Aggiungi date

Sito archeologico di Uxmal

Sito archeologico di Uxmal: le attività e i tour più consigliati

Da Mérida: Uxmal, Hacienda Yaxcopoil e Cenote con pranzo

1. Da Mérida: Uxmal, Hacienda Yaxcopoil e Cenote con pranzo

Esplora la ricca cultura e il patrimonio del Messico con una gita di un giorno a Uxmal, Yaxcopoil e Cenote Peba. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel a Mérida e goditi un delizioso pranzo durante il tour. Dopo il prelievo da hotel selezionati, dirigiti all'Hacienda Yaxcopoil, una tenuta coloniale. Ammira gli edifici ad arco di questa casa di campagna, gironzola per gli ampi saloni e osserva gli arredi originali. Passeggia nei lussureggianti giardini e scopri la storia della tenuta, dalle sue origini all'industria henequen. Torna indietro nel tempo fino all'era preispanica, con una visita guidata di Uxmal. Scopri le caratteristiche e lo stile architettonico che rendono unico questo sito archeologico Maya. Sali sulla Piramide dell'Indovino, vedi il Quadrilatero delle Monache ed entra nel Palazzo del Governatore. Fermati per gustare un delizioso pasto in un ristorante locale, prima di proseguire per Cenote Peba. Rinfrescati con una nuotata nel bellissimo cenote, immergiti nella bellezza naturale e senti i benefici di quest'acqua ricca di minerali sulla tua pelle. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Mérida: tour di Uxmal, Hacienda Yaxcopoi, Cenote

2. Da Mérida: tour di Uxmal, Hacienda Yaxcopoi, Cenote

Scopri gli antichi misteri di Uxmal, uno dei siti archeologici più leggendari della penisola dello Yucatan, in un tour di un'intera giornata da Merida; mentre ottieni informazioni dalla tua guida esperta e scopri la ricca eredità lasciata dalla civiltà Maya. La tua prima tappa sarà Yaxcopoil Hacienda dove potrai visitare l'interno della hacienda, ha la sua origine nei pacchi all'arrivo degli spagnoli, di solito include case di importante valore architettonico e altri edifici minori incentrati sulle opere del campo, costruito nell'età dello splendore dell'oro verde. Successivamente visita Uxmal, noto a molti per mezzo di leggende, miti o aneddoti, e visita la piramide del Mago e il Palazzo del Governatore. Successivamente, visiterai un cenote che è un tipo sotterraneo di deposito d'acqua, dove potrai goderti le sue acque cristalline.

Da Merida: tour notturno di luci e suoni di Uxmal

3. Da Merida: tour notturno di luci e suoni di Uxmal

Guarda l'antica città di Uxmal tornare in vita di notte in questa esperienza di tour con pranzo. Parti da Merida per scoprire la zona archeologica di Uxmal attraverso Echoes of Uxmal, uno spettacolo di luci e suoni che utilizza il video mapping per darti una nuova prospettiva di Uxmal. Uxmal è senza dubbio una delle zone archeologiche più importanti dello stato dello Yucatan. In questo tour, incontra edifici maestosi come il Great Ball Court, la Piramide dell'Indovino, il Quadrilatero delle Monache e molti altri. Vieni di notte, assisti alla storia di Uxmal attraverso un magico spettacolo di luci e suoni. Guarda un gioco di ombre chiare che si proiettano per illuminare le rovine della città mentre la narrativa dell'antica città prende vita proprio davanti ai tuoi occhi.

Uxmal con guida privata e trasporti da Merida

4. Uxmal con guida privata e trasporti da Merida

Sarete prelevati dal vostro hotel a Merida, al momento della vostra preferenza a bordo di un veicolo di lusso Mercedes Benz. Vai direttamente dal vostro hotel al sito archeologico di Uxmal, conosciuto da molti come luogo di leggenda e di mito. E 'situato all'interno di una serie di colline noto come il Puuc o "area montuosa" in lingua maya. In questo straordinario sito archeologico una guida privata bilingue, vi porterà ad esplorare le costruzioni colossali come la piramide Maghi, il Palazzo del Governatore, il Tempio di colomba e le suore Quadrangle. Le strutture archeologiche e gli edifici situati in tutta Uxmal sono ornate di figure geometriche e maschere del dio della pioggia, Chaac. Il dio della pioggia è stato considerato dal popolo Maya come una delle più importanti della loro divinità. Dopo la visita si avrà la possibilità di gustare un delizioso pranzo presso i ristoranti di entrambi la bella Hacienda Uxmal o nei giardini di The Lodge at Uxmal circondati da unici Palapas Maya (a proprie spese). Visita al Museo di storia Choco per conoscere la storia del cacao, la sua importanza per i Maya, il modo in cui viene coltivato e il tradizionale processo per fare il cioccolato. Si tornerà al vostro hotel a Merida al vostro tempo di preferenza a bordo di un veicolo privato Mercedes Benz.

Sito archeologico di Uxmal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sito archeologico di Uxmal? Clicca qui per la lista completa.