di Merlion, simbolo di Singapore. Torna poi a muoverti sulla terraferma per vedere il Singapore Flyer e il Distretto Civico. Osserva la storica scalinata della Vecchia Corte Suprema, dove i britannici si sottomisero all'esercito imperiale giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Passa davanti al War Memorial Park e porgi i tuoi omaggi a coloro che persero la vita durante l'occupazione giapponese. Concludi il tuo tour a Suntec City, con un giro di buon auspicio attorno alla fontana più grande del mondo, la Fontana della Salute.

...
Singapore: safari notturno, corsa in tram e transfer a/r

2. Singapore: safari notturno, corsa in tram e transfer a/r

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Singapore, parti per un safari notturno. Ammira diverse specie di animali notturni, dai feroci predatori agli abitanti della foresta più schivi, direttamente nel loro habitat naturale al chiaro di luna.  Esplora la giungla in completa sicurezza e comodità a bordo di un trenino e attraversa l'East e il West Loop. Passerai accanto a una grande riserva e osserverai diversi habitat che replicano esattamente i vari ambienti naturali, dalle colline dell'Himalaya alla foresta pluviale del sud-est asiatico e il subcontinente indiano.  Segui la guida lungo un percorso a piedi per ammirare alcuni animali da vicino. Avrai anche la possibilità di assistere a uno spettacolo di un mangiatore di fuoco Thumbuakar, oppure scegli di aggiungere una cena a buffet a base di piatti  locali e internazionali nel ristorante Ulu Ulu Safari. Il safari notturno termina con il transfer di ritorno al tuo hotel.

...
Fort Canning Hill: tour a tema battaglia di Singapore

3. Fort Canning Hill: tour a tema battaglia di Singapore

Viaggia indietro nel tempo fino alla fatidica mattina di febbraio del 1942, quando i comandanti dell'esercito inglese, australiano e indiano dovettero arrendersi all'esercito giapponese dopo 70 giorni di scontri brutali in Malesia e a Singapore. Un tempo nota come "fortezza inespugnabile" dell'Impero britannico, Singapore stava per cadere. Entra nel centro di comando del Battle Box, il bunker di Fort Canning, e scopri i momenti decisivi prima della resa della città ai giapponesi. L'evento segnò l'inizio della fine dell'Impero britannico e l'alba del capitolo più buio della storia di Singapore. Partecipa a questo tour guidato in inglese ed esplora il museo e le cause che portarono a quello che Churchill definì come "il peggior disastro e la più grande capitolazione nella storia britannica".  

...
Singapore: tour di 2 ore in mini segway per Marina Bay

4. Singapore: tour di 2 ore in mini segway per Marina Bay

Sali a bordo di un mini segway e impara come far funzionare questo mezzo di trasporto personale per arrivare con facilità ad alcuni dei migliori punti di osservazione di Singapore nella zona di Marina Bay. Ammira gli Sports Hub all'avanguardia di Singapore e prosegui verso l'iconico resort Marina Bay Sands. Goditi una vista mozzafiato di alcuni dei più famosi punti di riferimento, tra cui il National Indoor Stadium, Tanjong Rhu Bridge e Geylang Park Connector che collega Gardens by the Bay a Tanjong Rhu Promenade. Muoviti nel meno frequentato East Bay Garden, ammira la diga Marina Barrage e naviga da The Esplanade. Ammira la ruota panoramica nota come Singapore Flyer da vicino. Scatta delle foto mozzafiato con l'aiuto delle tue guide e senza alcun costo aggiuntivo. Goditi la brezza mentre impari delle storie interessanti sulla cultura di Singapore lungo la strada.

...
Singapore: tour privato di benvenuto della città

5. Singapore: tour privato di benvenuto della città

Esplora Singapore con una guida del posto entusiasta della città e che condividerà con te consigli e suggerimenti per sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Scegli un'opzione fra tour privato da 2, 3 o 4 ore. Incontra la tua guida locale presso direttamente al tuo alloggio e familiarizza con il quartiere, scopri i migliori posti in cui andare a mangiare e fare shopping, il modo più facile per spostarsi in città e le cose più interessanti da vedere e da fare. Alla fine del tour ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città e avrai la certezza di avere tutte le informazioni necessarie per una vacanza perfetta. Durante il tour a piedi avrai la possibilità di prendere i mezzi pubblici oppure un taxi per spostarsi Contatta l'operatore se preferisci avere un veicolo privato incluso nel tour.

...
Singapore: tour personalizzato con un abitante del luogo

6. Singapore: tour personalizzato con un abitante del luogo

Scopri Singapore in compagnia di un abitante del luogo grazie a un tour completamente personalizzato. Seleziona la durata del tour desiderata al momento della prenotazione ed entro 24 ore ti contatteranno per discutere le tue preferenze e i tuoi interessi. Approfitta della presenza di guide appassionate che amano trascorrere il tempo libero a condividere la loro conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Incontra un abitante di Singapore che conosce intimamente la città , e segui i suoi suggerimenti su cosa vedere e fare all'interno di un itinerario personalizzato creato appositamente per te. Potrai modificare il programma durante il tour, se c'è qualcosa che vuoi vedere o fare in particolare o se il tuo accompagnatore ritiene che potrebbe piacerti un'altra attrazione o un'esperienza diversa.

...
Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

7. Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

Goditi 10 degustazioni locali da 3 paesi con questo indimenticabile tour gastronomico e fermati ad ammirare alcune delle attrazioni della città lungo il tragitto. La tua guida privata ti mostrerà perché Singapore è nota per essere un crogiolo di cucine. Scopri tutto circa il suo ricco patrimonio culinario e gusta piatti favolosi di origine malese, cinese e indiana.  Il Malay Village è il luogo ideale per godersi una colazione tipica locale. Siediti e rilassati mentre il tuo ospite ti fa conoscere il lontong (verdure al curry con torte di riso) e il nasi lemak (piatto di riso al cocco). Scegli il tuo piatto preferito e gustalo. Poi, passeggia per il villaggio e fatti un'idea della scena storica e culturale. Visita un negozio di tè del posto e scopri da vicino il modo speciale di versare il tarik.  In seguito, dirigiti a Chinatown per ammirare questo quartiere stupefacente e inalare gli odori inebrianti della cucina tradizionale. Questa zona è orgogliosa del suo patrimonio e pullula di cultura. All'arrivo a Singapore, ammirare il più grande centro di venditori ambulanti è un must. Con 260 bancarelle di cibo, è il luogo ideale per avere la tua guida privata a fianco. Prova il più delizioso dim sum che tu abbia mai assaggiato, ammira come viene preparato il succo di canna da zucchero fresco e goditi un tipico involtino primavera popiah.  Infine, incamminati verso Little India per banchettare con ottimo cibo. Crea il tuo rojak, un piatto tradizionale a base di carne, pesce o verdure. Scegli i tuoi ingredienti preferiti e guarda il venditore locale preparare il tuo piatto con salsa di arachidi piccante. Placa la sete con un lassi rinfrescante al mango e gusta del pane dosa. Concludi la tua esperienza con i dolci tradizionali indiani come dessert. 

...
Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

8. Singapore: tour serale di Chinatown con cena, risciò e barca

Chinatown ha fatto molta strada da quando agli inizi gli immigrati cinesi hanno fatto di questo luogo la loro casa. Ricca di una miriade di negozi di ogni tipo, in espansione e brulicante di attività interessanti, in un contesto ricco di storia e tradizioni, non ci si può perdere una visita a Chinatown, specialmente di sera quando ogni cosa si anima, letteralmente. Presso la Hall della Medicina Cinese Tradizionale, potrai imparare come la medicina cinese può aiutare a regolare il tuo Yin e Yang. Fin dai tempi antichi, fino ai giorni nostri, i cinesi per restare in salute hanno coltivato pratiche mediche come l'agopuntura, la moxibustione, il tai chi e il tui na. Potrai fare una sosta in un tipico ristorante cinese di Chinatown e camminare lungo i viali del mercato notturno: sarà l'opportunità per mettere alla prova le tue capacità di contrattazione con i venditori di strada che ti offrono ogni tipo di articolo, dal souvenir agli articoli in pelle.  Il clou della serata sarà una corsa in risciò attraverso le strade di Chinatown e giù fino a Clarke Quay. Qui salirai a bordo di una bumboat, tipica imbarcazione per una crociera lungo il fiume Singapore e vedrai l'imponente orizzonte del panorama della città illuminato di notte. Potrai ammirare i bellissimi negozi ristrutturati, i moderni grattacieli del quartiere finanziario, gli edifici coloniali e la statua del Merlion.

...
Zoo di Singapore: biglietto d'ingresso e prelievo dall'hotel

9. Zoo di Singapore: biglietto d'ingresso e prelievo dall'hotel

Immerso in uno dei paesaggi selvaggi più belli al mondo, lo Zoo di Singapore ospita più di 2800 animali appartenenti ad oltre 300 specie diverse di mammiferi, uccelli e rettili. Nello zoo, gli animali girano liberi nel loro habitat naturale, separati dai visitatori solo da fossati e recinti di legno. Il parco vanta anche il primo habitat libero per oranghi al mondo. Questo tour prevede il prelievo dal tuo hotel al mattino per raggiungere lo Zoo di Singapore.  Puoi scegliere di passeggiare all'interno dello zoo oppure di visitarlo a bordo del tram, godendoti il panorama e facendo riposare i piedi. Tra gli animali che puoi ammirare, trovi la tigre bianca, l'elefante asiatico, l'ippopotamo pigmeo, oranghi in libertà, lontre, l'orso malese e la nasica. Inoltre, lo zoo organizza spettacoli e sessioni per dar da mangiare agli animali e ospita un'uccelliera con cascata, un parco di uccelli, un'area giochi acquatica, giostre animali, uno scivolo a tema animale e tropicale e una capanna di spruzzi nel favoloso parco acquatico. E se tutte queste attività e attrazioni ti fanno venire fame e sete, puoi approfittare dei numerosi bistrò, caffè e ristoranti presenti nello zoo. Aggiungi l'opzione colazione nella giungl (Jungle Breakfast) e goditi il pranzo in compagnia di un'intera famiglia di oranghi e scopri di più su queste meravigliose creature.

...
Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

10. Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

Scopri Singapore attraverso il suo famoso Civic District. Esplora la città attraversando il Civic District a bordo del tuo veicolo, passando di fronte al Padang con il suo circolo di cricket, allo storico Parlamento e alla National Gallery di Singapore. La Gallery è situata all'interno di due monumenti nazionali: gli storici edifici che hanno ospitato la Corte Suprema ed il Municipio. Approfitta di un'apposita fermata per scattare delle foto ricordo uniche nonché per ammirare questi magnifici edifici da vicino (condizioni meteo permettendo). Dopodiché, recati al Merlion Park e goditi le incredibili viste di Marina Bay. Non farti sfuggire l'opportunità di scattare una foto con il Merlion, creatura mitologica con testa di leone e corpo di pesce. Poi, dirigiti al Tempio di Thian Hock Keng, uno dei templi buddisti-taoisti più antichi di Singapore, prima di proseguire per il quartiere di Chinatown.  Continua il tuo tour raggiungendo i famosi Giardini botanici di Singapore, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e passeggia tra le oltre 60.000 piante del National Orchid Garden. Infine, preparati all'ultima tappa della visita: Little India. Lasciati trascinare dalla vivace atmosfera di questo quartiere con i suoi odori caratteristici: incensi, gelsomini e spezie. Assisti a una dimostrazione sulla preparazione del Teh Tarik (letteralmente "tè tirato") in un chiosco Sarabat per poi assaggiare il tè alla fine, mentre la tua guida ti spiega le origini di questa amata bevanda locale.

...

Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Singapore? Clicca qui per la lista completa.

Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 37 recensioni

Questo tour con SQ è stato il momento clou della nostra visita a Singapore! Abbiamo girato per China Town, Little India, Little Malay e le aree circostanti. Abbiamo mangiato in diverse sale da pranzo e provato piatti nuovi e interessanti. È stato molto utile che una guida locale ci mostri in giro e come funzionano le food hall (venditori ambulanti). Abbiamo parlato molto della cultura, delle tradizioni, dell'architettura e del cibo locali. Abbiamo imparato così tanto su Singapore in breve tempo che eravamo con la nostra guida e siamo venuti con un nuovo apprezzamento per i nostri amici a Singapore e nelle aree circostanti della Malesia e dell'Indonesia.

Abbiamo fatto questo tour la mattina prima di unirci alla nostra nave da crociera, quindi quando siamo tornati sapevamo qualcosa in più su Singapore e cosa volevamo fare nelle nostre 3 notti. SQ la nostra guida è stata brillante e ci ha fornito un tour approfondito e approfondimenti su cose che ci interessavano davvero. Consiglio vivamente il tour e SQ

Avere un tour per soddisfare le proprie esigenze quando si è nuovi in una città è eccellente. Per di più, la mia guida Nicolas era così ben informata e di grande personalità amichevole.

La persona che ci ha accompagnato. Eccellente. È cileno. Parla molto bene lo spagnolo e conosce la storia e i luoghi di Singapore. Si chiama Carmen

Assolutamente bellissimo, ma consiglierei di andare la mattina presto per battere la folla. Dopo 11 o 12 diventa molto occupato.