Skyline di Manhattan
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Acquista ora il tuo biglietto!
Certificato
Si esaurisce facilmente!

New York: biglietto per l'Osservatorio One World

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 1.5 ore
647 recensioni
647

Raggiungi la vetta dell'edificio più alto dell'emisfero occidentale, l'Osservatorio One World: ammira vedute spettacolari della città di New York e…

Durata: 1.5 ore
Si esaurisce facilmente!
Da 32 €

Skyline di Manhattan: Biglietti & Tour

Certificato
Si esaurisce facilmente!

Crociera del porto di New York e Statua della Libertà

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 1 ora
64 recensioni
64

Partecipa a una crociera di 1 ora lungo il porto di New York. Scopri al tramonto New York e i suoi monumenti più simbolici grazie alle informazioni…

Durata: 1 ora
Si esaurisce facilmente!
Da 29 €
Skyline di Manhattan: visualizza tutti i tour e le attività
Vedi i 511 tour e attività

I 5 edifici simbolo dello Skyline di Manhattan

La città di New York ha inventato i grattacieli e il suo skyline che si staglia sull'Oceano Atlantico è uno spettacolo sensazionale, sia di giorno che di notte. Ma qual'è il posto migliore da dove vederlo? Ammira le sue storiche meraviglie moderne da una barca, da un elicottero, da un ponte o dall'alto di uno dei maestosi edifici in ferro della Grande Mela.

Chrysler Building

Famoso per il suo elaborato stile Art Deco, da un punto di vista architettonico il Chrysler Building è considerato uno degli edifici più eleganti del mondo. Ammiralo in tutta la sua raffinatezza dalla cima dell'Empire State Building.

Empire State Building

Questo autentico simbolo americano fu costruito in soli 14 mesi, durante la Grande Depressione. Si tratta di un altro edificio Art Deco, nonché il primo al mondo a vantare la presenza di oltre di 100 piani.

One World Trade Center

La "Freedom Tower" (torre della libertà) è stata costruita sul sito dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Si tratta dell'edificio più alto non solo dell'intera città, ma di tutto l'Emisfero Occidentale, ed è anche il quarto palazzo più alto al mondo.

Top of the Rock - Rockefeller Center

Insieme all'Empire State Building, il Top of the Rock è un'attrazione molto popolare sia per i suoi tour, che per i suoi ponti d'osservazione panoramici. Calcola 30 minuti per salire fino in cima e fai coincidere la tua visita con il tramonto.

Foto: edenpictures @Flickr (CC BY 2.0)

Condé Nast Building

Terminato nel 2000, questo moderno grattacielo è un importante esempio di design ecologico. L'edificio è talmente in armonia con l'ambiente al punto che, durante l'anno, utilizza pochissimo il riscaldamento e l'aria condizionata.

Visitare Skyline di Manhattan: i nostri suggerimenti

Il costo della città

Lo skyline è e sarà sempre gratis, perciò puoi tenere sotto controllo le tue finanze senza problemi. I tour sono favolosi e i prezzi variano in base alla tipologia prescelta. Se vuoi risparmiare qualcosa, prendi il traghetto per Staten Island (non è richiesto il biglietto) e ammira lo skyline insieme allo storico panorama che si trovavano davanti gli immigrati che arrivavano a Ellis Island.

Attraversare il Ponte di Brooklyn

I newyorchesi ti diranno che percorrere un tratto del Ponte di Brooklyn è un'esperienza da fare assolutamente durante un viaggio nella Grande Mela. Ma puoi optare anche per il meno famoso (ovvero, meno affollato!) Ponte di Williamsburg, da dove potrai godere della stessa, meravigliosa vista dello skyline e anche di un'immagine da cartolina del celeberrimo Ponte di Brooklyn.

Da ricordare

  • Quando andare
    24 ore su 24, ma l'alba e il tramonto sono i momenti fotografici migliori.
  • Quanto costa?
    Gratis
  • Avrò bisogno di una guida?
    Se vuoi, assolutamente sì! Ma non è necessaria.
  • Come arrivare
    Puoi prendere la metro o camminare come un vero newyorchese, dipende dalla destinazione prescelta!
  • Ulteriori informazioni
    Sebbene non si trovi in una zona tropicale, New York può essere molto calda e umida d'estate. Evita il caldo soffocante uscendo presto al mattino e concedendoti un lungo pranzo verso mezzogiorno.

Skyline di Manhattan: le opinioni degli altri viaggiatori

Spettacolare! Se vai a New York non perdertela!!!d

Davvero bella! Unica pecca il brindisi di "champagne" che era tutt'altro: un bicchierino in plastica con dentro uno spumante dolciastro dal sapore di mela! ...ma di certo non é il brindisi quello che conta... è il panorama spettacolare, da non perdere!

Perfetta organizzazione,volo spettacolare

Esperienza molto emozionante, seri professionisti,sensazione di assoluta sicurezza.

New York: volo panoramico deluxe Recensito da un cliente GetYourGuide, 16/09/2014

Vedere Manhattan dall'alto è veramente spettacolare.

Veramente spettacolare, vedi tutta Manhattan dall'alto, peccato che dura solo 15 minuti e non un minuto di piu.... Ad ogni modo rimane un esperienza unica nel suo genere, da provare, specialmente per le persone che come me soggiornano a New York solo per pochi giorni, così facendo si ha modo di vedere tutta Manhattan....

New York: volo panoramico deluxe Recensito da Andrea, 06/11/2015

Skyline di Manhattan: altre cose da visitare nei dintorni


Skyline di Manhattan
4.5
Basato sul 1.255 di recensioni dei clienti di GetYourGuide