Ammira la bellezza naturale del Parco nazionale di Doñana con un tour con partenza da Siviglia. Esplora il parco da nord a sud e ammira uccelli come fenicotteri e aquile imperiali. Raggiungi El Rocío e scopri un'enorme spiaggia incontaminata e altro.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 10 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano
- Servizio di prelievo incluso
- Prelievo dalla reception dell'hotel.
- Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Porta con te
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Protezione solare
Non ammesso
- Animali
- Minori non accompagnati
Informazioni utili
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
- Sono disponibili seggiolini per bambini, se richiesti prima del tour
- Per poter garantire il tour in una lingua specifica, sono necessarie almeno 4 persone che parlano quella lingua. Il tour può essere cancellato dopo la conferma, se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti richiesto. In questo caso sarà possibile scegliere tra una data alternativa o il rimborso completo
- Gli studenti di età pari o inferiore ai 25 anni devono portare un documento di identità e una carta dello studente per potere usufruire degli sconti
- Gli animali non sono ammessi