Aggiungi date

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: Gondola Sea to Sky e escursione a Whistler

1. Vancouver: Gondola Sea to Sky e escursione a Whistler

Sali sulla Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturali nel mezzo di questa escursione di un giorno da Vancouver. Lasciati incantare dai paesaggi in continua evoluzione lungo la Sea to Sky Highway. Sali sulla famosa Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso outdoor per gli scalatori e gli avventurieri del backcountry. La gondola ti porta ad Habrich Ridge, dove avrai 90 minuti per ammirare panorami mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di insenature di Howe Sound. Supera la pittoresca cittadina di Squamish e il ghiacciaio Tantalus mentre continui il viaggio verso Whistler. Una volta arrivato, goditi il tempo libero per esplorare i negozi del centro, i caffè, la stazione sciistica di Whistler Blackcomb o i sentieri escursionistici circostanti. Sulla via del ritorno a Vancouver, fai una sosta panoramica alle cascate di Shannon, alte 335 metri, e ammira i paesaggi mutevoli che circondano la Sea to Sky Highway. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

2. Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

Goditi un giro in gondola fino alla cima e ammira le ampie vedute di Howe Sound, la maestosa foresta costiera e le montagne circostanti. Ogni cabina della gondola ha una capacità massima di 8 passeggeri. Le gondole sono accessibili con sedia a rotelle e passeggino. La corsa su e giù è un'avventura elettrizzante per tutte le età e offre nuovi panorami delle Shannon Falls e della famosa area di arrampicata Stawamus Chief. Una volta in cima, ti aspettano molte altre avventure. Avrai accesso a una vasta gamma di esperienze all'aperto, tra cui due diversi percorsi ad anello interpretativi con piattaforme panoramiche a sbalzo, lo spettacolare ponte sospeso Sky Pilot, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata su roccia, percorsi di accesso a percorsi di backcountry e molto altro.

Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

3. Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

Visualizzazioni spettacolari e aspre terre selvagge si trovano appena fuori dalla portata del centro di Vancouver. Sali a bordo del minibus e percorri la famosa Sea to Sky Highway lungo Howe Sound, il fiordo glaciale più meridionale del Nord America. Senti lo spruzzo della terza cascata più alta della Columbia Britannica, Shannon Falls, mentre ti trovi sulla piattaforma panoramica. Successivamente è sulla cabinovia Sea to Sky. Sali a bordo della gondola e sali per 850 metri (930 iarde) fino alla cima per goderti le prospettive panoramiche di Howe Sound cullato dalle Coast Mountains. È qui che puoi attraversare lo Sky Pilot Suspension Bridge e camminare lungo i sentieri forestali fino alle piattaforme di osservazione. Il tuo tour prosegue quindi verso nord fino al Whistler Resort, dove ti unirai a un breve tour guidato a piedi del Whistler Village (opzionale). Dopo aver imparato un po' su Whistler e aver fatto un giro del paese, c'è un sacco di tempo libero per esplorare al proprio ritmo. Visita i negozi, fermati in una galleria d'arte o fai come la gente del posto e trova il patio perfetto lungo la passeggiata del villaggio per un momento di relax in questa splendida località di montagna. Whistler Resort è rinomato come una mecca all'aperto, quindi sentiti libero di chiedere informazioni su attività aggiuntive a cui puoi prendere parte durante il tuo tempo libero nel villaggio. Quando il tuo tempo a Whistler volge al termine, goditi il tour panoramico lungo la Sea to Sky Highway fino al punto in cui è iniziato il tour.

Da Vancouver: Whistler di un'intera giornata e cabinovia Sea to Sky

4. Da Vancouver: Whistler di un'intera giornata e cabinovia Sea to Sky

Questo tour di 10 ore e mezza è il modo migliore per esplorare la strada verso le Olimpiadi invernali del 2010 e la località turistica di Whistler. Inizierai il tour da Vancouver e viaggerai a Whistler attraverso la "Sea-to-Sky Highway". Lungo la strada, fai una breve passeggiata e sgranchisciti le gambe per goderti i potenti spruzzi della terza cascata più alta della Columbia Britannica, Shannon Falls. Passa accanto a montagne alte 7.000 piedi e al secondo monolite di granito più grande del mondo. Fermati alla funivia Sea to Sky. Sali a 2.800 piedi sopra il livello del mare per ammirare ampie vedute del fiordo di Howe Sound, della lussureggiante foresta costiera e delle montagne circostanti, metti alla prova le tue paure con il ponte sospeso Sky Pilot. Goditi le storie della tua guida sulla storia della zona e sugli eventi attuali. Esplora il maestoso Whistler Village e curiosa tra i pittoreschi negozi del villaggio. Puoi anche fare un'escursione alla base delle bellissime cascate Shannon, camminare lungo i sentieri della foresta o semplicemente rilassarti e goderti lo scenario montano mozzafiato.

Tour di un giorno a Vancouver, Squamish, Cypress Mountain

5. Tour di un giorno a Vancouver, Squamish, Cypress Mountain

Benvenuti nella splendida regione Sea to Sky della Columbia Britannica, in Canada! Se stai cercando un'emozionante avventura invernale che combini straordinarie bellezze naturali ed esilaranti attività all'aria aperta, allora questo tour è la scelta perfetta per te. Questo tour privato è progettato per accompagnarti in un viaggio attraverso le maestose montagne, i fiordi e le foreste della regione Sea to Sky, dove sperimenterai i panorami mozzafiato dalla Sea to Sky Gondola a Squamish, goditi le racchette da neve o i tubi in le montagne innevate di Cypress Mountain ed esplorare l'affascinante città di Squamish. La nostra guida locale esperta ti mostrerà il meglio di ciò che questa regione ha da offrire, dai panorami mozzafiato dell'Howe Sound e delle montagne costiere agli affascinanti negozi e ristoranti di Squamish. Quindi, preparati a divertirti e lasciati accompagnare in un viaggio indimenticabile nella regione Sea to Sky.

Da Vancouver: Tour guidato della Sea To Sky Highway

6. Da Vancouver: Tour guidato della Sea To Sky Highway

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Questo tour di 75 miglia copre gli elementi essenziali della Sea To Sky Highway in 2 - 3 ore. Una volta attivato, puoi scegliere se iniziare il tour a Vancouver o a Whistler. Il viaggio da Vancouver inizia a Stanley Park e attraversa l'iconico Lions Gate Bridge. Poi, la maestosa Sea to Sky Highway ti invita a percorrerla. Più che un semplice asfalto, questo percorso è una cronaca che si snoda attraverso i paesaggi, svelando storie di meraviglie geologiche, storie antiche e bellezze incontaminate. Ad ogni chilometro, potrai ammirare incredibili panorami montani, le acque scintillanti dell'Howe Sound e capire come si è formata questa splendida regione. Fai una deviazione attraverso le foreste secolari fino al Cypress Provincial Park e al Saint Mark's Summit, dove scoprirai i segreti della "ragnatela" sottostante. Naviga all'ombra del Capo Stawamus e scopri la storia delle Prime Nazioni, George Vancouver e molto altro ancora. Il tranquillo villaggio di Horseshoe Bay emerge poi, vantando una vista impareggiabile sull'Howe Sound e uno sguardo unico su come i ghiacciai hanno modellato e rimodellato questo paesaggio. Fai una visita alla Sea to Sky Gondola lungo la strada per un viaggio in quota come nessun altro. Poi ascolta storie di vario genere, da un drammatico deragliamento del treno ad antiche leggende delle Prime Nazioni sul mare. Assisti a meraviglie come le cascate di cristallo o i misteri della barriera corallina delle spugne di vetro e fai un'escursione nella natura selvaggia per trovare un relitto ferroviario abbandonato e ricoperto di vegetazione! Inoltre, potrai conoscere la fauna locale della regione, dagli orsi alle alci e non solo. Infine, arriverai a Whistler, conoscerai le spericolate imprese dei Peak Bros e arriverai sano e salvo al Whistler Visitor Centre, pronto per la tua prossima avventura. Il tuo tour si conclude qui. Se inizi il tuo tour a Whistler, vedrai tutte le stesse attrazioni, ma al contrario!

Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Private Day Trip

7. Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Private Day Trip

Sali sulla cabinovia Sea to Sky, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturali in mezzo a questa gita di un giorno da Vancouver. Lasciati stupire dai paesaggi in continua evoluzione lungo la Sea to Sky Highway. Ci sarà un pit stop per ammirare le Shannon Falls alte 335 metri. Sali sulla famosa cabinovia Sea to Sky a Squamish, un paradiso all'aperto per scalatori e avventurieri del backcountry. La funivia ti porta a Habrich Ridge, dove avrai 90 minuti per ammirare viste mozzafiato sulle montagne, sulla foresta pluviale costiera e sulla rete di insenature di Howe Sound. (Biglietto gondola non incluso.)

Tour economico di 3 giorni a Vancouver con Victoria e Whistler

8. Tour economico di 3 giorni a Vancouver con Victoria e Whistler

Il primo giorno, goditi un tour della città che include Downtown, Stanley Park, Canada Place, Gastown e Chinatown, oltre a goderti tutte le visite turistiche prima della partenza. Il 2° giorno, fai un giro panoramico lungo la Sea to Sky Highway, passando per Horseshoe Bay, Shannon Falls e Squamish. Pedala sullo Squamish Mountain Sea fino alla Sky Gondola e fai acquisti nel villaggio prima di arrivare a Whistler. Dopo aver visitato Whistler, rilassati nel villaggio o prova l'emozione di un'escursione con le ciaspole gratuitamente. L'ultimo giorno, parti per l'isola di Vancouver in traghetto e cattura lo spettacolare scenario lungo il percorso. Passa accanto alla storica Chinatown di Victoria, esplora l'importante architettura storica attorno al porto interno, visita lo straordinario Miglio "0" e gli edifici legislativi di Beacon Hill Park, quindi dirigiti verso i famosi Butchart Gardens prima di tornare a Vancouver. Tieni presente che prepareremo il tuo soggiorno in un hotel a Vancouver per tutti e 3 i giorni.

15 attività trovate
Ordina per:

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola: attrazioni popolari nei dintorni

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola? Clicca qui per la lista completa.

Sky Pilot Suspension Bridge, Sea to Sky Gondola: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(280 recensioni)

Siamo felicemente soddisfatti della prenotazione con Landsea Tours. La nostra guida turistica Bass è stata fantastica. Ci ha intrattenuti per tutto il percorso e ha fatto di tutto per restituire lo scuolabus di mio figlio quando lo abbiamo lasciato sull'autobus durante la riconsegna. Avremmo voluto rimanere più a lungo a Whistler per circa 5 ore invece di 3, ma è stato tutto fantastico! Lo consigliamo vivamente alla nostra famiglia e ai nostri amici.

L'intero viaggio a Whistler è stato fantastico, abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa vedendo la bellezza naturale e grazie alla nostra fantastica guida turistica Nigel, ha reso il nostro viaggio davvero piacevole e istruttivo e ci siamo fatti molte belle risate. Non esitate a prenotare questo viaggio, ne vale assolutamente la pena, ricordatevi anche di prenotare in anticipo alcune attività divertenti come Peak 2 Peak a Whistler.

La guida eccellente ha tenuto il gruppo unito e puntuale. Avrei trascorso più tempo in mare, in funivia e sui sentieri escursionistici. Inoltre mi sarebbe piaciuto trascorrere un po' più di tempo a Whistler/Blackcomb con suggerimenti per esplorare i sentieri della vetta. Infine, un'opzione per salire e scendere in bicicletta sarebbe stata divertente. Ancora una volta, la guida era eccezionale.

Fantastica gita di un giorno. Sfortunatamente la giornata pioveva e non riuscivamo a vedere nulla dalla cima del mare alla funivia del cielo. Ma la compagnia sull'autobus si è divertita. La sosta a Shannon Falls avrebbe potuto essere un po' più lunga dato che era davvero una corsa per tornare alla fermata dell'autobus. Il tour trarrebbe vantaggio da almeno 15 minuti in più.

Siamo stati prelevati da Steve che era un autista amichevole e poi ci ha trasmesso alla nostra guida Dave. Dave era ben informato e ha dato ottimi consigli una volta che eravamo a Whistler. L'intero tour è un viaggio fantastico con poche fermate per ammirare veramente le montagne e la natura intorno a te.