Siviglia
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siviglia Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Siviglia: tour in bicicletta elettrica

1. Siviglia: tour in bicicletta elettrica

Scopri Siviglia in sella a una bici elettrica, anche detta ebike, e visita i luoghi principali e alcuni siti meno noti della città con questo tour guidato di 3 ore. Il tour in bici elettrica ti permetterà di percorrere distanze maggiori con meno fatica rispetto a un tour a piedi e ti consentirà di visitare siti inaccessibili in auto o in autobus, rivelandosi così l'opzione ideale per godere di una panoramica completa delle bellezze della città andalusa. Lungo il tragitto in bici, ammirerai siti splendidi, come il Palazzo di Alcazar, i quartieri di Triana e Santa Cruz, il Parco di Maria Luisa, Plaza de España, il Giardino di Murillo, il monumento a Cristoforo Colombo e altro ancora. Molte di queste attrazioni sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Questo tour in bici di Siviglia, oltre a essere un modo divertente per scoprire i siti d'interesse principali della città, si rivelerà anche una perfetta visita orientativa e ti fornirà spunti e idee interessanti su come trascorrere il resto della tua vacanza a Siviglia. Scopri in quali luoghi mangiare e le altre attività che potrai fare durante il tuo soggiorno e approfitta dei consigli della tua guida sui ristoranti, i teatri e i bar migliori della città.

Siviglia: tour in bicicletta di 3 ore

2. Siviglia: tour in bicicletta di 3 ore

Regalati un tour guidato di 3 ore in bicicletta a Siviglia e visita le attrazioni principali della città e i tesori meno conosciuti. Questo tour in bici ti permette di coprire una distanza maggiore in città con meno fatica rispetto a un tour a piedi. Inoltre, ti consente di scoprire siti inaccessibili in auto o in autobus, rivelandosi perfetto se desideri avere un quadro completo della città. Durante il tour, ammirerai siti come il Palazzo di Alcazar, i quartieri di Triana e Santa Cruz, il Parco di Maria Luisa, Plaza de España, il Giardino di Murillo, il monumento a Cristoforo Colombo e altro ancora. Molte di queste attrazioni sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Esplorare Siviglia con questo tour dinamico e divertente non solo ti esporrà a siti di fama internazionale, ma si rivelerà anche un ottimo modo per orientarti in città, fornendoti informazioni preziose su come spostarti e dove andare. Scopri dove mangiare e cosa vedere durante la tua vacanza, dato che la tua guida ti indicherà i migliori bar, teatri, ristoranti e altri siti utili in città.

Siviglia: tour della città in bicicletta

3. Siviglia: tour della città in bicicletta

Scopri la meravigliosa città di Siviglia con questo tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti e ammira numerosi tesori cittadini impossibili da visitare con un tour a piedi. Potrai usufruire di una guida parlante inglese, spagnolo, francese o italiano e lasciarti condurre tra le vie della città, per ammirare gran parte dei siti più importanti di Siviglia. Inizia il tour dal Barrio Santa Cruz e attraversa i Giardini di Murillo per raggiungere la Antigua Fabrica de Tobacos e l'Università di Siviglia. Dopodiché, prosegui per il Parque Maria Luisa, la punta di diamante dell'Esposizione Ispano-Americana del 1929. Da qui, ridiscendi lungo il fiume e visita una parte di Triana e l'arena di Torre del Oro. Riprendi il viaggio verso nord fino a Cartuja, il sito dell'Esposizione del 1992, dove ammirerai il Monastero de la Cartuja prima di fare ritorno al centro e ad Alameda. A questo punto, scopri i luoghi simbolo della vita notturna sivigliana e fatti strada tra le strade e i vicoli del centro di Siviglia, fermandoti al leggendario Campana Café per gustare i rinomati "setas", un piatto tipico a base di funghi. Concludi il tour con una pedalata nel quartiere di Santa Cruz, passando accanto alla Cattedrale e all'Alcazar.

Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

4. Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

Il modo migliore per immergersi nella vera atmosfera di Siviglia è salire a bordo di una bicicletta e percorrere strade vivaci e piazze pittoresche. Ammira tutti i monumenti e le attrazioni più importanti della città, tra cui il quartiere di Triana, la Cappella di Santa Ana, la Cattedrale, il Parco Maria Luisa, la Torre d'Oro, Plaza de España, l'Alcázar e molto altro ancora. Lascia che la tua guida ti racconti tutto sulla ricca storia di Siviglia e impara a conoscere l'influenza moresca ancora visibile in alcune delle straordinarie architetture della città. Fermati ad ammirare l'immensa e straordinaria cattedrale della città, la cattedrale gotica più grande del mondo e la terza chiesa più grande del mondo. Da lì, attraversa il parco Maria Luisa e altri dei luoghi più famosi della città. La tua guida può anche mostrarti le parti meno conosciute della città e darti un'idea migliore della vita e della cultura locale di Siviglia. Sentiti libero di chiedere consigli sui posti migliori dove andare per flamenco, tapas, shopping o vita notturna.

Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

5. Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

Ammira le attrazioni di Siviglia in sella a una bici, grazie a un tour di 2 ore in compagnia di una guida professionista. Esplora i segreti di diverse zone, incluso il tradizionale quartiere gitano di Triana. Pedala lungo le sponde del fiume Guadalquivir e osserva da vicino l'imponente arena Plaza de Toro de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla. Prosegui quindi fino a Plaza de España, costruita per l'Esposizione iberoamericana del 1929 seguendo diversi stili architettonici. Esplora l'area dell'ex Palacio de San Telmo nel parco di María Luisa e scopri gli storici quartieri di Santa Cruz e Macarena, e l'Alameda de Hércules.

Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

6. Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

Con questo tour divertente e interessante in bicicletta elettrica visiterai i bellissimi luoghi di attrazione turistica di Siviglia. La tua guida divertente ti coinvolgerà raccontandoti storie e aneddoti locali sugli eventi e i palazzi più importanti di Siviglia. Farai un viaggio nel tempo scoprendo oltre 10 secoli di storia spagnola. Scopri siti come l'impressionante Cattedrale di Siviglia, il Palazzo Reale, la monumentale Plaza de España e l'incantevole Parco Maria Luisa. Il tour rappresenta un modo divertente e comodo per visitare la città senza dover pensare da solo ad orientarti, godendo di una visita all'aria aperta. Grazie alla tua bicicletta elettrica potrai visitare un numero maggiore di luoghi di attrazione turistica in minor tempo e senza doverti sforzare fisicamente. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro. La guida sarà flessibile nel determinare l'itinerario del tour: insieme al tuo gruppo potrai decidere quali luoghi visitare e dove soffermarti più a lungo. Sfrutta la libertà e la flessibilità di questo tour in bicicletta elettrica che ti aiuterà a rendere la tua visita di Siviglia un'esperienza indimenticabile!

Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

7. Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

Prendi il disposizione della terra in un tour e-bike di Siviglia, e vedere più della città di quanto sia possibile in un tour a piedi. Le moto di alta qualità sono dotati di inglese, tedesco, olandese, spagnolo, francese, e monitor di lingua italiana che vi aiuterà a ottenere orientato, e mostrare la stragrande maggioranza dei punti di riferimento di Siviglia. Iniziare dallo storico Barrio Santa Cruz e la testa attraverso Jardines de Murillo verso l'Antigua Fábrica de Tabacos e Siviglia University. Continuare a Parque María Luisa, fulcro del 1929 iberica-American Exposition. Da lì, la testa verso il fiume e controllare una parte di Triana e all'arena Torre del Oro. Poi, vai a nord verso la Cartuja, sede del 1992 Exposition, e ammirare il Monasterio de la Cartuja prima crociera di nuovo al centro e Alameda. Esplora fulcro della vita notturna di Siviglia, tortuosa la strada attraverso le strade ei vicoli di fermarsi al leggendario Campana Café. Terminare con un rapido pedale intorno a Santa Cruz, in bicicletta passato monumentale cattedrale di Siviglia e dalla Alcazares.

Siviglia: tour di tapas di 3 ore in bicicletta

8. Siviglia: tour di tapas di 3 ore in bicicletta

Stuzzica l'appetito con un tour in bicicletta di 3 ore di Siviglia e assapora i sapori distinti della città in 3 degustazioni di tapas in 3 diversi bar. Prova una varietà di piccoli piatti salati spagnoli, in genere serviti come spuntino con bevande o con altre tapas per completare il pasto principale. Combina cultura e gastronomia mentre pedali verso gli angoli più belli della città e ammira i luoghi più emblematici con una guida bilingue. Fermati in tipici bar di tapas e cantine che conservano le usanze tradizionali dell'Andalusia per assaporare nuovi sapori con l'aiuto della tua guida.

Siviglia: tour di 3 ore al tramonto

9. Siviglia: tour di 3 ore al tramonto

Ammira un magico tramonto lungo il fiume Guadalquivir e, subito dopo il calar del sole, comincia ad esplorare il vasto patrimonio storico della città.  Scopri assieme alla tua guida alcuni dei più importanti monumenti, quartieri e zone della città: Palacio San Telmo, Plaza de Toros, Catedral Alcázarl Plaza de España, Barrio de Santa Cruz, Torre del Oro... solo per citarne alcuni! Le guide pianificano il miglior percorso per i partecipanti e sono liete di rispondere alle loro domande: non esitare a chiedere consigli sui posti da visitare, la gastronomia, il flamenco ed altri consigli.

Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

10. Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

Non vedi l'ora di scoprire i luoghi più famosi e i tesori nascosti di Siviglia? Sali a bordo della bicicletta elettrica e goditi un rilassante giro per la città in questo tour di 2 ore e 30 minuti. Inizierai il tour facendo un salto indietro nel tempo con la visita delle mura originali della città, risalenti all'XI secolo, simbolo del periodo moro e del periodo di dominio musulmano. Quindi ritornerai ai giorni nostri facendo una sosta alla bellissima Basilica neo-barocca di Nostra Signora Speranza, costruita nel XX secolo e situata nel cuore del quartiere di Macarena. Da qui, ammirerai i nuovi ponti, unici nel loro genere, costruiti per l'Esposizione Universale del 1992, prima di concederti una sosta all'incredibile Metropol Parasol, terminato nel 2011. Queste pergole a forma di fungo sovrastano Plaza Encarnación, e sono considerate le strutture in legno più grandi al mondo. Potrai goderti la visita della città senza doverti preoccupare di doverti districare nelle sue strade da solo e potrai prendere un po' d'aria fresca allo stesso tempo. E visto che il tour si svolge in bicicletta elettrica potrai visitare più attrazioni in minor tempo senza dover faticare. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro.

Tour in bicicletta a Siviglia: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Siviglia?

Tour in bicicletta a Siviglia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Siviglia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siviglia? Clicca qui per la lista completa.

Siviglia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.045 recensioni

Un tour davvero interessante delle principali attrazioni di Siviglia, Gabby, la nostra guida, è stata eccellente e ci ha fornito molte informazioni sulla città, la sua storia e gli splendidi edifici. È stata un'ottima guida, attenta, premurosa e facile da capire, lo consiglio vivamente tour, offre una visione approfondita della città di Siviglia.

L'esperienza in bici é stata una bella epserienza e la nostra guida Teresa è stata molto coinvolgente e ci ha dato informazioni molto interessanti su Siviglia, sul Flamenco e sulla cultura spagnola. Tour in Italiano Consigliato

Bella esperienza, in bici scopri in poco tempo gran parte della città. Consiglio di fare il tour il primo giorno, in modo da avere un’idea dove si trovano le attrazioni principali di Siviglia

Tutto come descritto e come ci aspettavamo. Guida molto brava e coinvolgente. Siviglia è una città fatta a misura di bicicletta!

Muchas gracias Silvio por là disponibilidad y cortesía.