Sirmione
Taxi acqueo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sirmione Taxi acqueo: le attività più consigliate

Lago di Garda: tour per piccoli gruppi a Sirmione da Verona

1. Lago di Garda: tour per piccoli gruppi a Sirmione da Verona

Incontra la guida presso il punto d'incontro nel centro della città di Verona e prendi posto su un confortevole van climatizzato per un rilassante tour di mezza giornata sul lago di Garda. Una volta lasciato il centro città, passa attraverso la campagna per raggiungere Sirmione. Qui, puoi scegliere se goderti una crociera del lago, e ammirare la bellissima penisola dall'acqua. La scelta può essere limitata dal fattore meteorologico e dalla disponibilità della barca. Questo splendido borgo medievale, con anche un castello, ti regalerà la sensazione di viaggiare indietro nel tempo. Il paese è piena di vicoli stretti e vecchi negozi, anche chiamati botteghe. Qui puoi scegliere se esplorare il paese per conto tuo o seguire la guida e visitare insieme questo villaggio. Dopo un'ora di tempo libero il gruppo si riunisce e torna a Verona sul van.

Taxi acqueo a Sirmione: domande frequenti

Taxi acqueo: quali sono le altre cose da fare a Sirmione?

Taxi acqueo a Sirmione: quali sono le migliori attività?

Taxi acqueo a Sirmione - Le migliori attività sono:

Taxi acqueo a Sirmione: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Taxi acqueo a Sirmione - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Sirmione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sirmione? Clicca qui per la lista completa.

Sirmione: le opinioni degli altri viaggiatori

Altamente raccomandato. Partenza da Verona, poi 30 min in auto fino a Sirmione. C'è una buona guida, gita in barca di circa 30 minuti. Avremmo poi avuto del tempo libero, ma eravamo ancora in giro con Stefano, che ci ha mostrato e raccontato di più. Chi desiderava il tempo libero viaggiava da solo. Unica pecca: nonostante il gruppetto (anche nel retro dell'auto), non si capiva bene la guida. Quasi impossibile in barca. Un consiglio: in altri tour c'erano delle piccole cuffie e la guida aveva un microfono, quindi si poteva capire tutto molto bene!

Abbiamo scoperto l'Italia solo di recente e abbiamo iniziato a rilassarci qui in estate e in inverno, quindi qualsiasi viaggio o escursione ci porta piacere. Abbiamo apprezzato molto il tour del Lago di Garda. Montagne, acqua, accoglienti hotel e ristoranti sull'acqua, molte giornate di sole, tutto ciò non può fare a meno di piacere.

Avevamo una guida di nome Stephano che era semplicemente fantastica. Ci ha mostrato angoli oltre a quelli programmati molto carini e ci ha dato molte informazioni su molti posti. Era il migliore di tutte le guide, non c'è altro da dire. Se vuoi un'esperienza molto buona, sceglila.

Ben cronometrato e organizzato. La guida del tour era molto disponibile e desiderosa di rispondere alle domande. Era anche bello avere più tempo per andare in giro.

Stefano, la nostra guida, è stato fantastico e l'intero viaggio è stato semplicemente perfetto. Altamente raccomandato!