Aggiungi date
Siviglia

Sconti e offerte

Siviglia Sconti e offerte: le attività più consigliate

Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

1. Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

Ammira il ballo nazionale spagnolo portato in vita in uno spettacolo di flamenco davvero esaltante, con una troupe di ballerini esperti che mettono in mostra le loro capacità nel cortile del XVIII secolo del Museo del Baile Flamenco di Siviglia. Batti i piedi e lasciati trascinare dai ritmi infuocati e dai movimenti sensuali di questa arte popolare diventata una tradizione senza tempo. Il Museo del Baile Flamenco di Siviglia incanta visitatori e residenti da decenni con i suoi sensazionali spettacoli dal vivo. Raggiungi uno degli ultimi cortili Ecijanos rimasti a Siviglia e assisti a una danza stravagante che ti lascerà senza fiato. Concediti uno spettacolo intimo con le tradizionali Alegrías, i vestiti lunghi, gli scialli vorticosi e le nacchere, coreografato dalla leggendaria ballerina di flamenco e fondatrice del museo Cristina Hoyos. Con incredibili musiche dal vivo, luci teatrali e uno scenario costituito da sedie sospese e alberi d'arancio, tutti gli elementi di questa esperienza assicurano una serata indimenticabile. Per sfruttare al massimo l'esperienza, prenota l'opzione che comprende un biglietto per lo spettacolo e una visita al magnifico Museo del Baile Flamenco.

Siviglia: noleggio kayak

2. Siviglia: noleggio kayak

Goditi un caloroso benvenuto presso gli impianti sportivi municipali di Arjona, dove il tuo kayak ti sta aspettando. Cammina insieme a uno dei membri dello staff fino al fiume e ricevi un briefing sulla sicurezza e impara le regole da seguire durante questa attività. Goditi un viaggio di 2 ore pieno di divertimento e avventura. Scopri il fiume al tuo ritmo e decidi in quale direzione vuoi andare. Ammira l'emblematica Torre del Oro, il quartiere di Triana, il ponte Isabel II o il ponte di San Telmo. Restituisci il tuo kayak e l'attrezzatura alla fine della tua avventura.

Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle

3. Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle

Una volta che hai la tua attrezzatura, cammina fino alle rive del fiume Guadalquivir. Un host ti spiegherà alcune regole di sicurezza di base prima di iniziare la tua avventura. Per due ore deciderai quale percorso intraprendere per scoprire il fiume e il paesaggio che lo costeggia. Fai attenzione alla vista della Torre del Oro e passa sotto il ponte di Isabella II o il ponte di San Telmo. Al termine, riporterai l'attrezzatura SUP al punto di partenza.

Siviglia: tour su autobus panoramico a due piani

4. Siviglia: tour su autobus panoramico a due piani

Inizia il tour a Torre del Oro e approfitta delle 15 fermate lungo Siviglia, presso cui puoi salire e scendere a dal bus panoramico quante volte vuoi. Lasciati incantare dall'imponente Plaza de España e dal Parco di Maria Luisa, attraversa due volte il maestoso fiume Guadalquivir, ammira il Monastero de la Cartuja, in cui Cristoforo Colombo visse prima dei suoi viaggi di scoperta. Vicino alle mura degli almohadi, guarda la famosa Basilica de la Macarena. Lasciati trasportare nel cuore di questa incredibile città, una gioia per tutti i tuoi sensi.

Siviglia: tour guidato della Cattedrale, Giralda e Alcázar

5. Siviglia: tour guidato della Cattedrale, Giralda e Alcázar

Apprezza la storia della cattedrale di Siviglia e del meraviglioso palazzo reale Alcázar con un tour di 3 ore condotto da una guida esperta che ti condurrà alla scoperta del quartiere di Santa Cruz. Mentre ti sposti da un luogo all'altro, potrai apprezzare i tratti peculiari di questa città, segnata dal passaggio di arabi, cristiani e romani. Accedi alle imponenti mura dell'Alcázar, il più antico palazzo d'Europa, ancora utilizzato dalla monarchia spagnola e originariamente costruito dai sovrani moreschi. Lasciati stupire dalla pianta della cattedrale di Siviglia, costruita sul sito di un'antica moschea. Ammira la Giralda, la torre campanaria costruita come un minareto durante il regno della dinastia almohade. Passeggia tra le vie dell'antico quartiere ebraico e molto altro. 

Siviglia: spettacolo di flamenco a Triana

6. Siviglia: spettacolo di flamenco a Triana

Vivi uno spettacolo di flamenco nel quartiere di Triana, considerato il cuore di questa danza. Lo spettacolo ha come protagonisti un cantante, un chitarrista e 2 ballerini che danno vita a una movimentata performance culturale. Durante lo spettacolo di 1 ora, assaggia il vino locale e goditi l'atmosfera unica di questo luogo, con vista sul Guadalquivir.   Lo spettacolo porterà in scena alcuni degli stili più rappresentativi dell'arte del flamenco, come “fandangos”, “bulerias” e “alegrías”, provenienti dai tradizionali luoghi di nascita di questa danza: Siviglia, Jerez, Cadice e Huelva. Al termine dello spettacolo, gli artisti saranno lieti di fare quattro chiacchiere e bere qualcosa in tua compagnia.

Siviglia: tour guidato del Museo delle Belle Arti di Siviglia

7. Siviglia: tour guidato del Museo delle Belle Arti di Siviglia

Considerata la seconda più importante galleria d'arte pubblica in Spagna, dopo il Museo del Prado a Madrid, il Museo di Belle Arti di Siviglia ospita numerosi capolavori che spaziano dall'arte romanica all'arte del XX secolo. Costruito sul vecchio convento di La Merced, l'interno del museo ricorda ancora la sua precedente funzione religiosa. Fai una visita guidata al museo con una guida professionale per scoprire le opere più importanti del museo. Non perdere tempo ad aspettare in fila con un biglietto salta fila, quindi ammira la vasta collezione di dipinti mentre la tua guida ti offre molti dettagli e curiosità. Durante il tour di 1,5 ore, osserverai opere d'arte di diversi periodi, così come alcuni dipinti barocchi di artisti associati all'età d'oro della pittura sivigliana nel 17 ° secolo, come Zurbarán, Murillo e Valdés Leal.

Siviglia: noleggio bici

8. Siviglia: noleggio bici

Scopri Siviglia in bicicletta e conosci la città in modo divertente e salutare. Unisciti alla gente del posto e fai un giro con le tue mountain bike e city bike. Scopri la città al tuo ritmo e guarda i siti di Siviglia che desideri vedere di più. Esplora le oltre 100 miglia di piste ciclabili che rendono la capitale dell'Andalusia la quarta città ciclistica migliore al mondo. Con diverse posizioni in cui ritirare e riconsegnare la bici, sarai in grado di esplorare la città con facilità e vedere dove ti portano le piste ciclabili mentre scopri questa incredibile città.

Sconti e offerte a Siviglia: domande frequenti

Sconti e offerte: quali sono le altre cose da fare a Siviglia?

Le altre cose imperdibili da fare a Siviglia sono:

Sconti e offerte a Siviglia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Siviglia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siviglia? Clicca qui per la lista completa.

Siviglia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 8 recensioni

Questa è stata la cosa migliore in assoluto che ho visto in Spagna. I ballerini, i cantanti e il chitarrista erano tutti incredibili. Lo spettacolo è stato coinvolgente e commovente dall'inizio alla fine. Era chiaro che i ballerini avevano molta esperienza e ho adorato il modo in cui interagivano tra loro e con i musicisti. Era come se tutti gli artisti stessero conversando tra loro, il che si aggiungeva alla bellezza di tutto. Onestamente, sento che avrei dovuto pagare di più per vedere un'esibizione così professionale e bella.

Meraviglioso! I ballerini, i cantanti e il chitarrista fantastici. Super consigliato. Ti travolgono con la loro passione, danza, espressività. Un’ora volata.. bravissimi davvero. Se si è a Siviglia, bisogna andare!

Ambiente piccolo che esalta lo spettacolo è il sentirsi quasi privilegiato ad occupare quei posti a ridosso del piccolo palco dove si sono esibiti artisti bravissimi.

Bello spettacolo, in un ambiente piccolo con un’ottima atmosfera. Consigliatissimo!

Molto divertente, anche per le persone che inizialmente non ne sarebbero attratte!