Aggiungi date

Siviglia Audioguide

Siviglia Audioguide: le attività più consigliate

Cattedrale e Giralda di Siviglia: ingresso prioritario

1. Cattedrale e Giralda di Siviglia: ingresso prioritario

Entra nella Cattedrale di Siviglia con l'ingresso prioritario ed esplora i suoi splendidi tesori. Ammira le opere di Goya e ripercorri la storia del sito selezionando l'opzione con l'audioguida. Sali sulla Torre della Giralda e goditi una vista spettacolare di Siviglia. Entra nella Cattedrale di Siviglia e ammira la tomba di Cristoforo Colombo ubicata di fronte alla Puerta del Príncipe. Il monumento ospita i resti dell'esploratore, sebbene sia ancora in corso un dibattito sull'autenticità delle ossa conservate. Scopri di più sulla storia della cattedrale e sul sovrano castigliano Fernando III, che sottrasse Siviglia al dominio degli almohadi e trasformò la grande moschea del XII secolo in una chiesa. Ammira questa imponente cattedrale come si presenta oggi, conosciuta come la Cattedrale di Santa María de la Sede. Entra in una delle chiese più grandi al mondo, in cui sono custodite opere pregiate di Zurbaran, Murillo e Goya. Scopri di più su queste opere e su altri fatti scegliendo l'opzione con l'audioguida.

Siviglia: Alcázar, Cattedrale e Giralda Tour con biglietti

2. Siviglia: Alcázar, Cattedrale e Giralda Tour con biglietti

Approfitta di una visita guidata con accesso prioritario ai biglietti sia per l'Alcázar che per la cattedrale, patrimonio dell'UNESCO. Ascolta fatti affascinanti dalla tua guida e guarda Santa Cruz e il famoso campanile. Incontra la tua guida, quindi parti per la tua avventura turistica. La prima tappa della giornata è l'Alcázar Reale di Siviglia. Goditi l'ingresso prioritario, quindi trascorri 1 ora e 15 minuti esplorando questo punto di riferimento storico. All'interno, ammira l'imponente palazzo mudéjar, il palazzo gotico e il cortile in stucco, quindi passeggia per i vasti giardini. Mentre esplori, scopri la storia del punto di riferimento e le figure di spicco che un tempo vivevano qui. Successivamente, dirigiti verso la Cattedrale di Siviglia e ammira l'architettura di questo punto di riferimento dell'UNESCO. Goditi una passeggiata nel famoso Patio de los Naranjos, poi guarda la tomba del famoso viaggiatore, Cristoforo Colombo. Passeggia nel vivace quartiere di Santa Cruz. Termina il tour alla Giralda, il famoso campanile della città.

Siviglia: tour in autobus Hop-on Hop-off

3. Siviglia: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri l'affascinante mix di monumenti e giardini di Siviglia al ritmo che preferisci con il biglietto Iconic da 24 ore o Supreme da 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. La prima fermata è nella storica area del Paseo de Cristóbal Colón, ma puoi salire e scendere presso qualsiasi fermata lungo il tragitto. Ripercorri i tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia degli Almohadi. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e avventurati tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con un commento informativo speciale per i bambini. Approfitta di numerosi sconti e vantaggi grazie al tuo biglietto, inclusi 2 tour a piedi con il biglietto Iconic e 4 tour a piedi con il biglietto Supreme. Fermate: 1. Paseo de Colón (di fronte alla Plaza de toros de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla) 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Siviglia: biglietto d'ingresso per la Casa de Pilatos

4. Siviglia: biglietto d'ingresso per la Casa de Pilatos

Esplora la Casa de Pilatos del XV secolo e ammira le incredibili sculture, i mosaici e l'architettura create dalla famiglia Enríquez de Ribera. Passeggia per i salotti, i cortili e i giardini e scopri come è diventata la più grande residenza privata di Siviglia dell'epoca. Entra nel palazzo attraverso il cancello in marmo in stile rinascimentale. Ammira i 24 busti di imperatori romani e le fontane nel tipico cortile andaluso. Osserva ibusti dell'imperatore Adriano, di Afrodite e Apollo, il dio della musica, della poesia e dell'arte. Ammira gli ornamenti bellici di Pallade Pacifera, tra cui uno scudo e un elmo scolpiti nella pietra. Visita la Cappella della Flagellazione, la parte più antica del palazzo con un ornato arco policentrico e un incrocio tra gli stili cristiano e islamico e l'architettura mudéjar-gotica e rinascimentale. Ammira i mosaici smaltati tradizionali presenti in tutto il palazzo. Scopri come il palazzo ha introdotto lo stile rinascimentale a Siviglia. Prosegui fino al Salón del Pretorio per apprezzare l'intricato soffitto a cassettoni decorato con fiocchi ornamentali.

Las Setas: tour guidato con VR e opzione tour di Siviglia

5. Las Setas: tour guidato con VR e opzione tour di Siviglia

Ammirate il panorama dal Metropol Parasol, noto anche come Las Setas (i funghi), una struttura in legno nella piazza La Encarnación , nel centro storico di Siviglia. Approfitta dell'accesso prioritario , di una visita guidata e di un'esperienza VR. Scegli se aggiungere alla tua esperienza un tour guidato dei punti salienti della città. Incontra la tua guida al banco del servizio clienti accanto alla biglietteria e salta la fila per entrare in struttura. Raggiungi il punto panoramico e goditi una fantastica vista sullo skyline della città. Individua i punti di riferimento più importanti e scopri di più sulla storia e lo sviluppo della città. Poi, indossa gli smartglass e godetevi un'esperienza VR che mostra come la città appariva un tempo dall'alto. Torna indietro nel tempo all'Impero Romano , quando la città era conosciuta come Hispalis. Questo tour virtuale è anche una videoguida interpretativa e dinamica che offre una grande visione del ricco patrimonio della città. A seconda dell'opzione scelta, potrai salutare la guida dopo 30 minuti o proseguire con una visita guidata a piedi di Siviglia di 2 ore. Scopri le principali attrazioni della città in compagnia della tua guida e goditi viste VR extra usando gli smartglass.

Siviglia: biglietto e audioguida per Palacio de las Dueñas

6. Siviglia: biglietto e audioguida per Palacio de las Dueñas

Rendi il tuo viaggio a Siviglia ancora più piacevole con una visita al Palacio de Las Dueñas , una delle maggiori attrazioni storiche della città, costruito tra il XV e il XVI secolo. Arriva al palazzo e ritira l'audioguida, quindi parti alla scoperta delle maestose sale, dei cortili, dei giardini, dei patii e molto altro ancora. Mentre passeggi per il palazzo, ammirane la splendida architettura che comprende stili che vanno dall'epoca gotico-mudéjar al periodo rinascimentale. Gli intricati dettagli dell'architettura del palazzo trasudano fascino e carattere, creando un'atmosfera lussuosamente regale. Il palazzo ospita anche una vasta collezione di opere d'arte, tra cui dipinti e sculture. L'attuale disposizione dei pezzi esposti è stata curata in modo da rispecchiare l'aspetto del palazzo all'epoca in cui era abitato. L'audioguida illustrerà l'affascinante storia del palazzo e delle persone e famiglie che vi hanno abitato. Scopri inoltre la storia dei numerosi visitatori importanti del palazzo, tra cui la Regina Vittoria, Jackie Kennedy, Ranieri III di Monaco e sua moglie Grace Kelly, per nominare i più celebri.

Siviglia: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 2 giorni

7. Siviglia: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 2 giorni

Inizia il tour presso la Torre dell'Oro e approfitta delle 14 fermate presenti a Siviglia. Sali e scendi dall'autobus panoramico tutte le volte che desideri. Goditi 2 giorni di accesso Hop-on Hop-off e 2 tour a piedi inclusi. Preparati a rimanere a bocca aperta davanti all'imponente Plaza de España e al parco di María Luisa. Attraversa 2 volte il maestoso fiume Guadalquivir. Ammira l'isla de la Cartuja, dove visse Colombo prima di partire per il suo viaggio di scoperta. Dirigiti quindi verso le mura (muralla almohade de Sevilla) e osserva la famosa Basilica della Macarena. Goditi un po' di relax mentre viaggi in autobus nel cuore di questa incredibile città, una delizia per tutti i tuoi sensi.

Siviglia: tour guidato del Museo delle Belle Arti di Siviglia

8. Siviglia: tour guidato del Museo delle Belle Arti di Siviglia

Considerata la seconda più importante galleria d'arte pubblica in Spagna, dopo il Museo del Prado a Madrid, il Museo di Belle Arti di Siviglia ospita numerosi capolavori che spaziano dall'arte romanica all'arte del XX secolo. Costruito sul vecchio convento di La Merced, l'interno del museo ricorda ancora la sua precedente funzione religiosa. Fai una visita guidata al museo con una guida professionale per scoprire le opere più importanti del museo. Non perdere tempo ad aspettare in fila con un biglietto salta fila, quindi ammira la vasta collezione di dipinti mentre la tua guida ti offre molti dettagli e curiosità. Durante il tour di 1,5 ore, osserverai opere d'arte di diversi periodi, così come alcuni dipinti barocchi di artisti associati all'età d'oro della pittura sivigliana nel 17 ° secolo, come Zurbarán, Murillo e Valdés Leal.

Siviglia: tour dell'Alcázar e della Cattedrale

9. Siviglia: tour dell'Alcázar e della Cattedrale

Divertiti con il tour guidato dell'Alcázar di Siviglia e tocca con mano le leggende e la storia di questo posto. Scopri questo incantevole complesso residenziale attraverso i suoi aneddoti e le sue storie. Ammira la meravigliosa architettura spagnola e araba, con le sue volte, le fontane e i grandi giardini.  La Cattedrale di Siviglia è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo, è anche nota come la grande montagna cava grazie alle sue dimensioni enormi ed è stata dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. Ammira una costruzione imponente di grande importanza e bellezza artistica. Osserva le opere di Murillo, il più altare della religione cristiana, la tomba di Cristoforo Colombo, l'aranceto e molto altro. Scopri i più importanti avvenimenti e fatti storici verificatisi nell'Alcázar di Siviglia. Vieni a conoscere coloro che hanno vissuto qui e prova a immaginare la loro vita quotidiana. Osserva la geometria perfetta che caratterizza questo monumento e le sue tradizioni medievali.

Siviglia: tour guidato a piedi della città con contenuti 3D

10. Siviglia: tour guidato a piedi della città con contenuti 3D

La tua visita consisterà in: - Al tuo arrivo a Las Setas de Sevilla (punto di incontro), sarai accolto dalla nostra guida al nostro servizio clienti. - La guida ti accoglierà e ti spiegherà in cosa consiste il tour. - La guida ti accompagnerà in ogni momento. - Durante tutto il tour, la guida ti spiegherà i luoghi più monumentali della città. - Il tour dura due ore. - Le fermate del percorso guidato di Siviglia sono: • Inizio: Plaza de la Encarnación • 1a fermata: Plaza del Salvador • 2a fermata: Plaza de San Francisco • 3a tappa: Catedral – Puerta del Perdón • 4a tappa: Giralda • 5a tappa: Real Alcázar • 6a tappa: Archivo de Indias • 7a tappa: Guadalquivir – Torre del Oro - CONTENUTI SPECIALI: grazie agli occhiali intelligenti, ad ogni fermata potrai vedere anche i contenuti VR. Vedrai ricostruzioni 3D a 360º di come erano i diversi luoghi di Siviglia nell'età antica, medievale e moderna. Inoltre, ogni contenuto VR ha personaggi virtuali che ti daranno spiegazioni su ciò che stai vedendo. Guarda il nostro spot https://youtu.be/NAxxyEVPO78

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Transfer
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Siviglia

Quali sono le migliori attrazioni di Siviglia?

Le attrazioni imperdibili di Siviglia sono:

Siviglia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Granada

Siviglia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siviglia? Clicca qui per la lista completa.

Siviglia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.617 recensioni

Assolutamente da vedere. Cattedrale immensa e ricca di tesori. Torre che sovrasta Siviglia, 34 piani che valgono la fatica!

Da visitare e consigliato quasi doveroso visitare il primo piano accessibile solo con la guida

Veramente bello e poco frequentato quindi ideale per una buona ed interessante visita

Da visitare assolutamente scegliendo l’accoppiata Cattedrale e Torre.

arrivati al punto d incontro, al nostro orario siamo entrati subito